Angel
King of Comedy
Lavori in corso
Creation of the Gods I: Kingdom of Storms 99%
Snowy Road 99%
Techno Brothers 99%
Goodbye for Tomorrow 99%
Casting Blossoms to the Sky 99%
Dreamy Eyes 99%
Seven Weeks 99%
Hanagatami 99%
In water 99%
Switching - Goodbye Me 99%
Chronicle of My Mother 50%
The Motive 50%
Three Women of the North 20%
Vision 20%
Satan's Slaves 2: Communion 20%
Nun-gil 20%
By the time it gets dark 10%
Last Sunrise 10%
Maniac Hero 5%
The Kodai Family 5%
In Our Time 5%
A Long Goodbye 1%
Full River Red 0%
%
%
Lista completa
Female Yakuza Tale: Inquisition and Torture
Estratto Top 50
Rashomon
Sansho the Bailiff
Tales of Ugetsu
Goddess, The (China, 1934)
3-Iron
Yi Yi: A One and a Two
Crucified Lovers, The
Unvanquished, The
Raise the Red Lantern
Life of Oharu, The
Old Boy
Kihachiro Kawamoto Film Works
Brighter Summer Day, A
Yearning
Song of the Road
Twenty-Four Eyes
Pastoral - To Die in the Country
Loyal 47 Ronin, The
Hong Kong Express
Scattered Clouds
Angel's Egg
Nobody Knows
Spring, Summer, Fall, Winter...and Spring
Patriotism
Geisha, A
Visualizza la Top 50
Romance of the West Chamber
Dog Bite Dog
Welcome to Dongmakgol
|
I voti di BadGuy
Graveyard of Honor (1975) | 8.5 | Forte. Bello. Ancor più bello dopo la necessaria lievitazione. | Rashomon | 10.0 | Gli aprì le porte dell'Occidente, ma il suo capolavoro assoluto è "I Sette Samurai". | 3-Iron | 9.5 | I silenzi che urlano... Capolavoro! | Old Boy | 9.5 | Spiazzante, girato da dio. Per ora il migliore di Park. | Samaritan Girl | 8.5 | | Ashes of Time | 7.5 | | Memories of Murder | 10.0 | Capolavoro dell'intero globo terracqueo. | Ichi the Killer (Uncut) | 7.5 | | Spring, Summer, Fall, Winter...and Spring | 8.5 | | Exiled | 8.5 | Bello! Odora di Peckinpah. | Hollywood Hong Kong | 7.0 | Caruccio, ma nulla di folgorante... | Infernal Affairs | 8.5 | | Geisha, A | 8.0 | | Tea and Rice | 7.5 | | Raise the Red Lantern | 8.5 | | Scene at the Sea, A | 7.0 | Kitano ha fatto di meglio... | Letter from the Mountain | 5.0 | Nobile negli intenti, ma noiosetto. Molto - troppo! - parlato. | Thirst | 7.5 | Altalenante: quando va su è da urlo, peccato che spesso scenda... | Crucified Lovers, The | 8.5 | | Bad Guy | 10.0 | Strano amore totalizzante. Piango ogni volta che lo rivedo... | Dream | 4.0 | Delusione megagalattica! | Red Shoes, The | 3.0 | Fantasmata scarmigliata. Film spezza-caviglie. La sola cosa bella è la locandina. | Barking Dogs Never Bite | 7.5 | Comincia molto bene Bong... :) | Chaser, The | 7.5 | | Wild Animals | 5.5 | La trasferta parigina non funziona poi tanto... | Birdcage Inn | 8.0 | | Vive l'Amour | 4.0 | Micidiale! | Address Unknown | 8.5 | | Barren Illusions | 6.0 | | Battle Royale | 8.0 | | Bittersweet Life, A | 6.0 | Algido. E non è un complimento... | Bright Future | 8.5 | | Bullet Ballet | 8.0 | | Coast Guard, The | 7.5 | | Desert Dream | 7.0 | | Breaking News | 6.0 | La sufficienza è solo per l'incipit... | Mad Detective | 7.5 | La seconda parte non mi ha convinto del tutto... | Good, the Bad, the Weird, The | 7.0 | Film freddo, ancora una volta. Ma l'ottimo Song Kang-ho lo riscalda un po'. | Exodus | 7.0 | | Departures | 7.0 | Nulla di nuovo, ma sincero. | Running On Karma | 7.5 | Imperfetto ma fascinoso. | Old Garden, The | 6.0 | L'ho visto dopo "The president's Last Bang" e mi ha deluso. Molte lungaggini. E non sa bene dove andare a parare. | Hero Never Dies, A | 8.5 | Epico alla Peckinpah e romantico alla Woo. | Takeshis' | 4.5 | Kitano gioca e chi guarda si rompe. Peccato. | Vital | 6.5 | | 13 Beloved | 5.0 | Parte bene, ma poi s'insabbia inesorabilmente. | Violent Cop | 8.5 | | Rough Cut | 5.5 | Non male, ma trito. | Even If You Walk and Walk | 6.0 | Ok, increspa le acque immobili. Ma come detto sotto, non graffia mai. Film sincero, ma che palle! | Lost. Indulgence | 7.5 | Dice tutto senza gridare. Bello! | Tokyo! | 7.0 | Il 7 è solo per il fantasmagorico eccelso Bong... Carax 6, GondryArtAttack 5. | Invisible Waves | 5.0 | Ratanaruang allunga il brodo invece di sparare. Fastidioso immobilismo fine a se stesso. | Mother (South Korea, 2009) | 10.0 | Capolavoro! | Tropical Malady | 5.5 | Il regista ha il cuore della bestia in mano. Ma io sono totalmente refrattaria al suo modo di mostrarlo... | Pulse | 8.0 | | Shutter | 5.0 | Non fa paura. Assorda ogni tanto i timpani con un'audio-impennata. Forse qualcosa si salva sì: per l'appunto il fantasma addosso. | Cry Me a River | 8.0 | | Mourning Forest, The | 8.0 | Intensità incapsulate che non aggrediscono, ma circuiscono lentamente. | Antarctic Journal | 7.5 | Ha messo troppa carne (fantasmatica) al fuoco... troppi spiriti nel ghiaccio. Peccato. Kang-ho Song è sempre sublime! | Nymph | 5.5 | Incipit cazzuto. Poi scene silvane da un matrimonio con ninfa al seguito. | Casshern | 6.5 | Troppo lungo, troppi blablabla, ma la visionarietà in crescendo è buona. | Death Note | 4.5 | Piatto come un tavolo da cucina. Peccato. Materiale su cui lavorare ce n'era... | Death Note: The Last Name | 4.5 | Piatto come l'altro. Ancora una volta di materiale alle spalle ce n'era... | Host, The | 9.0 | Bong sguazza tra i generi e se ne fotte delle regole. Spiazza. Nel film cambia spesso registro... mica è facile! A lui riesce da dio. | Influenza | 6.5 | Grazioso docu-esperimento. | Plastic City | 4.5 | Pastiche mal riuscito. Peccato. :( | Himalaya, Where the Wind Dwells | 7.5 | Pellicola fascinosa nel suo essere scostante. | Blissfully Yours | 8.0 | Pellicola di riuscite sospensioni. | My Heart Is That Eternal Rose | 7.0 | Preferisco le colombe e le pallottole al ralenti di Woo... | President's Last Bang, The | 8.5 | Non gli manca proprio nulla! Affresco politico (ed intimo) riuscito. | Tokyo Sonata | 8.5 | Kiyoshi osso di seppia Kurosawa placa la propria inquietudine in una pellicola ove il dramma interiore ed esteriore è illuminato. Ed il film è bellissimo. | Isle, The | 8.5 | | My Name Is Fame | 6.5 | I graffi di questa pellicola all'acqua di rose vengono solo dall'eccelso Lau Ching-Wan. | Accident | 8.0 | Godibile noir silenzioso e melanconico. | Rule Number One | 7.0 | Sviluppa fino in fondo il postulato dell'incipit. Bellissimo il dinosauro gonfiabile! | Naked Kitchen, The | 2.5 | Deprimente. Faticoso. Arrivare alla fine del film potrebbe ben essere la tredicesima fatica di Ercole... | Man Who Was Superman, A | 4.5 | Malgrado il bravissimo Hwang Jeong-min ce la metta tutta, 'sto drammone proprio non ce la fa ad alzarsi da terra. E non è colpa della kryptonite. | Castaway on the Moon | 7.5 | Naufragate solitudini metropolitane si scambiano poetici segnali di speranza. Ironico e surreale. Ritmo, levità e tempi azzeccatissimi. Bello! | Yellow Tears | 6.0 | Nostalgico amarcord alla ricerca dei manga perduti. Niente di che, ma sincero. | Lover | 2.5 | Sottovuoto spinto. Nel senso che tra una cazzata ribollita e l’altra rifritta i due protagonisti scopano... | Dog in a Sidecar | 6.5 | Meno cinofilo di quel che suggerisce il titolo, dice che bisogna trovare il lato in cui stare nella vita. Caruccio. Brave le interpreti principali. | 4bia | 4.0 | Solo il terzo è divertente (e sufficiente). Perché se la ride... soprattutto sulla paura da spoiler. | City of Life and Death | 7.0 | Nanchino come Marzabotto (con le dovute proporzioni numeriche, ovvio): l'orrore si ripete nel tempo, sempre uguale ovunque; al cinema invece no, si diversifica. Qui alcune sequenze sono davvero ispirate, il resto è cinebarbarie-già-vista... e funziona. | Ikigami: The Ultimate Limit | 4.5 | Magari il manga a monte è d'atmosfera e disegnato benissimo, non so... il film certo no. E le capre sono molto più espressive di Matsuda Shota. | | 6.5 | 8 alle fatine in carrozza, alla torre imbozzolata e al richiamo 'Masura No Uta'... | Noisy Requiem | 5.0 | Compiaciute follie insistite. La forma c'è, ma non basta. Due palle! | | 5.5 | Divertimento sbilanciato: gli uomini del G8 non riescono ad eguagliare la strepitosa gommosità di Guilala e Take-majin... | It's Only Talk | 8.0 | Copio un commento sotto, ma raddoppio il voto: chi più chi meno, siamo tutti disturbati. | Blossoming of Maximo Oliveros, The | 6.5 | Melò con cerchietto naif... | Glasses | 7.0 | Un carpe diem che sa di delicate azzurrità zen. | Loft | 7.5 | Riuscite suggestioni esistenziali che giocano con la mummia. Fangoso, ma non troppo. | Die Bad | 6.0 | Nei primi tre capitoli i pugni sono troppo parlati e annoiano; nel quarto invece agiscono e riescono a colpire nel segno. Gli ultimi quindici minuti sono bellissimi. | Vortex | 5.0 | Divertenti invenzioni spiraliformi di indubbio fascino dentro una pellicola verdastra, noiosa e priva di sceneggiatura. | Achilles and the Tortoise | 6.0 | Lampi di genio-Takeshi sparati su una tela autoreferenziale che alla lunga annoia :( | Air Doll | 4.5 | Pellicola che bamboleggia. Senza pressione. | Paju | 5.5 | Tutto (protagonisti e scenario) è in demolizione e tirato per le lunghe. Buono il modus narrandi del regista. | Bow, The | 6.5 | Non è tra i suoi migliori, ma avercene così, vista la sterilità dell'ultimo Dream... | Kamome Diner | 7.5 | Solitudini (e senza farla tanto lunga) al sole. Hopperiano. | I Love You | 6.0 | L'incipit promette toste mirabilia, che poi il film non mantiene. Però lei è davvero brava. | Slim Till Death | 6.0 | Buona la verve scanzonata che attraversa una trama prevedibile. Anthony Wong sempre strepitoso. | Peking Opera Blues | 8.5 | Pellicola rutilante che ha ritmo da vendere. Godurioso! | Long Arm of the Law | 8.5 | | Goddess, The (China, 1934) | 8.5 | | Graveyard of Honor (2002) | 7.5 | Un buon remake... che però non raggiunge la forza dell'annichilimento di Fukasaku. | Street Mobster | 8.5 | L'irresistibile mucchio selvaggio della yakuza! | Under The Flag of The Rising Sun | 9.0 | Lucido e potente film contro la guerra senza un filo di retorica. | Petal, A | 6.5 | | Housemaid, The | 7.5 | | Crows Zero II | 5.0 | Il regista fa dire al boss di turno che ci vuole amore per dare bene i pugni. Ok, è vero. Ma ci vuole amore pure per la sceneggiatura. | February 29: 4 Horror Tales | 4.5 | Disagi in salsa horror al casello autostradale. Senza atmosfera. Senza impennate. Misero. | Girl Hell 1999 | 3.0 | Vieterei l'uso degli aggettivi 'disturbante', 'poetico' e 'malinconico' per 'sta roba qui... | Case of Itaewon Homicide, The | 6.5 | Fatto di cronaca ligiamente documentato. Ok, senza impennate. Comunque passano: impotenza, dubbi, accuse. Passa la rabbia di fronte a una morte per divertimento rimasta impunita. | Muddy River | 8.0 | Cicatrici neorealiste. Tallona i grandi classici. | Customer Is Always Right, The | 6.5 | Godibile la prima parte, seriosa la seconda. Nel complesso non male. | Why Has Bodhi-Dharma Left for the East? | 7.0 | Inevitabilmente (per me) l'ho confrontato con le quattro stagioni di Kim Ki-duk... | This Transient Life | 8.0 | Non fa sconti a niente e a nessuno. Bello e cattivo. | Welcome Back, Mr. McDonald | 7.0 | Vero: ottima gestione dei tempi comici. Mi ha deluso un po' la fine. 8 al rumorista. | Stranger Within a Woman, The | 6.5 | Sì apprezzabile, ma "Juste avant la nuit" di Chabrol ha un altro respiro. Interessante il confronto. | Vacation | 8.0 | Un contro-cappio doc. Quasi minimalista. Bello! | Insect Woman, The | 8.0 | Folle, eccessivo, psichedelico, eppure rigoroso. Imperdibile! | Like You Know It All | 6.0 | Rapporti umani venati di cinismo lento, trascinamenti, parole. Senza leggiadria. Rohmer è lontano. | I Saw the Devil | 7.5 | Forse è il Kim Ji-woon che mi è piaciuto di più. Però c'è sempre qualcosa che non mi piglia... | Poetry | 8.5 | Film splendido - scritto benissimo - in cui ogni cosa ha un corpo e ogni corpo, illuminato, conosce la sua ombra. Duro e dolente senza retorica, compatimenti, indugi. | Dog Bite Dog | 4.5 | Delusione... La retorica - e la sceneggiatura - facilona travolge e vanifica sangue, violenza, azione. Non gli si crede. | Grandmother | 8.5 | Mendoza ha occhio fluido e partecipe; costruisce con cura una piccola storia privata perche' ne emerga una pubblica, ancora piu' cupa. | Camel(s) | 7.0 | Storia secca e senza futuro, molto fissa, molto statica, parlata ma non blaterata, con la noia in agguato dietro ogni inquadratura. Però funziona. | Loving You | 7.5 | Poliziesco dall'anima grande: azione e melò dosati con sapienza e levità dentro i corpi e dentro la storia. | Mission, The | 9.0 | Semplicemente perfetto. | Audition | 7.0 | | Center Stage | 7.5 | | Outrage | 6.0 | Kitano è stanco. Stanchissimo. | Oasis | 9.5 | Lee Chang-dong è lucido. E terso. | Secret Sunshine | 9.0 | Lee Chang-dong sempre lucido. | Peppermint Candy | 9.0 | | Virgin Stripped Bare By Her Bachelors | 7.5 | Fascinosa la tessitura narrativa... | Turning Gate (On the .. ) | 7.0 | | Confessions | 6.0 | Bolle, specchi, coroncine di latte e di sangue... uffa! | Exte: Hair Extensions | 7.0 | "Blob, l'extencion mortale"... il B-movie dei parrucchieri. | Boat People | 9.0 | Caravaggesco! | August in the Water | 6.0 | Suggestioni fanta-canicolari che si perdono strada facendo. Tuffo dopo tuffo. | Housemaid, The (2010) | 7.0 | Non è patinato il film, bensì la famiglia. Incipit stupendo, poi si perde nel finale. Dell'originale gli manca il veleno? | Black Rain | 8.0 | Squarci d'inferno dentro una quotidianità radioattiva, pacata e lirica: il sogno di un matrimonio dentro un incubo di reiterati addii. | Needing You | 7.5 | Spara. Anche senza pistole. E sfreccia. Verve, ritmo, leggerezza. | Secret Reunion | 6.5 | Un passo avanti rispetto a "Rough Cut". Un po' di verve... pigliata dal sacco di Song Kang-ho. | Blue Kite, The | 7.5 | Un urlo sottovoce. Tra le pieghe del vivere quotidiano. Bello. | Naked Killer | 7.5 | Tanto di tutto. E tutto ben gestito. | Sansho the Bailiff | 9.0 | | Real Fiction | 7.5 | | Citizen Dog | 7.5 | | Green Fish | 7.5 | Spiazzante. Già, in nuce, tutta la visione della vita di Lee Chang-dong. | Bubble Fiction - Boom or Bust | 4.5 | Commediola senza guizzi. Scontata e prevedibile. | Voice of a Murderer | 6.0 | Prende il fatto di sapere che è una storia vera. Prende il bambino Buddha. Il film, invece, no. | Vegetarian | 4.5 | Non me lo sono mangiato questo risibile sandwich d'insalata, stiracchiata ad oltranza, al ripieno di carne fiorita, ripieno che, comunque, è la parte migliore del film. | Shanghai Blues | 7.5 | Tempi perfetti, ma "Peking Opera Blues" è molto di più e il confronto è inevitabile. | Comrades, Almost a Love Story | 8.5 | Amore ingabbiato dal destino e disillusione di fondo. Riuscito! Eccellente anche l'umanità di contorno, il boss su tutti. | Forbidden Siren | 4.5 | Bello l'insetto millepiedi che, per un secondo, s'inarca combattivo... | Love and Honor | 6.5 | Insolita e bella la figura del samurai assaggiatore che non potrà più vedere le lucciole. Il film scorre via liscio. Forse troppo. | Message, The | 7.0 | Nel complesso una spy story di buona fattura. | Haunted Apartments, The | 4.5 | E che ci fa l'esercito in camera da letto? | Brand New Life, A | 8.0 | Un buon esordio. Sentito e senza orpelli. | Nanayo | 6.0 | La Kawase è sincera. Però alla fine del film vien voglia di bugie. | Heroes of the East | 7.5 | Davvero divertente! La scena dell'apprendimento del 'pugno ubriaco' è un vero capolavoro. Bella anche quella finale tra gli spaventapasseri. | OneDay | 6.0 | Non è confuso, né dispersivo e la regia è buona. Però mi è parso che la struttura articolata sia a discapito della densità. | Hole in the Sky | 6.5 | | Red to Kill | 7.0 | Mannaro. | Treeless Mountain | 7.0 | Non è lento. Non mi ha convinto del tutto l'indugiare della regia su certi particolari... | Meat Grinder | 7.0 | | Nobody Knows | 8.5 | | Made in Hong Kong | 8.5 | | Sopyonje | 9.0 | Lirico e commovente. Mi fa sempre piangere chi tiene fermi i cavalli. | Norwegian Wood | 5.0 | Bella la fotografia, ma non serve. | Lady Snowblood | 9.5 | Divino! | Incoherence | 7.5 | Par(t)e a episodi, ma è una sfera perfetta. Scritto molto bene, già con l'ironia tagliente e accusatoria nei confronti del potere e la sua ipocrisia di fondo. | Taebaek Mountains, The | 7.5 | Dentro le macerie di una Storia che non ha vincitori, né vinti, per Im Kwon-taek la sola ragione possibile è, ancora una volta, la tradizione comune di un popolo. Bello! | Yangsan Province | 5.0 | Sembra quasi in ritardo rispetto ai tempi (del cinema), ma qua e là s'intuisce la mano che verrà. | Blind Shaft | 9.0 | Cinema concentrato, coraggioso e tosto, privo di lungaggini, sbavature, compiacimenti o concessioni a chicchessia. | Blind Mountain | 9.0 | Disperato, senza via di scampo. Bellissimo! | Caterpillar | 7.0 | ...per la guerra dentro di lei. | Antenna | 7.0 | | Man From Nowhere, The | 6.5 | | Convert, The | 7.0 | | Yearning | 7.5 | Il Giappone cambia. L'amore no. Bello. | Unknown Pleasures | 7.5 | Una immobilita' sofferta e partecipata dall'autore, che condivide le sabbie mobili in cui si dimenano i suoi protagonisti e sa farla germinare. | Borrower Arrietty, The | 7.5 | | Dust in the Wind | 8.5 | Al momento, il mio preferito tra quelli di HHH... | Time to Live and the Time to Die, The | 7.5 | | Platform | 7.0 | | Guilty of Romance | 5.0 | Toste premesse e promesse non mantenute. Un buon incipit si perde in un tedioso rotolamento di trama e di tette. | Suicide Club (Suicide circle) | 6.0 | Tanta roba (pure buona) malgestita. A meta' film Sion Sono non sa piu' come uscirne. | Buddha Mountain | 7.0 | | I Wish | 5.5 | Un po' prolisso. I fanciulli, quando fanno i fanciulli, sono strepitosi, ma spesso mi sono giunti imboccati. | Warm Water Under A Red Bridge | 7.0 | | Each Night I Dream | 7.0 | | Pitfall | 9.0 | Splendida e avvincente trappola dalle infinite suggestioni che imprigiona spettatore, destino e condizione umana. Realista e lirico, spietato e lieve al tempo stesso. | Night Train | 7.0 | | Woman in the Dunes | 9.0 | Lucida e sconsolata allegoria del vivere. La vera prigione e' il nascere. | Sensualist, The | 7.5 | | Au revoir Taipei | 7.5 | Il regista gioca bene con l'anima leggera e ironica della commedia. Bagna notte e strade di luce e nostalgia. | Child's Eye | 5.0 | Prima parte moscissima, seconda con guizzi visionari. Ottimi il cane e l'uomo-cane. | Mukhsin | 8.0 | Non levita solo Mukhsin, nel sogno... anche il cinema ci riesce, quando e' sincero. | Ip Man | 7.5 | Bello! Retorica e propaganda sono funzionali agli ottimi combattimenti. Sono il loro piedistallo. | Wanderer's Notebook, A | 7.0 | | Boys From Fengkuei, The | 7.5 | Bello! Quasi 8. | After the Rain | 8.0 | Koizumi e' ispirato, mosso, commosso. E commuove. | Samurai Rebellion | 9.0 | Cinema maiuscolo gia' sui titoli di testa. Poi cresce, cresce, cresce ancora, fino ad esplodere in sequenze indimenticabili. | Beyond the Years | 8.0 | | Ieoh Island | 6.0 | Preferisco Kim Ki-Joung nel grottesco puro... | After Life | 6.0 | Mi e' piaciuta quella parte che, in fondo, e' dichiarazione d'amore al cinema. Il cinema come strumento per costruire Storie, Mondi possibili, Realta'. Il resto meno: la fa troppo lunga. | Maborosi | 7.5 | La sostanza e' il dolore senza risposte di lei per chi se ne va senza voltarsi. E questo passa tanto. Bello! | Distance | 7.0 | | Elbowroom | 6.5 | | Hara-kiri: Death of a Samurai | 7.0 | Non mi e' piaciuto nei flashbackkoni familiari, laddove (melo)drammatizza cio' che non necessitava. | Twilight Samurai | 7.5 | | Loyal 47 Ronin, The | 9.0 | Geniale! L'azione e' tutta dentro. | Sword of Desperation | 6.0 | Drammone sentimentale travestito da jidaigeki. | Scabbard Samurai | 8.5 | Tanto Cinema! | Symbol | 8.0 | Strepitoso Matsumoto! Tiene la scena da dio. | Dai-Nipponjin | 8.0 | Pellicola ironica, arguta, visionaria, immaginifica, pervasa da un senso di tenerezza irrefrenabile. Mostri strepitosi, Lui sempre geniale. | Executive Koala | 8.5 | "Amo questo concetto di chiusura lampo appena nascosta." | My Sassy Girl | 5.0 | Mi e' piaciuta l'ironia della pioggia sul duello samurai in pieno sole. | Burying Old Alive | 7.0 | La sequenza in montagna, tra ossa e rapaci, e' sublime! | 24 City | 8.5 | Documentario? No. Tanto, tanto, tantissimo Cinema! | Woman of Fire | 6.5 | | Kotoko | 8.0 | | Isn't Anyone Alive? | 5.5 | Un po' sciapo. Bella l'ultima sequenza. | Zatoichi 01: The Tale of Zatoichi | 8.0 | Quoto Polpa. Un esordio di un personaggio siffatto non poteva finire qui... | Zatoichi 05: Zatoichi on the Road | 7.5 | | Where a Good Man Goes | 8.0 | "...io mi sento cosi' bene nella stanza 206..." | Face of Another, The | 8.5 | | Silenced | 4.5 | | Day He Arrives, The | 7.0 | Qualcosa funziona. Il resto e' noia (gia' scritta). | Tatsumi | 7.0 | | Postcard | 5.5 | | Journals of Musan, The | 7.0 | | Manila by Night | 8.0 | Grandioso e potente affresco. La si sente tutta la puzza di vita. | Demons | 8.5 | Bello psichedelico questo quarantottesimo ronin... :) | Zatoichi 02: The Tale of Zatoichi Continues | 7.5 | | Mekong Hotel | 5.0 | Bello lo strimpel-lamento di chitarra. | Rug Cop, The | 8.0 | "Ricordarsi di non sottovalutare le conseguenze del parrucchino." | Headshot | 6.5 | Noir nerissimo. Forse troppo. | Countdown (Thailandia, 2012) | 8.5 | Horror con aureola al neon, che scende pure sulla testa degli astanti. Ma bisogna meritarsela. | Turn Left Turn Right | 5.5 | Qualcosa lo salva. Il garbo? | City of Sadness, A | 7.5 | |
|
Acquista DVD italiani
Pokemon - Il Film - Bianco E Nero (2 Dvd)
Acquista DVD import
Secret Love
Recensioni film asiatici inediti
Young Thugs: Nostalgia
|