Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[GAMEZ] A che gioco giochi?

rigorosamente console o pc games!

162 risposte a questa discussione

#10 stevet1998

    Fondatore

  • Membro storico
  • 4859 Messaggi:
  • Location:Pv - Mi
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 December 2008 - 10:12 PM

La mia situazione attuale è un pò bizzarra perchè ho un passato come videogiocatore ma ultimamente acquisto giochi e console principalmente per il mio pupo di 7 ani e mezzo che ha preso dal daddy la passione per i videogiochi (quest'anno Babbo Natale gli porterà una XBOX 360 superaccessoriata...)

A parte la questione etico-moral-pedagogica di far giocare o meno il proprio figlio ai videogiochi che varrebbe da sola la pena di aprire un thread dedicato (non avete idea di quanti genitori spesso assenteisti ritengono che basta vietare i videogiochi al proprio figlio per farlo crescere sano...) in questo momento sta giocando a Sonic Superstar Tennis:
Io però non vedo l'ora che passi qualche annetto per giocare con lui a qualche survivor game stile "Resident Evil" in modalità co-op...

Detto questo io al momento sto giocando solo a Travian, il famoso web game che puoi giocare anche sul telefonino sulla metro e che è una vera droga (o almeno per chi apprezza gli strategici alla Civilization (Sid Meier for President!!!)
I film subbati in italiano per ASIAN WORLD: 1) My Sassy Girl; 2) Phone; 3) The Princess Blade; 4) The Legend of Zu; 5) Ringu 2; 6) Bet on my Disco; 7) Seom - The Isle; 8) Whasango aka Volcano High; 9) Il Mare; 10) Wild Zero; 11) Sex is Zero; 12) Wizard of Darkness; 13) Champion; 14) Waterboys; 15) A Tale of two Sisters; 16) Crazy First Love; 17) Wishing Stairs; 18) Infernal Affairs; 19) The Legend of Gingko; 20) Memories of Murder; 21) A Nightmare; 22) Warriors of Heaven and Earth; 23) Into the Mirror; 24) Oh Happy Day; 25) Running on Karma; 26) Battlefield Baseball; 27) Parasite Eve; 28) Natural City; 29) Bingwoo aka Ice Rain; 30) Casshern; 31) The Foul King; 32) Spider Forest; 33) Zebraman; 34) Throw Down; 35) The Bride with White Hair; 36) House of Flying Daggers; 37) Kekexili; 38) R-Point; 39) Shimotsuma Monogatari aka Kamikaze Girls; 40) AB-normal Beauty; 41) Wizard of Darkness 2; 42) When Spring Comes; 43) A Moment to Remember; 44) One Nite in Mongkok; 45) Kagen no Tsuki; 46) Sky High; 47) Marathon; 48) A Bittersweet Life; 49) Color Blossoms; 50) Ultraman 2005; 51) Suriyothai; 52) Kibakichi; 53) Sunflower; 54) Crying Out Love in the Center of the World; 55) A Chinese Odyssey I; 56) A Chinese Odyssey II; 57) Tai Hang Shan Shang; 58) Cello; 59) The Big Scene; 60) Welcome To Dongmakgol; 61) Futago; 62) Sarangni; 63) The Promise; 64) The King and the clown; 65) School Wars Hero; 66) Touch; 67) Suffocation; 68) The Hit Man File; 69) Mr.Vampire; 70) Haan; 71) Death Trance; 72) Monopoly; 73) APT; 74) My Teacher aka To Sir with love; 75) The Re-Cycle; 76) The Sword of Doom; 77) Hell; 78) The Blessing Bell; 79) World of Silence; 80) Summer Time Machine Blues; 81) Ghost Train; 82) Black Night; 83) Otoko Tachi No Yamato; 84) Fly, Daddy, Fly; 85) 19; 86) The Evil Twin; 87) Gong Tau; 88) Muoi; 89) Beautiful Sunday; 90) CJ7; 91) Alone; 92) Return; 93) Chocolate; 94) Exodus; 95) The Game; 96) My Love; 97) The Chaser; 98) 6 Years in Love; 99) Rainbow Eyes; 100) Sweet Rain; 101) May 18; 102) The Good, The Bad, The Weird; 103) Mother. *** IN BOLD I FILM DA ME CONSIGLIATI ***

I drama subbati in italiano per ASIAN WORLD: 1) All In - Episodi 1,3,10,14,23; 2) MPD Psycho - Episodi 1,2; 3) Yasha - Serie COMPLETA; 4) Garo - Episodi 1,2,3; 5) H2 - Kimi to itahibi - Episodi 1,3; 6) Densha Otoko - Serie COMPLETA; 7) Dragon Zakura - Serie COMPLETA; 8) 2nd house - Episodio 1; 9) Kiken Na Aneki - Episodio 1; 10) My Name is Kim Sam-Soon - Serie COMPLETA; 11) Hana Yori Dango - Episodi 2,5; 12) Primadam - Episodio 1; 13) Tree of Heaven - Serie COMPLETA; 14) Sekai no Chuushin de, Ai wo Sakebu - Serie COMPLETA; 15) Nodame Cantabile - Serie COMPLETA;.

#11 princerick

    Direttore del montaggio

  • Membro storico
  • 2093 Messaggi:
  • Location:Seul
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 December 2008 - 04:33 AM

stevet, allora per i bambini ti consiglio assolutamente little big planet
riguardo a travian, e' una droga, ci giocavo 2 anni e mezzo fa ma non riuscivo a dormire la notte temendo attacchi cordinati!

#12 _Benares_

    Soft Black Star

  • Membro storico
  • 4763 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 12 December 2008 - 10:14 AM

Little Big Planet è una esclusiva PS3, e Stevet sta prendendo una XBOX. ;)

#13 Kta

    Direttore della fotografia

  • Moderatore
  • 1241 Messaggi:
  • Location:ナポリ
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 December 2008 - 10:21 AM

In passato giocavo mooolto di più ai videogame, oggi causa università e part time il tempo non c'è più per giocare come un tempo.
In quest'ultimo periodo ho giocato a command and conquer red alert 3 per PC. Credo che sia all'altezza dei precedenti titoli e che non dovrebbe deludere gli appassionati ^__^ .



Per mettere le opzioni di grafica al massimo dovete avere un bel computerino...

Per il resto ho un ps2 con la quale giocavo a Final Fantasy XII che non mi sta per niente entusiasmando ed infatti sono mesi e mesi che non la tocco...

Messaggio modificato da Siwolae il 12 December 2008 - 11:33 AM


#14 sonoro

    Nippofilo

  • Membro storico
  • 5292 Messaggi:
  • Location:Tokyo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 December 2008 - 02:22 PM

ma no, ma no, prince videogiocatore? non ho mai saput osta cosa e neanche la immaginavo!
Eccomi qui! Altro gamer malato.

Ultimamente ho poco tempo e quindi gli unici momenti disponibili li dedico alla PSP, ma siccome i viaggi in treno non sono brevi e pochi le occasioni non mancano.
Sto rigiocando a Final Fantasy Crisis Core. Ora è ovviamente il momento della versione super hard (e lo è davvero), perchè se non finisco un gioco al 100% non sono felice.


NICKMATTEL E' UN NANO SFIGATTO

#15 budo74

    PortaCaffé

  • Membro
  • 5 Messaggi:
  • Location:italia
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 December 2008 - 01:19 AM

Io sono sempre stato un videogiocatore abbastanza sfegatato e sono sempre stato affezzionato alla grande "N", però per lavoro, studio etc. mi ero fermato al nintento 64....Di recente ho acquistato un Wii e sono soddisfatto dell'acquisto.....anche se al momento sono lontano da casa per lavoro, i miei giochi preferiti per Wii sono
O'Okami,un piattaforma adventure, dove nei panni di un lupo chiamato amaterasu si affrontano varie avventure in un luogo immaginario simile all'antico giappone.peculiarità di questo gioco è l'uso del celestial brush che consente di eseguire con il controller wiimote diverse azioni come tagliare gli avversari, creare dal nulla oggetti o ripararli,comandare il vento e le piante, nonchè il fuoco o creare dal nulla delle bombe o rallentare lo scorrere del tempo (una sorta di bullet time)affrontando demoni e mostri riconducibili a quelli delle leggende giapponesi.



altro gioco preso e giocato e rigiocato assieme a mia moglie solo per la modalità co-op è Resident Evil:umbrella Chronicles, uno sparatutto "su binari" in prima persona che ricostruisce gli eventi della saga di RE.niente di eccelso,però per gli amanti degli sparatutto è un buon passatempo all'insegna del massacro di zombie e mostri mutanti presi dalla serie RE



appena torno a casa, vedo di recuperare un classico, supermario kart,un giochino basato sulle corse automobilistiche e che in questa versione comprende anche le moto,dove si corre in circuiti al limite dell'assurdo (e della crisi epilattica....) utilizzando vari bonus che si possono raccattare sui circuiti per trarre vantaggio,quali turbo booster,gusci che colpiscono l'avversario come missili radiocomandati, buccie di banana e altre diavolerie.....della serie l'importante non è vincere ma usare i bonus a discapito dei propri avversari...........



nell'attesa che esca il gioco che aspetto da molto......Tenchu 4......



i primi tre capitoli di questa serie stealth non sono usciti per le console nintendo, percui,poco so della storia di questi due fratelli ninjia, ma la giocabilità promette bene e last but not least prevede anceh l'uso della spada e di altre armi ninjia.......







#16 princerick

    Direttore del montaggio

  • Membro storico
  • 2093 Messaggi:
  • Location:Seul
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 December 2008 - 05:34 AM

Visualizza MessaggioKta, il Dec 12 2008, 10:21 AM, ha scritto:


In quest'ultimo periodo ho giocato a command and conquer red alert 3 per PC. Credo che sia all'altezza dei precedenti titoli e che non dovrebbe deludere gli appassionati ^__^ .


figo, ma sto aspettando starcraft 2, ormai ci siamo

Visualizza Messaggiobudo74, il Dec 13 2008, 01:19 AM, ha scritto:


appena torno a casa, vedo di recuperare un classico, supermario kart,un giochino basato sulle corse automobilistiche e che in questa versione comprende anche le moto,dove si corre in circuiti al limite dell'assurdo (e della crisi epilattica....) utilizzando vari bonus che si possono raccattare sui circuiti per trarre vantaggio,quali turbo booster,gusci che colpiscono l'avversario come missili radiocomandati, buccie di banana e altre diavolerie.....della serie l'importante non è vincere ma usare i bonus a discapito dei propri avversari...........


vabbe maio kart e' un evergreen! non mi stanchero' mai di giocarci
questo tenchu mi intriga, uscira' solo per wii?

@emi: crisis core e' uber

#17 tisbor

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1924 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 December 2008 - 06:53 AM

che bello una discussione da nerd ^_____________________^




FOR THE HORDE !

Ho appena smesso di giocarci , ricomincerò fra qualche ora probabilmente . E' una vera droga , ormai non ne posso più fare a meno . Il weekend scorso l'ho passato a Roma da un amico , tappati in casa a giocare a WoW per due giorni di fila , praticamente senza dormire . Non è la prima volta ovviamente .

Nei ritagli di tempo fra uno gnomo alla piastra e l'altro , sto giocando a Crisis Core : Final Fantasy VII su PSP . Bellissimo per tutti i fan di FFVII , totalmente inutile per il resto (poco) della popolazione mondiale .

Devo farmi la xbox360 per giocare a Fallout 3 , i primi due capitoli li ho giocati più e più volte e sono fra i miei giochi preferiti .
91. Un bougre la fait rôtir toute vive à la broche en venant de l'enculer.

SPLINTER VS STALIN
FECALOVE/TISBOR HOMEPAGE
TURGID ANIMAL ITALIAN DIVISION

#18 princerick

    Direttore del montaggio

  • Membro storico
  • 2093 Messaggi:
  • Location:Seul
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 December 2008 - 08:33 AM

Visualizza Messaggiotisbor, il Dec 13 2008, 06:53 AM, ha scritto:

che bello una discussione da nerd ^_____________________^ FOR THE HORDE ! Ho appena smesso di giocarci , ricomincerò fra qualche ora probabilmente . E' una vera droga , ormai non ne posso più fare a meno . Il weekend scorso l'ho passato a Roma da un amico , tappati in casa a giocare a WoW per due giorni di fila , praticamente senza dormire . Non è la prima volta ovviamente .
Ok hai aperto il capitolo mmorpg. Io odio wow con tutto me stesso, e non capisco come ci si possa giocare. Un gioco fatto per gente limitata cerebralmente che ama il suo mondo di sicurezze e tranquillita e guai se si rischia qualcosa... ho giocato fin da ere primordiali a ultima online e compagnia bella, solo con lo scopo di uccidere e depredare le persone, ho giocato a wow qualche mese appena usci', che gioco tristissimo... mah si magari divertente all inizio, ma in fondo se lo scopo e' il pvp, e il pvp e' penoso per me non merita di essere giocato. Non si loottano items, si insta ressa dopo pochissimo, ma che cazzata e'?

Dovrebbe finalmente uscire sto benedetto darkfall, ci sono voluti 8 anni cribbio, dovrebbe finalemnte essere il gioco definitivo, anche se i lobotomizzati su wow difficilmente si sposterebbero, troppo pericoloso per loro ^^





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi