Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[ZOOM] Eastwood: Changeling

... con Angelina Jolie ...

31 risposte a questa discussione

#1 polpa

    It’s Suntory Time!

  • Membro storico
  • 9225 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

Inviato 22 May 2008 - 12:51 PM

Eastwood, in miei film c'e' verita'
Come in Mystic River torna il tema della pedofilia


(ANSA) - CANNES 20 MAG - 'Tutti i miei film cercano di dire la verita', la virtu' piu' importante'. Clint Eastwood parla cosi' del suo nuovo 'The Exchange'. Il film racconta la storia vera di una donna che combatte contro tutto e tutti.''Come in Mystic River, continua il regista, anche qui c'e' il tema della pedofilia e ci sono dei ragazzini vittime. Tutte cose che ancora mi sorprendono: gli uomini possono fare davvero essere terribili'.


Madre scomparsa ispirazione Jolie
"Essere madre mi ha aiuto a capire il personaggio"


(ANSA) - ''Per fare Christine Collins mi sono ispirata a mia madre, che ho perso da poco'': lo ha detto a Cannes l'attrice Angelina Jolie. L'attrice, in abito nero che non riesce a nascondere troppo la sua duplice gravidanza, parla di The Exchange, il nuovo film girato con Clint Eastwood :''racconta di un periodo oscuro dove le donne non avevano diritto ad esprimersi''. Sul suo ruolo poi aggiunge: ''il fatto di essere madre mi ha aiutato molto a fare e capire meglio questo personaggio''.

Immagine inserita

Quanto mi preoccupa Angelina come attrice protagonista in un film di Clinto! :em11:
Che poi su IMDb il titolo indicato è "Changeling". :em16:

#2 François Truffaut

    Wonghiano

  • Amministratore
  • 13182 Messaggi:
  • Location:Oriental Hotel
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 22 May 2008 - 01:31 PM

Visualizza Messaggiopolpa, il May 22 2008, 01:51 PM, ha scritto:

Che poi su IMDb il titolo indicato è "Changeling". :em11:

Hanno cambiato il titolo poco prima della proiezione a Cannes.
Cmq non vedo l'ora. :em16:
Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)

#3 polpa

    It’s Suntory Time!

  • Membro storico
  • 9225 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

Inviato 22 May 2008 - 03:43 PM

Visualizza MessaggioFrançois Truffaut, il May 22 2008, 02:31 PM, ha scritto:

Hanno cambiato il titolo poco prima della proiezione a Cannes.
Cmq non vedo l'ora. :em66:

Ma Angelina, con quel suo curriculum di merda e le labbra cannottate, proprio non ti preoccupa? :em41:
No, perché i tempi di Ragazze interrotte sono ormai moooooooooolto lontani.
Io già soffro... (soffro ma spero) =.=

#4 François Truffaut

    Wonghiano

  • Amministratore
  • 13182 Messaggi:
  • Location:Oriental Hotel
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 22 May 2008 - 04:23 PM

Visualizza Messaggiopolpa, il May 22 2008, 04:43 PM, ha scritto:

Ma Angelina, con quel suo curriculum di merda e le labbra cannottate, proprio non ti preoccupa? :em41:

:em41:

Mi preoccupa eccome, ma spero che Clint abbia fatto un miracolo. :em66:
Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)

#5 Magse

    Drunken Master

  • Membro storico
  • 9003 Messaggi:
  • Location:Ospizio dei vecchi utenti di AW.
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 22 May 2008 - 05:10 PM

sofferrrrrrrrrr...prot!

intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community

.::Un tempo tradussi per AW i seguenti sottotitoli. Se ora li state cercando, contattatemi e vi saranno dati :) 一.New Blood, 二.Eight Diagram Pole Fighter, 三.A Hero Never Dies (/w Japara), 四.Once Upon a Time in China, 五.Once Upon a Time in China II, 六.New Dragon Gate Inn, 七.Shiri (/w Japara), 八.Ashes of Time (/w Nickmattel), 九.Duel To The Death, 十.The Moon Warriors, 十一.The Tai-chi Master, 十二.Asoka (/w Mizushima76), 十三.Election, 十四.Police Story (/w ZETMAN), 十五.Sha Po Lang, 十六.The Myth (/w Zoephenia), 十七.The Blade (/w Nickmattel), 十八.Fist Of Legend (/w Haran), 十九.Election 2: Harmony Is A Virtue, 二十.Suzhou River (/w Lexes), 二十一.Juliet In Love (/w Kar-Wai), 二十二.Running Out Of Time, 二十三.Dragon Tiger Gate, 二十四.Dog Bite Dog, 二十五.The Lovers, 二十六.Exiled, 二十七.Made In Hong Kong, 二十八.The Longest Summer, 二十九.Little Cheung, 三十.Durian Durian, 三十一.Hollywood Hong Kong, 三十二.The Love Eterne, 三十三.Horrors of Malformed Men (/w Akira), 三十四.I Don't Want To Sleep Alone::.

Fondatore del Comitato per il Ritorno alla Gloria di Asianworld | Fondatore del Veronica Moser Shit Club | Co-fondatore del Comitato contro Cecilia Cheung e Kelly Chen | Suntoryzzato in data 15/07/2006 | Suntory-Sith | Nessuna commedia coreana tradotta dal 06/02/2004 | Censore in capo del Club Anti Siwospam: Basta turbo merdate, basta post mono faccina, basta panda del ca**o, basta suntory, BASTA SPAM! | Dandy Gay Lover | SNIAPA!™ addicted n°1


#6 kunihiko

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2534 Messaggi:
  • Location:Dove capita
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 22 May 2008 - 06:28 PM

Visualizza Messaggiopolpa, il May 22 2008, 04:43 PM, ha scritto:

Ma Angelina, con quel suo curriculum di merda

Direi che curriculum di merda si può definire eufemistico :em66: :em41:
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas

#7 Fallen Angel

    Microfonista

  • Membro
  • 234 Messaggi:
  • Location:Brescia
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 22 May 2008 - 06:56 PM

Angelina Jolie ormai non la riesco più a sopportare,si è costruita il successo più grazie ai gossip che grazie alle sue doti d'attrice(che sono latenti,ma a volte emergono).
Spero che Clint Eastwood,regista apprezzo parecchio,la rimetta in riga :em66:

#8 feder84

    Direttore del montaggio

  • Membro+
  • 2610 Messaggi:
  • Location:Brescia
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 23 May 2008 - 10:20 AM

Bah se devo dirla tutta a me questo film non ispira affatto (e non per colpa delle labbra Pirelli)..

..staremo a vedere quando esce, ma non credo nemmeno andrò al cine a vederlo. L'ultimo di Eastwood (Iwo Jima) non mi è piaciuto.
In una notte della tarda primavera del quinto anno dell'era Meiwa, finisco di scrivere quest'opera, accanto alla mia finestra, mentre, cessata la pioggia, è apparsa la luna appena velata; perciò, nell'affidarla al tipografo, la intitolo Racconti di pioggia e di luna.


Firmato: Seishi kijin
Sigillo: Shikyo kojin
Yugi Sanmai

#9 kunihiko

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2534 Messaggi:
  • Location:Dove capita
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 23 May 2008 - 10:41 AM

Sarebbe anche lecito dopo anni, aspettarsi un piccolo flop di Eastwood!
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi