Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

Pagare la Siae per i trailer?!?


28 risposte a questa discussione

#19 Franēois Truffaut

    Wonghiano

  • Amministratore
  • 13182 Messaggi:
  • Location:Oriental Hotel
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 07 November 2011 - 08:19 PM

La prossima volta toccherà alle immagini della locandina, poi al titolo del film..
Patetici: dovrebbero essere loro a pagare chi pubblica i trailer.
Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)

#20 lordevol

    Turbo Pucci Love Suntory revolution®

  • Membro
  • 3629 Messaggi:
  • Location:Heavenly Forest
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 07 November 2011 - 10:18 PM

Visualizza MessaggioTsui Hark, il 07 November 2011 - 02:20 PM, ha scritto:

potranno pubblicare fino a 30 trailer al mese al costo di 450 euro a trimestre, ovvero 1.800 euro all'anno.
ROTFL!

Visualizza MessaggioTsui Hark, il 07 November 2011 - 02:20 PM, ha scritto:

Dalla SIAE fanno sapere che non stanno ancora monitorando gli account personali degli utenti ma che anche quelli sono soggetti al pagamento del diritto d'autore e quindi verranno regolarizzati.
Precipitarsi tutti ad accettare la richiesta di amicizia della SIAE :em83:

PS Ho la locandina di Expandables come avatar, mi aspetto quanto prima una raccomandata ed il successivo pignoramento

Messaggio modificato da lordevol il 07 November 2011 - 10:19 PM

Immagine inserita


#21 Tsui Hark

    洪 天

  • Membro
  • 2178 Messaggi:
  • Location:四川
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 07 November 2011 - 10:34 PM

vorrei capire come pensa sta 'gente' di convincere facebook a dargli i dati personali degli utenti... mah

Film tradotti per AW: Meat Grinder Die a Violent Death Naked Killer Shanghai Blues(con asturianito) August in the Water Mutant Girls Squad Tokyo 1958(con cignoman) Female Yakuza Tale: Inquisition and Torture

L'abilità di chi traduce non sta soltanto nella comprensione di quello che si legge, ma nella capacità di renderlo correttamente in italiano.

La Cina è un paese incredibile, l'idea comune che si ha in occidente dell'Impero Celeste è completamente sbagliata.

星期五:欢迎我来中国!!!


#22 Taisuke

    PortaCaffé

  • Membro
  • 19 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 November 2011 - 07:29 PM

Ho letto da qualche giorno anch'io questa notizia.

La trovo anch'io assurda e rovina un pò il mondo degli amanti dei film che pubblicano le loro impressioni, mettono il trailer di youtube e basta.

Speriamo bene...

#23 _Benares_

    Soft Black Star

  • Membro storico
  • 4763 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 12 November 2011 - 11:40 AM

Visualizza MessaggioTsui Hark, il 07 November 2011 - 10:34 PM, ha scritto:

vorrei capire come pensa sta 'gente' di convincere facebook a dargli i dati personali degli utenti... mah
Da come ho capito non si riferiscono agli utenti singoli, sarebbe impossibile, bensì alle pagine ufficiali o alle fan page, come può essere ad esempio quella di AsianWorld.

#24 Skanfalug

    Operatore luci

  • Membro
  • 281 Messaggi:
  • Location:Teramo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 November 2011 - 11:57 AM

Da quel che riferisce la pagina facebook "No alla tassa SIAE" una delle sanguisughe della, tale Stefania Ercolani, direttore dell’Ufficio Multimedialità, ha detto che i blog e i vari siti devono pagare perchè guadagnano con AdSense e quindi vanno considerati a scopo di lucro. Quindi chi non ha pubblicità dovrebbe essere esente?
http://www.filmperpochi.it/ piccolo blog di film ignorati dal mondo!

#25 shinji80

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1490 Messaggi:
  • Location:Foligno, Perugia, Italia
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 November 2011 - 09:20 PM

Io adsense non ce l'ho nei miei blog e in virtù di questo ultimo post, non intendo metterlo, anche perchè due volte l'ho messo e due volte mi hanno sospeso gli account, quindi che si ciucciassero i calzini sia la SIAE che GoogleAdsense. Ah pubblico i trailer nei miei blog e non intendo pagare. Possono farmi le multe che vogliono perchè tanto non ho lavoro e quindi non potrei pagare neanche queste ed in virtù della mia maggiore età nessuno può chiedere niente alla mia famiglia quindi ancora
CIUCCIATI I CALZINI SIAE
ma guarda questi!!!
L'unica cosa che gli resta è arrestarmi! :em83:
Invece di mangiarsi i soldi perchè non aiutano i giovani talenti nel campo della musica o altri artisti in erba ad emergere? Con 800 milioni di euro ci si potrebbero fare tante cose, il fatto che tengono a lavorare gente incompetente e sprecano le loro risorse per cose inutili, poi ai cittadini che hanno un sitarello o un piccolo blog subito a chiedere soldi se pubblicano un trailer con tanto di musica, l'ultima trovata per far girare i c******i ai cittadini che già le palle ce l'hanno girate parecchio....

Messaggio modificato da shinji80 il 13 November 2011 - 09:21 PM


#26 Tsui Hark

    洪 天

  • Membro
  • 2178 Messaggi:
  • Location:四川
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 November 2011 - 09:55 PM

Visualizza Messaggio_Benares_, il 12 November 2011 - 11:40 AM, ha scritto:

Da come ho capito non si riferiscono agli utenti singoli, sarebbe impossibile, bensì alle pagine ufficiali o alle fan page, come può essere ad esempio quella di AsianWorld.
ah ok. non sarà facile cmq... per ogni pagina che multano o fanno chiudere, ne nasce un'altra con un altro nome... :em73:

Film tradotti per AW: Meat Grinder Die a Violent Death Naked Killer Shanghai Blues(con asturianito) August in the Water Mutant Girls Squad Tokyo 1958(con cignoman) Female Yakuza Tale: Inquisition and Torture

L'abilità di chi traduce non sta soltanto nella comprensione di quello che si legge, ma nella capacità di renderlo correttamente in italiano.

La Cina è un paese incredibile, l'idea comune che si ha in occidente dell'Impero Celeste è completamente sbagliata.

星期五:欢迎我来中国!!!


#27 JulesJT

    Wu-Tang Lover

  • Moderatore
  • 4849 Messaggi:
  • Location:Valhalla degli Otaku
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 19 February 2013 - 03:42 PM

Ragasssssi.... ma come è finita poi la storia?
Non è successo più nulla o che altro?
Aggiornatemi, please. Sono curioso.
Grazie.
Oink! Oink!
:em66:
:em66:

Messaggio modificato da JulesJT il 19 February 2013 - 03:44 PM

Immagine inserita


Cinema Asiatico:
Welcome to the Space Show, Udaan (2010), Goyōkin, Fuse, Dragon Town Story, The River with No Bridge, ILO ILO, A Time in Quchi
Still the Water, Norte - the End of History, The Terrorizers, Yi Yi, Stray Dogs, Tag,
Cemetery of Splendour, A Brighter Summer Day,
Labour of Love,Double Suicide, Japanese Girls at the Harbor, Nobi (Fires on the Plain), The Postmaster, Radiance, Liz and the Blue Bird
Modest Heroes,
The Seen and Unseen, Killing, Dwelling in the Fuchun Mountains, The Woman Who Ran,


L'Altro Cinema:
Kriegerin, Chop Shop, Marilena de la P7, Kinderspiel, Kes, Abbas Kiarostami (special), Hanami, L'enfance nue, Short Term 12
Mamasunción, The Rocket, The Selfish Giant,
Argentinian Lesson, Holubice, The Long Day Closes, Mon oncle Antoine, O som do Tempo
Mammu, es tevi mīlu, Skin, Une histoire sans importance, Couro de Gato, Los motivos de Berta, Ne bolit golova u dyatla, Valuri, Club Sandwich
, Whiplash, The Strange Little Cat, Cousin Jules, La fugue, Susa, Corn Island, Beshkempir, The Better Angels, Paul et Virginie, Im Keller, Ich Seh Ich Seh, Harmony Lessons, Medeas, Jess + Moss, Foreign Land, Ratcatcher, La maison des bois, Bal, The Valley of the Bees, Los insólitos peces gato, Jack, Être et avoir, Egyedül, Évolution, Hide Your Smiling Faces, Clouds of Glass, Les démons, On the Way to the Sea, Interlude in the Marshland, Tikkun, Montanha, Respire, Blind Kind, Kelid, Sameblod, Lettre d'un cinéaste à sa fille, Warrendale, The Great White Silence, Manhã de Santo António, The Wounded Angel, Days of Gray, Voyage of Time: Life's Journey,Quatre nuits d'un rêveur, This Side of Paradise, La jeune fille sans mains, La petite fille qui aimait trop les allumettes, CoinCoin et les Z'inhumains, Brothers, Permanent Green Light, Ryuichi Sakamoto: Coda, Travel Songs, Reminiscences of a Journey to Lithuania, Retouch, Barn, Fauve, Fragment of an Empire, Ravens, The Trouble with Being Born, Without, Limbo (2020), The Girl and the Spider, Earwig,

Drama: Oshin, Going My Home
Focus: AW - Anime Project 2013, Sull'Onda di Taiwan, Art Theatre Guild of Japan, Allan King, Jonas Mekas,





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi