Inviato 22 July 2005 - 08:23 AM
Bellissima pellicola :naughty: !!!

Inviato 22 July 2005 - 10:17 AM
Inviato 22 July 2005 - 12:00 PM

Oggi mando i sub ad O3fro e quindi presto saranno scaricabili direttamente.

LE MIE RECE PER ASIAN WORLD: Rebels of The Neon God ; The Hole ; After Life ; The River ; Bullet Ballet ; Tokyo Fist ; Happy Together ; Together (Together With You) ; Distance.
IL MIO BLOG: Screen Travels.
Inviato 22 July 2005 - 01:14 PM
Inviato 23 July 2005 - 05:36 PM

p.s beato te che hai potuto avere la revisione di polpa

----> VicePresidente del Comitato per il Ritorno alla Gloria del Forum di Asianworld <----
----> Co-fondatore del Comitato contro Cecilia Cheung e Kelly Chen <----
----> Vicepresidente orgoglioso e alla pari del "Ken Matsudaira and family fan club" <----
DANDY GAY LOVER
Suntorizzato il 23/03/2007
Inviato 24 July 2005 - 07:42 AM

Aspetto le impressioni degli altri per postare un mio commento approfondito

A un sacco di gente piace essere morta, però non è morta veramente... è solo che si tira indietro dalla vita.
Invece bisogna... bisogna cercare, correre i rischi, soffrire anche, magari,
MA: giocare la partita con decisione.
FORZA RAGAZZI, FORZA!
Dammi una V!
Dammi una I!
Dammi una V!
Dammi una I!
VI-VI! VIVI!
Sennò, non si sa di che parlare alla fine negli spogliatoi. (Harold e Maude)
Inviato 25 July 2005 - 11:11 PM

Ancora una volta mi sono trovato davanti ad un film devastante di questo regista. Ancora una volta ho contemplato i pesonaggi del film e come sempre, in questo percorso che Koreeda mi costringe a compiere, ho colmato la distanza che mi divide dal trovare un senso. Ho riempito quest'assenza... e mi sono fatto del male

10. Che film!

Messaggio modificato da nickmattel il 26 July 2005 - 12:08 AM
[cit] Esopo; La gallina dalle uova d'oro
Inviato 09 September 2007 - 10:38 PM
capolavoro..bellissimo
Subs per asianworld.itShimokita Glory Days - EP.01,02,03,04, 2006 .::. Aoi Kuruma, A blue automobile - Okuhara Hiroshi, 2004
Aruitemo aruitemo, Even if you walk and walk - Koreeda Hirokazu, 2008 .::. Kamome Shokudo, Kamome Diner - Ogigami Naoko, 2006
Kurai tokoro de machiawase, Waiting in the dark, Daisuke Tengan, 2006 .::. Zenzen Daijobu, Fine totally fine - Fujita Yosuke, 2008
Vacation, Kyuka - Kadoi Hajime, 2008 .::. Portrait of the wind, TagaTameni, Hyugaji Taro, 2005
In work
Happily ever after, Jigyaku no uta - Tsutsumi Yukihito /(30%)
Ai suru Nichiyoubi, Love on sunday, Hiroki Ryuichi
Inviato 11 March 2009 - 02:04 PM
La frase pronunciata dal personaggio interpretato da Asano è molto significativa
"Chi non ha abitato qui, non può capire"
Quasi un capolavoro.
n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG
Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas
7 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi