Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[ATTENZIONE] LAVORI IN CORSO

aggiornamento forum

105 risposte a questa discussione

#19 Dr. Fiemost

    Direttore della fotografia

  • Moderatore
  • 1290 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 November 2011 - 03:54 PM

Allora:
  • la maggior parte dei video youtube sono spariti. :em73:
  • sembra che ci sia un limite di tag nei messaggi, l'elenco dei topic di cinema asiatico si è incasinato. Forse è ora di risistemarlo...
  • Il nuovo editor dei messaggi mi fa impazzire, perché nella modalità avanzata si disattivano i pulsanti?! :em83:

인내는 쓰다 하지만 그 열매는 달다
La pazienza è amara, ma i suoi frutti sono dolci.
=====================================
Sottotitoli per AW
Rilasciati: 1 Litre Of Tears, Promenade, Running Wild, M, A Light Sleep,
Running 7 Dogs, Girl by Girl, Let the Blue River Run, The Elephant on the Bike,
Lump Sugar, Fantastic Parasuicides, Doggy Poo, On Next Sunday, Daytime Drinking,
Nice Shorts, Inochi (con Îshta), Be My Guest, Art Museum by the Zoo

Immagine inserita



#20 Cialciut

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2241 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 November 2011 - 04:13 PM

Visualizza MessaggioAsaka, il 01 November 2011 - 03:43 PM, ha scritto:

Un'altra cosa strana che mi fa è che non funzionano alcune funzioni di editor del messaggio; se ad esempio voglio inserire un collegamento e clicco sul tasto apposito, la pagina diventa tutta grigia e non dà più segni di vita.
Con Firefox, preciso.
Versione di firefox?

Visualizza MessaggioDr. Fiemost, il 01 November 2011 - 03:54 PM, ha scritto:

Allora:
  • la maggior parte dei video youtube sono spariti. :em73:
  • sembra che ci sia un limite di tag nei messaggi, l'elenco dei topic di cinema asiatico si è incasinato. Forse è ora di risistemarlo...
  • Il nuovo editor dei messaggi mi fa impazzire, perché nella modalità avanzata si disattivano i pulsanti?! :em83:
video youtube ripristinati.
cosa significa l'elenco dei topic di cinema asiatico si è incasinato? puoi mettere un link?
cosa significa si disattivano i pulsanti?

non date per scontato che i problemi siano comuni. Cercate di spiegare meglio che potete perchè altrimenti ci mettiamo una vita solo a capire qual'è il problema.

SNIAPA!™ addicted n° 3
Socio del "Ken Matsudaira and family fan club"


#21 Dr. Fiemost

    Direttore della fotografia

  • Moderatore
  • 1290 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 November 2011 - 04:43 PM

Visualizza MessaggioCialciut, il 01 November 2011 - 04:13 PM, ha scritto:

cosa significa l'elenco dei topic di cinema asiatico si è incasinato? puoi mettere un link?

questo
a un certo punto del messaggio i tag non vengono più interpretati ma stampati così come sono.

Citazione

cosa significa si disattivano i pulsanti?
Premendo il tastino in alto a sinistra per cambiare modalità di editing si disattivano le funzioni di inserimento tag:
Immagine inserita
인내는 쓰다 하지만 그 열매는 달다
La pazienza è amara, ma i suoi frutti sono dolci.
=====================================
Sottotitoli per AW
Rilasciati: 1 Litre Of Tears, Promenade, Running Wild, M, A Light Sleep,
Running 7 Dogs, Girl by Girl, Let the Blue River Run, The Elephant on the Bike,
Lump Sugar, Fantastic Parasuicides, Doggy Poo, On Next Sunday, Daytime Drinking,
Nice Shorts, Inochi (con Îshta), Be My Guest, Art Museum by the Zoo

Immagine inserita



#22 midwinter

    Operatore luci

  • Membro
  • 328 Messaggi:
  • Location:Parigi
  • Sesso:

Inviato 01 November 2011 - 05:44 PM

Scusate, ma nella sezione dorama sono scomparse tutte le scritte che indicavano se la serie era completa o a che episodio erano arrivati i sottotitoli. Si vedevano nel titolo mi pare, o nel sottotitolo, quando uno entrava nella sezione e vedeva l'elenco dei thread. Erano alquanto utili... :em83:

EDIT: stessa cosa per i film, e' sparito il "sottotitolo" del thread che indicava di solito il traduttore.
Probabile che qualcuno abbia gia' segnalato questa cosa, in caso scusate per il doppione. :em73:

Messaggio modificato da midwinter il 01 November 2011 - 05:48 PM


#23 Cialciut

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2241 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 November 2011 - 05:59 PM

Visualizza MessaggioDr. Fiemost, il 01 November 2011 - 04:43 PM, ha scritto:

questo
a un certo punto del messaggio i tag non vengono più interpretati ma stampati così come sono.
Ok, capito, ci sto lavorando su.

Visualizza MessaggioDr. Fiemost, il 01 November 2011 - 04:43 PM, ha scritto:

Premendo il tastino in alto a sinistra per cambiare modalità di editing si disattivano le funzioni di inserimento tag:
Succede lo stesso anche a me, e su tutti i forum con l'ultima versione di questo software.
Mi sa che la funzione di quel pulsantino è proprio quella. L'utilità mi sfugge ma credo sia ok.

Visualizza Messaggiomidwinter, il 01 November 2011 - 05:44 PM, ha scritto:

Scusate, ma nella sezione dorama sono scomparse tutte le scritte che indicavano se la serie era completa o a che episodio erano arrivati i sottotitoli. Si vedevano nel titolo mi pare, o nel sottotitolo, quando uno entrava nella sezione e vedeva l'elenco dei thread. Erano alquanto utili... :em73:

EDIT: stessa cosa per i film, e' sparito il "sottotitolo" del thread che indicava di solito il traduttore.
Probabile che qualcuno abbia gia' segnalato questa cosa, in caso scusate per il doppione. :em73:
Ehm, si ecco... pare che in questa versione del software non siano più previsti i sottotitoli dei topic :em83:
Le informazioni anche ce le avremmo, ma non essendoci più lo spazio dove metterle non possiamo fare molto a riguardo.

SNIAPA!™ addicted n° 3
Socio del "Ken Matsudaira and family fan club"


#24 AsianPat

    Drunken (Web)Master

  • Webmaster
  • 4543 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 November 2011 - 06:14 PM

Scusate, sto litigando con i CSS...
devo verificare nel pannello di controllo come si utilizza quel pulsante e se serve. Nel dubbio, al momento non usatelo.
per i sottotitoli, dobbiamo verificare una volta ultimato l'aggiornamento del db dalla vecchia alla nuova versione.
Molte inconsistenze possono essere dovute a questa fase di transizione mentre si rimane operativi.
Inclinazione Orientale -> HK:50%; JP:45%; KR:5%
Vantaggi ad essere smemorati: ti rivedi un bel film e te lo gusti (quasi) come la prima volta :)
AW subs: Tsubaki Sanjuro, My Young Auntie, Invincible Shaolin (\w Tiz)
AW rece: Martial Club, The Lady Hermit, The Five Venoms, Shaolin Mantis, The Avenging Eagle, Yes Madam, A Chinese Odyssey, Force of The Dragon, In the Line of Duty 4, On The Run
AW DVD: Il Buono, il matto, il cattivo, A Hero Never Dies, The Beast Stalker, The Longest Nite, Detective Dee, La congiura della pietra nera, One Nite in Mongkok, Fire of Conscience, Bullets Over Summer, Castaway On The Moon, The Man From Nowhere

Maestro dello stile multiplo del TORNEO di KUNG FU di AsianWorld

Tutti sono fan di Jackie Chan, solo che alcuni ancora non lo sanno...
intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community. (cit. Magse)

#25 sobek

    雪狐

  • Membro
  • 513 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 November 2011 - 06:33 PM

Mi sembra che tu , AsianPat, abbia detto già qualcosa sull'avatar, normale che nel profilo c'è ma nei post non si veda?.
Sistema Operativo: Snow Leopard , browser : Chrome 15.0.874.106

PS: piccolo consiglio , se permette Asian Pat :em83: : quando si riporta un bug o un malfunzionamento meglio sempre precisare OS e browser, sia per facilitare il compito del webmaster che per poter intervenire più efficacemente.

Messaggio modificato da sobek il 01 November 2011 - 06:34 PM


#26 AsianPat

    Drunken (Web)Master

  • Webmaster
  • 4543 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 November 2011 - 06:56 PM

@Sobek: che facci, mi da del lei?!? ^_^

Permetto, permetto... :em83:

Al momento è, virgolette, normale, virgolette, che non si veda l'avatar. Stiamo aspettando una risposta dalla IPB, la casa che ha costruito il forum che stiamo utilizzando, per capire come procedere, visto che abbiamo avuto delle segnalazioni riguardo alcuni requisiti di database che bisogna approfondire.

@Midwinter: ho verificato. Le informazioni le abbiamo ancora. Devo studiare il nuovo forum per vedere se possiamo reintegrarle, visto che ora a quanto pare si possono taggare i topic...

Devo solo trovare un po' di tempo per farlo.
Inclinazione Orientale -> HK:50%; JP:45%; KR:5%
Vantaggi ad essere smemorati: ti rivedi un bel film e te lo gusti (quasi) come la prima volta :)
AW subs: Tsubaki Sanjuro, My Young Auntie, Invincible Shaolin (\w Tiz)
AW rece: Martial Club, The Lady Hermit, The Five Venoms, Shaolin Mantis, The Avenging Eagle, Yes Madam, A Chinese Odyssey, Force of The Dragon, In the Line of Duty 4, On The Run
AW DVD: Il Buono, il matto, il cattivo, A Hero Never Dies, The Beast Stalker, The Longest Nite, Detective Dee, La congiura della pietra nera, One Nite in Mongkok, Fire of Conscience, Bullets Over Summer, Castaway On The Moon, The Man From Nowhere

Maestro dello stile multiplo del TORNEO di KUNG FU di AsianWorld

Tutti sono fan di Jackie Chan, solo che alcuni ancora non lo sanno...
intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community. (cit. Magse)

#27 midwinter

    Operatore luci

  • Membro
  • 328 Messaggi:
  • Location:Parigi
  • Sesso:

Inviato 01 November 2011 - 07:17 PM

Visualizza MessaggioAsianPat, il 01 November 2011 - 06:56 PM, ha scritto:

@Midwinter: ho verificato. Le informazioni le abbiamo ancora. Devo studiare il nuovo forum per vedere se possiamo reintegrarle, visto che ora a quanto pare si possono taggare i topic... Devo solo trovare un po' di tempo per farlo.

Grazie mille, per il traduttore non e' un grosso problema secondo me che ci sia o meno, ma sapere a che punto e' una serie senza dover aprire ogni singolo topic aiuta parecchio. Alla peggio si puo' pensare di scriverlo nel titolo (e Loony e asaka mi abbatterono :em83:), ma e' un sacco di lavoro cambiarli tutti. :em73:

Comunque nella rivoluzione in atto, non e' sicuramente il problema piu' urgente. :em73:





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi