Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Himizu


36 risposte a questa discussione

#10 moonblood

    Microfonista

  • Membro
  • 184 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 January 2013 - 01:01 PM

Visualizza MessaggioPein93, il 16 January 2013 - 12:20 PM, ha scritto:

ma cm mai ancora nn c'e in archivio ?

Doveva essere pubblicato ieri in home :dubbioso:
Sto aspettando che mi risponda il MOD.

#11 fabiojappo

    Regista

  • Moderatore
  • 4777 Messaggi:
  • Location:Alghero
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 January 2013 - 01:12 PM

Inserisco adesso io in home e archivio...

Grazie della traduzione ! Buona occasione per rivedere il film (mentre aspettiamo l'uscita italiana...) che a dire il vero a me non aveva convinto troppo.

#12 Nataku82

    PortaCaffé

  • Membro
  • 18 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 16 January 2013 - 02:14 PM

Grazie mille!!

#13 Serata Filmello

    PortaCaffé

  • Membro
  • 3 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 January 2013 - 02:34 PM

GRAZIEEEEE!!!!

#14 Asaka

    Direttore della fotografia

  • Membro storico
  • 1303 Messaggi:
  • Location:Sotto un pianoforte. O davanti. Dipende.
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 January 2013 - 03:18 PM

Grazie dei sub, desideravo vederlo :)

#15 François Truffaut

    Wonghiano

  • Amministratore
  • 13182 Messaggi:
  • Location:Oriental Hotel
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 January 2013 - 04:16 PM

L'ho amato alla Mostra di Venezia di due anni fa e riamato ieri sera alla seconda visione. Grazie per gli ottimi sub.
Io ricordo alcune scene aggiuntive che mancano nella versione qui proposta: come quella dei genitori della ragazza protagonista che vanno a suicidarsi nella stanza in cui c'è quel marchingegno per autoimpiccarsi. Ricordo male?
Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)

#16 Yoshikawa

    Cameraman

  • Membro
  • 667 Messaggi:
  • Location:em I
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 January 2013 - 06:45 PM

Magnifico Sono, uno dei suoi migliori. Finale urlante EPICO

Blind Mountain Cannot Live without You

Immagine inserita

He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane.
The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct.


#17 moonblood

    Microfonista

  • Membro
  • 184 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 January 2013 - 07:33 PM

Visualizza MessaggioFrançois Truffaut, il 16 January 2013 - 04:16 PM, ha scritto:

L'ho amato alla Mostra di Venezia di due anni fa e riamato ieri sera alla seconda visione. Grazie per gli ottimi sub.
Io ricordo alcune scene aggiuntive che mancano nella versione qui proposta: come quella dei genitori

Ci sono due scene coi genitori.
Tutte le versioni disponibili: AhLongG, zdzdz e LooKMaNe hanno la stessa durata.

SPOILER (evidenziare col mouse):
Ci sono due scene coi genitori; una con la madre che le mostra la forca e poi una più breve col padre e la madre che piagnucolano nella stanza della forca ma non si vede se si suicidano.

Messaggio modificato da moonblood il 16 January 2013 - 07:39 PM


#18 François Truffaut

    Wonghiano

  • Amministratore
  • 13182 Messaggi:
  • Location:Oriental Hotel
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 January 2013 - 07:56 PM

Uhm... io ricordo una scena in cui la madre cerca di costringere la figlia a suicidarsi insieme a lei e al padre, poi la ragazza fugge e quando ritorna a casa trova i due genitori morti. Credo che sia stata eliminata dal montaggio della versione circolata nelle sale. Ad ogni modo non aggiunge granché.
Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi