Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[INFO] AsianWorld History

Chi siamo, chi eravamo...

154 risposte a questa discussione

#136 AsianPat

    Drunken (Web)Master

  • Webmaster
  • 4543 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 03 October 2007 - 12:27 PM

Long life to AW!!!
:em73: :em71: :em72: :em21: :em83: :em21: :em72: :em71: :em73:
Inclinazione Orientale -> HK:50%; JP:45%; KR:5%
Vantaggi ad essere smemorati: ti rivedi un bel film e te lo gusti (quasi) come la prima volta :)
AW subs: Tsubaki Sanjuro, My Young Auntie, Invincible Shaolin (\w Tiz)
AW rece: Martial Club, The Lady Hermit, The Five Venoms, Shaolin Mantis, The Avenging Eagle, Yes Madam, A Chinese Odyssey, Force of The Dragon, In the Line of Duty 4, On The Run
AW DVD: Il Buono, il matto, il cattivo, A Hero Never Dies, The Beast Stalker, The Longest Nite, Detective Dee, La congiura della pietra nera, One Nite in Mongkok, Fire of Conscience, Bullets Over Summer, Castaway On The Moon, The Man From Nowhere

Maestro dello stile multiplo del TORNEO di KUNG FU di AsianWorld

Tutti sono fan di Jackie Chan, solo che alcuni ancora non lo sanno...
intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community. (cit. Magse)

#137 François Truffaut

    Wonghiano

  • Amministratore
  • 13182 Messaggi:
  • Location:Oriental Hotel
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 03 October 2007 - 01:05 PM

:em83:
Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)

#138 elgrembiulon

    maledetto punk

  • Membro storico
  • 5736 Messaggi:
  • Location:Å, Norge
  • Sesso:

Inviato 03 October 2007 - 04:01 PM

porca miseria, 5 anni!! e io so più di 2 anni che bazzico da ste parti...comunque anche mettendo da parte i sentimenti personali, questo rimane un sito di cinema coi controcoglioni. Ancora di più, da quando ultimamente si è tornati a parlare di cinema...grazie a tutti ragassi...
Subs Asian: Takeshis' (rece by polpa and subs no longer available, maledizione!!), Aparajito (L'Invitto), 4:30, The Scent Of Green Papaya

Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Øyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson

in work: Mýrin (Jar City) (3%)

Suntoryzzato ufficialmente in data 27/01/2007



Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.

La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)

#139 paolone_fr

    GeGno del Male

  • Disattivato
  • 6977 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 03 October 2007 - 04:46 PM

...a me gli anniversari non piacciono (e te pareva, direte voi...), ma visto che la musica gira, tanto vale ballare e dire soprattutto un grosso grazie a tutte le persone che fanno AsianWorld, dall'utente silenzioso al desaparecido, da quello acido a quello puccioso, da quello che il suntory a quello scorbutico, dal partigiano al riflessivo, dallo sgrammaticato al bastian contrario...

...GRAZIE !!!

...e un bacio con la lingua a tutte e tutti :em83:



Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita





P.S.:Immagine inserita


ATTENZIONE:
ogni riferimento a fatti e soprattutto a persone è puramente casuale e frutto di una mente obnubilata da sostanza psicotrope di scarsa qualità.



#140 koroshiya 1

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1817 Messaggi:
  • Location:qui
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 03 October 2007 - 06:00 PM

Visualizza Messaggiopaolone_fr, il Oct 3 2007, 05:46 PM, ha scritto:

...a me gli anniversari non piacciono (e te pareva, direte voi...), ma visto che la musica gira, tanto vale ballare e dire soprattutto un grosso grazie a tutte le persone che fanno AsianWorld, dall'utente silenzioso al desaparecido, da quello acido a quello puccioso, da quello che il suntory a quello scorbutico, dal partigiano al riflessivo, dallo sgrammaticato al bastian contrario...

...GRAZIE !!!

...e un bacio con la lingua a tutte e tutti :em21:



Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

P.S.:Immagine inserita


ATTENZIONE:
ogni riferimento a fatti e soprattutto a persone è puramente casuale e frutto di una mente obnubilata da sostanza psicotrope di scarsa qualità.


paolone...... :em21:

ps: http://www.asianworl...tyle_emoticons/default/droga.gif
ppss: :em83: yeah!
suntoryzzato dal reverendo siwo il 24\9\2007 e Ufficializzato™ il 10\12\2007
sniapa™ addicted n°4
n°1 fan of agitator - the best miike ever

...quando vivi nella paura arrivi al punto che vorresti essere morto...

#141 emmepi

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1436 Messaggi:
  • Location:Torino e dintorni
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 05 October 2007 - 07:57 PM

qui gliele ficchiamo a molte ma molte riviste di cinema...
e per di più molti in questa community si sbattono e rimangono in PRIMA LINEA per quanto riguarda la traduzione di sub...

tanto di cappello...
:em69:
La dura legge di AsianWorld


(Monana @ Jul 22 2007, 11:49 PM) Visualizza Messaggio

MP, la tua firma è divinaaaaaaaa


#142 minigloo

    Ciakkista

  • Membro
  • 65 Messaggi:
  • Location:vicenza
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 December 2007 - 11:31 PM

ragazzi...io sono di Vicenza e mi sono resa conto che non ci sono cinema che proiettano film alternativi!L'unico è l'Odeon(per chi è dalle mia parti) che è un circolo culturale abbastanza aperto.vorrei proporre dei cineforum di cinema asiatico..ch ci sta?ciaoo
Sadly sometimes even true love can be broken, oh dear.
Yet, it does not mean that world is ending.
Love does not die althought bodies
may perish from all sorts of hurt.
Love disappears only when you do not understand what it means



Be with me, my beloved love,

that my smile may not fade


#143 Siwolae

    Annyon

  • Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • Location:Suntory^^
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 20 December 2007 - 09:27 PM

Visualizza Messaggiominigloo, il Dec 17 2007, 11:31 PM, ha scritto:

ragazzi...io sono di Vicenza e mi sono resa conto che non ci sono cinema che proiettano film alternativi!L'unico è l'Odeon(per chi è dalle mia parti) che è un circolo culturale abbastanza aperto.vorrei proporre dei cineforum di cinema asiatico..ch ci sta?ciaoo
Più che alternativo, il cinema asiatico è l'unico cinema :em07:


P.S.: :(

#144 Nataku

    L'Estinto

  • Membro
  • 6710 Messaggi:
  • Location:in una stringa
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 August 2009 - 05:47 PM

superate le 7000 iscrizioni O_O
Il mio blog
Il brāhmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brāhmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio. »[/size]

Cos'è dunque questo nulla? Come si può descriverlo se è indicibile? Il buddhismo ricorre alla metafora dell'onda. Un'onda non cade dall'acqua dall'esterno, ma proviene dall'acqua senza separarsene. Scompare e torna all'acqua da cui ha tratto origine e non lascia nell'acqua la minima traccia di sé. Come onda si solleva dall'acqua e torna all'acqua. Come acqua esso è il movimento dell'acqua. Come onda l'acqua sorge e tramonta, e come acqua non sorge e non tramonta. Così l'acqua forma mille e diecimila onde e tuttavia resta in sé costante e immutata.

Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)
Antico proverbio cinese:
"quando torni a casa picchia tua moglie, lei sa perchè".





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi