Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

Quale futuro per Asianworld?

discutiamone

452 risposte a questa discussione

#424 LL ©

    Cameraman

  • Membro
  • 514 Messaggi:
  • Location:Olduvai
  • Sesso:

Inviato 28 September 2011 - 08:22 PM

Visualizza Messaggiopaolone_fr, il 28 September 2011 - 05:43 PM, ha scritto:

"lo sanno tutti che paolone è una testa calda!" XD
ma soprattutto tutti sanno che a paolone PIACE essere una testa calda!! :em67:

ora, tonando in topic, vorrei dire che credo sia inutile stare qui a ripetere tutto il giorno le stesse cose. si è capito benissimo che creep è incapace di avere un dialogo con la community, che non ha un concetto di community, e che di conseguenza non può ricoprire il ruolo di admin.
detto questo, vorrei dire anche che François ha parlato di lavori in corso. credo quindi che sia più costruttivo attendere i nuovi risvolti più che stare qui a ripetersi (considerando poi che nascono continue incomprensioni che portano a dialoghi sterili sterili).


io mi aspetto buone nuove. sì, sono fiducioso.
SOTTOTITOLI TRADOTTI
🇯🇵 Tomato kecchappu kôtei / Shūji Terayama / 1970🇪🇸 Honor de cavallería / Albert Serra / 2006 ◦ 🇫🇷 Un chapeau de paille d'Italie / René Clair / 1927 ◦ 🇮🇹 Thaïs (versione francese) / Anton Giulio Bragaglia / 1916

"Le cinéma est une invention sans avenir" (Louis Lumière)

Decorato al petto di rarissima medaglia di Uomo Tette™ dal Reverendo lordevol in data 08/07/2013

#425 Cialciut

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2241 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 28 September 2011 - 09:39 PM

Ma vuoi mettere quanto è più divertente alimentare il fuoco piuttosto che estinguerlo...

SNIAPA!™ addicted n° 3
Socio del "Ken Matsudaira and family fan club"


#426 Magse

    Drunken Master

  • Membro storico
  • 9003 Messaggi:
  • Location:Ospizio dei vecchi utenti di AW.
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 28 September 2011 - 09:53 PM

ciao.
credo sia arrivato il sofferto momento di richiedere che i miei sottotitoli vengano tolti.
per chi mi ha conosciuto su questo forum ai suoi albori e anche di persona, sono sempre a vostra disposizione - presso altri lidi - per discutere di film e per cialtroneggiare.
per la seconda volta nella storia di AW, mi ritiro nell'ospizio dei vecchi utenti.
:em67:

ps: ok, so che non mancherò a nessuno.

Messaggio modificato da Magse il 28 September 2011 - 09:55 PM

intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community

.::Un tempo tradussi per AW i seguenti sottotitoli. Se ora li state cercando, contattatemi e vi saranno dati :) 一.New Blood, 二.Eight Diagram Pole Fighter, 三.A Hero Never Dies (/w Japara), 四.Once Upon a Time in China, 五.Once Upon a Time in China II, 六.New Dragon Gate Inn, 七.Shiri (/w Japara), 八.Ashes of Time (/w Nickmattel), 九.Duel To The Death, 十.The Moon Warriors, 十一.The Tai-chi Master, 十二.Asoka (/w Mizushima76), 十三.Election, 十四.Police Story (/w ZETMAN), 十五.Sha Po Lang, 十六.The Myth (/w Zoephenia), 十七.The Blade (/w Nickmattel), 十八.Fist Of Legend (/w Haran), 十九.Election 2: Harmony Is A Virtue, 二十.Suzhou River (/w Lexes), 二十一.Juliet In Love (/w Kar-Wai), 二十二.Running Out Of Time, 二十三.Dragon Tiger Gate, 二十四.Dog Bite Dog, 二十五.The Lovers, 二十六.Exiled, 二十七.Made In Hong Kong, 二十八.The Longest Summer, 二十九.Little Cheung, 三十.Durian Durian, 三十一.Hollywood Hong Kong, 三十二.The Love Eterne, 三十三.Horrors of Malformed Men (/w Akira), 三十四.I Don't Want To Sleep Alone::.

Fondatore del Comitato per il Ritorno alla Gloria di Asianworld | Fondatore del Veronica Moser Shit Club | Co-fondatore del Comitato contro Cecilia Cheung e Kelly Chen | Suntoryzzato in data 15/07/2006 | Suntory-Sith | Nessuna commedia coreana tradotta dal 06/02/2004 | Censore in capo del Club Anti Siwospam: Basta turbo merdate, basta post mono faccina, basta panda del ca**o, basta suntory, BASTA SPAM! | Dandy Gay Lover | SNIAPA!™ addicted n°1


#427 Nausicaa

    Cameraman

  • Membro
  • 671 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 28 September 2011 - 10:28 PM

Nooo :D che brutto 'l'ospizio dei vecchi utenti'!!! Io ho visto Ashes of Time, volevo commentare sul thread del lavorone tuo e di nickmattel… Il prossimo film recuperato doveva essere I Don't Want To Sleep Alone
Aspetta Akira, corro a salvare tutto… :em67: Non andare subito in ospizio "Magsina". Io non rientro nelle categorie da te citate ed è triste per noi semplici utenti dovere fare a meno del maestro redivivo de “intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community”...
:mukka:

#428 _Benares_

    Soft Black Star

  • Membro storico
  • 4763 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 28 September 2011 - 11:08 PM



#429 Magse

    Drunken Master

  • Membro storico
  • 9003 Messaggi:
  • Location:Ospizio dei vecchi utenti di AW.
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 29 September 2011 - 08:04 AM

Visualizza MessaggioNausicaa, il 28 September 2011 - 10:28 PM, ha scritto:

Nooo :mukka: che brutto 'l'ospizio dei vecchi utenti'!!! Io ho visto Ashes of Time, volevo commentare sul thread del lavorone tuo e di nickmattel… Il prossimo film recuperato doveva essere I Don't Want To Sleep Alone
Aspetta Akira, corro a salvare tutto… :D Non andare subito in ospizio "Magsina". Io non rientro nelle categorie da te citate ed è triste per noi semplici utenti dovere fare a meno del maestro redivivo de “intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community”...
^^'
:em67:

intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community

.::Un tempo tradussi per AW i seguenti sottotitoli. Se ora li state cercando, contattatemi e vi saranno dati :) 一.New Blood, 二.Eight Diagram Pole Fighter, 三.A Hero Never Dies (/w Japara), 四.Once Upon a Time in China, 五.Once Upon a Time in China II, 六.New Dragon Gate Inn, 七.Shiri (/w Japara), 八.Ashes of Time (/w Nickmattel), 九.Duel To The Death, 十.The Moon Warriors, 十一.The Tai-chi Master, 十二.Asoka (/w Mizushima76), 十三.Election, 十四.Police Story (/w ZETMAN), 十五.Sha Po Lang, 十六.The Myth (/w Zoephenia), 十七.The Blade (/w Nickmattel), 十八.Fist Of Legend (/w Haran), 十九.Election 2: Harmony Is A Virtue, 二十.Suzhou River (/w Lexes), 二十一.Juliet In Love (/w Kar-Wai), 二十二.Running Out Of Time, 二十三.Dragon Tiger Gate, 二十四.Dog Bite Dog, 二十五.The Lovers, 二十六.Exiled, 二十七.Made In Hong Kong, 二十八.The Longest Summer, 二十九.Little Cheung, 三十.Durian Durian, 三十一.Hollywood Hong Kong, 三十二.The Love Eterne, 三十三.Horrors of Malformed Men (/w Akira), 三十四.I Don't Want To Sleep Alone::.

Fondatore del Comitato per il Ritorno alla Gloria di Asianworld | Fondatore del Veronica Moser Shit Club | Co-fondatore del Comitato contro Cecilia Cheung e Kelly Chen | Suntoryzzato in data 15/07/2006 | Suntory-Sith | Nessuna commedia coreana tradotta dal 06/02/2004 | Censore in capo del Club Anti Siwospam: Basta turbo merdate, basta post mono faccina, basta panda del ca**o, basta suntory, BASTA SPAM! | Dandy Gay Lover | SNIAPA!™ addicted n°1


#430 bowman

    Cameraman

  • Membro
  • 738 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 29 September 2011 - 07:38 PM

Visualizza Messaggio_Benares_, il 28 September 2011 - 11:08 PM, ha scritto:



:em16: grande Ben...
Sottotitoli per Altro Cinema: Spalovač mrtvol, Golem, Sanatorium Pod Klepsydra, Vtáčkovia, siroty a blázni, Das schloss , Postava k podpírání , PrevraŠčenije, Mucedníci lásky, Posetitel Muzeya, Kinetta, O slavnosti a hostech, Iavnana, Pokój saren, Amerika, Sami, Menschenkörper, Klassenverhältnisse, Woyzeck, De grafbewaker, Muukalainen, Na wylot, Zbehovia a pútnici, Cztery noce z Anna, Kynodontas, Katalin Varga, Gyerekgyilkosságok, Liverpool, Jeanne Dielman, 23 quai du Commerce, 1080 Bruxelles, Höhenfeuer, La Chevelure, La ville des Pirates, Szegénylegények, PVC-1, Die Verwandlung, Adoration, Zamok, Las, Toute une nuit, Ohio Impromptu, Catastrophe, Die Linkshändige frau, Mange, ceci est mon corps , L'evangile du cochon créole, A erva do rato, Le puits et le pendule, Gospodin Oformitel, Traumstadt, Fövenyóra, Le professeur Taranne, L'imitation du cinéma, Büntetőexpedició, Põrgu, Cuadecuc, vampir, Stićenik, Filme do Desassossego, Tren de sombras, Schakale und Araber, Estorvo, O cerco (traduzione di Polax), Ha'Meshotet, What Where, Rockaby, Come and go, Naufragio, Barão Olavo, O Horrivél, La influencia, Zirneklis, La femme 100 têtes, Alpeis, Szürkület, V gorakh moyo serdtse, Brillianty. Pokhischenie, Basta, Devyat Sem Sem, Two Gates of Sleep, Saç, You Are Not I, Sevmek zamani, Koniec świata, Poyraz, Mikres eleftheries, Uncut family, Que hay para cenar, querida?, Els Porcs, Ice cream, La invención de la carne, Dafnis y Cloe, Swedenborg, Ombres de foc, A zona, Ja tože choču, Tokyo Giants, Raoul Servais, l'Intégrale des courts métrages, Prostaya smert, Hitparkut

Sottotitoli per AsianWorld: Jao nok krajok, Hagane, Hako



...fredde luci parlano...


#431 asturianito

    Produttore

  • Membro+
  • 3413 Messaggi:
  • Location:Bancomat d'Italia
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 29 September 2011 - 07:55 PM

Visualizza MessaggioMagse, il 28 September 2011 - 09:53 PM, ha scritto:

per la seconda volta nella storia di AW, mi ritiro nell'ospizio dei vecchi utenti.
:em16:

ps: ok, so che non mancherò a nessuno.
No, non è vero.
Io ogni tanto li rileggo i vecchi topic con gli scambi di battute tra te, siwo, mizu... anche se all'epoca ancora non c'ero, quell'atmosfera lì è quella che mi manca più di tutto, davvero.
Un grazie te lo meriti.
Non si possono prendere quattro gol contro aversari
che passano tre volte nostra metà campo. (V. Boskov)


Immagine inserita



Immagine inserita



#432 paolone_fr

    GeGno del Male

  • Disattivato
  • 6977 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 29 September 2011 - 07:58 PM

Visualizza MessaggioMagse, il 28 September 2011 - 09:53 PM, ha scritto:

ciao.
credo sia arrivato il sofferto momento di richiedere che i miei sottotitoli vengano tolti.
per chi mi ha conosciuto su questo forum ai suoi albori e anche di persona, sono sempre a vostra disposizione - presso altri lidi - per discutere di film e per cialtroneggiare.
per la seconda volta nella storia di AW, mi ritiro nell'ospizio dei vecchi utenti.
:em73:

ps: ok, so che non mancherò a nessuno.

ciao magse. :em16:





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi