Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[GAMEZ] A che gioco giochi?

rigorosamente console o pc games!

162 risposte a questa discussione

#28 Tomobiki Kid

    PortaCaffé

  • Membro
  • 33 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 14 December 2008 - 01:30 PM

Visualizza Messaggioprincerick, il Dec 11 2008, 05:06 PM, ha scritto:


Ho finito proprio oggi un giocone stratosferico (giocato su PS3, ma c'e' anche per pc ed xbox)
Fallout 3

Gioco pazzesco, praticamente una roba infinita. Per chi conosce la saga non c'e' bisogno di spiegazioni, ad ogni modo e' un RPG misto ad un FPS.

Ecco, invece leggo commenti sempre più entusiastici su Fallout 3. Mi sa che mi butto su questo!

#29 _Benares_

    Soft Black Star

  • Membro storico
  • 4763 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 14 December 2008 - 02:04 PM

Visualizza MessaggioTomobiki Kid, il Dec 14 2008, 01:30 PM, ha scritto:

Ecco, invece leggo commenti sempre più entusiastici su Fallout 3. Mi sa che mi butto su questo!
Vai tranquillo, Fallout 3 è un giocone. :em31:

#30 stevet1998

    Fondatore

  • Membro storico
  • 4859 Messaggi:
  • Location:Pv - Mi
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 14 December 2008 - 02:22 PM

Visualizza MessaggioAsianPat, il Dec 13 2008, 09:20 PM, ha scritto:

Come RPG secondo me va bene anche per bimbi (sebbene la libertà di comportarsi male e di crearsi un harem di mogli non sia proprio il massimo dell'educazione, ma d'altronde è bene imparare fin da piccoli che il mondo non è solo orsacchiottoni e zucchero filato :em16: ).


Direi che è perfetto! :em66:
Avere la possibilità di comportarsi male e non farlo è comunque educativo (non che sia un elemento importante nei videogiochi l'educazione si insegna su altro) :em66:
Lo prendo al volo :em31:
I film subbati in italiano per ASIAN WORLD: 1) My Sassy Girl; 2) Phone; 3) The Princess Blade; 4) The Legend of Zu; 5) Ringu 2; 6) Bet on my Disco; 7) Seom - The Isle; 8) Whasango aka Volcano High; 9) Il Mare; 10) Wild Zero; 11) Sex is Zero; 12) Wizard of Darkness; 13) Champion; 14) Waterboys; 15) A Tale of two Sisters; 16) Crazy First Love; 17) Wishing Stairs; 18) Infernal Affairs; 19) The Legend of Gingko; 20) Memories of Murder; 21) A Nightmare; 22) Warriors of Heaven and Earth; 23) Into the Mirror; 24) Oh Happy Day; 25) Running on Karma; 26) Battlefield Baseball; 27) Parasite Eve; 28) Natural City; 29) Bingwoo aka Ice Rain; 30) Casshern; 31) The Foul King; 32) Spider Forest; 33) Zebraman; 34) Throw Down; 35) The Bride with White Hair; 36) House of Flying Daggers; 37) Kekexili; 38) R-Point; 39) Shimotsuma Monogatari aka Kamikaze Girls; 40) AB-normal Beauty; 41) Wizard of Darkness 2; 42) When Spring Comes; 43) A Moment to Remember; 44) One Nite in Mongkok; 45) Kagen no Tsuki; 46) Sky High; 47) Marathon; 48) A Bittersweet Life; 49) Color Blossoms; 50) Ultraman 2005; 51) Suriyothai; 52) Kibakichi; 53) Sunflower; 54) Crying Out Love in the Center of the World; 55) A Chinese Odyssey I; 56) A Chinese Odyssey II; 57) Tai Hang Shan Shang; 58) Cello; 59) The Big Scene; 60) Welcome To Dongmakgol; 61) Futago; 62) Sarangni; 63) The Promise; 64) The King and the clown; 65) School Wars Hero; 66) Touch; 67) Suffocation; 68) The Hit Man File; 69) Mr.Vampire; 70) Haan; 71) Death Trance; 72) Monopoly; 73) APT; 74) My Teacher aka To Sir with love; 75) The Re-Cycle; 76) The Sword of Doom; 77) Hell; 78) The Blessing Bell; 79) World of Silence; 80) Summer Time Machine Blues; 81) Ghost Train; 82) Black Night; 83) Otoko Tachi No Yamato; 84) Fly, Daddy, Fly; 85) 19; 86) The Evil Twin; 87) Gong Tau; 88) Muoi; 89) Beautiful Sunday; 90) CJ7; 91) Alone; 92) Return; 93) Chocolate; 94) Exodus; 95) The Game; 96) My Love; 97) The Chaser; 98) 6 Years in Love; 99) Rainbow Eyes; 100) Sweet Rain; 101) May 18; 102) The Good, The Bad, The Weird; 103) Mother. *** IN BOLD I FILM DA ME CONSIGLIATI ***

I drama subbati in italiano per ASIAN WORLD: 1) All In - Episodi 1,3,10,14,23; 2) MPD Psycho - Episodi 1,2; 3) Yasha - Serie COMPLETA; 4) Garo - Episodi 1,2,3; 5) H2 - Kimi to itahibi - Episodi 1,3; 6) Densha Otoko - Serie COMPLETA; 7) Dragon Zakura - Serie COMPLETA; 8) 2nd house - Episodio 1; 9) Kiken Na Aneki - Episodio 1; 10) My Name is Kim Sam-Soon - Serie COMPLETA; 11) Hana Yori Dango - Episodi 2,5; 12) Primadam - Episodio 1; 13) Tree of Heaven - Serie COMPLETA; 14) Sekai no Chuushin de, Ai wo Sakebu - Serie COMPLETA; 15) Nodame Cantabile - Serie COMPLETA;.

#31 YamaArashi

    AW Samurai !

  • Webmaster
  • 3838 Messaggi:
  • Location:Frontiera Nord Ovest
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 14 December 2008 - 04:22 PM

ragazzi posso definirmi un videogiocatore di serie A, ho praticamente visto tutta la storia dei videogiochi da bomb jack, bubble bobble e karate fighter fino a GTA e fallout ma devo dire che ultimamente mi sono fermato un pò.

mi stupisce che nessuno fino ad ora abbia ancora citato call of duty... chi ha provato il 5?

#32 ziadada

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1710 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 December 2008 - 05:13 PM

Ma a Battlefield: Bad Company non ci gioca nessuno? Credevo fosse molto popolare... :em83:

Messaggio modificato da ziadada il 16 December 2008 - 05:14 PM

"So you believe in ghosts, do you sergeant?"
"I believe in God the Father, God the Son and the sidhe ridin' the wind."

#33 _Benares_

    Soft Black Star

  • Membro storico
  • 4763 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 16 December 2008 - 05:34 PM

Io Battlefield l'ho iniziato ma l'ho abbandonato presto. Non so perché ma a questo gioco faccio molta fatica a mirare bene. Però è molto divertente e ironico, prima o poi lo riprenderò di certo.

#34 princerick

    Direttore del montaggio

  • Membro storico
  • 2093 Messaggi:
  • Location:Seul
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 December 2008 - 06:04 PM

comprati qualche giorno fa ninja gaiden sigma, ma soprattutto little big planet (che come mi ha fatto notare benares non e' multi platform) una cosa fantastica! un platform fatto benissimo, pucciosissimo, la cosa piu pucciosa che ho mai giocato

#35 AsianPat

    Drunken (Web)Master

  • Webmaster
  • 4544 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 December 2008 - 12:07 AM

Visualizza MessaggioYamaArashi, il Dec 14 2008, 04:22 PM, ha scritto:

ragazzi posso definirmi un videogiocatore di serie A, ho praticamente visto tutta la storia dei videogiochi da bomb jack, bubble bobble e karate fighter fino a GTA e fallout ma devo dire che ultimamente mi sono fermato un pò.

mi stupisce che nessuno fino ad ora abbia ancora citato call of duty... chi ha provato il 5?

cumpa'! ;)
Io sono fermo al 4. Finito. Molto bello!

Visualizza Messaggioziadada, il Dec 16 2008, 05:13 PM, ha scritto:

Ma a Battlefield: Bad Company non ci gioca nessuno? Credevo fosse molto popolare... :em83:

Finito anche questo. Meno coinvolgente di Call of Duty 4 , ma non male e con dei bei personaggi e dei tocchi di classe nella giocabilità :em73:
Inclinazione Orientale -> HK:50%; JP:45%; KR:5%
Vantaggi ad essere smemorati: ti rivedi un bel film e te lo gusti (quasi) come la prima volta :)
AW subs: Tsubaki Sanjuro, My Young Auntie, Invincible Shaolin (\w Tiz)
AW rece: Martial Club, The Lady Hermit, The Five Venoms, Shaolin Mantis, The Avenging Eagle, Yes Madam, A Chinese Odyssey, Force of The Dragon, In the Line of Duty 4, On The Run
AW DVD: Il Buono, il matto, il cattivo, A Hero Never Dies, The Beast Stalker, The Longest Nite, Detective Dee, La congiura della pietra nera, One Nite in Mongkok, Fire of Conscience, Bullets Over Summer, Castaway On The Moon, The Man From Nowhere

Maestro dello stile multiplo del TORNEO di KUNG FU di AsianWorld

Tutti sono fan di Jackie Chan, solo che alcuni ancora non lo sanno...
intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community. (cit. Magse)

#36 princerick

    Direttore del montaggio

  • Membro storico
  • 2093 Messaggi:
  • Location:Seul
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 December 2008 - 05:30 PM

sono usciti i game awards di quest'anno (fatti da non so quale giuria)

# Gioco dell'anno: Grand Theft Auto IV
# Studio dell'anno: Media Molecule
# Miglior Sparatutto: Gears of War 2
# Miglior RPG: Fallout 3
# Miglior Gioco Sportivo A Squadre: NHL 09
# Miglior Gioco Sportivo Individuale: Shaun White Snowboarding
# Miglior Gioco Portatile: Professor Layton and the Curious Village
# Miglior Grafica: Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
# Miglior Gioco basato su un film o una serie TV: LEGO Indiana Jones: The Original Adventures
# Miglior Gioco Musicale: Rock Band 2
# Miglior Gioco di Guida: Burnout Paradise
# Miglior Gioco d'Azione/Avventura: Grand Theft Auto IV
# Miglior Colonna Sonora: Rock Band 2
# Miglior Gioco Xbox 360: Gears of War 2
# Miglior Gioco Wii: Boom Blox
# Miglior Gioco PS3: LittleBigPlanet
# Miglior Gioco PC: Left 4 Dead
# Miglior Colonna Sonora Originale: Metal Gear Solid 4
# Miglior Gioco Multiplayer: Left 4 Dead
# Miglior Gioco Indipendente: World of Goo
# Miglior Picchiaduro: SoulCalibur IV
# Miglior Voce Machile: Michael Hollick (Niko Bellic in Grand Theft Auto IV)
# Miglior Voce Femminile: Debi Mae West (Meryl Silverburgh in Metal Gear Solid 4)
# Personaggio maschile famoso in un gioco: Kiefer Sutherland (Call of Duty: World at War)
# Personaggio femminile famoso in un gioco: Jenny McCarthy (Command & Conquer: Red Alert 3)
# Gamer God: Will Wright





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi