Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana

[RECE] Takeshis'

Traduzione di Elgrembiulon

56 risposte a questa discussione

#28 elgrembiulon

maledetto punk

• Membro storico
  • 5736 Messaggi:
Inviato 14 October 2006 - 12:10 PM

Il polpastrello si sta indignando... :em41: :em73: :em88:
Subs Asian: Takeshis' (rece by polpa and subs no longer available, maledizione!!), Aparajito (L'Invitto), 4:30, The Scent Of Green Papaya

Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Øyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson

in work: Mýrin (Jar City) (3%)

Suntoryzzato ufficialmente in data 27/01/2007

Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.

La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)

#29 polpa

It’s Suntory Time!

• Membro storico
  • 9225 Messaggi:
Inviato 14 October 2006 - 04:48 PM

elgrembiulon, il Oct 14 2006, 01:10 PM, ha scritto:

Il polpastrello si sta indignando... :em16:  :em21:  :em15:

Visualizza Messaggio

Ma per niente! :)
Poi Tanaka mi fa schiantare dal ridere :em65:

#30 elgrembiulon

maledetto punk

• Membro storico
  • 5736 Messaggi:
Inviato 15 October 2006 - 11:19 AM

No, vabbè, io parlavo dei voti in home... "E non dite più, per favore, che è SOLO per chi conosce Kitano, perché qui lo conosciamo tutti." :em16:
Subs Asian: Takeshis' (rece by polpa and subs no longer available, maledizione!!), Aparajito (L'Invitto), 4:30, The Scent Of Green Papaya

Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Øyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson

in work: Mýrin (Jar City) (3%)

Suntoryzzato ufficialmente in data 27/01/2007

Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.

La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)

#31 polpa

It’s Suntory Time!

• Membro storico
  • 9225 Messaggi:
Inviato 15 October 2006 - 12:48 PM

elgrembiulon, il Oct 15 2006, 12:19 PM, ha scritto:

No, vabbè, io parlavo dei voti in home... "E non dite più, per favore, che è SOLO per chi conosce Kitano, perché qui lo conosciamo tutti.:em16:

Visualizza Messaggio

E beh, senti: mi hanno un po' rotto le palle quelli che continuano a sostenere questa banalità del tutto assurda, su un forum di cinema asiatico: di Kitano sono usciti tutti o quasi i film al cinema o in DVD. Chi è che non li ha ancora visti tutti?
Chi è che aveva quindi grandi aspettative per Takeshis'? Proprio chi conosce tutta la sua opera.
E' per questo che questi "ragionamenti da parrucchiere" mi fanno girare il c***: per la mancanza di ragionamento che c'è dietro: apro la bocca e gli do fiato.

OOOOOOOOH!!!

E mo sì che me so' sfogato!

XDDDDDDDDDDDD

#32 lordevol

Turbo Pucci Love Suntory revolution®

• Membro
  • 3629 Messaggi:
  • I prefer: cinema

Inviato 15 October 2006 - 01:42 PM

Io sono un fan di Takeshi K.
Ho visto tutti i suoi film
Non aspettavo con trepidazione Takeshis'
E ora che l'ho visto direi che potevo anche "non aspettarlo" per parecchio altro tempo.

Secondo me praticamente nessuno che non sappia chi sia Takeshi K. ha visto questo film e ancora meno lo stava attendendo.

Orè

PS E' la prima volta che leggo un polpa così severo! E pur essendo pienamente in accordo con te ti preferisco quando usi la tua capacià ZEN di essere acqua, che scorre e non si ferma, si modella e facilita (cfr. il tiro con l'arco).

Immagine inserita

#33 polpa

It’s Suntory Time!

• Membro storico
  • 9225 Messaggi:
Inviato 15 October 2006 - 01:47 PM

lordevol, il Oct 15 2006, 02:42 PM, ha scritto:

PS E' la prima volta che leggo un polpa così severo! E pur essendo pienamente in accordo con te ti preferisco quando usi la tua capacià ZEN di essere acqua, che scorre e non si ferma, si modella e facilita (cfr. il tiro con l'arco).

Visualizza Messaggio

A volte tocca incazzarsi. :em16:

Eh, parlando seriamente.
Chi ha visto gli altri film di Kitano (e cioè TUTTI, tutto il mondo, e anche oltre XD) può arrivare a CAPIRE il senso di questo film. Può persino apprezzarne l'autoironia o la paraculaggine (dipende dai punti di vista).
Ma il fatto che gli piaccia o meno, non ha nulla a che vedere con questo.
se poi uno i film di Kitano non li ha visti... probabilmente - è vero - non potrà mai apprezzare questo film.
Ma sta di fatto che chi si dichiara suo fan può rimanere affascinato dal film, o rimanere molto deluso (proprio in quanto fan). O no? :em66:

(è sempre bello parlare dell'ovvio. E già imbarazzante dover essere così espliciti: che nessuno mi quoti XD)

Messaggio modificato da polpa il 15 October 2006 - 02:19 PM

#34 Magse

Drunken Master

• Membro storico
  • 9003 Messaggi:
  • I prefer: cinema

Inviato 15 October 2006 - 02:39 PM

Idem.
Ho visto praticamente tutto Kitano, mi piace moltissimo, eppure Takeshis' non mi attira (causa delusione post Zatoichi).
Quindi lo vedrò quando sarà il momento propizius °°

intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community

.::Un tempo tradussi per AW i seguenti sottotitoli. Se ora li state cercando, contattatemi e vi saranno dati :) 一.New Blood, 二.Eight Diagram Pole Fighter, 三.A Hero Never Dies (/w Japara), 四.Once Upon a Time in China, 五.Once Upon a Time in China II, 六.New Dragon Gate Inn, 七.Shiri (/w Japara), 八.Ashes of Time (/w Nickmattel), 九.Duel To The Death, 十.The Moon Warriors, 十一.The Tai-chi Master, 十二.Asoka (/w Mizushima76), 十三.Election, 十四.Police Story (/w ZETMAN), 十五.Sha Po Lang, 十六.The Myth (/w Zoephenia), 十七.The Blade (/w Nickmattel), 十八.Fist Of Legend (/w Haran), 十九.Election 2: Harmony Is A Virtue, 二十.Suzhou River (/w Lexes), 二十一.Juliet In Love (/w Kar-Wai), 二十二.Running Out Of Time, 二十三.Dragon Tiger Gate, 二十四.Dog Bite Dog, 二十五.The Lovers, 二十六.Exiled, 二十七.Made In Hong Kong, 二十八.The Longest Summer, 二十九.Little Cheung, 三十.Durian Durian, 三十一.Hollywood Hong Kong, 三十二.The Love Eterne, 三十三.Horrors of Malformed Men (/w Akira), 三十四.I Don't Want To Sleep Alone::.

Fondatore del Comitato per il Ritorno alla Gloria di Asianworld | Fondatore del Veronica Moser Shit Club | Co-fondatore del Comitato contro Cecilia Cheung e Kelly Chen | Suntoryzzato in data 15/07/2006 | Suntory-Sith | Nessuna commedia coreana tradotta dal 06/02/2004 | Censore in capo del Club Anti Siwospam: Basta turbo merdate, basta post mono faccina, basta panda del ca**o, basta suntory, BASTA SPAM! | Dandy Gay Lover | SNIAPA!™ addicted n°1

#35 Tanaka

L'uomo che non ride mai

• Banned
  • 709 Messaggi:
Inviato 15 October 2006 - 10:53 PM

Scusate ma sono io ad aver scatenato questo putiferio con i miei 'ragionamenti da parrucchiere'? :em87:
Il mio solito maestro di comunicazione mi avrebbe messo dietro la lavagna col cappello dalle orecchie d'asino. :em92: :em12:
Trascinato dall'entusiasmo della visione ho scritto quelle poche frasi alle 3 di notte e, in seguito, credevo di averle motivate con lo scambio di battute con l'onnipotente Polpa.
Ammazza come siete irascibili! :em16:
Comunque NON volevo offendere nessun frequentatore e fan di Kitano. :em16:
NON penso che in AW ci siano ignoranti sulla sua produzione. :em15:
FORSE qualcuno non ha visto tutti i suoi film ma COMUNQUE non era importante ai fini di quello che stavo dicendo. La frase incriminata si poteva scrivere così: 'Questo film è una riflessione \ distruzione di Kitano sul \ del proprio cinema e personaggio reso possibile dall'enorme popolarità della sua produzione.' Insomma era pura retorica per dire che il film si discosta dalla produzione abituale del Nostro sia dal côté 'parayakuza' che da quello più elegiaco (Dolls).

Se invece i miei sproloqui non c'entrano niente, scusate al quadrato. Come unico protagonista dell'Universo penso sempre che tutti si rivolgano a me... :em88:

PS
Io sono d'accordo con lui (il 'Beat'). 'Sto yakuza sanguinario e poetico aveva il fiato corto già da un po'...

PPS (Per i parrucchieri)
Polpa abita a Roma, credo. Fate circolare una sua foto e cotonatelo come Almodovar, così impara! :em16: :em16: :em16:

Messaggio modificato da Tanaka il 15 October 2006 - 11:00 PM

#36 polpa

It’s Suntory Time!

• Membro storico
  • 9225 Messaggi:
Inviato 16 October 2006 - 10:54 PM

Nuuu, Tanaka, non ce l'avevo con te!
Non ce l'avevo con nessuno in realtà, sbraitavo contro il ragionamento in sé, dunque contro un'entità astratta!
Mai mi sarei permesso di darti del "parrucchiere" XDDDD :)

Tanaka, il Oct 15 2006, 11:53 PM, ha scritto:

PPS (Per i parrucchieri)
Polpa abita a  Roma, credo. Fate circolare una sua foto e cotonatelo come Almodovar, così impara! :em66:  :em16:  :em16:

Visualizza Messaggio

LOOOOOOOOOOL :em15:

Messaggio modificato da polpa il 16 October 2006 - 10:56 PM

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi