Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana

[CINEMA] Film asiatici visionati di recente (2008)

825 risposte a questa discussione

#406 kunihiko

Direttore del montaggio

• Membro
  • 2534 Messaggi:
  • I prefer: cinema

Inviato 29 April 2008 - 11:49 AM

Visualizza MessaggioQuinton, il Apr 29 2008, 12:22 PM, ha scritto:

Gran film, di Ann Hui, l'avevo commentato in passato. C'è una bellissima (al solito) Vicky Zhao
e c'è persino un Nicholas Tse, che "recita" cosa assai rara.
Consigliatissimo, perché fonde perfettamente lo stile di Hong Kong, a quello del cinema continentale.
Parte mascherato da melò, per diventare un thriller torbido e molto cupo.

La fotografia è stupenda!

Cazzo, sarebbe da tradurre forse un giorno, se la voglia mi assisterà, lo farò (aspetto sempre che qualcuno mi rubi l'idea :em87: ha solo 1200 battute )
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas

#407 elgrembiulon

maledetto punk

• Membro storico
  • 5736 Messaggi:
Inviato 30 April 2008 - 10:55 AM

Visualizza MessaggioOda, il Mar 4 2008, 10:13 PM, ha scritto:

se solo esistessero i sottotitoli in inglese (che per ora non ci sono) lo tradurrei!

Immagine inserita
RAINBOW SONG (niji no megami) di Kumazawa Naoto ma attenzione, produce e scrive lo screenplay Iwai Shunji...ci siamo già capiti.

i subbi inglesi ci sono. traduci và :em66:
Subs Asian: Takeshis' (rece by polpa and subs no longer available, maledizione!!), Aparajito (L'Invitto), 4:30, The Scent Of Green Papaya

Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Øyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson

in work: Mýrin (Jar City) (3%)

Suntoryzzato ufficialmente in data 27/01/2007

Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.

La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)

#408 Oda

gureggu sama

• Membro
  • 3377 Messaggi:

Inviato 30 April 2008 - 11:28 AM

ottimo! :P
ma sei sicuro?io trovo solo roba in cinese
e su kloofy niente

adesso però sto facendo un altro film!

se qualcuno vuole favorire... :em66:

Messaggio modificato da Oda il 30 April 2008 - 11:40 AM

[/center]

7 days of samsa

Subs per asianworld.itShimokita Glory Days - EP.01,02,03,04, 2006 .::. Aoi Kuruma, A blue automobile - Okuhara Hiroshi, 2004
Aruitemo aruitemo, Even if you walk and walk - Koreeda Hirokazu, 2008 .::. Kamome Shokudo, Kamome Diner - Ogigami Naoko, 2006
Kurai tokoro de machiawase, Waiting in the dark, Daisuke Tengan, 2006 .::. Zenzen Daijobu, Fine totally fine - Fujita Yosuke, 2008
Vacation, Kyuka - Kadoi Hajime, 2008 .::. Portrait of the wind, TagaTameni, Hyugaji Taro, 2005

In work
Happily ever after, Jigyaku no uta - Tsutsumi Yukihito /(30%)
Ai suru Nichiyoubi, Love on sunday, Hiroki Ryuichi

#409 elgrembiulon

maledetto punk

• Membro storico
  • 5736 Messaggi:
Inviato 30 April 2008 - 11:38 AM

Visualizza MessaggioOda, il Apr 30 2008, 12:28 PM, ha scritto:

ottimo! :P
ma su kloofy? io trovo solo raba cinese

non so su kloofy, ma si trova un dvd con i subbi inglesi, quindi probabilmente a breve anche lì :em66:
Subs Asian: Takeshis' (rece by polpa and subs no longer available, maledizione!!), Aparajito (L'Invitto), 4:30, The Scent Of Green Papaya

Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Øyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson

in work: Mýrin (Jar City) (3%)

Suntoryzzato ufficialmente in data 27/01/2007

Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.

La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)

#410 Siwolae

Annyon

• Membro storico
  • 16502 Messaggi:

Inviato 30 April 2008 - 11:42 AM

Visualizza Messaggioelgrembiulon, il Apr 30 2008, 12:38 PM, ha scritto:

non so su kloofy, ma si trova un dvd con i subbi inglesi, quindi probabilmente a breve anche lì :em66:
Oda dacci dentro! :P

#411 kunihiko

Direttore del montaggio

• Membro
  • 2534 Messaggi:

Inviato 30 April 2008 - 11:55 AM

Visto "The Tiger" un film di Erik Tsang con due giovanissimi Andy Lau e Tony Leung tra i protagonisti.

Cinque sbirri balordi, amici per la pelle, rubano una borsa piena di denaro ad un boss di una triade, ma vengono scoperti e ricattati.
dopo aver subito questa situazione, causa la morte di un loro compagno, decidono di uscire allo scoperto, e restiture il "favore"

Erik Tsang ha girato un ottimo film sospeso, tra azione, tragedia e momenti più leggeri. La cornice è ottima per esaltare un cast stellare, oltre i due, figurano anche Felix Wong e Ken Tong. Alcune sequenze sono brutali, e di sicuro effetto. La caratterizzazione di alcuni personaggi latita. In certi momenti il film si abbandona a delle considerazioni troppo semplicistiche. (Questo, è un difetto spesso riscontrabile, nei film di HK, che trattano poliziotti corrotti)

Comunque sono dettagli insignificanti, e il film è consigliatissimo, da vedere e da conservare, perché trattasi IMHO di una vera chicca.
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas

#412 Oda

gureggu sama

• Membro
  • 3377 Messaggi:

Inviato 30 April 2008 - 12:02 PM

Visualizza Messaggioelgrembiulon, il Apr 30 2008, 12:38 PM, ha scritto:

ho visto che c'è il dvd ma per ora subbi inglesi inesistenti
[/center]

7 days of samsa

Subs per asianworld.itShimokita Glory Days - EP.01,02,03,04, 2006 .::. Aoi Kuruma, A blue automobile - Okuhara Hiroshi, 2004
Aruitemo aruitemo, Even if you walk and walk - Koreeda Hirokazu, 2008 .::. Kamome Shokudo, Kamome Diner - Ogigami Naoko, 2006
Kurai tokoro de machiawase, Waiting in the dark, Daisuke Tengan, 2006 .::. Zenzen Daijobu, Fine totally fine - Fujita Yosuke, 2008
Vacation, Kyuka - Kadoi Hajime, 2008 .::. Portrait of the wind, TagaTameni, Hyugaji Taro, 2005

In work

#413 Oda

gureggu sama

• Membro
  • 3377 Messaggi:

Inviato 30 April 2008 - 05:08 PM

ho visto soli 2 film suoi ma Miki Satoshi è diventato uno dei miei registi preferiti :em41:

Turtle swim faster then expected - kame ha igai to hayaku oyogu - 2005 - 93min

Immagine inserita

film divertentissimo, con una trama stupidina (una ragazza con il marito all'estero per lavoro si sente sola, non ha altro da fare che dare da mangiare alla tartaruga lasciatale dal marito e così, tramite un annuncio trovato casualmente, decide di diventare una spia di professione) ma pieno di irresistibili gag (il più delle volte assurde).
Bravissima Juri Ueno, questa volta insieme alla mia amata Yu Aoi...una coppia perfetta :em41:
come ha detto paolone da un altra parte, Miki è da tenere d'occhio! per me è un genio e farà sicuramente altre opere interessanti!
per farsi delle belle risate lo consiglio a tutti!

garantito! basta vedere il faccione del grande satoshi :em16:
Immagine inserita

qui c'è il TRAILER

Messaggio modificato da Oda il 30 April 2008 - 05:10 PM

[/center]

7 days of samsa

In work

#414 Momoko

Cameraman

• Membro
  • 959 Messaggi:

Inviato 30 April 2008 - 05:23 PM

Visualizza MessaggioOda, il Apr 30 2008, 06:08 PM, ha scritto:

Turtle swim faster then expected - kame ha igai to hayaku oyogu - 2005 - 93min

è troppo divertente!!! l'ho visto tempo fa :em41:

15 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 15 ospiti, 0 utenti anonimi