Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Glory to the Filmaker!

Traduzione di Tomby, revisione di paolone_fr

50 risposte a questa discussione

#10 Fallen Angel

    Microfonista

  • Membro
  • 234 Messaggi:
  • Location:Brescia
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 05 February 2008 - 07:28 PM

.Anch'io preferisco la prima parte,ma devo dire che anche la seconda,pur essendo totalmente dominata dal delirio e dalla(fastidiosa)demenza dei personaggi che la caratterizzano,ha decisamente un suo perchè.

Credo che Kitano sia stato molto coraggioso a fare un film del genere,non è da tutti mettere così spudoratamente in bella vista il chaos che regna nel proprio cervello.Ciò non toglie che a volte le punte di idiozia raggiunte mi abbiano indispettito e a volte anche annoiato.

Messaggio modificato da Fallen Angel il 05 February 2008 - 07:33 PM


#11 feder84

    Direttore del montaggio

  • Membro+
  • 2610 Messaggi:
  • Location:Brescia
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 05 February 2008 - 07:48 PM

Visualizza MessaggioFallen Angel, il Feb 5 2008, 07:28 PM, ha scritto:

.Anch'io preferisco la prima parte,ma devo dire che anche la seconda,pur essendo totalmente dominata dal delirio e dalla(fastidiosa)demenza dei personaggi che la caratterizzano,ha decisamente un suo perchè.

Credo che Kitano sia stato molto coraggioso a fare un film del genere,non è da tutti mettere così spudoratamente in bella vista il chaos che regna nel proprio cervello.Ciò non toglie che a volte le punte di idiozia raggiunte mi abbiano indispettito e a volte anche annoiato.

Sottoscrivo tutto
In una notte della tarda primavera del quinto anno dell'era Meiwa, finisco di scrivere quest'opera, accanto alla mia finestra, mentre, cessata la pioggia, è apparsa la luna appena velata; perciò, nell'affidarla al tipografo, la intitolo Racconti di pioggia e di luna.


Firmato: Seishi kijin
Sigillo: Shikyo kojin
Yugi Sanmai

#12 Senbee

    Microfonista

  • Membro
  • 147 Messaggi:
  • Location:Il Villaggio Pinguino.
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 05 February 2008 - 09:43 PM

Grazie! Non vedo l'ora!

P.S. "Filmmaker" nel titolo è sbagliato, c'è una emme in meno.
Il mio audioblog sulla Cina, le canzoni, le guide su Linux: www.stefanodroghetti.co.nr

#13 paulus35

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1097 Messaggi:
  • Location:Kogal World
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 06 February 2008 - 02:52 AM

Grazie! Non vedevo l'ora... :em69:
Immagine inserita

Traduzioni film asiatici
Ikinai ~ Tokyo Eleven ~ Install ~ Shibuya Kaidan ~ Shibuya Kaidan 2 ~ Angel Guts 2 - Red classroom ~ Meatball Machine ~ Sick Nurses ~
The Chanting ~ Stereo Future

Traduzioni a cura del JAF (Jappop Fansub Project)
A Gentle Breeze in the Village (by Blaze) ~ Backdancers (by paulus35) ~ Cruel Restaurant (by paulus35) ~
Sidecar ni inu (by Lastblade) ~ The Masked Girl (by paulus35) ~ 700 Days Of Battle: Us VS. The Police (by Sephiroth) ~ Aoi Tori / Blue Bird (by paulus35) 33% ~ The Fure Fure Girl (by Lastblade&paulus35) 01%

#14 tomby

    Operatore luci

  • Membro
  • 251 Messaggi:
  • Location:Cattolica (RN)
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 06 February 2008 - 02:06 PM

Visualizza MessaggioSenbee, il Feb 5 2008, 09:43 PM, ha scritto:

P.S. "Filmmaker" nel titolo è sbagliato, c'è una emme in meno.


:em16:

http://f-japan.blogspot.it/


il mio blog sul Giappone in diretta dal Giappone


#15 sonoro

    Nippofilo

  • Membro storico
  • 5292 Messaggi:
  • Location:Tokyo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 06 February 2008 - 02:11 PM

in pochi sanno le reali mosse del poliedrico artista da noi tutti amato.
e Oda sa di che parlo! ^_^
NICKMATTEL E' UN NANO SFIGATTO

#16 Oda

    gureggu sama

  • Membro
  • 3377 Messaggi:
  • Location:Tokyo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 06 February 2008 - 05:03 PM

devo riprendermi da una sbronza...appena ho 5 minuti vi svelo qualche segreto :)
[/center]

7 days of samsa



Subs per asianworld.itShimokita Glory Days - EP.01,02,03,04, 2006 .::. Aoi Kuruma, A blue automobile - Okuhara Hiroshi, 2004
Aruitemo aruitemo, Even if you walk and walk - Koreeda Hirokazu, 2008 .::. Kamome Shokudo, Kamome Diner - Ogigami Naoko, 2006
Kurai tokoro de machiawase, Waiting in the dark, Daisuke Tengan, 2006 .::. Zenzen Daijobu, Fine totally fine - Fujita Yosuke, 2008
Vacation, Kyuka - Kadoi Hajime, 2008 .::. Portrait of the wind, TagaTameni, Hyugaji Taro, 2005

In work
Happily ever after, Jigyaku no uta - Tsutsumi Yukihito /(30%)
Ai suru Nichiyoubi, Love on sunday, Hiroki Ryuichi

#17 Oda

    gureggu sama

  • Membro
  • 3377 Messaggi:
  • Location:Tokyo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 06 February 2008 - 05:42 PM

eccomi...prima di partire dovete dirmi se posso scrivere 2 considerazione sul pre- e post- kantoku banzai..non vorrei andare ot (anche se si parla del film e di kitano).
fateme sapè :)
[/center]

7 days of samsa



Subs per asianworld.itShimokita Glory Days - EP.01,02,03,04, 2006 .::. Aoi Kuruma, A blue automobile - Okuhara Hiroshi, 2004
Aruitemo aruitemo, Even if you walk and walk - Koreeda Hirokazu, 2008 .::. Kamome Shokudo, Kamome Diner - Ogigami Naoko, 2006
Kurai tokoro de machiawase, Waiting in the dark, Daisuke Tengan, 2006 .::. Zenzen Daijobu, Fine totally fine - Fujita Yosuke, 2008
Vacation, Kyuka - Kadoi Hajime, 2008 .::. Portrait of the wind, TagaTameni, Hyugaji Taro, 2005

In work
Happily ever after, Jigyaku no uta - Tsutsumi Yukihito /(30%)
Ai suru Nichiyoubi, Love on sunday, Hiroki Ryuichi

#18 AsianPat

    Drunken (Web)Master

  • Webmaster
  • 4543 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 06 February 2008 - 05:55 PM

Ora sono decisamente curioso!
:)
Inclinazione Orientale -> HK:50%; JP:45%; KR:5%
Vantaggi ad essere smemorati: ti rivedi un bel film e te lo gusti (quasi) come la prima volta :)
AW subs: Tsubaki Sanjuro, My Young Auntie, Invincible Shaolin (\w Tiz)
AW rece: Martial Club, The Lady Hermit, The Five Venoms, Shaolin Mantis, The Avenging Eagle, Yes Madam, A Chinese Odyssey, Force of The Dragon, In the Line of Duty 4, On The Run
AW DVD: Il Buono, il matto, il cattivo, A Hero Never Dies, The Beast Stalker, The Longest Nite, Detective Dee, La congiura della pietra nera, One Nite in Mongkok, Fire of Conscience, Bullets Over Summer, Castaway On The Moon, The Man From Nowhere

Maestro dello stile multiplo del TORNEO di KUNG FU di AsianWorld

Tutti sono fan di Jackie Chan, solo che alcuni ancora non lo sanno...
intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community. (cit. Magse)





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi