Trama:
Privi di tutto, 48 superstiti di un disastro aereo devono affrontare il dramma della sopravvivenza nel luogo del loro naufragio: una remota isola tropicale.
Ma il gruppo non deve solo risolvere il problema del cibo e dell’acqua, deve anche affrontare il difficile compito di attirare l’attenzione dei soccorsi e confrontarsi con le misteriose creature che abitano l’isola.
Per qualsiasi altra informazione vi consiglio questo sitto ricchissimo: Link
Commento personale - "La storia di 48 sopravvissuti su un isola deserta... RIDICOLO! Qualcosa di più patetico e scontato non poteva inventarselo?" Questo è quello che ho pensato quando ho saputo dell'esistenza di Lost ma recensioni entusiastiche mi hanno incuriosito facendomi vedere l'episodio pilota "otiimo inizio, non c'è che dire." pensai e da lì il morbo si è disffuso inesorabilmente fino a far diventare questo serial una droga! Una delle serie televisive più avvincenti di sempre! Davvero sensazionale, ottima sotto tutti i punti di vista!
Non vedo l'ora di potermi gustare la seconda stagione già iniziata in America...^^
Messaggio modificato da polpa il 02 July 2006 - 08:06 AM