Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana

[NEWS] Film asiatici in DVD

Le novità in vendita in Italia

1874 risposte a questa discussione

#1603 battleroyale

Kimkidukkiano Bjorkofilo

• Collaboratore
  • 4424 Messaggi:
  • I prefer: cinema

Inviato 17 February 2010 - 04:12 PM

Io battle royale me lo sono fato regalare al natale 2008 ed era già in vendita.
Edizione dvd come la classica italiana di un film asiatico: zero extra.
Il film è doppiato.
Sweet Like Harmony, Made Into Flesh... You dance by my side, children sublime!

Immagine inserita

Le mie recensioni cinematografiche: http://matteo-bjork-...i.blogspot.com/

Lungometraggi subbati per aw: Lunchbox, Wool 100% , Tomie: Revenge, Sexual Parasite: Killer Pussy, Pray, Violated Angels, Go Go Second Time Virgin (Migliore attrice al XIV AW Award), A Slit-Mouthed Woman, Kuchisake, Teenage Hooker Became Killing Machine In DaeHakRoh, Marronnier, Raigyo, X-Cross, Loft (premio alla miglior regia al XV AW Award), The House, Evil Dead Trap 2 , Id, Female Market, The Coffin, Art Of The Devil 3, Coming Soon, Wife Collector, Nang Nak , Whispering Corridors 5: A Blood Pledge, Grotesque, Gonin, 4bia , Lover, Unborn But Forgotten, Life Is Cool , Serial Rapist, Noisy Requiem, Pig Chicken Suicide, Tamami: The Baby's Curse, Nymph, Blissfully Yours, La Belle, February 29, The Cut, Zinda, Rule Number One, Creepy Hide And Seek, M, Visage, Female, Naked Pursuit, Today And The Other Days, Red To Kill, Embracing, Kaleidoscope, Sky, Wind, Fire, Water, Earth, Letter From A Yellow Cherry Blossom, The Third Eye, 4bia 2, The Whispering Of The Gods, My Ex, The Burning, The Haunted Apartments, Vegetarian, Vanished, Forbidden Siren, Hole In The Sky (fabiojappo feat. battleroyale), Invitation Only, Night And Day, My Daughter, Amphetamine, Soundless Wind Chime, Child's Eye, Poetry, Oki's Movie , Natalie, Acqua Tiepida Sotto Un Ponte Rosso, The Echo, Gelatin Silver, Love, Help, Hazard, Late Bloomer, Routine Holiday, Olgami- The Hole, Caterpillar, The Commitment, Raffles Hotel, Ocean Flame, The Sylvian Experiments, Bloody Beach, The Vanished, Dream Affection, White: The Melody Of The Curse, Eighteen, I Am Keiko, Guilty Of Romance, Muscle, Birthday, Journey To Japan, POV: A Cursed Film, Exhausted, Uniform Virgin: The Prey, Gimme Shelter

Serie tv subbate per aw: Prayer Beads

Cortometraggi subbati per aw: Guinea Pig: Flowers Of Flesh And Blood, Guinea Pig: Mermaid In The Manhole, Guinea Pig: He Never Dies ,4444444444, Katasumi , Tokyo Scanner, Boy Meets Boy , Kyoko Vs. Yuki, Dead Girl Walking, Sinking Into The Moon, Suicidal Variations, House Of Bugs, Tokyo March, Emperor Tomato Ketchup, Birth/Mother, I Graduated, But..., Fighting Friends, Ketika, Lalu dan Akhirnya, South Of South, Incoherence, Imagine

L'altro Cinema: Drawing Restraint 9 , La Concejala Antropofaga, Subjektitüde

Inwork: Rec (60%), Kisses (50%), Serbis (90%)

#1604 Shimamura

Agente del Caos

• Moderatore
  • 3576 Messaggi:

Inviato 17 February 2010 - 05:31 PM

Visualizza MessaggioGiangi, il 15 February 2010 - 01:40 AM, ha scritto:

dopo l'edizione in BD, RAN di Kurosawa uscirà il 17/2 anche in DVD (edizione speciale 2 dischi), ma sarà acquistabile inizialmente solo nei negozi La Feltrinelli (€ 14,90)

http://www.lafeltrin...1&cat1=5&page=4

nella scheda non viene però riportata la presenza della traccia audio originale (presente nell'edizione blu-ray), ma penso si tratti di un errore, dato che parliamo sempre dello stesso editore (studio canal/universal)

Dio c'è!:em12:

Hear Me Talkin' to Ya

Subtitles for AsianWorld:
AsianCinema: Laura (Rolla, 1974), di Terayama Shuji; Day Dream (Hakujitsumu, 1964), di Takechi Tetsuji; Crossways (Jujiro, 1928), di Kinugasa Teinosuke; The Rebirth (Ai no yokan, 2007), di Kobayashi Masahiro; (/w trashit) Air Doll (Kuki ningyo, 2009), di Koreeda Hirokazu; Farewell to the Ark (Saraba hakobune, 1984), di Terayama Shuji; Violent Virgin (Shojo geba-geba, 1969), di Wakamatsu Koji; OneDay (You yii tian, 2010), di Hou Chi-Jan; Rain Dogs (Tay yang yue, 2006), di Ho Yuhang; Tokyo Olympiad (Tokyo Orimpikku, 1965), di Ichikawa Kon; Secrets Behind the Wall (Kabe no naka no himegoto, 1965) di Wakamatsu Koji; Black Snow (Kuroi yuki, 1965), di Takechi Tetsuji; A City of Sadness (Bēiqíng chéngshì, 1989), di Hou Hsiao-hsien; Silence Has no Wings (Tobenai chinmoku, 1966), di Kuroki Kazuo; Nanami: Inferno of First Love (Hatsukoi: Jigoku-hen, 1968) di Hani Susumu; The Man Who Left His Will on Film (Tokyo senso sengo hiwa, 1970), di Oshima Nagisa.
AltroCinema: Polytechnique (2009), di Denis Villeneuve ; Mishima, a Life in Four Chapters (1985), di Paul Schrader; Silent Souls (Ovsyanky, 2010), di Aleksei Fedorchenko; La petite vendeuse de soleil (1999), di Djibril Diop Mambéty; Touki Bouki (1973), di Djibril Diop Mambéty.
Focus: Art Theatre Guild of Japan
Recensioni per AsianWorld: Bakushu di Ozu Yasujiro (1951); Bashun di Ozu Yasujiro (1949); Narayama bushiko di Imamura Shohei (1983).

#1605 François Truffaut

Wonghiano

• Amministratore
  • 13196 Messaggi:

Inviato 17 February 2010 - 06:59 PM

Visualizza Messaggiostevet1998, il 17 February 2010 - 03:50 PM, ha scritto:

E' uscito oggi in vendita REDCLIFF ed ovviamente sono corso a ritirarmi la copia che avevo prenotato.
Bellissima edizione in Bluray con ben 3 disk. :em12:

Immagine inserita

Azz, una volta tanto hanno fatto le cose come si deve.
Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)

#1606 AsianPat

Drunken (Web)Master

• Webmaster
  • 4549 Messaggi:

Inviato 17 February 2010 - 09:03 PM

Visualizza MessaggioShimamura81, il 17 February 2010 - 05:31 PM, ha scritto:

Dio c'è!:em81:

Evvai!

A quando un recupero di SOGNI ed una riedizione seria di Kagemusha???
Inclinazione Orientale -> HK:50%; JP:45%; KR:5%
Vantaggi ad essere smemorati: ti rivedi un bel film e te lo gusti (quasi) come la prima volta :)
AW subs: Tsubaki Sanjuro, My Young Auntie, Invincible Shaolin (\w Tiz)
AW rece: Martial Club, The Lady Hermit, The Five Venoms, Shaolin Mantis, The Avenging Eagle, Yes Madam, A Chinese Odyssey, Force of The Dragon, In the Line of Duty 4, On The Run
AW DVD: Il Buono, il matto, il cattivo, A Hero Never Dies, The Beast Stalker, The Longest Nite, Detective Dee, La congiura della pietra nera, One Nite in Mongkok, Fire of Conscience, Bullets Over Summer, Castaway On The Moon, The Man From Nowhere

Maestro dello stile multiplo del TORNEO di KUNG FU di AsianWorld

Tutti sono fan di Jackie Chan, solo che alcuni ancora non lo sanno...
intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community. (cit. Magse)

#1607 Giangi

Microfonista

• Membro
  • 163 Messaggi:
Inviato 18 February 2010 - 01:24 PM

Visualizza MessaggioFrançois Truffaut, il 17 February 2010 - 06:59 PM, ha scritto:

Azz, una volta tanto hanno fatto le cose come si deve.

i 2 blu-ray li ho giusto visti qualche sera fa, e la qualità video è assolutamente STRAORDINARIA...direi il miglior bd visto fino ad ora. Il film mi è pure piaciuto, non lo ritengo affatto un capolavoro, ma è ben fatto (con tutto quello che è costato!) e coinvolgente.
ciao
Gianluca (Ji An-Luk ^_^)

Immagine inserita

#1608 shinji80

Direttore della fotografia

• Membro
  • 1490 Messaggi:

Inviato 19 February 2010 - 09:12 PM

Io mi prendo l' edizione di tre dischi ma in dvd :em41:

#1609 rainCrimes

Microfonista

• Membro
  • 166 Messaggi:

Inviato 20 February 2010 - 07:13 PM

ho letto in giro che il dvd di battle royale che propongono fnac e qualche ipermercato è l'ex noleggio... e finchè non esce un'edizione degna per me può restare dov'è :em25:

invece dovrebbe essere uscito Exiled, non so se l'avevate già segnalato :em41:
user posted image user posted image

#1610 Alcor

Microfonista

• Membro
  • 193 Messaggi:

Inviato 20 February 2010 - 07:14 PM

Visualizza Messaggiostevet1998, il 17 February 2010 - 03:50 PM, ha scritto:

E' uscito oggi in vendita REDCLIFF ed ovviamente sono corso a ritirarmi la copia che avevo prenotato.
Bellissima edizione in Bluray con ben 3 disk. :em41:

Immagine inserita

E' arrivata anche a me, solo che non ho la minima idea di quando avrò 5 ore di tempo per riuscire a vedere la versione integrale ;-)
L'unica pecca direi che è la mancanza assoluta di extra. Un "making of" o un intervistina a John Woo potevano pure infilarcela. Ma evidentemente non si può avere tutto dalla vita, e già dobbiamo considerarci fortunati ad essere tra i pochi in occidente, se non gli unici, ad avere l'edizione integrale, e per giunta completamente doppiata.
I miei social: Google+, Twitter.
Il mio Blog, la mia Videoteca, il mio Jukebox, la mia Libreria, i miei Video.
Sottotitoli tradotti per AW: The Message, The Foreign Duck The Native Duck And God In A Coin Locker, My Wife Got Married, Fish Story, If You Are The One, Hello Schoolgirl.
Sottotitoli in lavorazione per AW: Monga (70%), Somewhere I Have Never Travelled (20%)

#1611 Giangi

Microfonista

• Membro
  • 163 Messaggi:
Inviato 26 February 2010 - 01:35 AM

Tarda primavera (Banshun) di Y. Ozu in uscita il 21/04

Immagine inserita

Messaggio modificato da Giangi il 26 February 2010 - 10:48 AM

ciao
Gianluca (Ji An-Luk ^_^)

Immagine inserita

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione