Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

Purity Test for Not Virgin

Pre-requisito per votare agli AW Awards?

152 risposte a questa discussione

#145 Tanaka

    L'uomo che non ride mai

  • Membro
  • 705 Messaggi:
  • Location:Parma
  • Sesso:

Inviato 02 November 2007 - 11:39 AM

Comunicazioni di servizio

Gentili utenti di AW.
Per cortesia, non intasatemi di PM la casella chiedendo consigli, numeri di telefono delle mie amiche, esponendo problemi. Non abbiate vergogna. Postate direttamente sul topic le vostre richieste. Potete sempre usare la formula 'A mio cuggino\a è capitato che...'. Inoltre potrete usufruire del parere di esperti molto più competenti del vostro affezionatissimo.

Gentili utentesse di AW.
Per ragioni pratiche non posso accontentare tutte. Diamo un limite di 100 km ca. da Parma, dove abito. Vi pregherei, assieme al numero di telefono, di allegare anche una foto, possibilmente fronte-retro. Non che io faccia discriminazioni estetiche ma ci sono casi in cui potrebbe essere difficile evadere le richieste.

Gentili utenti gay di AW.
Siete molto simpatici ma, una volta per tutte: non sono interessato a barrare quella casella.

Gentili utenti morti di AW.
Vi trovo meno simpatici ma ugualmente non sono interessato a barrare la casella di vostra competenza. Non sapevo ci fosse internet anche dall'altra parte...

Grazie a tutti.

#146 kunihiko

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2534 Messaggi:
  • Location:Dove capita
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 02 November 2007 - 11:51 AM

Tanaka, ti sei messo tu in questo pasticcio, non puoi cavartela con questo misero comunicato! :em66:
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas

#147 Tanaka

    L'uomo che non ride mai

  • Membro
  • 705 Messaggi:
  • Location:Parma
  • Sesso:

Inviato 16 November 2007 - 11:19 AM

In anticipo sui risultati ufficiali, basandomi sulle preferenze espresse dagli Utenti Gaudenti (o Porcons, se preferite) e votanti dei gironi di base ecco l'assegnazione del primo:

UNOFFICIAL AW AWARDS (FOR NOT VIRGINS)

1° Posto (con 4 preferenze) ex-equo
I'm a cyborg but that's ok
A Scene at the Sea

2° Posto (con 3 preferenze) ex-equo
Sanjuro
Woman on the Beach
Made in Hong Kong
No Mercy for the Rude
Exiled

(Ci sarebbe anche 'Heavenly Forest' ma dati i comitati e i contro-comitati, lo spam a macchia di leopardo, a zebra, le risse, le polemiche, i seri e i faceti, i Finzi e i Contini ho deciso arbitrariamente di escluderlo dalla classifica perché opera troppo complessa per essere ammessa in competizione. )

3° posto (con 2 preferenze) ex-equo
The Old Garden
This Charming Girl
When Romance Meets Destiny
The Magnificent Swordsman
Protégé
Love Com
Hausu
Little Cheung
After This Our Exile
Blood and Bones
Dead or Alive 2: Birds



Che dirvi, cari e selezionati amici.
Un Park Chan-Wook e un Kitano d’annata, come vincitori, decretano il successo di questa iniziativa.
Il resto della classifica dovrebbe essere un discreto riparo alle orchiti parapremio scatenate negli anni precedenti.
Un regalo per tutti noi e per tutti coloro che hanno smesso di lavarsi la faccia con Topexan, che non praticano onanismo integrativo o sostitutivo, che non sono mai stati nei boy-scout, che preferiscono le cellule epiteliali agli elettroni fluorescenti, che sanno piangere ma che hanno anche fatto piangere, che immaginano su base organica, le cui fantasie non hanno limiti tranne l’irruzione della polizia, che amano la salsa al rafano, mescolare traspirazioni, annusare le stagioni.

Grazie a tutti e continuate così.
Intoniamo per tutti gli altri il refrain di ‘The Rocky Horror Picture Show’:

Don't dream it, be it
Don't dream it, be it
Don't dream it, be it


#148 lordevol

    Turbo Pucci Love Suntory revolution®

  • Membro
  • 3629 Messaggi:
  • Location:Heavenly Forest
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 November 2007 - 03:50 PM

Si potrà consultare l'elenco votanti e i rispettivi voti a fine gara?

Immagine inserita


#149 paolone_fr

    GeGno del Male

  • Disattivato
  • 6977 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 16 November 2007 - 04:02 PM

...rimango in estasi contemplativa innanzi alla firma del Tanaka...
:em15:


P.S.: :em66:

#150 Tanaka

    L'uomo che non ride mai

  • Membro
  • 705 Messaggi:
  • Location:Parma
  • Sesso:

Inviato 16 November 2007 - 06:12 PM

Visualizza Messaggiolordevol, il Nov 16 2007, 03:50 PM, ha scritto:

Si potrà consultare l'elenco votanti e i rispettivi voti a fine gara?

L'elenco ammessi al voto lo trovi un paio di pagine indietro.
I voti rispettivi li ho ricavati dal topic 'ufficiale'.

La gara è già finita.
Amo troppo i 'porcons' fratelli e le 'maials' sorelle per costringerli ad uno sbatti ulteriore.

A te e al reverendo Paul non resta che benedire :em15:

#151 kunihiko

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2534 Messaggi:
  • Location:Dove capita
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 November 2007 - 06:50 PM

Questo Contro-premio non ha valenza in quanto non si è tenuto conto del voto di un uomo che ha fatto del sesso e della riproduzione, l'unica ragione di vita!

Per quanto Tanaka sia individuo rispettabile, non posso accettare la sua sentenza!

In fede: Kenzaki Kunihiko
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas

#152 Tanaka

    L'uomo che non ride mai

  • Membro
  • 705 Messaggi:
  • Location:Parma
  • Sesso:

Inviato 16 November 2007 - 09:43 PM

Visualizza Messaggiokunihiko, il Nov 16 2007, 06:50 PM, ha scritto:

Questo Contro-premio non ha valenza in quanto non si è tenuto conto del voto di un uomo che ha fatto del sesso e della riproduzione, l'unica ragione di vita!

Per quanto Tanaka sia individuo rispettabile, non posso accettare la sua sentenza!

In fede: Kenzaki Kunihiko

E chi sarebbe? Io non voto...

#153 lordevol

    Turbo Pucci Love Suntory revolution®

  • Membro
  • 3629 Messaggi:
  • Location:Heavenly Forest
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 18 November 2007 - 12:48 AM

Visualizza MessaggioTanaka, il Nov 16 2007, 06:12 PM, ha scritto:

A te e al reverendo Paul non resta che benedire
Dichiaro solennemente chiuso il progetto purity test per l'edizione X dell'award di AW.
E nomino vincitori I'm a cyborg but that's ok ed A Scene at the Sea.

PWC sia lodato,
Kitano sia benedetto,
ora e per sempre,
amen :em66:

Immagine inserita






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi