Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[NEWS] "Maou" è il miglior drama estivo

Batte "Code Blue" in quattro categorie

32 risposte a questa discussione

#10 stevet1998

    Fondatore

  • Membro storico
  • 4859 Messaggi:
  • Location:Pv - Mi
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 29 January 2009 - 12:01 AM

Visualizza Messaggio~Loony~, il Jan 28 2009, 11:40 PM, ha scritto:

Infatti il punto non è mica la trama... XD
Ma gli idols che hanno scelto come interpreti. XD

:em11:
I film subbati in italiano per ASIAN WORLD: 1) My Sassy Girl; 2) Phone; 3) The Princess Blade; 4) The Legend of Zu; 5) Ringu 2; 6) Bet on my Disco; 7) Seom - The Isle; 8) Whasango aka Volcano High; 9) Il Mare; 10) Wild Zero; 11) Sex is Zero; 12) Wizard of Darkness; 13) Champion; 14) Waterboys; 15) A Tale of two Sisters; 16) Crazy First Love; 17) Wishing Stairs; 18) Infernal Affairs; 19) The Legend of Gingko; 20) Memories of Murder; 21) A Nightmare; 22) Warriors of Heaven and Earth; 23) Into the Mirror; 24) Oh Happy Day; 25) Running on Karma; 26) Battlefield Baseball; 27) Parasite Eve; 28) Natural City; 29) Bingwoo aka Ice Rain; 30) Casshern; 31) The Foul King; 32) Spider Forest; 33) Zebraman; 34) Throw Down; 35) The Bride with White Hair; 36) House of Flying Daggers; 37) Kekexili; 38) R-Point; 39) Shimotsuma Monogatari aka Kamikaze Girls; 40) AB-normal Beauty; 41) Wizard of Darkness 2; 42) When Spring Comes; 43) A Moment to Remember; 44) One Nite in Mongkok; 45) Kagen no Tsuki; 46) Sky High; 47) Marathon; 48) A Bittersweet Life; 49) Color Blossoms; 50) Ultraman 2005; 51) Suriyothai; 52) Kibakichi; 53) Sunflower; 54) Crying Out Love in the Center of the World; 55) A Chinese Odyssey I; 56) A Chinese Odyssey II; 57) Tai Hang Shan Shang; 58) Cello; 59) The Big Scene; 60) Welcome To Dongmakgol; 61) Futago; 62) Sarangni; 63) The Promise; 64) The King and the clown; 65) School Wars Hero; 66) Touch; 67) Suffocation; 68) The Hit Man File; 69) Mr.Vampire; 70) Haan; 71) Death Trance; 72) Monopoly; 73) APT; 74) My Teacher aka To Sir with love; 75) The Re-Cycle; 76) The Sword of Doom; 77) Hell; 78) The Blessing Bell; 79) World of Silence; 80) Summer Time Machine Blues; 81) Ghost Train; 82) Black Night; 83) Otoko Tachi No Yamato; 84) Fly, Daddy, Fly; 85) 19; 86) The Evil Twin; 87) Gong Tau; 88) Muoi; 89) Beautiful Sunday; 90) CJ7; 91) Alone; 92) Return; 93) Chocolate; 94) Exodus; 95) The Game; 96) My Love; 97) The Chaser; 98) 6 Years in Love; 99) Rainbow Eyes; 100) Sweet Rain; 101) May 18; 102) The Good, The Bad, The Weird; 103) Mother. *** IN BOLD I FILM DA ME CONSIGLIATI ***

I drama subbati in italiano per ASIAN WORLD: 1) All In - Episodi 1,3,10,14,23; 2) MPD Psycho - Episodi 1,2; 3) Yasha - Serie COMPLETA; 4) Garo - Episodi 1,2,3; 5) H2 - Kimi to itahibi - Episodi 1,3; 6) Densha Otoko - Serie COMPLETA; 7) Dragon Zakura - Serie COMPLETA; 8) 2nd house - Episodio 1; 9) Kiken Na Aneki - Episodio 1; 10) My Name is Kim Sam-Soon - Serie COMPLETA; 11) Hana Yori Dango - Episodi 2,5; 12) Primadam - Episodio 1; 13) Tree of Heaven - Serie COMPLETA; 14) Sekai no Chuushin de, Ai wo Sakebu - Serie COMPLETA; 15) Nodame Cantabile - Serie COMPLETA;.

#11 BakaGirls Fansub

    Cameraman

  • Membro
  • 567 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 03 February 2009 - 06:18 PM

Per quanto riguarda il mio gruppo Stevet il discorso è un po' ampio... ma Oltre a Ohno il motivo è stata la trama...e la visione del primo episodio... poi da privati x mia cugina e il mio forum, per vari motivi, sono passati all'hardsub e pubblicati...

Ma è "riduttivo" verso il gruppo dire che è stato scelto solo per l'attore... anche se non ci trovo niente di male se ci si fida della bravura dell'attore, della trama, o del successo ottenuto per scegliere un drama da subbare ^_^

Anche perché chi lo doveva subbare in precedenza non vedo da cos'altro possa essere stata portata a decidere di volerlo subbare onestamente... E' stato prenotato anche prima che andase in onda mi pare...

Immagine inserita


#12 ~Loony~

    Produttore

  • Membro storico
  • 3588 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 03 February 2009 - 06:42 PM

Nessuno ha detto che non ci debba basare su qualche parametro per subbare un qualsiasi dorama. ^_-
Per quanto riguarda il resto, poiché la persona interessata in questo momento non c'è, eviterei di parlarne.
Concludo dicendo che tale persona è sempre stata una subber corretta e precisa, e che il fatto che abbia da anni un fansub a tema basti a capire il perché il dorama era stato prenotato prima della sua uscita. Evitiamo polemiche sterili, per cortesia. ^_____-

#13 Kta

    Direttore della fotografia

  • Moderatore
  • 1241 Messaggi:
  • Location:ナポリ
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 03 February 2009 - 08:26 PM

Visualizza MessaggioNataku, il Oct 22 2008, 08:22 PM, ha scritto:

AOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


:em66:

Stavamo(io ed un mio amico) in procinto di rilasciare i primi episodi di Atsuhime. Purtroppo causa impegni universitari e lavorativi non lo abbiamo potuto fare :em41: . Era inutile prenotare un drama e far uscire solo qualche episodio se poi già sapevamo di non poterlo portare a termine. Però il progetto di tradurlo non è stato del tutto messo da parte, quindi se le cose miglioreranno non escludo che potrebbe andare in porto.
Ma essendo un drama di 50 episodi, penso che se lo inizieremo lo faremo solo se pensiamo di poterlo portare a termine in tempi accettabili.
In ogni caso AOI :em41:

#14 Kta

    Direttore della fotografia

  • Moderatore
  • 1241 Messaggi:
  • Location:ナポリ
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 03 February 2009 - 08:32 PM

Visualizza MessaggioNataku, il Oct 22 2008, 08:22 PM, ha scritto:

AOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


:em66:

Stavamo(io ed un mio amico) in procinto di rilasciare i primi episodi di Atsuhime. Purtroppo causa impegni universitari e lavorativi non lo abbiamo potuto fare :em41: . Era inutile prenotare un drama e far uscire solo qualche episodio se poi già sapevamo di non poterlo portare a termine. Però il progetto di tradurlo non è stato del tutto messo da parte, quindi se le cose miglioreranno non escludo che potrebbe andare in porto.
Ma essendo un drama di 50 episodi, penso che se lo inizieremo lo faremo solo se pensiamo di poterlo portare a termine in tempi accettabili.
In ogni caso AOI :em41:

#15 BakaGirls Fansub

    Cameraman

  • Membro
  • 567 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 03 February 2009 - 09:04 PM

Non sono stata io ad aprire l'argomento... e a far passare cose non vere ^_-
Non esce mai da me la prima parola o il riferimento a lei....

Comunque se sbaglio mi scuserò... ma sfottevi un po' qui ^^

Citazione

Infatti il punto non è mica la trama... XD
Ma gli idols che hanno scelto come interpreti. XD
Ci sono uno degli Arashi e un altro idol del JE, e tanto basta... XD

Volevo solo chiarire il mio punto di vista dopo che hai detto le cose in questo modo... non intendevo altro... né aprirò discussioni qui... spero farai lo stesso tu...

Immagine inserita


#16 Lady ardrelia

    PortaCaffé

  • Membro
  • 1 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 03 February 2009 - 09:05 PM

Sono molto contenta del riconoscimento di Mao è davvero bello e avvincente l'ho iniziato da poco ammetto ma è davvero notevole! In piu è anche un primo progetto del mio gruppo fansub,che nonostante la poca esperienza di ottimi lavori ne ha gia fatti(non per tirarmela troppo ma è tutta "colpa" della nsotra unione siamo un gruppo vero e ci aiutiamo con 8 mani ciascuna manco fossimo aliene XD)! :em07:
Ohno poi è notevole secondo me,il personaggio all inizio è forse un po statico(ma anche qui colpa del Character) ma forse è quello il bello un co-protagonista algido risoluto assolutamente all opposto di come lo si vede nei vari live/video vari. Bravo!

:em16:







#17 ~Loony~

    Produttore

  • Membro storico
  • 3588 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 03 February 2009 - 09:28 PM

Visualizza MessaggioDebbyChan85, il Feb 3 2009, 09:04 PM, ha scritto:

Non sono stata io ad aprire l'argomento... e a far passare cose non vere ^_-
Non esce mai da me la prima parola o il riferimento a lei....
Ho detto qualcosa di non vero? :em16:
A me non pare. Né ho parlato della persona in questione che è assente. :)
Ho solo detto una cosa che è un fatto, dato che era stato un progetto annunciato proprio in questo forum. :em10:
Non c'è nulla di falso in quello che ho scritto, non è che adesso non si può parlare di Maou solo per evitare interventi di questo genere. Vediamo di restare civili e di evitare flame inutile e di parlare degli assenti, GRAZIE. :em83:

Citazione

Comunque se sbaglio mi scuserò... ma sfottevi un po' qui ^^
Volevo solo chiarire il mio punto di vista dopo che hai detto le cose in questo modo... non intendevo altro... né aprirò discussioni qui... spero farai lo stesso tu...
Io non stavo sfottendo nessuno, quindi per favore se non capisci ciò che scrivo e il mio tono, evita di fare flame inutilmente. :em73:
Per me la questione è chiusa, cerchiamo di non andare OT per cortesia. :em63:

Citazione

Stavamo(io ed un mio amico) in procinto di rilasciare i primi episodi di Atsuhime. Purtroppo causa impegni universitari e lavorativi non lo abbiamo potuto fare em87.gif . Era inutile prenotare un drama e far uscire solo qualche episodio se poi già sapevamo di non poterlo portare a termine. Però il progetto di tradurlo non è stato del tutto messo da parte, quindi se le cose miglioreranno non escludo che potrebbe andare in porto.
Ma essendo un drama di 50 episodi, penso che se lo inizieremo lo faremo solo se pensiamo di poterlo portare a termine in tempi accettabili.
In ogni caso AOI em41.gif
Sarebbe bellissimo vedere Atsuhime in italiano, ma come dici è un'impresa titanica.
Beh, mai dire mai! In bocca al lupo per studio e lavoro ragazzi... magari poi ci riuscirete. :em07:

#18 BakaGirls Fansub

    Cameraman

  • Membro
  • 567 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 03 February 2009 - 10:47 PM

Il flame era il tuo dal mio punto di vista con le faccine che deridevano...il mio era solo un chiarire che si poteva fermare lì... solo quello... poi con "e tanto basta" dai... lo sai tu e lo so io... non c'è bisogno di parlarne più... ho solo detto la mia a una cosa che ho colto e che volevo chiarire... poi dato che sono io tu t'infiammi... poi puoi dire quello che vuoi...ma se lo dici sfottendo e io voglio chiarire con chi legge la mia posizione non vedo il problema, no? Non le ho dette a te quelle cose... evito di parlarti per non creare di ueste cose... dato che basta scrirere dove ci sei tu per crearle.... punto... non rispondo più su questa linea...

Immagine inserita






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi