Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[NEWS] RESCUE DAWN: IL NUOVO HERZOG

READ ME PLEASE

24 risposte a questa discussione

#1 Dan

    It’s Suntory Time!

  • Membro
  • 5342 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 July 2007 - 07:38 PM

O___O


TRAILER


Sembra un po' troppo d'azione ma... mi fido di Werner e naturalmente di Bale che già dal trailer mostra che è stato di nuovo grandissimo. :em41:

#2 paolone_fr

    GeGno del Male

  • Disattivato
  • 6977 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 01 July 2007 - 07:58 PM

...cacchio, Herzog vuole ritornare col botto...

..ahimè, sembra che l'orientamento generale del film (retorica americana, produzione major, vietcong) non c'entra una mazza con l'Herzog che ho amato...

...jungle is the prison... però mi fa bene sperare, come pure Bale che mi piace davvero come attore...

...attenderemo con impazienza...

#3 koroshiya 1

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1817 Messaggi:
  • Location:qui
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 July 2007 - 08:07 PM

Werner Herzog + Christian Bale! :em41:
:em41: :em06: :em16:
suntoryzzato dal reverendo siwo il 24\9\2007 e Ufficializzato™ il 10\12\2007
sniapa™ addicted n°4
n°1 fan of agitator - the best miike ever

...quando vivi nella paura arrivi al punto che vorresti essere morto...

#4 Dan

    It’s Suntory Time!

  • Membro
  • 5342 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 July 2007 - 08:40 PM

[quote]..ahimè, sembra che l'orientamento generale del film (retorica americana, produzione major, vietcong) non c'entra una mazza con l'Herzog che ho amato...[/quote]

stessa impressione

[quote]...jungle is the prison... però mi fa bene sperare, come pure Bale che mi piace davvero come attore...[/quote]

stessa impressione :em25:
[/quote]

#5 polpa

    It’s Suntory Time!

  • Membro storico
  • 9225 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

Inviato 01 July 2007 - 10:59 PM

Per me Herzog può fare pure la sua Merda d'Artista, ma mi troverà sempre in prima fila, curioso
e felice, a concedergli più di un beneficio del dubbio (almeno fino a visione conclusa XD).
Perché è unico in un mondo di simili.

#6 kunihiko

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2534 Messaggi:
  • Location:Dove capita
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 02 July 2007 - 11:24 AM

Herzog ha diretto talmente tanti capolavori che ormai, può anche lasciarsi andare alla deriva, e girare solo porcherie. Il suo pezzo di storia del cinema l'ha già scritto, è solo un peccato che, per il suo crepuscolo non scelga qualcosa di più appetibile!

Comunque vada Herzog, rimane uno dei personaggi più apprezzabili che sia mai stato dietro una macchina da presa!
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas

#7 sonoro

    Nippofilo

  • Membro storico
  • 5292 Messaggi:
  • Location:Tokyo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 02 July 2007 - 06:33 PM

ma scusate un attimo, Herzog a parte, c'e' un sopravvissuto, c'e' un'isola, ci sono "gli altri", ma non e' che si tratta del prequel di Lost? c'e' anche il tipo orientale della Darma... :rotfl:
NICKMATTEL E' UN NANO SFIGATTO

#8 elgrembiulon

    maledetto punk

  • Membro storico
  • 5736 Messaggi:
  • Location:Å, Norge
  • Sesso:

Inviato 02 July 2007 - 06:52 PM

sarà che tutti i film di fiction di Herzog che ho visto (Aguirre, Kaspar Hauser, Fitzcarraldo, Cobra verde, Stroszek ecc) erano Altro, ma questo non mi convince per niente...:rotfl:
Subs Asian: Takeshis' (rece by polpa and subs no longer available, maledizione!!), Aparajito (L'Invitto), 4:30, The Scent Of Green Papaya

Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Øyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson

in work: Mýrin (Jar City) (3%)

Suntoryzzato ufficialmente in data 27/01/2007



Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.

La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)

#9 François Truffaut

    Wonghiano

  • Amministratore
  • 13182 Messaggi:
  • Location:Oriental Hotel
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 02 July 2007 - 10:28 PM

Attendo con ansia l'uscita. :em87:
Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi