A P P L E H E A D 46-49 ( ho comprato il loro dvd e ne sono felicissimo )
Junko
Apogee & Perigee
Yapoos

[MUSIC] Che musica ASIATICA ascoltate ultimamente?
2007-2008
Iniziato da Siwolae, Feb 06 2007 12:16 PM
601 risposte a questa discussione
Inviato 15 September 2007 - 12:06 PM
91. Un bougre la fait rôtir toute vive à la broche en venant de l'enculer.
SPLINTER VS STALIN
FECALOVE/TISBOR HOMEPAGE
TURGID ANIMAL ITALIAN DIVISION
SPLINTER VS STALIN
FECALOVE/TISBOR HOMEPAGE
Inviato 27 September 2007 - 04:35 AM
MIDORI
Toshiji Mikawa
Hair Stylistics
Toshiji Mikawa
Hair Stylistics
SPLINTER VS STALIN
FECALOVE/TISBOR HOMEPAGE
SPLINTER VS STALIN
FECALOVE/TISBOR HOMEPAGE
Inviato 30 September 2007 - 07:10 PM
Sieg Heil - Nazism
Gudon - Zanin Seiji
Genbaku Onanies - Just Another
The SS - The Original
S.O.B. Kaidan - Noise, Violence and Destroy
Gudon - Zanin Seiji
Genbaku Onanies - Just Another
The SS - The Original
S.O.B. Kaidan - Noise, Violence and Destroy

Inviato 01 October 2007 - 08:15 AM
ho reperito due album dei "Thee Michelle Gun Elephant". Ma alla fine non è che mi abbiano entusiasmato molto. Sono piuttosto monotoni in quanto i loro brani si rassomigliano tutti, forse un po' di variazioni non gli farebbero male
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” – Ludwig Wittgenstein.
n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG
Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas
n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG
Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas
Inviato 01 October 2007 - 05:49 PM
Io e Lexes adesso ascoltiamo solo gruppi punk giapponesi anni 80 con nomi nazisti :
The SS
Mein Kampf
Sieg Heil
Swastika
spero di trovarne altri .
i loro nemici giurati sono The Stalin
The SS
Mein Kampf
Sieg Heil
Swastika
spero di trovarne altri .
SPLINTER VS STALIN
FECALOVE/TISBOR HOMEPAGE
SPLINTER VS STALIN
FECALOVE/TISBOR HOMEPAGE
Inviato 04 October 2007 - 09:47 AM
Sì infatti. Dobbiamo trovarne assolutamente di nuovi.
Per ora ti dico che ci sono i MAD3. Non li ho ancora ben inquadrati ma ho visto un video dove il pubblico li accoglieva col saluto romano. Son troppo moderni però. L'audio del disco che ho io è fin troppo pulito.
Questi 3 giorni senza internet (drammatici) ho ascoltato un sacco di gente. Al momento di quelli asiatici ricordo 101a, Ai Yamamoto, Aus, Astro, Che-Shizu, No Name, Midori, My Way My Love, Miho e ovviamente i gruppi punk nazisti dei post precedenti!
Per ora ti dico che ci sono i MAD3. Non li ho ancora ben inquadrati ma ho visto un video dove il pubblico li accoglieva col saluto romano. Son troppo moderni però. L'audio del disco che ho io è fin troppo pulito.
Questi 3 giorni senza internet (drammatici) ho ascoltato un sacco di gente. Al momento di quelli asiatici ricordo 101a, Ai Yamamoto, Aus, Astro, Che-Shizu, No Name, Midori, My Way My Love, Miho e ovviamente i gruppi punk nazisti dei post precedenti!
Inviato 04 October 2007 - 10:43 AM
tisbor, il Oct 1 2007, 06:49 PM, ha scritto:
The Key to Joy is Disobedience
Sottotitoli tradotti per AW:
Postman Blues - Yukoku - Rito d'amore e di morte - Sada - Rubber's Lover - Kanzen Naru Shiiku: Akai Satsui - Death by Hanging - Labyrinth of Dreams - Pastoral - To Die in the Country (with c4fen01r) - The Crazy Family - Manji - Hausu - La principessa Arete - Kihachiro Kawamoto Film Works - TRAMONTO - The Kon Ichikawa Story - The Ghost Theater - Burst City - Shuffle - Il libro dei morti - Cycling Chronicles - Butta i libri, corri in strada - Devils On The Doorstep
Altro cinema:
Le avventure del principe Achmed
Nessuna commedia coreana tradotta dal 25/12/2003
Suntoryzzato ufficialmente in data 25/11/2007
Sottotitoli tradotti per AW:
Postman Blues - Yukoku - Rito d'amore e di morte - Sada - Rubber's Lover - Kanzen Naru Shiiku: Akai Satsui - Death by Hanging - Labyrinth of Dreams - Pastoral - To Die in the Country (with c4fen01r) - The Crazy Family - Manji - Hausu - La principessa Arete - Kihachiro Kawamoto Film Works - TRAMONTO - The Kon Ichikawa Story - The Ghost Theater - Burst City - Shuffle - Il libro dei morti - Cycling Chronicles - Butta i libri, corri in strada - Devils On The Doorstep
Altro cinema:
Le avventure del principe Achmed
Nessuna commedia coreana tradotta dal 25/12/2003
Suntoryzzato ufficialmente in data 25/11/2007
Inviato 04 October 2007 - 07:00 PM
Byul. A cascate.
In particolare gli ultimi 3 album.
Elettronica, post-rock elettronico.
Da non confondere con una deficiente squallida che mi rovina costantemente le ricerche su internet...
Al momento il miglior gruppo 'indie' coreano che conosco.
Qualcuno forse riconoscerebbe 988072-2 del loro primo album che si trova nell'OST di Take Care of My Cat.
Si sente in questo trailer.
In particolare gli ultimi 3 album.
Elettronica, post-rock elettronico.
Da non confondere con una deficiente squallida che mi rovina costantemente le ricerche su internet...
Al momento il miglior gruppo 'indie' coreano che conosco.
Qualcuno forse riconoscerebbe 988072-2 del loro primo album che si trova nell'OST di Take Care of My Cat.
Si sente in questo trailer.
Inviato 04 October 2007 - 10:23 PM
LEXA, I LOVE YA!
P.S.: lexa conosce musica siwolosissima!

P.S.: lexa conosce musica siwolosissima!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi