Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana

[INTERVISTA] Incontro con Song Kang-ho

14 risposte a questa discussione

#10 sobek

雪狐

• Membro
  • 513 Messaggi:
  • I prefer: cinema

Inviato 02 April 2012 - 01:56 PM

Ma la risata scoppiata ancor prima di finire di raccontare perchè non ha mai lavorato con Kim Ki-duk è stata qualcosa di clamoroso, di una spontaneità e simpatia che caratterizzano perfettamente il personaggio, per non parlare del bicchiere che si è dato accidentalmente in faccia rischiando di ferirsi :D :D.
L'impressione , come ha detto bene Fabio, è stata quella di un personaggio molto spontaneo che riesce a rendere al massimo sullo schermo perchè riesce a metterci sempre qualcosa di suo.
Io non so come funzioni e come viva lo star system in Asia, ma l'impressione è che attori e registi siano ben più piantati coi piedi per terra di quanto lo siano in Occidente; tra l'altro un buon terzo del pubblico della serata in cui ha ricevuto il premio era coreano ( Firenze è stracolma da sempre di asiatici in genere), e anche in quella circostanza ha dimostrato grande affabilità e disponibilità.

#11 fabiojappo

Regista

• Moderatore
  • 4792 Messaggi:

Inviato 06 April 2012 - 11:27 AM

Visualizza Messaggiosobek, il 02 April 2012 - 01:56 PM, ha scritto:

Ma la risata scoppiata ancor prima di finire di raccontare perchè non ha mai lavorato con Kim Ki-duk è stata qualcosa di clamoroso, di una spontaneità e simpatia che caratterizzano perfettamente il personaggio, per non parlare del bicchiere che si è dato accidentalmente in faccia rischiando di ferirsi :D :D.

Vero ahhahah

E poi le risate alla nostra domanda sul mitico calcio volante in "Memories of Murder"

Per chi non lo ricordasse, il primo di questa clip:

#12 fabiojappo

Regista

• Moderatore
  • 4792 Messaggi:

Inviato 11 April 2012 - 12:27 PM

Song Kang-ho presenta "The Show Must Go On" e riceve il premio alla carriera al cinema Odeon

#13 giorgiolx

PortaCaffé

• Membro
  • 21 Messaggi:

Inviato 07 August 2012 - 11:36 AM

grazie, è sempre difficile approfondire la conoscenza di attori koreani andare oltre wikipedia insomma e Song fra gli attori koreani è uno dei miei preferiti

#14 _Benares_

Soft Black Star

• Membro storico
  • 4763 Messaggi:
Inviato 07 August 2012 - 04:55 PM

Grazie, avevo perso questa intervista!!!

#15 fabiojappo

Regista

• Moderatore
  • 4792 Messaggi:

Inviato 25 November 2012 - 10:24 AM

A Wonderland, rubrica cinematografica in onda su Rai4, hanno fatto una puntata speciale sul grande Song Kang-ho con intervista realizzata durante il Florence Korea Film Fest.

La si può rivedere qua:

http://www.wonderlan...14dd5bee66.html

Messaggio modificato da fabiojappo il 25 November 2012 - 10:25 AM

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi