Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[GAMEZ] A che gioco giochi?

rigorosamente console o pc games!

162 risposte a questa discussione

#145 AsianPat

    Drunken (Web)Master

  • Webmaster
  • 4547 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 December 2011 - 01:06 PM

Visualizza Messaggiopolpa, il 16 December 2011 - 03:09 PM, ha scritto:

skyrim

:em66:
Inclinazione Orientale -> HK:50%; JP:45%; KR:5%
Vantaggi ad essere smemorati: ti rivedi un bel film e te lo gusti (quasi) come la prima volta :)
AW subs: Tsubaki Sanjuro, My Young Auntie, Invincible Shaolin (\w Tiz)
AW rece: Martial Club, The Lady Hermit, The Five Venoms, Shaolin Mantis, The Avenging Eagle, Yes Madam, A Chinese Odyssey, Force of The Dragon, In the Line of Duty 4, On The Run
AW DVD: Il Buono, il matto, il cattivo, A Hero Never Dies, The Beast Stalker, The Longest Nite, Detective Dee, La congiura della pietra nera, One Nite in Mongkok, Fire of Conscience, Bullets Over Summer, Castaway On The Moon, The Man From Nowhere

Maestro dello stile multiplo del TORNEO di KUNG FU di AsianWorld

Tutti sono fan di Jackie Chan, solo che alcuni ancora non lo sanno...
intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community. (cit. Magse)

#146 Tsui Hark

    洪 天

  • Membro
  • 2178 Messaggi:
  • Location:四川
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 December 2011 - 04:31 PM

Visualizza MessaggioJoeFalchetto715, il 17 December 2011 - 12:18 PM, ha scritto:

Solo io sono sui giochini idioti online?! :P
quali? cmq anche io... ho un pc scassone, son pigro e collego l'xbox un paio di volte l'anno :em66: ultimamente gioco a ramino e scala40 online :em08:

Film tradotti per AW: Meat Grinder Die a Violent Death Naked Killer Shanghai Blues(con asturianito) August in the Water Mutant Girls Squad Tokyo 1958(con cignoman) Female Yakuza Tale: Inquisition and Torture

L'abilità di chi traduce non sta soltanto nella comprensione di quello che si legge, ma nella capacità di renderlo correttamente in italiano.

La Cina è un paese incredibile, l'idea comune che si ha in occidente dell'Impero Celeste è completamente sbagliata.

星期五:欢迎我来中国!!!


#147 JoeFalchetto715

    PortaCaffé

  • Membro
  • 15 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 18 December 2011 - 10:56 AM

Visualizza MessaggioTsui Hark, il 17 December 2011 - 04:31 PM, ha scritto:

quali? cmq anche io... ho un pc scassone, son pigro e collego l'xbox un paio di volte l'anno :em66: ultimamente gioco a ramino e scala40 online :em08:

Di solito giochini tipo quelli di strategia, le torrette per intenderci...cose così. Quelli di difesa! :D
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia realtà o sogno.

#148 YìdàlìRén

    Operatore luci

  • Membro
  • 471 Messaggi:
  • Location:米兰
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 18 December 2011 - 12:14 PM

Adesso che è tornato il freschino ho rispolverato la Wii e mi sto sciallando con codesto giochino
Immagine inserita

È bello imparare la storia giocando :banana: .

Immagine inserita


#149 _Benares_

    Soft Black Star

  • Membro storico
  • 4763 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 23 December 2011 - 12:36 PM

Io sono su Deus EX: Human Revolution.
Abbastanza decente ma niente di che, per ora.

#150 lexes

    Muflone

  • Membro storico
  • 3695 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 23 December 2011 - 02:12 PM

Sto rigiocando Portal e Portal 2 :em07:

E ho finito da poco Alice: Madness Returns (bello)

Messaggio modificato da lexes il 23 December 2011 - 02:13 PM


#151 Taisuke

    PortaCaffé

  • Membro
  • 19 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 27 December 2011 - 08:02 PM

Gli unici giochi che seguo sono:

DragonCave: stupendo gioco dove allevi draghi, purtroppo è tutto in inglese, ma la community è vastissimima, si parla di migliaia e migliaia di utenti. Esistono wiki anche in italiano nei forum del nostro paese. Molto bello!!


Hattrick: Mitico gioco manageriale sul calcio, anch'esso vanta una grandissima community. In pratica sei il presidente di una società calcistica e devi vendere, comprare o allenare i tuoi giocatori.

City ville su Facebook, un gioco dove costruisci una città, ma anche lì se non ha un sacco di amici che ci giocano fai fatica ad andare avanti. (mi sto rompendo a sto gioco! :D )

Messaggio modificato da Taisuke il 27 December 2011 - 08:02 PM


#152 Tsui Hark

    洪 天

  • Membro
  • 2178 Messaggi:
  • Location:四川
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 28 December 2011 - 12:49 AM

Visualizza MessaggioTaisuke, il 27 December 2011 - 08:02 PM, ha scritto:

non ho capito come si gioca... io vado su cave, scelgo un paesaggio ma poi :em84:

Visualizza MessaggioTaisuke, il 27 December 2011 - 08:02 PM, ha scritto:

City ville su Facebook
i giochi su facebook sono un fail :em66:

Messaggio modificato da Tsui Hark il 28 December 2011 - 12:49 AM

Film tradotti per AW: Meat Grinder Die a Violent Death Naked Killer Shanghai Blues(con asturianito) August in the Water Mutant Girls Squad Tokyo 1958(con cignoman) Female Yakuza Tale: Inquisition and Torture

L'abilità di chi traduce non sta soltanto nella comprensione di quello che si legge, ma nella capacità di renderlo correttamente in italiano.

La Cina è un paese incredibile, l'idea comune che si ha in occidente dell'Impero Celeste è completamente sbagliata.

星期五:欢迎我来中国!!!


#153 _Benares_

    Soft Black Star

  • Membro storico
  • 4763 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 04 January 2012 - 03:45 PM

Visualizza MessaggioTsui Hark, il 28 December 2011 - 12:49 AM, ha scritto:

i giochi su facebook sono un fail :em66:
Quotissimo.

Io sono di nuovo in fissa con Civilization V, stavolta sto giocando a livello King.





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi