Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Fulltime Killer

Traduzione di TheReal O revisione Cialci

36 risposte a questa discussione

#28 §ephiroth1983

    Microfonista

  • Membro
  • 201 Messaggi:
  • Location:Avellino
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 04 June 2006 - 07:43 PM

grazie dei subs O
andy spopola ultimamente...
Mia Rece Per AW: If The Sun Rises In The West

#29 noir

    Cameraman

  • Membro
  • 669 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 September 2006 - 08:18 PM

Mi ha colpito un sacco.
Inizia e pare svilupparsi come un godibilissimo fumettone d'azione, impreziosito da un'infinità di citazioni, poi ti spiazza e scopri che stai vedendo un'esplosiva analisi del mezzo narrativo, del rapporto tra vita e racconto, tra realtà e finzione. Grazie ancora per i sub! :em41:

Messaggio modificato da noir il 11 September 2006 - 08:18 PM


#30 mizushima76

    Direttore della fotografia

  • Membro storico
  • 1962 Messaggi:
  • Location:Firenze
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 21 October 2006 - 10:41 AM

Bel film, divertito e divertente, consapevolmente ironico e sopra le righe, con un Simon Yam strepitoso (lo amo fisicamente!!!) e un Andy Lau calzato perfettamente nella parte. Quoto Real O, Zan, Noir e anche Vinegar quando dice che tutto sommato la presenza scenica di quello stoccafisso di Sorimachi :em66: si fa comunque sentire. Per mio gusto prettamente personale, preferisco il To più scarno e introspettivo, ma è comunque un grande film.

Grazie a Real O per i sub!!! :em41: :em15:

----> VicePresidente del Comitato per il Ritorno alla Gloria del Forum di Asianworld <----
----> Co-fondatore del Comitato contro Cecilia Cheung e Kelly Chen <----
----> Vicepresidente orgoglioso e alla pari del "Ken Matsudaira and family fan club" <----
DANDY GAY LOVER
Suntorizzato il 23/03/2007


#31 Siwolae

    Annyon

  • Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • Location:Suntory^^
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 06 January 2007 - 02:08 AM

Alura finito ora.
Quoto abbastanza tutti e aggiungo che è un bel fimo turbo-tabbozzo scrauso (quoto mizu, io pure preferisco to in versione turbo-tabbozzo d'autore :P )
Verissimo, ci sono alcune sequenze da goduria assoluta.
Andy è molto poser-giggione, ma non lo amo così "sopra le righe" anche se trovo che questo renda il suo personaggio davvero drammatico.
O è assolutamente un mito e quoto tutti i commenti su di lui, aggiungendo che ci sta dentro esageratamente :em73:


P.S.: mi rileggo e mi faccio un pelo paura :em72: ... vabbè stasera so' tabbozzo pure io :em72:

#32 Magse

    Drunken Master

  • Membro storico
  • 9003 Messaggi:
  • Location:Ospizio dei vecchi utenti di AW.
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 06 January 2007 - 11:06 AM

vedo che ti stai convertendo a HK :em41:

intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community

.::Un tempo tradussi per AW i seguenti sottotitoli. Se ora li state cercando, contattatemi e vi saranno dati :) 一.New Blood, 二.Eight Diagram Pole Fighter, 三.A Hero Never Dies (/w Japara), 四.Once Upon a Time in China, 五.Once Upon a Time in China II, 六.New Dragon Gate Inn, 七.Shiri (/w Japara), 八.Ashes of Time (/w Nickmattel), 九.Duel To The Death, 十.The Moon Warriors, 十一.The Tai-chi Master, 十二.Asoka (/w Mizushima76), 十三.Election, 十四.Police Story (/w ZETMAN), 十五.Sha Po Lang, 十六.The Myth (/w Zoephenia), 十七.The Blade (/w Nickmattel), 十八.Fist Of Legend (/w Haran), 十九.Election 2: Harmony Is A Virtue, 二十.Suzhou River (/w Lexes), 二十一.Juliet In Love (/w Kar-Wai), 二十二.Running Out Of Time, 二十三.Dragon Tiger Gate, 二十四.Dog Bite Dog, 二十五.The Lovers, 二十六.Exiled, 二十七.Made In Hong Kong, 二十八.The Longest Summer, 二十九.Little Cheung, 三十.Durian Durian, 三十一.Hollywood Hong Kong, 三十二.The Love Eterne, 三十三.Horrors of Malformed Men (/w Akira), 三十四.I Don't Want To Sleep Alone::.

Fondatore del Comitato per il Ritorno alla Gloria di Asianworld | Fondatore del Veronica Moser Shit Club | Co-fondatore del Comitato contro Cecilia Cheung e Kelly Chen | Suntoryzzato in data 15/07/2006 | Suntory-Sith | Nessuna commedia coreana tradotta dal 06/02/2004 | Censore in capo del Club Anti Siwospam: Basta turbo merdate, basta post mono faccina, basta panda del ca**o, basta suntory, BASTA SPAM! | Dandy Gay Lover | SNIAPA!™ addicted n°1


#33 Siwolae

    Annyon

  • Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • Location:Suntory^^
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 06 January 2007 - 12:50 PM

Visualizza MessaggioMagse, il Jan 6 2007, 11:06 AM, ha scritto:

vedo che ti stai convertendo a HK :shifty:
Sono un amico coi fiocchi... maleficussss :em66:

#34 paolone_fr

    GeGno del Male

  • Disattivato
  • 6977 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 06 January 2007 - 07:28 PM

Ottimo film, anche se non ho ancora potuto godere dei sottotitoli (a proposito, grazie anticipate a O, ma non quello del film...)

Sono d'accordo il film è scoppiettante - e Andy è sopra le righe sì, ma STRATOSFERICAMENTE sopra le righe - e molto ma moolto godibiloso :em16:

PERO'

sottoscrivo la petizione per un Johnnie To più introspettivo (?!), o comunque un pochino meno tarro (che starebbe per tamarro - siwolae contagioso, AIUTO :em16: )

Se fosse un voto, sarebbe 7/8 (con un 8,5 di picco solo per il To di Breaking News ed Election)

WWW Andy Lau, anche se qualche volta mi delude :em16:

#35 tisbor

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1924 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 19 April 2009 - 02:54 PM

Visto ieri , molto divertente !
Andy spacca il culo .
91. Un bougre la fait rôtir toute vive à la broche en venant de l'enculer.

SPLINTER VS STALIN
FECALOVE/TISBOR HOMEPAGE
TURGID ANIMAL ITALIAN DIVISION

#36 kunihiko

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2534 Messaggi:
  • Location:Dove capita
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 19 April 2009 - 04:54 PM

Visualizza Messaggiotisbor, il Apr 19 2009, 03:54 PM, ha scritto:

Visto ieri , molto divertente !
Andy spacca il culo .

Solo Andy Lau poteva ammazzare qualcuno con una siringata di nicotina :em87:
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi