Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[I AW DRAMA AWARD] Regolamento e titoli

Data di inizio: 28 Maggio

  • Non puoi rispondere a questa discussione
40 risposte a questa discussione

#1 stevet1998

    Fondatore

  • Membro storico
  • 4859 Messaggi:
  • Location:Pv - Mi
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 19 May 2007 - 01:38 PM

Immagine inserita


IL REGOLAMENTO

FASE PRELIMINARE (INIZIO: 28 maggio 2007 - TERMINE: 11 giugno 2007)

- La prima fase è quella dei GIRONI ELIMINATORI e prevede la suddivisione dei drama in concorso in 6 gironi. Non sarà necessario votare un solo girone alla volta dal momento che la fase preliminare è divisa in due parti e per ciascuna parte si potranno votare contemporaneamente 3 gironi.
Ci saranno 3 gironi con 5 drama e 3 gironi con 4 drama (nella prima parte 2 gironi con 5 drama e 1 da 4, nella seconda parte 1 da 5 e due da 4).
I gironi saranno composti dai drama collocati in ordine alfabetico in base al titolo.

- Le date della Fase Preliminare sono le seguenti:
1a Parte (Gironi A, B e C) – dal 28 maggio al 4 giugno
2a Parte (Gironi D, E e F) – dal 5 al 11 giugno


- Si potrà quindi dare UN SOLO VOTO a ciascun girone. E’ possibile votare solo i drama di un girone e non quelli di un altro.

- Passano i primi 2 di ciascun girone più i migliori due terzi tra i 3 gironi che avranno 5 drama anzichè 4.
In caso di ex aequo (di qualunque tipo) si va a guardare la Top Ten dei drama (o comunque il voto della classifica) e passa chi ha la media voto più alta (anche in caso di ex aequo tra i migliori due 3° classificati nei girone da 5 drama conta la media voto)

- Alla fine della fase preliminare passeranno quindi in semifinale 14 drama.


SEMIFINALI (INIZIO: 13 giugno 2007 - TERMINE: 20 giugno 2007)

- Per le semifinali ci saranno solo due gironi e il voto avverrà in modo "trasparente” in un post aperto appositamente.

- Per ogni girone ci saranno 7 drama votabili e passeranno i primi 3 di ciascun girone (in caso di ex-aequo vale sempre la media voto su AW).
La composizione di ciascun girone avverrà in questo modo: 1° girone (1A, 1C, 1E, 2B, 2D, 2F, migliore 3° con il maggior numero di voti); 2° girone (gli altri 7)

- Si potranno esprimere 3 preferenze per ciascun girone. Ogni preferenza varrà 1 punto.

- Al termine della fase delle semifinali, verranno eletti i 6 drama che andranno in finale

- In questa fase non saranno accettati voti di utenti registrati dopo il 15 maggio.


FASE FINALE (INIZIO: 23 giugno 2007 TERMINE: 30 giugno 2007)

- La votazione avverrà in maniera del tutto simile alla semifinale, cioè per voto “trasparente” in un post aperto appositamente.

- Si potranno votare i 3 drama preferiti tra i 6 finalisti seconda la propria classifica di merito: 3 punti al drama preferito, 2 punti al secondo e 1 punto al terzo.

- Non possono essere espresse preferenze ex-aequo: è ammessa una sola preferenza per ogni posizione.

- In questa fase non saranno accettati voti di utenti registrati dopo il 15 maggio e/o coloro che hanno meno di 20 post.

- Il drama che avrà totalizzato il punteggio più alto risulterà il vincitore del I AW Drama Award.

Immagine inserita



TITOLI IN GARA

Hana Yori Dango
My Boss My Hero
Nodame Cantabile
Sekai no Chuushin de, Ai wo Sakebu
Densha Otoko
Full House
1 Litre of Tears
Glass no Kamen I e II
Sapuri
Friends
My Name is Kim Sam-Soon
Orange Days
Strawberry on the shortcake
Nobuta wo Produce
Lovers in Prague
Tatta Hitotsu no Koi
Taiyou no uta
Kiken na Aneki
Kamisama mou sukoshi dake
Tree of Heaven
Good Luck!!
MPD Psycho
Dragon Zakura
All In
Yasha
Una Tomba per le Lucciole
Otousan

#2 Nataku

    L'Estinto

  • Membro
  • 6710 Messaggi:
  • Location:in una stringa
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 19 May 2007 - 04:30 PM

ottimo!

ma una tomba per le lucciole nn è un drama O_O o sbaglio ?_?
Il mio blog
Il brāhmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brāhmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio. »[/size]

Cos'è dunque questo nulla? Come si può descriverlo se è indicibile? Il buddhismo ricorre alla metafora dell'onda. Un'onda non cade dall'acqua dall'esterno, ma proviene dall'acqua senza separarsene. Scompare e torna all'acqua da cui ha tratto origine e non lascia nell'acqua la minima traccia di sé. Come onda si solleva dall'acqua e torna all'acqua. Come acqua esso è il movimento dell'acqua. Come onda l'acqua sorge e tramonta, e come acqua non sorge e non tramonta. Così l'acqua forma mille e diecimila onde e tuttavia resta in sé costante e immutata.

Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)
Antico proverbio cinese:
"quando torni a casa picchia tua moglie, lei sa perchè".

#3 pinturicchio

    Operatore luci

  • Membro
  • 258 Messaggi:
  • Location:Friuli
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 19 May 2007 - 06:27 PM

dovrebbe essere un drama special di un solo episodio ma cmq classificato come drama ... ma nn ne sono sicuro

#4 Falco_C

    Microfonista

  • Membro
  • 133 Messaggi:
  • Location:Agrigento
  • Sesso:

Inviato 19 May 2007 - 07:16 PM

Una Tomba per le Lucciole l'ho tradotto io sia in italiano che in inglese. La versione completa con sigle e note è Hardsub.

E' un drama in 2 serate e 4 tempi da 40 minuti, per un totale di 2 ore e mezzo circa.


Quando fu encodato nelle raw si legò tutto e si lasciarono le pubblicità, il mio grafico invece eliminò tutte le pubblicità e lo reso un film unico.


È un drama ma sembra un film unico a causa di questa operazione. :D

Messaggio modificato da Falco_C il 19 May 2007 - 07:21 PM

TRADUTTORE JAP-ITA & CHECKER
***
>>IL MIO SITO FANSUB<<
>>IL MIO BLOG<<

#5 stevet1998

    Fondatore

  • Membro storico
  • 4859 Messaggi:
  • Location:Pv - Mi
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 19 May 2007 - 07:20 PM

Visualizza Messaggiopinturicchio, il May 19 2007, 07:27 PM, ha scritto:

dovrebbe essere un drama special di un solo episodio ma cmq classificato come drama ... ma nn ne sono sicuro

E' proprio così. E' stato trasmesso dalla NTV e ovunque viene catalogato come drama (motivo per cui è stato ospitato nella sezioen drama e non nella sezione dei film) :D
I film subbati in italiano per ASIAN WORLD: 1) My Sassy Girl; 2) Phone; 3) The Princess Blade; 4) The Legend of Zu; 5) Ringu 2; 6) Bet on my Disco; 7) Seom - The Isle; 8) Whasango aka Volcano High; 9) Il Mare; 10) Wild Zero; 11) Sex is Zero; 12) Wizard of Darkness; 13) Champion; 14) Waterboys; 15) A Tale of two Sisters; 16) Crazy First Love; 17) Wishing Stairs; 18) Infernal Affairs; 19) The Legend of Gingko; 20) Memories of Murder; 21) A Nightmare; 22) Warriors of Heaven and Earth; 23) Into the Mirror; 24) Oh Happy Day; 25) Running on Karma; 26) Battlefield Baseball; 27) Parasite Eve; 28) Natural City; 29) Bingwoo aka Ice Rain; 30) Casshern; 31) The Foul King; 32) Spider Forest; 33) Zebraman; 34) Throw Down; 35) The Bride with White Hair; 36) House of Flying Daggers; 37) Kekexili; 38) R-Point; 39) Shimotsuma Monogatari aka Kamikaze Girls; 40) AB-normal Beauty; 41) Wizard of Darkness 2; 42) When Spring Comes; 43) A Moment to Remember; 44) One Nite in Mongkok; 45) Kagen no Tsuki; 46) Sky High; 47) Marathon; 48) A Bittersweet Life; 49) Color Blossoms; 50) Ultraman 2005; 51) Suriyothai; 52) Kibakichi; 53) Sunflower; 54) Crying Out Love in the Center of the World; 55) A Chinese Odyssey I; 56) A Chinese Odyssey II; 57) Tai Hang Shan Shang; 58) Cello; 59) The Big Scene; 60) Welcome To Dongmakgol; 61) Futago; 62) Sarangni; 63) The Promise; 64) The King and the clown; 65) School Wars Hero; 66) Touch; 67) Suffocation; 68) The Hit Man File; 69) Mr.Vampire; 70) Haan; 71) Death Trance; 72) Monopoly; 73) APT; 74) My Teacher aka To Sir with love; 75) The Re-Cycle; 76) The Sword of Doom; 77) Hell; 78) The Blessing Bell; 79) World of Silence; 80) Summer Time Machine Blues; 81) Ghost Train; 82) Black Night; 83) Otoko Tachi No Yamato; 84) Fly, Daddy, Fly; 85) 19; 86) The Evil Twin; 87) Gong Tau; 88) Muoi; 89) Beautiful Sunday; 90) CJ7; 91) Alone; 92) Return; 93) Chocolate; 94) Exodus; 95) The Game; 96) My Love; 97) The Chaser; 98) 6 Years in Love; 99) Rainbow Eyes; 100) Sweet Rain; 101) May 18; 102) The Good, The Bad, The Weird; 103) Mother. *** IN BOLD I FILM DA ME CONSIGLIATI ***

I drama subbati in italiano per ASIAN WORLD: 1) All In - Episodi 1,3,10,14,23; 2) MPD Psycho - Episodi 1,2; 3) Yasha - Serie COMPLETA; 4) Garo - Episodi 1,2,3; 5) H2 - Kimi to itahibi - Episodi 1,3; 6) Densha Otoko - Serie COMPLETA; 7) Dragon Zakura - Serie COMPLETA; 8) 2nd house - Episodio 1; 9) Kiken Na Aneki - Episodio 1; 10) My Name is Kim Sam-Soon - Serie COMPLETA; 11) Hana Yori Dango - Episodi 2,5; 12) Primadam - Episodio 1; 13) Tree of Heaven - Serie COMPLETA; 14) Sekai no Chuushin de, Ai wo Sakebu - Serie COMPLETA; 15) Nodame Cantabile - Serie COMPLETA;.

#6 mschillo

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1097 Messaggi:
  • Location:東京、日本
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 20 May 2007 - 01:17 AM

wowowowooww!!!ragazzi la vedo dura!!!!!!!ci sono tantissimi drama stupendi in gara!!!! (c'è anche quello che ho tradotto io ^^)

Erika Sawajiri & Masami Nagasawa ga suki desu!!!!!!!!
.::AW Subs::.
Lavori completati: Taiyou no uta Dorama, Taiyou no uta Movie, Lovely Complex
Lavori in corso: Happy Erotic Christmas, Densha Otoko il film
Lavori portati per voi su AW: Nana2, Satorare

#7 Zan

    Produttore

  • Membro+
  • 3012 Messaggi:
  • Location:Tra le scartoffie
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 20 May 2007 - 02:54 PM

Oh che bello, allora forse posso votare anch'io una volta tanto XD
Ma devo per forza averli visti tutti i drama lencati? Qual è il minimo di dorama che devo aver visto per poter votare?

#8 |AuRoN|

    Ciakkista

  • Membro
  • 58 Messaggi:
  • Location:Milano
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 20 May 2007 - 04:46 PM

Perfetto!
Non vedo l'ora *_*

#9 Siwolae

    Annyon

  • Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • Location:Suntory^^
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 21 May 2007 - 08:41 AM

Sono pronto! :em73:





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi