Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana

[RECE] Battle Royale Director's Cut

Traduzione di Mangaman

20 risposte a questa discussione

#10 kornnet

Cameraman

• Membro
  • 512 Messaggi:
Inviato 28 January 2006 - 03:19 PM

troppo forte quando Kitano risponde a ciò che dice la cassetta, mi sono sbellicato dalle risate x'D
user posted image
::.. PUNTO Y RAYA ..::

Fu un faccia a faccia imbarazzante. Lei, sia con pudore, gli diede l'occasione di avvicinarsi, ma a lui mancò il coraggio. E allora lei, voltandogli le spalle, se ne andò via - In the Mood for Love
vuoi imparare a fare gif animate? segui la mia guida
Tu sei un bravo ragazzo quindi lo sai perchè devo ucciderti - Sympathy for Mr. Vengeance - Mr. Vendetta
Ridi, ed il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo - Old Boy
Troppa felicità per una peccatrice come me - Sympathy for Lady Vengeance - Lady Vendetta
Questo è... Non ne ho idea. Non lo sappiamo - Visitor Q

Mongjunggi - Wet Dreams Oh! Brothers 1-Ichi The Bottled Fools
::.. Una Casa con Vista al Mar ..::
My DevinatArt Page

#11 Dan

It’s Suntory Time!

• Membro
  • 5342 Messaggi:
  • I prefer: cinema

Inviato 01 February 2007 - 07:10 PM

Visualizza Messaggiokornnet, il Jan 28 2006, 03:19 PM, ha scritto:

troppo forte quando Kitano risponde a ciò che dice la cassetta, mi sono sbellicato dalle risate x'D

Quoto :em73: Spettacolare :em73:

#12 Siwolae

Annyon

• Membro storico
  • 16502 Messaggi:

Inviato 01 February 2007 - 09:04 PM

Il mio vecchio commento! :em69:

Perdonatemi, ma io sono un totale entusiasta di questo film! :em88:
Film che si presenta attraverso una regia decisa, forte e puntuale, una sceneggiatura audace e l'uso di tutta la forza delle immagini possibile (iperrealista come si usa oggigiorno, ma siamo nel 1999...), per descrivere un tema quanto mai difficile.

Detto questo io l'ho trovato un film con grossa componente poetica e capace di farmi passare attraverso una discreta dose di violenza efferata (direi mai gratuita) senza per questo farmi perdere la sensibilità necessaria per coglierene gli elementi di "sofisticata drammaticità".
Assolutamente vero kornnet, il Requiem è l'essenza stessa del film, senza del quale molto del mio entusiasmo non ci sarebbe; in particolar modo l'ultimo, assolutamente necessario.
Pellicola consigliatissima e grazie al puntuale lavoro del subber: ECCELLENTE :secc: :D :wub:

Annyon

P.S.: Di grande impatto il tema di chiusura dei Dragon Ash "Shizukana Hibi No Kaidan Wo" montato con le immagini... B)

#13 Sasori

Ciakkista

• Membro
  • 52 Messaggi:

Inviato 10 February 2007 - 10:15 PM

Visualizza Messaggiokornnet, il Jan 25 2006, 02:45 AM, ha scritto:

cast così così, trane il grandissimo Kitano

e Chiaki Kuriyama sempre splendida :em87:
lo so, son di parte :em87:

#14 kunihiko

Direttore del montaggio

• Membro
  • 2534 Messaggi:

Inviato 17 June 2007 - 01:24 PM

Sapete se la versione di BR della tartan è integrale oppure è tronca, qual è la durata effettiva del film uncuttato?
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas

#15 _Benares_

Soft Black Star

• Membro storico
  • 4763 Messaggi:
Inviato 17 June 2007 - 01:49 PM

Visualizza Messaggiokunihiko, il Jun 17 2007, 02:24 PM, ha scritto:

Sapete se la versione di BR della tartan è integrale oppure è tronca, qual è la durata effettiva del film uncuttato?
In genere le edizioni Tartan sono integrali, però sinceramente non ti so dire nulla circa BR.

#16 baronebirra

Operatore luci

• Membro
  • 386 Messaggi:

Inviato 16 April 2008 - 12:24 PM

FAN-TA-STI-CO! :em66: :em41:

#17 mikeattacks

Microfonista

• Membro
  • 237 Messaggi:
Inviato 17 April 2008 - 05:02 AM

Ma sto film poi e' mai uscito in Italia?
Si vociferava anni fa una sua uscita in sala, nulla di fatto, poi in DVD e, che mi risulta, anche li nulla di fatto. Veramente strano, e' praticamente il cult movie per antonomasia degli ultimi anni.
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image

#18 _Benares_

Soft Black Star

• Membro storico
  • 4763 Messaggi:
Inviato 17 April 2008 - 08:47 AM

I diritti li aveva acquistati la Shin Vision, che però nel frattempo ha rischiato di fallire.
Al momento non so qual è la situazione del titolo.

7 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi