Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[INFO] Film fantasy e di fantascienza

Qualche consiglio sui classici e sulle ultime uscite

40 risposte a questa discussione

#10 baronebirra

    Operatore luci

  • Membro
  • 386 Messaggi:
  • Location:Trieste
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 18 April 2008 - 01:53 PM

ok...abbiamo gusti diversi,appurato! :em77:

p.s.: :em05:

#11 kunihiko

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2534 Messaggi:
  • Location:Dove capita
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 18 April 2008 - 01:59 PM

Visualizza Messaggiobaronebirra, il Apr 18 2008, 02:53 PM, ha scritto:

ok...abbiamo gusti diversi,appurato! :em77:

p.s.: :em05:

:em69: :em16: :em15: :em87:
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas

#12 baronebirra

    Operatore luci

  • Membro
  • 386 Messaggi:
  • Location:Trieste
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 18 April 2008 - 02:01 PM

nuuuu... nun far così... :em77:

cmq tutti gli altri che hai citato(ammappa quanti!) sono film DOC :em05:

#13 Dolmagus

    PortaCaffé

  • Membro
  • 15 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 18 April 2008 - 02:22 PM

Ho visto Avalon (molto bello), The resurrection (bello), Devilman ('nsomma), Ying-yang master (bello), Natural city (bello), Khyashan la rinascita (Molto bello), Princess blade e returner.....
Insomma, quelli che ho trovato in italiano......
Un film con grandi effetti speciali e una trama degna di nota....esiste un film simile??????
Help me....

Ho letto la trama di questi 2 film da voi consigliati, RUNNING ON KARMA e Chinese Odyssey e mi sembrano buoni.....The Bride with White Hair non so, non mi convince molto, ora mi leggero' tutte le recensioni..... :em05: :em77:
Grazie kunihiko....veramente enciclopedico..
Love is a killer

#14 baronebirra

    Operatore luci

  • Membro
  • 386 Messaggi:
  • Location:Trieste
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 18 April 2008 - 02:23 PM

quasi tutti i film citati da Kunihiko sono ottimi,tra questi SHINOBI secondo me è quello che cerchi e puoi trovarlo anche in italiano!

in italiano puoi trovare anche Chinese Odissey e Versus , stra-consigliati! :em05:

#15 polpa

    It’s Suntory Time!

  • Membro storico
  • 9225 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

Inviato 18 April 2008 - 02:23 PM

Platform, soprattutto per gli effetti speciali.

#16 Dolmagus

    PortaCaffé

  • Membro
  • 15 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 18 April 2008 - 03:05 PM

Grazie....non vedo l'ora di metterci le mani.....in futuro avro' ancora bisogno di voi per i Sub (ma ora non voglio andare fuori topic).....
PS: e' uscito un certo film credo coreano dal titolo DRAGON WARS...ne sapete qualche cosa?????? :em05: :em77:
Love is a killer

#17 Oda

    gureggu sama

  • Membro
  • 3377 Messaggi:
  • Location:Tokyo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 18 April 2008 - 03:27 PM

getting any di Kitano!
[/center]

7 days of samsa



Subs per asianworld.itShimokita Glory Days - EP.01,02,03,04, 2006 .::. Aoi Kuruma, A blue automobile - Okuhara Hiroshi, 2004
Aruitemo aruitemo, Even if you walk and walk - Koreeda Hirokazu, 2008 .::. Kamome Shokudo, Kamome Diner - Ogigami Naoko, 2006
Kurai tokoro de machiawase, Waiting in the dark, Daisuke Tengan, 2006 .::. Zenzen Daijobu, Fine totally fine - Fujita Yosuke, 2008
Vacation, Kyuka - Kadoi Hajime, 2008 .::. Portrait of the wind, TagaTameni, Hyugaji Taro, 2005

In work
Happily ever after, Jigyaku no uta - Tsutsumi Yukihito /(30%)
Ai suru Nichiyoubi, Love on sunday, Hiroki Ryuichi

#18 Magse

    Drunken Master

  • Membro storico
  • 9003 Messaggi:
  • Location:Ospizio dei vecchi utenti di AW.
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 18 April 2008 - 05:53 PM

Visualizza Messaggiobaronebirra, il Apr 18 2008, 02:41 PM, ha scritto:

:em31: black mask 2 sarebbe meglio del primo?!? lo consigli!?
e running on karma... :em10:
:em41: ma scherziamo?!? :em14: son terribili...

running on karma è un filmone.

intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community

.::Un tempo tradussi per AW i seguenti sottotitoli. Se ora li state cercando, contattatemi e vi saranno dati :) 一.New Blood, 二.Eight Diagram Pole Fighter, 三.A Hero Never Dies (/w Japara), 四.Once Upon a Time in China, 五.Once Upon a Time in China II, 六.New Dragon Gate Inn, 七.Shiri (/w Japara), 八.Ashes of Time (/w Nickmattel), 九.Duel To The Death, 十.The Moon Warriors, 十一.The Tai-chi Master, 十二.Asoka (/w Mizushima76), 十三.Election, 十四.Police Story (/w ZETMAN), 十五.Sha Po Lang, 十六.The Myth (/w Zoephenia), 十七.The Blade (/w Nickmattel), 十八.Fist Of Legend (/w Haran), 十九.Election 2: Harmony Is A Virtue, 二十.Suzhou River (/w Lexes), 二十一.Juliet In Love (/w Kar-Wai), 二十二.Running Out Of Time, 二十三.Dragon Tiger Gate, 二十四.Dog Bite Dog, 二十五.The Lovers, 二十六.Exiled, 二十七.Made In Hong Kong, 二十八.The Longest Summer, 二十九.Little Cheung, 三十.Durian Durian, 三十一.Hollywood Hong Kong, 三十二.The Love Eterne, 三十三.Horrors of Malformed Men (/w Akira), 三十四.I Don't Want To Sleep Alone::.

Fondatore del Comitato per il Ritorno alla Gloria di Asianworld | Fondatore del Veronica Moser Shit Club | Co-fondatore del Comitato contro Cecilia Cheung e Kelly Chen | Suntoryzzato in data 15/07/2006 | Suntory-Sith | Nessuna commedia coreana tradotta dal 06/02/2004 | Censore in capo del Club Anti Siwospam: Basta turbo merdate, basta post mono faccina, basta panda del ca**o, basta suntory, BASTA SPAM! | Dandy Gay Lover | SNIAPA!™ addicted n°1






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi