Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE] Princess Blade

Traduzione di Stevet1998

1 risposta a questa discussione

#1 Gacchan

    Fondatore

  • Membro storico
  • 2416 Messaggi:
  • Location:La Città degli Angeli
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 May 2004 - 03:04 PM

Immagine inserita

The Princess Blade
ac3.psycko


Sottotitoli in italiano by Stevet1998

Nel Giappone di un prossimo futuro il governo assolda sicari per uccidere i ribelli.

Yuki è l’ultima discendente di una stirpe di guerrieri e assassini sin dai tempi del Giappone feudale e dei ninja.

Yuki scopre il segreto che avvolge la morte di sua madre Azora, Principessa della Casa Takemikazuchi, uccisa dall’attuale capo della stessa casata, Byakurai.

Dopo aver cercato di uccidere Byakurai, Yuki dovrà fuggire dai suoi ex compagni. Troverà rifugio a casa di Takashi, uno dei ribelli, che cercherà di riportare in Yuki, vera macchina da guerra, un po’ di umanità.

Ma Byakurai non può lasciarla in vita…

COMMENTI
E’ incredibile come "The Princess Blade" riesca a catturare l’attenzione sin dalla prima scena.
Il film è ricco di azioni altamente spettacolari e una fotografia assolutamente fantastica.

Se amate i film d’azione, amerete questo film. Se non amate i film d’azione lo amerete ugualmente per la maestosità dei combattimenti la spada.

Titolo originale: Shurauki-Hime









ATTENZIONE
Questo titolo è ora reperibile nei migliori negozi e store-on line.
Asian World si prefigge la promozione e la diffusione della cultura cinematografica asiatica.
Per questo motivo i sottotitoli relativi a questo film sono stati ritirati.
Supporta anche tu il cinema asiatico, acquistando questa pellicola in dvd.

Princess Blade


.::1 liter of Tears ;___; AW Fan Club::.

#2 Yadirs

    PortaCaffé

  • Membro
  • 38 Messaggi:
  • Location:Milano
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 02 July 2006 - 12:35 AM

L'ho comperato soprattutto per via del fatto che il co-portagonista è Hideaki Ito (il protagonista del JDrama YASHA, N.d.A.), ma l'ho davvero apprezzato come film: oltre ad avere scene di lotta con la spada da cardiopalma, ha un finale tutt'altro che scontato... :em25:
* YadirS *

il mio JP Drama MUST SEE: .::.:: YASHA ::.::.





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi