Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana

[RECE][SUB] Distance

Traduzione di LeChuck

21 risposte a questa discussione

#10 Siwolae

Annyon

• Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • I prefer: cinema

Inviato 22 July 2005 - 08:23 AM

Gamsahamnida!!!!!
Bellissima pellicola :naughty: !!!

#11 anbe

PortaCaffé

• Membro
  • 20 Messaggi:
Inviato 22 July 2005 - 10:17 AM

Grazie anche da parte mia, LeChuk!!! :jump:

#12 -- LeChuck --

PortaCaffé

• Membro
  • 22 Messaggi:
Inviato 22 July 2005 - 12:00 PM

Scusate se ho postato un po' tardi la RECE, purtroppo in questi giorni a casa ci torno praticamente solo per dormire! :clap:
Oggi mando i sub ad O3fro e quindi presto saranno scaricabili direttamente. :)
user posted image

LE MIE RECE PER ASIAN WORLD: Rebels of The Neon God ; The Hole ; After Life ; The River ; Bullet Ballet ; Tokyo Fist ; Happy Together ; Together (Together With You) ; Distance.

IL MIO BLOG: Screen Travels.

#13 Bambino delle Stelle

Microfonista

• Membro
  • 244 Messaggi:

Inviato 22 July 2005 - 01:14 PM

Interessante,grazie.
<!--sizeo:2--><span style="font-size:10pt;line-height:100%"><!--/sizeo--><!--coloro:blue--><span style="color:blue"><!--/coloro--><b><div align="center">Lascia tornare la tristezza... Per questo puoi contare su di me</div></b><!--sizec--></span><!--/sizec--><!--colorc--></span><!--/colorc-->

#14 mizushima76

Direttore della fotografia

• Membro storico
  • 1962 Messaggi:

Inviato 23 July 2005 - 05:36 PM

Grazissime Le Chuck!!!! :) :clap:

p.s beato te che hai potuto avere la revisione di polpa :P !

----> VicePresidente del Comitato per il Ritorno alla Gloria del Forum di Asianworld <----
----> Co-fondatore del Comitato contro Cecilia Cheung e Kelly Chen <----
----> Vicepresidente orgoglioso e alla pari del "Ken Matsudaira and family fan club" <----
DANDY GAY LOVER
Suntorizzato il 23/03/2007

#15 Monana

Petaura Dello Zucchero

• Membro storico
  • 6127 Messaggi:

Inviato 24 July 2005 - 07:42 AM

Grande LeChuck, sai quanto amo questo film :mellow:
Aspetto le impressioni degli altri per postare un mio commento approfondito :death:

A un sacco di gente piace essere morta, però non è morta veramente... è solo che si tira indietro dalla vita.
Invece bisogna... bisogna cercare, correre i rischi, soffrire anche, magari,
MA: giocare la partita con decisione.

FORZA RAGAZZI, FORZA!

Dammi una V!
Dammi una I!
Dammi una V!
Dammi una I!

VI-VI! VIVI!

Sennò, non si sa di che parlare alla fine negli spogliatoi. (Harold e Maude)

<---Presidentessa Del Comitato Per Il Ritorno Alla Gloria Di AsianWorld--->
Suntoryzzata in data 13/08/2006
<---Presidentessa del comitato Pro Siwospam--->
*Basta con la tristezza, W il Turbo-Ammmore ed il Panda-Suntory-Sith*

#16 nickmattel

Direttore della fotografia

• Membro storico
  • 1869 Messaggi:

Inviato 25 July 2005 - 11:11 PM

Ahahahah eccezionale il lavoro di collage che le chuck ha fatto per la presentazione di questo film straordinario. :)

Ancora una volta mi sono trovato davanti ad un film devastante di questo regista. Ancora una volta ho contemplato i pesonaggi del film e come sempre, in questo percorso che Koreeda mi costringe a compiere, ho colmato la distanza che mi divide dal trovare un senso. Ho riempito quest'assenza... e mi sono fatto del male :death:

10. Che film!

:em16:

Messaggio modificato da nickmattel il 26 July 2005 - 12:08 AM

"Così, per l'avidità di arricchirsi, perse anche la possibilità di ricevere quanto aveva ricevuto fino a quel giorno."
[cit] Esopo; La gallina dalle uova d'oro

#17 Oda

gureggu sama

• Membro
  • 3377 Messaggi:

Inviato 09 September 2007 - 10:38 PM

3 volta che lo vedo
capolavoro..bellissimo
[/center]

7 days of samsa

Subs per asianworld.itShimokita Glory Days - EP.01,02,03,04, 2006 .::. Aoi Kuruma, A blue automobile - Okuhara Hiroshi, 2004
Aruitemo aruitemo, Even if you walk and walk - Koreeda Hirokazu, 2008 .::. Kamome Shokudo, Kamome Diner - Ogigami Naoko, 2006
Kurai tokoro de machiawase, Waiting in the dark, Daisuke Tengan, 2006 .::. Zenzen Daijobu, Fine totally fine - Fujita Yosuke, 2008
Vacation, Kyuka - Kadoi Hajime, 2008 .::. Portrait of the wind, TagaTameni, Hyugaji Taro, 2005

In work
Happily ever after, Jigyaku no uta - Tsutsumi Yukihito /(30%)
Ai suru Nichiyoubi, Love on sunday, Hiroki Ryuichi

#18 kunihiko

Direttore del montaggio

• Membro
  • 2534 Messaggi:

Inviato 11 March 2009 - 02:04 PM

Film analitico, che appare apatico, come altri film del regista, ma invece è terribilmente denso di pathos... Koreeda, racconta una terribile tragedia evitando ogni riferimento retorico, lasciando gli stereotipi a registi meno analitici. Esalta invece la riflessione, cercando stati d'animo e non risposte. Non critica e non cerca conclusioni morali. Propone stadi interiori, faticosi da assimilare, spoglia indivdui, ricerca le loro fragilità, ma non li denuda, lascia intatta la dignità individuale, anche di chi, secondo le regole granitiche diella socetà, ha sbagliato. Ricrea una realtà scomoda in chiave poetica, una poetica che appare "distante" ma tremendamente incisiva.

La frase pronunciata dal personaggio interpretato da Asano è molto significativa

"Chi non ha abitato qui, non può capire"

Quasi un capolavoro.
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas

7 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi