Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[GAMEZ] A che gioco giochi?

rigorosamente console o pc games!

162 risposte a questa discussione

#19 budo74

    PortaCaffé

  • Membro
  • 5 Messaggi:
  • Location:italia
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 December 2008 - 11:04 AM

Visualizza Messaggioprincerick, il Dec 13 2008, 05:34 AM, ha scritto:

...vabbe maio kart e' un evergreen! non mi stanchero' mai di giocarci
questo tenchu mi intriga, uscira' solo per wii?
...

Io voglio provare la versione di mario Kart per Wii e soprattutto mi intriga il supporto a forma di volante............


Riguardo Tenchu 4, attualmente è in uscita solo per Wii e credo, ma non sono sicuro al 100% per PSP, se il gioco avrà buon seguito, verranno sviluppati altri due capitoli in multipiattaforma......ma ancora è presto per parlare, da noi dovrebbe uscire nel primo trimestre 2009....

Messaggio modificato da budo74 il 13 December 2008 - 11:06 AM




#20 Siwolae

    Annyon

  • Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • Location:Suntory^^
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 December 2008 - 12:00 PM

Darkfall online sembra fico, indago.
Io un po' gioco ai mmorpg fantasy-pucci tipo ragnorok o wow (si sono pucci), ma quoto il rick quando dice che alla lunga in queste pucciate ce se mena troppo poco.
Cioè alla fine investi un botto di tempo (te diverti per carità) per diventare uber, però una volta che uber sei sti giochi mostrano la corda perché della tua uberritudine te ne fai poco alla fine... i mob sono senza senzo anche se te mobbi la mappa, i boss e gli mvp alla lunga scassano, cioè non è sfidante anche se crepi perché fanno sempre uguale.
L'approdo definitivo dell'uberritudine non po esse altro che la brutalizzazione dell'avversario totalmente interattivo: l'umano.
La faida, le rivalità, l'odio... In questo sti giochi sono piuttosto insufficienti perché non offrono de fatto dei pvp turbo.

#21 AsianPat

    Drunken (Web)Master

  • Webmaster
  • 4543 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 December 2008 - 12:05 PM

X360.

In corso:
Far Cry 2 (ci sono altri giorni dove ti si può inceppare l'arma mentre spari?? :em66: )
Star Wars: Il potere della forza. (Bello; a momenti notevole ma a momenti sembra buttato lì... sembra una rolling demo per il nuovo impressionante motore fisico...non tra i migliori della lucas... piaciuti molto di più i Knight of the old republic come storia e gioco)
Fable 2 (non male, ma al momento è come il primo con la grafica rivista... spero migliori... immenso comunque)
GTA IV (non credo siano necessari commenti o presentazioni... IL gioco :P )

Da iniziare:
Ninja Gaiden 2 (splatter ninja :em66: )

Aspetto di trovare Fallout 3 a metà prezzo tra gli usati adesso...
:biggrin:
Inclinazione Orientale -> HK:50%; JP:45%; KR:5%
Vantaggi ad essere smemorati: ti rivedi un bel film e te lo gusti (quasi) come la prima volta :)
AW subs: Tsubaki Sanjuro, My Young Auntie, Invincible Shaolin (\w Tiz)
AW rece: Martial Club, The Lady Hermit, The Five Venoms, Shaolin Mantis, The Avenging Eagle, Yes Madam, A Chinese Odyssey, Force of The Dragon, In the Line of Duty 4, On The Run
AW DVD: Il Buono, il matto, il cattivo, A Hero Never Dies, The Beast Stalker, The Longest Nite, Detective Dee, La congiura della pietra nera, One Nite in Mongkok, Fire of Conscience, Bullets Over Summer, Castaway On The Moon, The Man From Nowhere

Maestro dello stile multiplo del TORNEO di KUNG FU di AsianWorld

Tutti sono fan di Jackie Chan, solo che alcuni ancora non lo sanno...
intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community. (cit. Magse)

#22 Tomobiki Kid

    PortaCaffé

  • Membro
  • 33 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 December 2008 - 12:07 PM

videogames mon amour ... li ho sempre amati, e continuo anche da padre di famiglia! Piattaforma preferita: sicuramente PC, anche se la PSP, comprata un anno fa, è un gioiellino.

Ho finito da qualche giorno Gears of War. Pensare che dopo un paio di sessioni di gioco lo stavo abbandonando. Graficamente bello lo era sicuro, ma mi sembrava troppo caciarone, adrenalinico. "Troppo vecchio per queste stronzate", ho pensato. Ed invece l'ho ripreso, perchè mi sono reso conto del lavoro spettacolare fatto dagli art director. Le scenografie, le ambientazioni, le atmosfere sono davvero stupende. Penso che ormai gli sparatutto devono puntare su queste cose ...

E ora ... beh, di giochi interessanti da iniziare ne ho: Spore, Assassin's Creed, ma avevo troppa voglia di corse illegali notturne e così mi sto ri-giocando (per la terza volta?) Need for SPeed Carbon!

saluti a tutti

#23 stevet1998

    Fondatore

  • Membro storico
  • 4859 Messaggi:
  • Location:Pv - Mi
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 December 2008 - 01:29 PM

Visualizza MessaggioAsianPat, il Dec 13 2008, 12:05 PM, ha scritto:


Fable 2 (non male, ma al momento è come il primo con la grafica rivista... spero migliori... immenso comunque)


Questo lo sto marcando stretto perchè cerco degli rpg da giocare con il pupo in modalità co-op (offline ovviamente). Mi confermi che questo lo prevede?

Per il momento su questo genere ho preso solo Kameo... (parlo sempre di XBOX360)
I film subbati in italiano per ASIAN WORLD: 1) My Sassy Girl; 2) Phone; 3) The Princess Blade; 4) The Legend of Zu; 5) Ringu 2; 6) Bet on my Disco; 7) Seom - The Isle; 8) Whasango aka Volcano High; 9) Il Mare; 10) Wild Zero; 11) Sex is Zero; 12) Wizard of Darkness; 13) Champion; 14) Waterboys; 15) A Tale of two Sisters; 16) Crazy First Love; 17) Wishing Stairs; 18) Infernal Affairs; 19) The Legend of Gingko; 20) Memories of Murder; 21) A Nightmare; 22) Warriors of Heaven and Earth; 23) Into the Mirror; 24) Oh Happy Day; 25) Running on Karma; 26) Battlefield Baseball; 27) Parasite Eve; 28) Natural City; 29) Bingwoo aka Ice Rain; 30) Casshern; 31) The Foul King; 32) Spider Forest; 33) Zebraman; 34) Throw Down; 35) The Bride with White Hair; 36) House of Flying Daggers; 37) Kekexili; 38) R-Point; 39) Shimotsuma Monogatari aka Kamikaze Girls; 40) AB-normal Beauty; 41) Wizard of Darkness 2; 42) When Spring Comes; 43) A Moment to Remember; 44) One Nite in Mongkok; 45) Kagen no Tsuki; 46) Sky High; 47) Marathon; 48) A Bittersweet Life; 49) Color Blossoms; 50) Ultraman 2005; 51) Suriyothai; 52) Kibakichi; 53) Sunflower; 54) Crying Out Love in the Center of the World; 55) A Chinese Odyssey I; 56) A Chinese Odyssey II; 57) Tai Hang Shan Shang; 58) Cello; 59) The Big Scene; 60) Welcome To Dongmakgol; 61) Futago; 62) Sarangni; 63) The Promise; 64) The King and the clown; 65) School Wars Hero; 66) Touch; 67) Suffocation; 68) The Hit Man File; 69) Mr.Vampire; 70) Haan; 71) Death Trance; 72) Monopoly; 73) APT; 74) My Teacher aka To Sir with love; 75) The Re-Cycle; 76) The Sword of Doom; 77) Hell; 78) The Blessing Bell; 79) World of Silence; 80) Summer Time Machine Blues; 81) Ghost Train; 82) Black Night; 83) Otoko Tachi No Yamato; 84) Fly, Daddy, Fly; 85) 19; 86) The Evil Twin; 87) Gong Tau; 88) Muoi; 89) Beautiful Sunday; 90) CJ7; 91) Alone; 92) Return; 93) Chocolate; 94) Exodus; 95) The Game; 96) My Love; 97) The Chaser; 98) 6 Years in Love; 99) Rainbow Eyes; 100) Sweet Rain; 101) May 18; 102) The Good, The Bad, The Weird; 103) Mother. *** IN BOLD I FILM DA ME CONSIGLIATI ***

I drama subbati in italiano per ASIAN WORLD: 1) All In - Episodi 1,3,10,14,23; 2) MPD Psycho - Episodi 1,2; 3) Yasha - Serie COMPLETA; 4) Garo - Episodi 1,2,3; 5) H2 - Kimi to itahibi - Episodi 1,3; 6) Densha Otoko - Serie COMPLETA; 7) Dragon Zakura - Serie COMPLETA; 8) 2nd house - Episodio 1; 9) Kiken Na Aneki - Episodio 1; 10) My Name is Kim Sam-Soon - Serie COMPLETA; 11) Hana Yori Dango - Episodi 2,5; 12) Primadam - Episodio 1; 13) Tree of Heaven - Serie COMPLETA; 14) Sekai no Chuushin de, Ai wo Sakebu - Serie COMPLETA; 15) Nodame Cantabile - Serie COMPLETA;.

#24 princerick

    Direttore del montaggio

  • Membro storico
  • 2093 Messaggi:
  • Location:Seul
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 December 2008 - 07:16 PM

Visualizza MessaggioSiwolae, il Dec 13 2008, 12:00 PM, ha scritto:

La faida, le rivalità, l'odio... In questo sti giochi sono piuttosto insufficienti perché non offrono de fatto dei pvp turbo.

ti riconosco amico mio, ti quoto in tutto! :em31:
voglio dire, un gioco per essere longevo deve avere interattivita, devono esserci rischi, baruffa, odi e amori che solo con altri esseri umani se ponno sviluppa'!


Visualizza MessaggioAsianPat, il Dec 13 2008, 12:05 PM, ha scritto:

X360.

In corso:
Far Cry 2 (ci sono altri giorni dove ti si può inceppare l'arma mentre spari?? :em66: )
Star Wars: Il potere della forza. (Bello; a momenti notevole ma a momenti sembra buttato lì... sembra una rolling demo per il nuovo impressionante motore fisico...non tra i migliori della lucas... piaciuti molto di più i Knight of the old republic come storia e gioco)
Fable 2 (non male, ma al momento è come il primo con la grafica rivista... spero migliori... immenso comunque)
GTA IV (non credo siano necessari commenti o presentazioni... IL gioco :em16: )


fable mi interessa di brutto proprio
per quanto riguarda star wars, ho postato i video nel post iniziale, debbo dire che invece mi e' piaciuto molto di piu dei precedenti, sicuramente un motore grafico di una potenza sconvolgente
GTA IV e' un gioco pazzesco, puoi fare praticamente tutto, l'unica pecca secondo me e' che la polizia arriva troppo in fretta, nei precedenti non mi pare fosse cosi'

Visualizza MessaggioTomobiki Kid, il Dec 13 2008, 12:07 PM, ha scritto:


E ora ... beh, di giochi interessanti da iniziare ne ho: Spore, Assassin's Creed, ma avevo troppa voglia di corse illegali notturne e così mi sto ri-giocando (per la terza volta?) Need for SPeed Carbon!


assassin creed decisamente opinabile, ha grossi problemi, e' un gioco fondamentalente vecchio, aspettiamo l seguito
spore, immensa delusione! giocato anche io ovviamete su pc, praticamente le prime 5 fasi te le fai in 2 ore, mentre la fase spaziale dura un eternita' ed e' strutturata malissimo
le prime fasi sono potentissime e divertentissime ma per qualche assurdo motivo durano veramente un attimo!
la cosa notevole e' solo la personalizzazion del tuo personaggio, praticamente puoi creare quello che te pare

#25 _Benares_

    Soft Black Star

  • Membro storico
  • 4763 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 13 December 2008 - 07:43 PM

Fable II a me ha deluso. Bellissima grafica, ma il gameplay alla lunga diventa noioso, inoltre è troppo facile e la quest principale è troppo corta. :em31:

Visualizza Messaggioprincerick, il Dec 13 2008, 07:16 PM, ha scritto:

GTA IV e' un gioco pazzesco, puoi fare praticamente tutto, l'unica pecca secondo me e' che la polizia arriva troppo in fretta, nei precedenti non mi pare fosse cosi'
Anche GTA IV mi ha deluso, c'è troppa roba da fare, troppo poco arcade e troppa simulazione. Dello stesso genere mi è piaciuto molto ma molto di più Saint's Row 2, che è più simile a S.Andreas, ti puoi personalizzare il personaggio come vuoi, ti porti dietro la gang (che ti aiuta! Non come in S.Andreas) ecc.

#26 AsianPat

    Drunken (Web)Master

  • Webmaster
  • 4543 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 December 2008 - 09:20 PM

Visualizza Messaggiostevet1998, il Dec 13 2008, 01:29 PM, ha scritto:

Questo lo sto marcando stretto perchè cerco degli rpg da giocare con il pupo in modalità co-op (offline ovviamente). Mi confermi che questo lo prevede?

Effettivamente dietro la scatola riporta co-op2, ma sinceramente non ho ancora provato questa modalità (e adesso l'ho prestato a mio cugino che me l'ha strappato di mano con la scusa che tanto ho Far Cry 2 e Force Unleashed da finirmi prima (oltre a GTA IV)... :em31: )

Come RPG secondo me va bene anche per bimbi (sebbene la libertà di comportarsi male e di crearsi un harem di mogli non sia proprio il massimo dell'educazione, ma d'altronde è bene imparare fin da piccoli che il mondo non è solo orsacchiottoni e zucchero filato :em16: ).

Sulle prime devo dire che mi ha lasciato la sensazione di essere come il primo ma con la grafica più bella. aspetterò di portarlo un po' avanti...

Force Unleashed invece mi fa inca##are... con un sei mesi di lavoro in più dietro e la consueta qualità Lucas, avrebbe potuto essere una pietra miliare. così com'è invece, è un buon gioco ma abbastanza ripetitivo e dalla qualità altalenante...

Ma in tema asianworld, nessuno ha giocato Stranglehold a suo tempo, con il mitico Tequila di Hardboiled?
Anche lì un buon gioco ma alla lunga abbastanza ripetitivo ...
Inclinazione Orientale -> HK:50%; JP:45%; KR:5%
Vantaggi ad essere smemorati: ti rivedi un bel film e te lo gusti (quasi) come la prima volta :)
AW subs: Tsubaki Sanjuro, My Young Auntie, Invincible Shaolin (\w Tiz)
AW rece: Martial Club, The Lady Hermit, The Five Venoms, Shaolin Mantis, The Avenging Eagle, Yes Madam, A Chinese Odyssey, Force of The Dragon, In the Line of Duty 4, On The Run
AW DVD: Il Buono, il matto, il cattivo, A Hero Never Dies, The Beast Stalker, The Longest Nite, Detective Dee, La congiura della pietra nera, One Nite in Mongkok, Fire of Conscience, Bullets Over Summer, Castaway On The Moon, The Man From Nowhere

Maestro dello stile multiplo del TORNEO di KUNG FU di AsianWorld

Tutti sono fan di Jackie Chan, solo che alcuni ancora non lo sanno...
intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community. (cit. Magse)

#27 tisbor

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1924 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 14 December 2008 - 05:06 AM

A me non frega un cazzo di pvp/pve/ppp
io so che quando faccio /train col troll sono felice.
anche quando sparo i missili agli gnomi.


WoW è assolutamente un gioco ripetitivo , inutile e per decerebrati , anche per queso mi piace un sacco !


Age Of Conan si può vantare di un pezzo dei Turbonegro nella colonna sonora , quindi spacca a priori. (anche se basterebbe solo il fatto di chiamarsi Conan)
91. Un bougre la fait rôtir toute vive à la broche en venant de l'enculer.

SPLINTER VS STALIN
FECALOVE/TISBOR HOMEPAGE
TURGID ANIMAL ITALIAN DIVISION





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi