Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[III DRAMA AWARD] Regolamento e titoli

Dal 10 novembre al 30 gennaio.

86 risposte a questa discussione

#10 Nataku

    L'Estinto

  • Membro
  • 6710 Messaggi:
  • Location:in una stringa
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 10 November 2009 - 02:21 PM

si..
io per le eliminatorie solo 2 gironi voto >_<
ci rivediamo piu in la :D
Il mio blog
Il brāhmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brāhmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio. »[/size]

Cos'è dunque questo nulla? Come si può descriverlo se è indicibile? Il buddhismo ricorre alla metafora dell'onda. Un'onda non cade dall'acqua dall'esterno, ma proviene dall'acqua senza separarsene. Scompare e torna all'acqua da cui ha tratto origine e non lascia nell'acqua la minima traccia di sé. Come onda si solleva dall'acqua e torna all'acqua. Come acqua esso è il movimento dell'acqua. Come onda l'acqua sorge e tramonta, e come acqua non sorge e non tramonta. Così l'acqua forma mille e diecimila onde e tuttavia resta in sé costante e immutata.

Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)
Antico proverbio cinese:
"quando torni a casa picchia tua moglie, lei sa perchè".

#11 Zan

    Produttore

  • Membro+
  • 3012 Messaggi:
  • Location:Tra le scartoffie
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 10 November 2009 - 04:36 PM

@ piciu: sì, nei profili dei drama in archivio.
@ Nat: Certo, non preoccuparti! XD

#12 Veratre

    Operatore luci

  • Membro
  • 388 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 10 November 2009 - 09:30 PM

Ho votato in tutti i gironi tranne l'E... perché ho visto solo Romeo & Juliet e francamente, mi rifiuto di votarlo, e poi nada =.= Sigh... T____T
Magari recupero e ce la faccio per il termine delle votazioni!!

Però mi sono rifatta in tutti gli altri :em66:

#13 ~Loony~

    Produttore

  • Membro storico
  • 3588 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 10 November 2009 - 09:55 PM

Wow Vera! :em66:
Sì, il tempo c'è! Anche io apetto a votare per recuperare qualcos'altro! :em16:

#14 stevet1998

    Fondatore

  • Membro storico
  • 4859 Messaggi:
  • Location:Pv - Mi
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 10 November 2009 - 10:24 PM

Sorpresona il Drama Award!!! Brava Zan!! :em66:
I film subbati in italiano per ASIAN WORLD: 1) My Sassy Girl; 2) Phone; 3) The Princess Blade; 4) The Legend of Zu; 5) Ringu 2; 6) Bet on my Disco; 7) Seom - The Isle; 8) Whasango aka Volcano High; 9) Il Mare; 10) Wild Zero; 11) Sex is Zero; 12) Wizard of Darkness; 13) Champion; 14) Waterboys; 15) A Tale of two Sisters; 16) Crazy First Love; 17) Wishing Stairs; 18) Infernal Affairs; 19) The Legend of Gingko; 20) Memories of Murder; 21) A Nightmare; 22) Warriors of Heaven and Earth; 23) Into the Mirror; 24) Oh Happy Day; 25) Running on Karma; 26) Battlefield Baseball; 27) Parasite Eve; 28) Natural City; 29) Bingwoo aka Ice Rain; 30) Casshern; 31) The Foul King; 32) Spider Forest; 33) Zebraman; 34) Throw Down; 35) The Bride with White Hair; 36) House of Flying Daggers; 37) Kekexili; 38) R-Point; 39) Shimotsuma Monogatari aka Kamikaze Girls; 40) AB-normal Beauty; 41) Wizard of Darkness 2; 42) When Spring Comes; 43) A Moment to Remember; 44) One Nite in Mongkok; 45) Kagen no Tsuki; 46) Sky High; 47) Marathon; 48) A Bittersweet Life; 49) Color Blossoms; 50) Ultraman 2005; 51) Suriyothai; 52) Kibakichi; 53) Sunflower; 54) Crying Out Love in the Center of the World; 55) A Chinese Odyssey I; 56) A Chinese Odyssey II; 57) Tai Hang Shan Shang; 58) Cello; 59) The Big Scene; 60) Welcome To Dongmakgol; 61) Futago; 62) Sarangni; 63) The Promise; 64) The King and the clown; 65) School Wars Hero; 66) Touch; 67) Suffocation; 68) The Hit Man File; 69) Mr.Vampire; 70) Haan; 71) Death Trance; 72) Monopoly; 73) APT; 74) My Teacher aka To Sir with love; 75) The Re-Cycle; 76) The Sword of Doom; 77) Hell; 78) The Blessing Bell; 79) World of Silence; 80) Summer Time Machine Blues; 81) Ghost Train; 82) Black Night; 83) Otoko Tachi No Yamato; 84) Fly, Daddy, Fly; 85) 19; 86) The Evil Twin; 87) Gong Tau; 88) Muoi; 89) Beautiful Sunday; 90) CJ7; 91) Alone; 92) Return; 93) Chocolate; 94) Exodus; 95) The Game; 96) My Love; 97) The Chaser; 98) 6 Years in Love; 99) Rainbow Eyes; 100) Sweet Rain; 101) May 18; 102) The Good, The Bad, The Weird; 103) Mother. *** IN BOLD I FILM DA ME CONSIGLIATI ***

I drama subbati in italiano per ASIAN WORLD: 1) All In - Episodi 1,3,10,14,23; 2) MPD Psycho - Episodi 1,2; 3) Yasha - Serie COMPLETA; 4) Garo - Episodi 1,2,3; 5) H2 - Kimi to itahibi - Episodi 1,3; 6) Densha Otoko - Serie COMPLETA; 7) Dragon Zakura - Serie COMPLETA; 8) 2nd house - Episodio 1; 9) Kiken Na Aneki - Episodio 1; 10) My Name is Kim Sam-Soon - Serie COMPLETA; 11) Hana Yori Dango - Episodi 2,5; 12) Primadam - Episodio 1; 13) Tree of Heaven - Serie COMPLETA; 14) Sekai no Chuushin de, Ai wo Sakebu - Serie COMPLETA; 15) Nodame Cantabile - Serie COMPLETA;.

#15 kaneda03

    Operatore luci

  • Membro
  • 487 Messaggi:
  • Location:zona di guerra
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 November 2009 - 09:17 PM

dato che,al solito, la senescenza provoca danni a non finire, devo scoprire se ho capito qualcosa.
sperando di non finire come per i film,che non ho completato e, quindi, non portato avanti nell'award...

devo scegliere i tre preferiti su cinque, ma devo aver visto tutti e cinque?

é concesso votare un drama iniziato e lasciato perdere a causa di turbamento o disgusto?

#16 ~Loony~

    Produttore

  • Membro storico
  • 3588 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 November 2009 - 09:33 PM

Citazione

devo scegliere i tre preferiti su cinque, ma devo aver visto tutti e cinque?
È preferibile, ma non obbligatorio.
Inoltre, nel caso ci sia un girone in cui ne hai visti pochissimi (ad esempio, uno o due soltanto), puoi scegliere di non votare.

Citazione

é concesso votare un drama iniziato e lasciato perdere a causa di turbamento o disgusto?
Sì, teoricamente è concesso, anche se non capisco perché uno dovrebbe voler votare un dorama che trova orrendo... XD

#17 kaneda03

    Operatore luci

  • Membro
  • 487 Messaggi:
  • Location:zona di guerra
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 November 2009 - 09:42 PM

il voto ad un dorama che non é piaciuto é ,a mio parere, ugualmente utile ai possibili successivi fruitori.
se leggo solo una sfilza di 10 od 8 posso pensare di trovarmi di fronte ad un capolavoro, se nessuno vota negativamente quale é l'utilità della votazione?

#18 ~Loony~

    Produttore

  • Membro storico
  • 3588 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 November 2009 - 10:16 PM

Citazione

il voto ad un dorama che non é piaciuto é ,a mio parere, ugualmente utile ai possibili successivi fruitori.
se leggo solo una sfilza di 10 od 8 posso pensare di trovarmi di fronte ad un capolavoro
Ma il voto è una cosa personale. Se gli altri votano 8 e 10 mentre per te una cosa vale 2, perché dovresti adeguarti se questo non rispecchia il tuo pensiero e il tuo gradimento? Chi ti dice che gli altri abbiano gusti migliori dei tuoi? Nessuno, anche perché i gusti sono soggettivi. Quindi un voto ha senso se rispecchia il proprio pensiero personale.

Citazione

se nessuno vota negativamente quale é l'utilità della votazione?
Potremmo discutere su questa questione per ore, ma non sarebbe il posto giusto. XD
Il punto è che questo è un sondaggio per eleggere il dorama migliore unendo i voti personali dei vari utenti. Se a te un dorama crea "turbamento e disgusto" mi aspetto che lo voti in homepage dandogli un voto basso, ma francamente non mi aspetto che tu lo voti all'AWard dato che si tratta di un sondaggio basato su cose che sono di proprio gradimento e non il contrario.
Se mai faremo un sondaggio per il "peggior drama subbato su AW" allora sì che me lo aspetterei, ma non è questo il caso...





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi