Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[HELP] Problemi tecnici

c'è qualcosa che non va con il sito/browser...

  • Non puoi rispondere a questa discussione
213 risposte a questa discussione

#37 carlo ferraris

    PortaCaffé

  • Membro
  • 13 Messaggi:
  • Location:vercelli
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 January 2010 - 12:45 AM

Salve a tutti
potete spiegarmi perchè devo digitare sempre due volte utente e password prima di connettermi, è prassi normale?
scusate e grazie

#38 Cialciut

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2241 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 January 2010 - 11:23 AM

Visualizza Messaggiocarlo ferraris, il 17 January 2010 - 12:45 AM, ha scritto:

Salve a tutti
potete spiegarmi perchè devo digitare sempre due volte utente e password prima di connettermi, è prassi normale?
scusate e grazie
Non è prassi normale. Ho notato che alle volte ho dovuto premere due volte sul link "connettiti" prima di accedere alla pagina del login, ma non mi è mai capitato di dover reinserire due volte i miei dati.
Mi serve sapere che sistema operativo e quale browser usi (nome e versione).

Se a qualcuno succede la stessa cosa, indichi per piacere qui le stesse informazioni.

SNIAPA!™ addicted n° 3
Socio del "Ken Matsudaira and family fan club"


#39 carlo ferraris

    PortaCaffé

  • Membro
  • 13 Messaggi:
  • Location:vercelli
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 January 2010 - 11:53 AM

Visualizza MessaggioCialciut, il 17 January 2010 - 11:23 AM, ha scritto:

Non è prassi normale. Ho notato che alle volte ho dovuto premere due volte sul link "connettiti" prima di accedere alla pagina del login, ma non mi è mai capitato di dover reinserire due volte i miei dati.
Mi serve sapere che sistema operativo e quale browser usi (nome e versione).

Se a qualcuno succede la stessa cosa, indichi per piacere qui le stesse informazioni.

Chiedo scusa... non so cosa sia successo...io non ho fatto nulla...ma è andato tutto a posto...oggi per la prima volta sono entrato normalmente.
Comunque uso WXP e Firefox 3.5.7

grazie per la pronta risposta
:mukka: :em63: ;)

#40 Shimamura

    Agente del Caos

  • Moderatore
  • 3575 Messaggi:
  • Location:La fine del mondo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 January 2010 - 12:32 PM

In effetti il problema capita saltuariamente anche a me...
io uso Vista e come browser l'ultima versione di Firefox...

Hear Me Talkin' to Ya




Subtitles for AsianWorld:
AsianCinema: Laura (Rolla, 1974), di Terayama Shuji; Day Dream (Hakujitsumu, 1964), di Takechi Tetsuji; Crossways (Jujiro, 1928), di Kinugasa Teinosuke; The Rebirth (Ai no yokan, 2007), di Kobayashi Masahiro; (/w trashit) Air Doll (Kuki ningyo, 2009), di Koreeda Hirokazu; Farewell to the Ark (Saraba hakobune, 1984), di Terayama Shuji; Violent Virgin (Shojo geba-geba, 1969), di Wakamatsu Koji; OneDay (You yii tian, 2010), di Hou Chi-Jan; Rain Dogs (Tay yang yue, 2006), di Ho Yuhang; Tokyo Olympiad (Tokyo Orimpikku, 1965), di Ichikawa Kon; Secrets Behind the Wall (Kabe no naka no himegoto, 1965) di Wakamatsu Koji; Black Snow (Kuroi yuki, 1965), di Takechi Tetsuji; A City of Sadness (Bēiqíng chéngshì, 1989), di Hou Hsiao-hsien; Silence Has no Wings (Tobenai chinmoku, 1966), di Kuroki Kazuo; Nanami: Inferno of First Love (Hatsukoi: Jigoku-hen, 1968) di Hani Susumu; The Man Who Left His Will on Film (Tokyo senso sengo hiwa, 1970), di Oshima Nagisa.
AltroCinema: Polytechnique (2009), di Denis Villeneuve ; Mishima, a Life in Four Chapters (1985), di Paul Schrader; Silent Souls (Ovsyanky, 2010), di Aleksei Fedorchenko; La petite vendeuse de soleil (1999), di Djibril Diop Mambéty; Touki Bouki (1973), di Djibril Diop Mambéty.
Focus: Art Theatre Guild of Japan
Recensioni per AsianWorld: Bakushu di Ozu Yasujiro (1951); Bashun di Ozu Yasujiro (1949); Narayama bushiko di Imamura Shohei (1983).

#41 elgrembiulon

    maledetto punk

  • Membro storico
  • 5736 Messaggi:
  • Location:Å, Norge
  • Sesso:

Inviato 17 January 2010 - 12:40 PM

a me capitava (non so perchè...) quando premevo invio invece di clickare su connetti, dopo aver inserito username e pw.
Subs Asian: Takeshis' (rece by polpa and subs no longer available, maledizione!!), Aparajito (L'Invitto), 4:30, The Scent Of Green Papaya

Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Øyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson

in work: Mýrin (Jar City) (3%)

Suntoryzzato ufficialmente in data 27/01/2007



Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.

La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)

#42 Zan

    Produttore

  • Membro+
  • 3012 Messaggi:
  • Location:Tra le scartoffie
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 January 2010 - 01:29 PM

E' capitato anche a me. Con Firefox.

#43 ~Loony~

    Produttore

  • Membro storico
  • 3588 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 January 2010 - 04:14 PM

Anche a me succede con Firefox. :em66:

#44 Cignoman

    Direttore del montaggio

  • Membro storico
  • 2847 Messaggi:
  • Location:Nowhere
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 January 2010 - 04:33 PM

Nche io uso firefox e in effetti succede...

Immagine inserita


#45 YìdàlìRén

    Operatore luci

  • Membro
  • 471 Messaggi:
  • Location:米兰
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 January 2010 - 08:19 PM

Anche io devo cliccare due volte su Connettiti prima di poter inserire i miei dati. Uso Ubuntu e Firefox 3.5.7.

Immagine inserita






2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi