Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

Il tasto 'ci sono, ti ho vissuto, non mollare, grazie' di AW


71 risposte a questa discussione

Sondaggio: Like the like or dislike?

Questo e' un sondaggio pubblico. Gli altri utenti possono vedere i tuoi voti

Volete il tasto "like" su AW?

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finche' non hai votato.
Voto I visitatori non possono votare

#1 lordevol

    Turbo Pucci Love Suntory revolution®

  • Membro
  • 3629 Messaggi:
  • Location:Heavenly Forest
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 25 July 2012 - 02:36 PM

Mi capita sempre più spesso di essere contento di leggere alcuni topic ma di non aver niente da aggiungere o commentare.
Siccome mi piacerebbe far sapere il mio apprezzamento nei confronti di quanto è stato scritto proporrei l'inserimento del tasto "mi piace" (stile facebook, ma non collegato a facebook) o "grazie" di asianworld.

Che ne dice il webmaster? Esiste un plugin adatto per questo CMS?

Messaggio modificato da lordevol il 28 July 2012 - 02:21 PM

Immagine inserita


#2 AsianPat

    Drunken (Web)Master

  • Webmaster
  • 4543 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 25 July 2012 - 02:56 PM

Esiste un discorso del genere. E' legato al sistema di reputazione (viene gestito come un particolare metodo di reputazione)
Una precedente discussione riguardo il sistema di reputazione su AW la trovi qui

A scanso equivoci, prima mettetevi d'accordo se lo volete o meno, poi ricontattatemi.
Inclinazione Orientale -> HK:50%; JP:45%; KR:5%
Vantaggi ad essere smemorati: ti rivedi un bel film e te lo gusti (quasi) come la prima volta :)
AW subs: Tsubaki Sanjuro, My Young Auntie, Invincible Shaolin (\w Tiz)
AW rece: Martial Club, The Lady Hermit, The Five Venoms, Shaolin Mantis, The Avenging Eagle, Yes Madam, A Chinese Odyssey, Force of The Dragon, In the Line of Duty 4, On The Run
AW DVD: Il Buono, il matto, il cattivo, A Hero Never Dies, The Beast Stalker, The Longest Nite, Detective Dee, La congiura della pietra nera, One Nite in Mongkok, Fire of Conscience, Bullets Over Summer, Castaway On The Moon, The Man From Nowhere

Maestro dello stile multiplo del TORNEO di KUNG FU di AsianWorld

Tutti sono fan di Jackie Chan, solo che alcuni ancora non lo sanno...
intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community. (cit. Magse)

#3 lordevol

    Turbo Pucci Love Suntory revolution®

  • Membro
  • 3629 Messaggi:
  • Location:Heavenly Forest
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 25 July 2012 - 03:10 PM

Ho letto,
su facebook funziona bene il "mi piace" e non c'è il "non mi piace". E anche questo ha fatto la sua fortuna, oltre alle orrende cene coi vecchi compagni di scuola.
Probabilmente la strada della reputazione utente non va. Eviterei tutte le statistiche sull'utente, sarebbe simpatico solo quel "mi piace" sotto il topic, che vorrebbe dire "ci sono, ti ho vissuto, non mollare, grazie".
Anzi, sotto i topic aggiungerei proprio il tasto che si chiama "ci sono, ti ho vissuto, non mollare, grazie" :)

Immagine inserita


#4 piciu

    Cameraman

  • Membro
  • 619 Messaggi:
  • Location:Napoli
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 25 July 2012 - 04:23 PM

Visualizza Messaggiolordevol, il 25 July 2012 - 03:10 PM, ha scritto:

Anzi, sotto i topic aggiungerei proprio il tasto che si chiama "ci sono, ti ho vissuto, non mollare, grazie" :)

WOW! :em16:

Immagine inserita

Il nostro wiki --->Click!


#5 Tsui Hark

    洪 天

  • Membro
  • 2178 Messaggi:
  • Location:四川
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 25 July 2012 - 04:57 PM

Io non mi ricordo cosa avevo votato nell'altro topic ma appoggio la proposta di lord per la simpatia...

Visualizza Messaggiolordevol, il 25 July 2012 - 03:10 PM, ha scritto:

Anzi, sotto i topic aggiungerei proprio il tasto che si chiama "ci sono, ti ho vissuto, non mollare, grazie" :)

Film tradotti per AW: Meat Grinder Die a Violent Death Naked Killer Shanghai Blues(con asturianito) August in the Water Mutant Girls Squad Tokyo 1958(con cignoman) Female Yakuza Tale: Inquisition and Torture

L'abilità di chi traduce non sta soltanto nella comprensione di quello che si legge, ma nella capacità di renderlo correttamente in italiano.

La Cina è un paese incredibile, l'idea comune che si ha in occidente dell'Impero Celeste è completamente sbagliata.

星期五:欢迎我来中国!!!


#6 mauretto

    Microfonista

  • Membro
  • 194 Messaggi:
  • Location:doloroso ospizio
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 25 July 2012 - 06:19 PM

lo uso in altri forum, mi piace.
è anche utile per chi scrive.

se 10 persone nno avrebbero fatto un "mi piace", non avrei continuato esperimenti e micro recensione su una distro che quasi non si conosceva.

Immagine inserita Immagine inserita


#7 lordevol

    Turbo Pucci Love Suntory revolution®

  • Membro
  • 3629 Messaggi:
  • Location:Heavenly Forest
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 25 July 2012 - 06:29 PM

Ecco, si, tranne che per quel "mi avrebbero", è quello che intendevo.
Credo crei una certa motivazione a continuare a partecipare

Immagine inserita


#8 AsianPat

    Drunken (Web)Master

  • Webmaster
  • 4543 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 25 July 2012 - 06:53 PM

Lord, a questo punto trasforma questo post in un sondaggio Sì/No e raccogli le adesioni
Se arrivano un numero discreto di consensi e lo staff è d'accordo, vedo di metterlo in piedi.
Inclinazione Orientale -> HK:50%; JP:45%; KR:5%
Vantaggi ad essere smemorati: ti rivedi un bel film e te lo gusti (quasi) come la prima volta :)
AW subs: Tsubaki Sanjuro, My Young Auntie, Invincible Shaolin (\w Tiz)
AW rece: Martial Club, The Lady Hermit, The Five Venoms, Shaolin Mantis, The Avenging Eagle, Yes Madam, A Chinese Odyssey, Force of The Dragon, In the Line of Duty 4, On The Run
AW DVD: Il Buono, il matto, il cattivo, A Hero Never Dies, The Beast Stalker, The Longest Nite, Detective Dee, La congiura della pietra nera, One Nite in Mongkok, Fire of Conscience, Bullets Over Summer, Castaway On The Moon, The Man From Nowhere

Maestro dello stile multiplo del TORNEO di KUNG FU di AsianWorld

Tutti sono fan di Jackie Chan, solo che alcuni ancora non lo sanno...
intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community. (cit. Magse)

#9 Îshta

    Cameraman

  • Moderatore
  • 590 Messaggi:
  • Location:Emilia
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 25 July 2012 - 08:07 PM

Ti quoto lordevol.

Citazione

Anzi, sotto i topic aggiungerei proprio il tasto che si chiama "ci sono, ti ho vissuto, non mollare, grazie" :)
Così spezziamo la monotonia del classico "mi piace".
Sarebbe stupendo! ^^

❀ ••• ••• ••• ❀


Traduzioni: Mai Mai Miracle (di Sunao Katabuchi, 2009) - Happy Ero Christmas (di Lee Geon-dong, 2005) - Flower in the Pocket (di Liew Seng Tat, 2007) - Summer Vacation 1999 (di Shusuke Kaneko, 1988) - Haru's Journey (di Masahiro Kobayashi, 2010) - Otona Joshi no Anime (Special 1, 2011) - Usagi Drop (di Sabu, 2011) - Yellow Elephant (di Ryuichi Hiroki, 2013) - We Were There parte 1&2 (di Miki Takahiro, 2012) - Cherry Tomato (di Jung Young-Bae, 2007) - The Assassin (di Hou Hsiao-Hsien, 2015) - 100 Yen Love (di Masaharu Take, 2014), Fruits Of Faith (di Yoshihiro Nakamura, 2013) - Umi No Futa (di Keisuke Toyoshima, 2015), Close-Knit (di Ogigami Naoko, 2017), Run Genta Run (di Tasaka Tomotaka, 1961)
Traduzioni in Collaborazione: Love For Live (di Gu Changwei, 2011) - Typhoon Club (di Somai Shinji, 1985) - Inochi (di Tetsuo Shinohara, 2002)
Revisioni: Tenchi: The Samurai Astronomer (di Takita Yojiro, 2012)
Drama: Seirei no Moribito (2016-2017), Chang-Ok Letter (di Iwai Shunji, 2017)

FOCUS SOMAI SHINJI: Sailor Suit and Machine Gun (1981) - The Catch (1983) - Moving (1993) - The Friends (1994)








❀ ••• ••• ••• ❀


Immagine inserita


❀ ••• ••• ••• ❀


Immagine inserita


rescue, rehab, release. . . and inspire






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi