Menu rapido







Happy Life, The

Immagine

Ultimi sottotitoli rilasciati



Archivio
 
Three HusbandsSam foo

Subber: MarcoMx
Anno: 2018
Regia: Fruit Chan
Nazione: Hong Kong
Genere: - Drammatico -
The Rocking Horsemen Seishun dendekedekedeke

Subber: MarcoMx
Anno: 1992
Regia: Obayashi Nobuhiko
Nazione: Giappone
Genere: - Commedia -
Chizuko’s Younger SisterFutari

Subber: MarcoMx
Anno: 1991
Regia: Obayashi Nobuhiko
Nazione: Giappone
Genere: Drammatico - - Fantasy
ApartSan hau

Subber: SulFiloDeiRicordi
Anno: 2020
Regia: Chan Chit-Man
Nazione: Hong Kong
Genere: - Drammatico - Romantico
Beijing WatermelonPekin no suika

Subber: MarcoMx
Anno: 1989
Regia: Obayashi Nobuhiko
Nazione: Giappone
Genere: - Drammatico -
Discarnates, TheIjintachi to no natsu

Subber: MarcoMx
Anno: 1988
Regia: Obayashi Nobuhiko
Nazione: Giappone
Genere: Drammatico - - Fantasy
Bound for the Fields, the Mountains and the SeacoastNoyuki yamayuki umibe yuki

Subber: MarcoMx
Anno: 1986
Regia: Obayashi Nobuhiko
Nazione: Giappone
Genere: Drammatico - - Commedia
Cute DevilKawaii Akuma

Subber: MarcoMx
Anno: 1982
Regia: Obayashi Nobuhiko
Nazione: Giappone
Genere: Drammatico - Horror -
Satan's SlavesPengabdi Setan

Subber: J-ok'el
Anno: 2017
Regia: Joko Anwar
Nazione: Indonesia
Genere: - Horror -
Inn of EvilInochi bonifuro

Subber: ggrfortitudo
Anno: 1971
Regia: Kobayashi Masaki
Nazione: Giappone
Genere: - Drammatico -
Next Soheeda-eum so-hee

Subber: creep
Anno: 2022
Regia: July Jung
Nazione: Corea del Sud
Genere: - Drammatico -
Spy Gone North, TheGongjak

Subber: J-okel
Anno: 2018
Regia: Yoon Jong-bin
Nazione: Corea del Sud
Genere: Drammatico - - Thriller
On the RunMong ming yuen yeung

Subber: ggrfortitudo
Anno: 1988
Regia: Alfred Cheung
Nazione: Hong Kong
Genere: Azione - Poliziesco - Thriller
Ju DouJu Dou

Subber: quellen
Anno: 1990
Regia: Zhang Yimou, Yang Fengliang
Nazione: Cina
Genere: - Drammatico - Romantico
FukuokaHukuoka

Subber: MarcoMx
Anno: 2020
Regia: Zhang Lu
Nazione: Corea del Sud
Genere: - Drammatico -
YumejiYumeji

Subber: MarcoMx
Anno: 1991
Regia: Suzuki Seijun
Nazione: Giappone
Genere: - Drammatico -
Emperor's Naked Army Marches On, TheYuki yukite, shingun

Subber: Julienne Davenne
Anno: 1987
Regia: Hara Kazuo
Nazione: Giappone
Genere: - Documentario -
Girls' EncounterShojo kaiko

Subber: MarcoMx
Anno: 2017
Regia: Eda Yuka
Nazione: Giappone
Genere: - Drammatico -
TugumiTsugumi

Subber: MarcoMx
Anno: 1990
Regia: Ichikawa Jun
Nazione: Giappone
Genere: - Drammatico -
I Am WaitingOre wa matteru ze

Subber: Humblebrag
Anno: 1957
Regia: Kurahara Koreyoshi
Nazione: Giappone
Genere: Azione - Poliziesco - Drammatico

Vulgaria

Immagine

Lavori in corso


The Ghost Cat of Ouma Crossing 100%
Creation of the Gods I: Kingdom of Storms 99%
Techno Brothers 99%
Goodbye for Tomorrow 99%
Casting Blossoms to the Sky 99%
Dreamy Eyes 99%
Seven Weeks 99%
Hanagatami 99%
Haruka, Nosutarujii 99%
In water 99%
Switching - Goodbye Me 99%
Chronicle of My Mother 50%
The Motive 50%
Three Women of the North 20%
Vision 20%
Satan's Slaves 2: Communion 20%
Nun-gil 20%
By the time it gets dark 10%
Last Sunrise 10%
Daughter of Darkness 10%
Maniac Hero 5%
The Kodai Family 5%
In Our Time 5%
A Long Goodbye 1%
Hip Daddy 0%

Lista completa
 

Himeanole

Immagine

Buenos Aires Zero Degree

Immagine

Masquerade

Immagine

Never Ending Story

Immagine
Asian News

Far East Film Festival 2023

Il FEFF festeggia un traguardo importante: la venticinquesima edizione. Programma ricchissimo con 78 titoli (42 in concorso). Le cinematografie più rappresentate quelle di Giappone e Hong Kong, a seguire quelle di Corea del Sud, Taiwan, Cina, Filippine, Indonesia, Malesia, Mongolia, Thailandia, Singapore. Tra i numerosi ospiti l’attrice giapponese Baisho Chieko che riceverà il Gelso d’Oro alla carriera.

Discutiamone qui
21.4.2023 - 19:05:55Articolo di AsianWorld Staff

Across Asia Film Festival 2022

Va in scena dal 7 all’11 dicembre 2022 a Cagliari la nona edizione di Across Asia Film Festival, il festival cinematografico internazionale incentrato sui linguaggi indipendenti del cinema asiatico contemporaneo. Con un’accurata selezione di oltre 20 film inediti provenienti da tutto il continente asiatico, tra cui diverse anteprime italiane ed europee, la kermesse propone cinque giorni di proiezioni e incontri in diverse location del capoluogo sardo.

Across Asia Film Festival rinnova quest’anno il suo format proponendo un programma di ampio respiro che abbandona il precedente focus dedicato a un singolo Paese o area geografica per abbracciare l'intero continente asiatico. L’attenzione si rivolge in particolare verso le produzioni indipendenti ed emergenti, il cinema al femminile, i giovani, la distruzione dei generi, il pop, l’universo queer e del politicamente scorretto che in ogni Paese ruota su differenti assi proprietari.

Discutiamone qui
25.11.2022 - 11:54:51Articolo di AsianWorld Staff

Asian Film Festival 2022

Si terrà al Farnese Arthouse, dal 7 aprile al 13 aprile 2022 la diciannovesima edizione di Asian Film Festival, la vetrina sul miglior cinema d'autore dei paesi dell’Asia orientale organizzata da Cineforum Robert Bresson con la direzione artistica di Antonio Termenini.
Quest'anno il cartellone prevede 30 lungometraggi provenienti da 8 paesi dell’Estremo Oriente (Cina, Corea del Sud, Filippine, Giappone, Hong Kong, Singapore, Taiwan, Thailandia), divisi tra film in concorso, fuori concorso e sezione Newcomers dedicata ad esordi e giovani registi. Tutti i film sono in lingua originale con sottotitoli in italiano.

A sostegno del festival, di carattere internazionale, si annoverano prestigiose partnership quali quelle con la Regione Lazio, la Direzione Generale Cinema, il Comune di Roma e la Roma Lazio Film Commission. Alla sua realizzazione hanno poi contribuito anche il Ministero degli Affari Esteri e l’Associazione Italia Asean, nata con l’obiettivo di rafforzare il dialogo, la conoscenza e gli scambi tra il nostro Paese e quelli dell’Asean. Ulteriori partnership di particolare rilievo sono quelle con il Film Development Council of the Philippines, UniPhilippines e con il Japan National Tourism Organization.
Anche quest’anno, inoltre, l’Asian Film Festival ospiterà all’interno della sua programmazione delle giornate speciali interamente dedicate ad alcune delle cinematografie asiatiche. In particolare, venerdì 8 aprile si terrà, in collaborazione con l’Ambasciata della Thailandia e il Tourism Board della Thailandia il Thailand Day. Nel corso di questo evento verranno presentati i film The Edge of Daybreak di Taiki Sakpisit, Come Here di Anocha Suwichakornpong, The Medium di Banjong Pisanthanakun e Anatomy of Time di Jachavral Nilthamrong.
Grazie alla collaborazione con l’Istituto di Cultura Coreano di Roma, sabato 9 aprile si terrà invece il Korean Day, una giornata interamente dedicata al cinema sudcoreano in cui verranno presentati i film The Day Is Over di Qi Rui, Mom’s Son di Dong-min Shin, A Leave di Lee Ran-hee, Rolling di Min Seung-kwak e Three Sisters di Seung-Won Lee. Fanno parte del programma anche i cortometraggi Last Meal e Mother In The Mist.
Domenica 10 aprile, con il patrocinio dell’Istituto di Cultura Giapponese di Roma, si svolgerà invece il Japan Day. Nel corso di questo verranno presentati i film Somebody’s Flowers di Yusuke Okuda, Tsuyukusa di Hideyuki Mirayama, Moonlight Shadow di Edmund Yeo, Hokusai di Hajime Hashimoto e In The Wake di Takaisa Zeze.

Per maggiori informazioni e contenuti consultare il sito ufficiale:
https://www.asianfilmfestival.info/

Discutiamone qui
24.3.2022 - 18:29:20Articolo di AsianWorld Staff

Across Asia Film Festival 2021

Torna dal 16 al 20 dicembre a Cagliari l’Across AsiaFilm Festival. L’ottava edizione prevede un focus sulla produzione del Sud Est dell’Asia e dell’Estremo Oriente e in particolare sulla cinematografia al femminile e su quella giapponese indipendente. Cinque giorni di appuntamenti fra proiezioni con prime europee e nazionali, incontri con ospiti internazionali, eventi speciali diffusi tra cui la mostra Quaderni Giapponesi con le illustrazioni di Igort.

Discutiamone qui
11.12.2021 - 16:41:19Articolo di AsianWorld.it Staff

In the mood for Wong

Dopo il successo in sala di In the Mood for Love in versione restaurata che, in sole due settimane, ha superato i 120.000 euro di incasso al botteghino mantenendosi sempre tra le prime tre posizioni come migliore media copia, Tucker Film porta in sala gli altri grandi successi di uno dei più grandi autori contemporanei, 6 titoli che hanno fatto la storia del cinema, veri e propri manifesti della nouvelle vague hongkonghese di fine anni Novanta: HONG KONG EXPRESS, HAPPY TOGETHER, ANGELI PERDUTI, DAYS OF BEING WILD, AS TEARS GO BY.
UNA QUESTIONE DI STILE - IL CINEMA DI WONG KAR WAI IN VERSIONE RESTAURATA, questo il titolo della rassegna, diventa anche e soprattutto l'occasione per celebrare il cinema al cinema (tutti i titoli sono stati restaurati grazie a un lavoro meticoloso curato dallo stesso regista) e per far conoscere Wong Kar Wai alle nuove generazioni.
La rassegna proseguirà per tutta l'estate in sala e nelle arene. Per un aggiornamento in tempo reale della programmazione (città e sale): www.facebook.com/TuckerFilm

“Ricordate quell’aforisma: nessun uomo cammina due volte nello stesso fiume, perché il fiume non è lo stesso fiume e lui non è lo stesso uomo?
Dall’inizio alla fine dei restauri, queste parole mi hanno aiutato a vedere l’intero progetto come l’opportunità di trasformare il lavoro del passato in un lavoro nuovo. E adesso vorrei invitare il pubblico a vivere questa esperienza assieme a me, ripartendo da zero, perché questi non sono più gli stessi film e noi non siamo più lo stesso pubblico.”
Wong Kar Wai

"Rivedere sul grande schermo i film di Wong Kar Wai era un sogno che avevamo da sempre. Come spettatori innamorati, prima ancora che come professionisti. Così, quando abbiamo saputo del sontuoso progetto di restauro che il regista aveva in mente, abbiamo subito iniziato a credere che il sogno potesse avverarsi! Essere i distributori di questi capolavori senza età, in un formato che li protegge dalle ferite del tempo, restituisce ancora più significato al nostro mestiere. E aver raggiunto il pubblico nelle sale appena riaperte, dopo mesi buio, è qualcosa che rimarrà per sempre nella storia della Tucker Film.”
Sabrina Baracetti e Thomas Bertacche - Tucker Film

I titoli della rassegna “Una questione di stile - Il cinema di Wong Kar Wai in versione restaurata” e le date di uscita al cinema:

HONG KONG EXPRESS - DAL 24 E DAL 27 MAGGIO AL CINEMA
Con Brigitte Lin, Tony Leung, Faye Wong, Takeshi Kaneshiro.
Hong Kong, 1994, 102' - Restaurato 4K
Quelli che, nell’anno d’oro dei Soliti sospetti e di Seven, si sono innamorati di un film caduto giù da Marte. Quelli che lo hanno visto al cinema, quelli che lo hanno “ereditato” dal fratello maggiore, quelli che, ancora più tardi, lo hanno trovato in una piccola videoteca. Insomma: quelli che il cinema asiatico sarà (per sempre) una parrucca bionda, un paio di occhiali scuri e molti barattoli di ananas! Ecco Hong Kong Express. Un capolavoro. Un cult. Un’indimenticabile avventura metropolitana scandita dalle note di California Dreamin’.

HAPPY TOGETHER - A SEGUIRE
con Leslie Cheung e Tony Leung
Hong Kong, 1997, 96' - Restaurato 4K
Po-wing e Yiu-fai sono una coppia. Una coppia gay che decide di spostarsi da Hong Hong all’Argentina in cerca di futuro. Po-wing e Yiu-fai non potrebbero essere più diversi, nonostante il fortissimo legame, e sui loro tormenti, sulle loro distanze, Wong Kar Wai costruisce splendidamente Happy Together: la cronaca di un amore tanto desiderato quanto impervio, doloroso, con la celebre canzone dei Turtles chiamata a giocare di contrappunto. La coppia reggerà agli urti della nuova vita o la celebre scena del tango sarà solo il presagio di un inevitabile addio?

ANGELI PERDUTI - A SEGUIRE
con Takeshi Kaneshiro, Leon Lai e Michelle Reis
Hong Kong, 1995, 99' - Restaurato 4K
Due piccole storie tagliate fuori da Hong Kong Express (dovevano dare vita al terzo episodio) che crescono e, quasi per magia, diventano un altro capolavoro. Due piccole storie di angeli caduti, non perduti come vorrebbe il titolo italiano, che crescono e disegnano due grandi ritratti di solitudini metropolitane. Fallen Angels ci svela il lato
pop e postmoderno di Wong Kar Wai, capace di sensualità e di aggressività, capace di cambiare sguardo e stile, con la macchina da presa che viaggia dentro il buio di una città deserta e dentro il buio delle sue anime. Non meno deserte.

DAYS OF BEING WILD - A SEGUIRE
con Leslie Cheung, Maggie Cheung e Andy Lau
Hong Kong, 1990, 100'
As Tears Go By fa una promessa, promette che Wong Kar Wai “diventerà” Wong Kar Wai, e Days of Being Wild la mantiene. Opera seconda e (appunto) già perfettamente a fuoco, anche questa inedita in Italia, Days of Being Wild è un’intensa riflessione sul Tempo e sull’Amore. Due temi che troveranno pieno compimento con In the Mood for Love e 2046. Wong Kar Wai si rivolge ancora alla musa Maggie Cheung e al divo Andy Lau, affiancando loro il grande Leslie Cheung e, in un cameo, il futuro signor Chow: Tony Leung Chiu-Wai. Maggie e Tony, la divina coppia di In the Mood for Love. Dieci anni prima.

AS TEARS GO BY- A SEGUIRE
con Maggie Cheung e Andy Lau
Hong Kong, 1988, 102’
C’è sempre una prima volta. E questa è la prima (folgorante) volta di Wong Kar Wai, rimasta finora inedita per il grande schermo italiano. Un’opera di genere che, sebbene figlia commerciale degli anni Ottanta, oltrepassa e riscrive il genere, mettendo in circolo la linfa di quello che diventerà (semplicemente, definitivamente) “il cinema di Wong Kar Wai”! As Tears Go By, una gangster-story dominata dalle geometrie del desiderio e del destino, vede brillare le stelle di Maggie Cheung, Andy Lau, Jacky Cheung. E tutto funziona. È il film che avrebbe girato Scorsese, da giovane, se fosse nato a Hong Kong.

IN THE MOOD FOR LOVE - AL CINEMA
con Maggie Cheung e Tony Leung
Hong Kong, 2000, 98' - Restaurato 4K
Hong Kong, primi anni Sessanta. Un uomo e una donna. Due dirimpettai che si trovano a vivere un amore casto e segreto. Due attori meravigliosi che spalancano le porte dell’Occidente alla bellezza del nuovo cinema asiatico (Tony Chiu-Wai Leung, ricordiamo, è stato incoronato al Festival di Cannes). Un melodramma intenso e raffinatissimo che, non occorre dilungarsi oltre, ha davvero fatto storia... Pochi sanno raccontare i sentimenti come li racconta Wong Kar Wai, traducendoli in pura essenzialità, e In the Mood for Love rimane ancora oggi un modello. Inimitabile.

(Comunicato stampa)

Discutiamone qui
1.6.2021 - 17:59:16Articolo di AsianWorld.it Staff

Altri articoli - (Presenti: 380)




Acquista DVD italiani

Logo Dvd.it

Undefeatable - Furia Invincibile
 
Immagine

Acquista DVD import



Running On Empty
 
Immagine

Partners











Written By

Immagine
Visitatori on line:
©AW Portal by o3fro | Script execution time: 0.1542 sec.
Visite: