155 milioni di dollari di incasso in tre giorni, il più alto incasso nel primo week-end di uscita della storia del cinema
Lo giuro (come ben disse nel finale di
brokeback mountain), se faccio un film mi ammazzo subito dopo
Dan, il Jul 27 2008, 11:50 AM, ha scritto:
non ricordavo affatto che Maggie Gyllenhaalsas fosse così BRUTTA
In effetti anche per me l'estetica è importante, io affosserei il pakistan solo per il nome che c'ha!
Cavoletti dan, non mi hai convinto. E ti giuro che speravo ci riuscissi: non merita tutto il successo che sta avendo.
Solo su una cosa son d'accordo con quello che hai scritto, sul joker che dice di essere un randagio in completo caos con una mente governata solo dall'anarchia e che invece gioca e progetta come un architetto onnisciente.
Capisco a che colpi di scena ti riferisca e li trovo adatti ad un fumetto degli anni che furono come "batman".
Si torna sempre al punto in cui battevo prima, è il film sbagliato su cui disquisire e fare i preziosi: appena prima della proiezione c'è la pubblicità del
gelato di batman, inteso? Che ti aspettavi?
Io una cosa sola: trovare OGGI un bar che lo avesse.
E fortunatamente il baracchino ambulante di jesolo ne era ben fornito!

E' tipo una granita in una confezione molto "batman", che si apre da sopra ruotando la "testa nera come quella di un pipistrello", ha un sapore alla "batman" ovvero coca cola e limone ed è fatto tutto a palline, metà bianche e metà nere
Lo consiglio, vale i soldi spesi, ma bisogna tener presente un cosa importantissima (
lo so è solo un gelato ma...): va consumato in fretta, un po' come certi film estivi di intrattenimento, altrimenti si scioglie dentro il bicchiere e rimane solo una specie di brodaglia "oscura" (appunto

) tipo putridume, anche se squisita da bere tra un lancio di boccia, una racchettata ed una esplosione di dinamite.
Orè!