Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana

[NEWS] Film asiatici in DVD

Le novità in vendita in Italia

1874 risposte a questa discussione

#1288 AsianPat

Drunken (Web)Master

• Webmaster
  • 4549 Messaggi:
  • I prefer: cinema

Inviato 23 April 2008 - 11:23 PM

Io ho visto Roppongi soldier ...
Inclinazione Orientale -> HK:50%; JP:45%; KR:5%
Vantaggi ad essere smemorati: ti rivedi un bel film e te lo gusti (quasi) come la prima volta :)
AW subs: Tsubaki Sanjuro, My Young Auntie, Invincible Shaolin (\w Tiz)
AW rece: Martial Club, The Lady Hermit, The Five Venoms, Shaolin Mantis, The Avenging Eagle, Yes Madam, A Chinese Odyssey, Force of The Dragon, In the Line of Duty 4, On The Run
AW DVD: Il Buono, il matto, il cattivo, A Hero Never Dies, The Beast Stalker, The Longest Nite, Detective Dee, La congiura della pietra nera, One Nite in Mongkok, Fire of Conscience, Bullets Over Summer, Castaway On The Moon, The Man From Nowhere

Maestro dello stile multiplo del TORNEO di KUNG FU di AsianWorld

Tutti sono fan di Jackie Chan, solo che alcuni ancora non lo sanno...
intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community. (cit. Magse)

#1289 kunihiko

Direttore del montaggio

• Membro
  • 2534 Messaggi:

Inviato 24 April 2008 - 10:53 AM

Visualizza MessaggioAsianPat, il Apr 24 2008, 12:23 AM, ha scritto:

Io ho visto Roppongi soldier ...

Avevo letto il tuo commento l'altro giorno, ma non m'ero accorto
che era uno dei film usciti per la collana. Questo non sembra male comunque.

A questo punto non vorrei sbagliarmi, ma 3 indizi fanno una prova. Penso che tutta la collana si basi sui V-cinema giapponesi. In generale, si tratta prevalentemente di produzioni low budget, quasi sempre di genere e fatti solo per l'home video.
Tuttosommato è anche una bella iniziativa quella della eagle pictures, questi sono dei veri e propri b-movie.
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas

#1290 Cerosky

PortaCaffé

• Membro
  • 8 Messaggi:

Inviato 24 April 2008 - 03:59 PM

Non so se è il topic adatto ma avrei una domanda.

Sulla scheda di Imdb di Nobody Knows è riportato tra i titoli alternativi quello italiano, stessa cosa dicasi per il visto censura.Per caso è prevista l'uscita in dvd?

#1291 kunihiko

Direttore del montaggio

• Membro
  • 2534 Messaggi:

Inviato 24 April 2008 - 04:10 PM

Visualizza MessaggioCerosky, il Apr 24 2008, 04:59 PM, ha scritto:

Non so se è il topic adatto ma avrei una domanda.

Sulla scheda di Imdb di Nobody Knows è riportato tra i titoli alternativi quello italiano, stessa cosa dicasi per il visto censura.Per caso è prevista l'uscita in dvd?

Si deve uscire, ma ancora credo non sia stata rilasciata la data.
Credo esca anche per la versione rental.
Se cerchi in questo thread, dovrebbe esserci un post a riguardo.
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema

#1292 AsianPat

Drunken (Web)Master

• Webmaster
  • 4549 Messaggi:

Inviato 24 April 2008 - 04:33 PM

Visualizza Messaggiokunihiko, il Apr 24 2008, 11:53 AM, ha scritto:

Avevo letto il tuo commento l'altro giorno, ma non m'ero accorto
che era uno dei film usciti per la collana. Questo non sembra male comunque.

A questo punto non vorrei sbagliarmi, ma 3 indizi fanno una prova. Penso che tutta la collana si basi sui V-cinema giapponesi. In generale, si tratta prevalentemente di produzioni low budget, quasi sempre di genere e fatti solo per l'home video.
Tuttosommato è anche una bella iniziativa quella della eagle pictures, questi sono dei veri e propri b-movie.

Quoto.
L'atmosfera è quella.
Vagliando il fatto che sono a prezzo contenuto, che negli ipermercati è possibile trovarli anche a 6.90€ (i 3 Kiba al saturn delle fornaci di Torino), e che qualche titolo sembra discreto, mi sembra una buona proposta :em15:

A breve mi guardo Negotiator Ryuji e posto un commento.

aloha. :em83:
Vantaggi ad essere smemorati: ti rivedi un bel film e te lo gusti (quasi) come la prima volta :)
AW rece: Martial Club, The Lady Hermit, The Five Venoms, Shaolin Mantis, The Avenging Eagle, Yes Madam, A Chinese Odyssey, Force of The Dragon, In the Line of Duty 4, On The Run
AW DVD: Il Buono, il matto, il cattivo, A Hero Never Dies, The Beast Stalker, The Longest Nite, Detective Dee, La congiura della pietra nera, One Nite in Mongkok, Fire of Conscience, Bullets Over Summer, Castaway On The Moon, The Man From Nowhere

intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community. (cit. Magse)

#1293 shinji80

Direttore della fotografia

• Membro
  • 1490 Messaggi:

Inviato 24 April 2008 - 05:07 PM

mmm se mi dite che non è male la collana, allora me li prendo :em15:

#1294 kunihiko

Direttore del montaggio

• Membro
  • 2534 Messaggi:

Inviato 24 April 2008 - 05:12 PM

Visualizza Messaggioshinji80, il Apr 24 2008, 06:07 PM, ha scritto:

mmm se mi dite che non è male la collana, allora me li prendo :em83:

come ha scritto asian, essendo un prezzo modico, può anche valerne la pena.
Io appena torno in Italia ci faccio un pensierino :em15:

Altro Cinema

#1295 shinji80

Direttore della fotografia

• Membro
  • 1490 Messaggi:

Inviato 24 April 2008 - 05:33 PM

si infatti, allora li metto nel libro degli acquisti :em15:

#1296 AsianPat

Drunken (Web)Master

• Webmaster
  • 4549 Messaggi:

Inviato 24 April 2008 - 07:39 PM

'spett'...

Sui titoli non famosi, io adesso mi posso pronunciare solo su Roppongi Soldier, che tutto sommato è un film non eccezionale ma piacevole. Sugli altri, non saprei dirti come sono...
:em11:

6 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi