[NEWS] Sul set del nuovo Miki Satoshi: Instant Numa
...ti faccio la comparsa#1
Inviato 10 July 2008 - 08:32 AM
Morto dal sonno e affamatissimo mi presento sul posto con altri 3 stranieri (un italiano e 2 francesi).
Il set che stavano preparando era una sorta di Italia in miniatura.
La scena in breve è questa.
Ambientazione a Milano, un tizio giapponese sta facendo un servizio fotografico con uan modella, quando dal secondo piano del palazzo sopra di lui una signora incazzata esce dalla finestra e sgrida il fotografo, dicendo che non è possibile fare foto sott ocasa sua, al che getta un orso polare dalla finestra, che rovina a terra ai piedi del fotografo, che lo scansa per poco.
Sotto il palazzo, accanto al fotografo, c'è un bar con dei clienti al tavolo, che per poco con vengono investiti dall'orso.
Ecco, io sono uno dei 2 clienti ^_^
E' stata la mia prima esperienza in questo campo e mi sono divertito tantissimo. La scena è incredibilmente surreale, come solo Miki sa creare. Mi ha ricordato un po quella dell'orologiaio in Tenten ^_^
Spero solo che in fase di montaggio non mi taglino troppo, poichè hanno fatto davvero tante riprese dove "dovrei" apparire.
appena posso vi posto delle foto di Miki, il set e l'orso ^_^
PS: il film si chiama "Instanto numa"
Inviato 10 July 2008 - 08:49 AM

Come ti hanno scritturato per la parte, se posso domandare questa curiosità? ^___^
Non vedo l'ora di vedere il film, adoro la fantasia surreale di Satoshi.

Rece film AW: -Until the Lights Come Back-, -My Darling of the mountains-, -Anma to onna-, -The two in tracksuits-, -A Hardest Night!!-, -Cobalt Blue-
Rece dorama AW: -Shiawase ni Naritai!-, -Aoi Hitomi to Nuage-, -Yama onna Kabe onna-, -Osen-, -JIN-
Inviato 10 July 2008 - 10:24 AM

Inviato 10 July 2008 - 10:35 AM

Sottotitoli tradotti per AW:
Postman Blues - Yukoku - Rito d'amore e di morte - Sada - Rubber's Lover - Kanzen Naru Shiiku: Akai Satsui - Death by Hanging - Labyrinth of Dreams - Pastoral - To Die in the Country (with c4fen01r) - The Crazy Family - Manji - Hausu - La principessa Arete - Kihachiro Kawamoto Film Works - TRAMONTO - The Kon Ichikawa Story - The Ghost Theater - Burst City - Shuffle - Il libro dei morti - Cycling Chronicles - Butta i libri, corri in strada - Devils On The Doorstep
Altro cinema:
Le avventure del principe Achmed
Nessuna commedia coreana tradotta dal 25/12/2003
Suntoryzzato ufficialmente in data 25/11/2007
Inviato 10 July 2008 - 10:55 AM

vestivi così?!?

Fortissimo Sonoro, conoscendo l'estro folle di Satoshi, sarà esilarante e toccante a un tempo...

edit: orso polare--->Lost

Messaggio modificato da Nora il 10 July 2008 - 10:57 AM
MONRAK TRANSISTOR

Inviato 10 July 2008 - 10:57 AM

"I believe in God the Father, God the Son and the sidhe ridin' the wind."
Inviato 10 July 2008 - 12:08 PM
dai dai, come hai preso la parte?dicci tutto!!!!
miki è un fenomeno, è un grandissimo cazzo!!!!!

Subs per asianworld.itShimokita Glory Days - EP.01,02,03,04, 2006 .::. Aoi Kuruma, A blue automobile - Okuhara Hiroshi, 2004
Aruitemo aruitemo, Even if you walk and walk - Koreeda Hirokazu, 2008 .::. Kamome Shokudo, Kamome Diner - Ogigami Naoko, 2006
Kurai tokoro de machiawase, Waiting in the dark, Daisuke Tengan, 2006 .::. Zenzen Daijobu, Fine totally fine - Fujita Yosuke, 2008
Vacation, Kyuka - Kadoi Hajime, 2008 .::. Portrait of the wind, TagaTameni, Hyugaji Taro, 2005
In work
Happily ever after, Jigyaku no uta - Tsutsumi Yukihito /(30%)
Ai suru Nichiyoubi, Love on sunday, Hiroki Ryuichi
Inviato 10 July 2008 - 12:10 PM

Inviato 10 July 2008 - 12:35 PM
pensa se ci fosse una juri ueno o un aoi yu che han già lavorato con lui prima...

Subs per asianworld.itShimokita Glory Days - EP.01,02,03,04, 2006 .::. Aoi Kuruma, A blue automobile - Okuhara Hiroshi, 2004
Aruitemo aruitemo, Even if you walk and walk - Koreeda Hirokazu, 2008 .::. Kamome Shokudo, Kamome Diner - Ogigami Naoko, 2006
Kurai tokoro de machiawase, Waiting in the dark, Daisuke Tengan, 2006 .::. Zenzen Daijobu, Fine totally fine - Fujita Yosuke, 2008
Vacation, Kyuka - Kadoi Hajime, 2008 .::. Portrait of the wind, TagaTameni, Hyugaji Taro, 2005
In work
Happily ever after, Jigyaku no uta - Tsutsumi Yukihito /(30%)
Ai suru Nichiyoubi, Love on sunday, Hiroki Ryuichi
8 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 8 ospiti, 0 utenti anonimi