Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

Questo non so se sia fattibile


9 risposte a questa discussione

#1 Gits

    Ciakkista

  • Membro
  • 73 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 26 February 2004 - 02:05 PM

Non so se sia fattibile, o facile, ma, sul sito ufficiale ovunque localizzato, non si potrebbe metter una pagina in cui gli utenti registrati possano votare i film?

Una sorta di griglia insomma film vs utenti che contenga i voti. Sarebbe una cosa utile, molto

Si possono pensare decine di modalitË per tenerla, la pi¿ semplice mi pare quella di un foglio excel con i film incolonnati, dove ogni utente spedisca, per l' inserimento, la propria colonna aggiornata.

che ne dite? sono pazzo?
user posted image

#2 O3FrO

    Coreainomane rompiballe :D

  • Membro storico
  • 1564 Messaggi:
  • Location:부산
  • Sesso:

Inviato 26 February 2004 - 02:15 PM

Gits, il Feb 26 2004, 02:05 PM, ha scritto:

che ne dite? sono pazzo?
abbastanza :megalol:
___________
Le mie traduzioni per Asianworld: 1) Resurrection of little match girl 2) Once a thief 3) Uninvited1 4) Days of being wild 5) Please Teach me English 6) Windstruck 7) Birdcage Inn 8) Breaking News 9) Hana & Alice 10) Gate Of Flesh 11)Someone Special 12) Raging Years 13) The President's Barber
Ultimi film prenotati: Yellow Hair 2 (99%)

#3 Maggiechan

    PortaCaffé

  • Membro
  • 34 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 26 February 2004 - 09:15 PM

per‗ l'idea mi piace :) ^^

#4 Arms

    Microfonista

  • Membro
  • 203 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

Inviato 27 February 2004 - 12:43 PM

Gits, il Feb 26 2004, 02:05 PM, ha scritto:

Non so se sia fattibile, o facile, ma, sul sito ufficiale ovunque localizzato, non si potrebbe metter una pagina in cui gli utenti registrati possano votare i film?

Una sorta di griglia insomma film vs utenti che contenga i voti. Sarebbe una cosa utile, molto

Si possono pensare decine di modalitË per tenerla, la pi¿ semplice mi pare quella di un foglio excel con i film incolonnati, dove ogni utente spedisca, per l' inserimento, la propria colonna aggiornata.

che ne dite? sono pazzo?
Avevo proposto una cosa del genere quando si erano postati i voti di tutti i film rellati presi da dei siti con recensioni. Ovviamente, sarebbe d'obbligo anche una media dei voti!

Arms
Immagine inserita

#5 Magse

    Drunken Master

  • Membro storico
  • 9003 Messaggi:
  • Location:Ospizio dei vecchi utenti di AW.
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 27 February 2004 - 12:53 PM

Arms, il Feb 27 2004, 12:43 PM, ha scritto:

Ovviamente, sarebbe d'obbligo anche una media dei voti!
Secondo me questo rischia di falsare il valore effettivo di un film...
...non perch? ognuno ha la propria idea di un determinato film (che naturalmente pu‗ considerarlo un capolavoro o una merdaccia), ma perch? ciascuno ha una scala di voti personale (vedi sul forum di ews - non mi ricordo assolutamente chi - c'era un utente che con un 6 esprimeva magari un mio 8)...

intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community

.::Un tempo tradussi per AW i seguenti sottotitoli. Se ora li state cercando, contattatemi e vi saranno dati :) 一.New Blood, 二.Eight Diagram Pole Fighter, 三.A Hero Never Dies (/w Japara), 四.Once Upon a Time in China, 五.Once Upon a Time in China II, 六.New Dragon Gate Inn, 七.Shiri (/w Japara), 八.Ashes of Time (/w Nickmattel), 九.Duel To The Death, 十.The Moon Warriors, 十一.The Tai-chi Master, 十二.Asoka (/w Mizushima76), 十三.Election, 十四.Police Story (/w ZETMAN), 十五.Sha Po Lang, 十六.The Myth (/w Zoephenia), 十七.The Blade (/w Nickmattel), 十八.Fist Of Legend (/w Haran), 十九.Election 2: Harmony Is A Virtue, 二十.Suzhou River (/w Lexes), 二十一.Juliet In Love (/w Kar-Wai), 二十二.Running Out Of Time, 二十三.Dragon Tiger Gate, 二十四.Dog Bite Dog, 二十五.The Lovers, 二十六.Exiled, 二十七.Made In Hong Kong, 二十八.The Longest Summer, 二十九.Little Cheung, 三十.Durian Durian, 三十一.Hollywood Hong Kong, 三十二.The Love Eterne, 三十三.Horrors of Malformed Men (/w Akira), 三十四.I Don't Want To Sleep Alone::.

Fondatore del Comitato per il Ritorno alla Gloria di Asianworld | Fondatore del Veronica Moser Shit Club | Co-fondatore del Comitato contro Cecilia Cheung e Kelly Chen | Suntoryzzato in data 15/07/2006 | Suntory-Sith | Nessuna commedia coreana tradotta dal 06/02/2004 | Censore in capo del Club Anti Siwospam: Basta turbo merdate, basta post mono faccina, basta panda del ca**o, basta suntory, BASTA SPAM! | Dandy Gay Lover | SNIAPA!™ addicted n°1


#6 Arms

    Microfonista

  • Membro
  • 203 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

Inviato 27 February 2004 - 01:47 PM

Magse, il Feb 27 2004, 12:53 PM, ha scritto:

Secondo me questo rischia di falsare il valore effettivo di un film...
PerchÌ secondo te esiste un valore EFFETTIVO di un film?

Citazione

...non perch? ognuno ha la propria idea di un determinato film (che naturalmente pu‗ considerarlo un capolavoro o una merdaccia), ma perch? ciascuno ha una scala di voti personale (vedi sul forum di ews - non mi ricordo assolutamente chi - c'era un utente che con un 6 esprimeva magari un mio 8)...

L'idea che uno ha di un film Ì rappresentata dal modo in cui lo vota. Hai separato due cose che sono la stessa...

L'utente di Ews era proprio Gits...

Arms
Immagine inserita

#7 Gits

    Ciakkista

  • Membro
  • 73 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 27 February 2004 - 02:09 PM

Appunto per evitar incomprensioni ogniuno potrebbe veder tutta la tabella, cos² ci si pu‗ render conto di che gusti ogniuno ha e di quanto quindi i suoi voti possano esse indicativi per noi.

Poni Magse, che darË voti alti ai wuxia, o altro... poi la media, beh, ogniuno col foglio excel ci pu‗ far quel che vuole :)
user posted image

#8 Magse

    Drunken Master

  • Membro storico
  • 9003 Messaggi:
  • Location:Ospizio dei vecchi utenti di AW.
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 27 February 2004 - 07:07 PM

Gits, il Feb 27 2004, 02:09 PM, ha scritto:

Poni Magse, che darË voti alti ai wuxia, o altro... poi la media, beh, ogniuno col foglio excel ci pu‗ far quel che vuole :)
:ph34r: uh? mi hai sgamato! comunque magari ci fossero pi¿ wuxia!

@arms

s² lo so, quello che intendevo dire Ì: uno che si avvicina per la prima volta al jip a vuole vedersi un film, guadando la tabella magari vede che un film ha preso come media un 5 quando la maggior parte ha magari almeno 7... allora pensa tra sÌ e sÌ: beh, di certo questo film non val la pena essere visto... e magari Ì un film che potrbbe piacergli molto pi¿ degli altri...

non so se mi sono spiegato, ma in fondo non Ì molto importante, fate come se non avessi detto nulla...
...tanto io continuer‗ a vedermi solo determinati generi di film e magari anche a quelli che mi ispirano... non di certo i film sentimentali coreani (ciao monana! :blink: )

intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community

.::Un tempo tradussi per AW i seguenti sottotitoli. Se ora li state cercando, contattatemi e vi saranno dati :) 一.New Blood, 二.Eight Diagram Pole Fighter, 三.A Hero Never Dies (/w Japara), 四.Once Upon a Time in China, 五.Once Upon a Time in China II, 六.New Dragon Gate Inn, 七.Shiri (/w Japara), 八.Ashes of Time (/w Nickmattel), 九.Duel To The Death, 十.The Moon Warriors, 十一.The Tai-chi Master, 十二.Asoka (/w Mizushima76), 十三.Election, 十四.Police Story (/w ZETMAN), 十五.Sha Po Lang, 十六.The Myth (/w Zoephenia), 十七.The Blade (/w Nickmattel), 十八.Fist Of Legend (/w Haran), 十九.Election 2: Harmony Is A Virtue, 二十.Suzhou River (/w Lexes), 二十一.Juliet In Love (/w Kar-Wai), 二十二.Running Out Of Time, 二十三.Dragon Tiger Gate, 二十四.Dog Bite Dog, 二十五.The Lovers, 二十六.Exiled, 二十七.Made In Hong Kong, 二十八.The Longest Summer, 二十九.Little Cheung, 三十.Durian Durian, 三十一.Hollywood Hong Kong, 三十二.The Love Eterne, 三十三.Horrors of Malformed Men (/w Akira), 三十四.I Don't Want To Sleep Alone::.

Fondatore del Comitato per il Ritorno alla Gloria di Asianworld | Fondatore del Veronica Moser Shit Club | Co-fondatore del Comitato contro Cecilia Cheung e Kelly Chen | Suntoryzzato in data 15/07/2006 | Suntory-Sith | Nessuna commedia coreana tradotta dal 06/02/2004 | Censore in capo del Club Anti Siwospam: Basta turbo merdate, basta post mono faccina, basta panda del ca**o, basta suntory, BASTA SPAM! | Dandy Gay Lover | SNIAPA!™ addicted n°1


#9 Arms

    Microfonista

  • Membro
  • 203 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

Inviato 27 February 2004 - 07:25 PM

Magse, il Feb 27 2004, 07:07 PM, ha scritto:

@arms

s² lo so, quello che intendevo dire Ì: uno che si avvicina per la prima volta al jip a vuole vedersi un film, guadando la tabella magari vede che un film ha preso come media un 5 quando la maggior parte ha magari almeno 7... allora pensa tra sÌ e sÌ: beh, di certo questo film non val la pena essere visto... e magari Ì un film che potrbbe piacergli molto pi¿ degli altri...

non so se mi sono spiegato, ma in fondo non Ì molto importante, fate come se non avessi detto nulla...
...tanto io continuer‗ a vedermi solo determinati generi di film e magari anche a quelli che mi ispirano... non di certo i film sentimentali coreani (ciao monana! :blink: )
Beh, ma questo verrebbe risolto come ha detto Gits dalla visione dei voti di tutti gli utenti! Voglio dire, se un film ha tutti 5-6 ci penserei un attimo a scaricarlo, ma se ha metË tre e metË 9 (caso estremo) forse andrebbe visto!
E in ogni caso, perlomeno io, prima di scaricare un film leggo diversi commenti e recensioni!

Arms
Immagine inserita





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi