Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] My Life As McDull

Traduzione di Senbee

36 risposte a questa discussione

#19 Danji

    Operatore luci

  • Membro
  • 275 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 10 July 2006 - 08:24 PM

@Siwo: :em21: :em21:

Messaggio modificato da Danji il 10 July 2006 - 08:25 PM


#20 Senbee

    Microfonista

  • Membro
  • 147 Messaggi:
  • Location:Il Villaggio Pinguino.
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 10 July 2006 - 09:19 PM

Grassie a voi ragazzi! Purtroppo in questi tempi sono presissimo dalla moderazione del sito della mia città (www.ferraraforum.it) ma vi seguo sempre! E nei ritagli di tempo, come vedete, traduco! ^_^

Devo rimediare ancora la visione di almeno una quarantina di film che avete pubblicato nel frattempo ma... sto rimediando!

Riguardo la cultura hongkonghese: beh non è esplicabile a parole, e bisogna vedere McDull per capirla un po' di più.
Direi che è il miglior mix fra oriente e occidente che esista. Come dire: the best of both worlds ^__^

Buona visione!
Il mio audioblog sulla Cina, le canzoni, le guide su Linux: www.stefanodroghetti.co.nr

#21 _Benares_

    Soft Black Star

  • Membro storico
  • 4763 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 11 July 2006 - 12:56 PM

@Nana: te ne ho lasciato uno, direi che basti :em07:

#22 NaNa_Osaki^^

    Microfonista

  • Membro
  • 143 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 July 2006 - 07:07 PM

Ragazzi sono mortificata!Sto chattando dal portatile con una connessione da cellulare:quando scrivo ci metto tre ore perche' i post mi appaiono su di una paginetta bianca ..VUOTA..con scritto completato!Ho visto mezz'ora dopo tutti quei messaggi!
Saro' anche imbranata ma vi giiuro che nn l'ho fatto apposta!Scusatemi ancora...sigh..sigh :em41:

#23 Siwolae

    Annyon

  • Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • Location:Suntory^^
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 11 July 2006 - 07:26 PM

NaNa_Osaki^^, il Jul 11 2006, 07:07 PM, ha scritto:

Ragazzi sono mortificata!Sto chattando dal portatile con una connessione da cellulare:quando scrivo ci metto tre ore perche' i post mi appaiono su di una paginetta bianca ..VUOTA..con scritto completato!Ho visto mezz'ora dopo tutti quei messaggi!
Saro' anche imbranata ma vi giiuro che nn l'ho fatto apposta!Scusatemi ancora...sigh..sigh  :em31:

Visualizza Messaggio

Ma figurati! :em41:

Vienici a trovare e posta quanto vuoi, e tranquilla che se la tua connessione crea qualche effetto collaterale, provvediamo noi! :em10:

#24 evvivo

    PortaCaffé

  • Membro
  • 7 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 14 July 2006 - 11:12 AM

Molto particolare ma altrettanto interessante..
grazie !

#25 NaNa_Osaki^^

    Microfonista

  • Membro
  • 143 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 July 2006 - 01:12 AM

Siwolae, il Jul 11 2006, 07:26 PM, ha scritto:

Ma figurati! :em66:

Vienici a trovare e posta quanto vuoi, e tranquilla che se la tua connessione crea qualche effetto collaterale, provvediamo noi! :em16:

Visualizza Messaggio

:em66: :em15: :em72: :em06:
Grazie di cuore Siwo!Come al solito la tua gentilezza mi aiuta molto...si vede che e' spontanea!Scusami ancora per il apsticciaccio di alcuni giorni fa..ma credo oramai di aver risolto!La connessione fa schifo..ma certe volte ...il mio cervellino riesce a trovare soluzioni alternative per nn creare danni!Ancora thanks e...complimenti per la tua firma: :em16: !Lei e' un attrice coreana?
Ora vado a ninna....il clima ha fatto il suo dovere(Forse troppo!!)
A domani popolo di Asian!! :em16:

#26 Siwolae

    Annyon

  • Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • Location:Suntory^^
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 July 2006 - 06:54 AM

NaNa_Osaki^^, il Jul 17 2006, 01:12 AM, ha scritto:

:em66:  :em16:  :em66:  :em15:
Grazie di cuore Siwo!Come al solito la tua gentilezza mi aiuta molto...si vede che e' spontanea!Scusami ancora per il apsticciaccio di alcuni giorni fa..ma credo oramai di aver risolto!La connessione fa schifo..ma certe volte ...il mio cervellino riesce a trovare soluzioni alternative per nn creare danni!Ancora thanks e...complimenti per la tua firma: :em72: !Lei e' un attrice coreana?
Ora vado a ninna....il clima ha fatto il suo dovere(Forse troppo!!)
A domani popolo di Asian!! :em06:

Visualizza Messaggio

:em16:


P.S.: lei è Jeon Ji-hyeon ed è un attrice koreana :em16:
Prova con MSG :em16:

#27 alexander8

    Microfonista

  • Membro
  • 199 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 18 July 2006 - 09:55 PM

I miei + vivi complimenti al subber.All'inizio credevo si trattasse del solito cartone pezzaro,invece mi sbagliavo.Una volta entrato in sintonia col maialino lolloso,devo dire che ho apprezzato molto il film.Simpatico,tenero,a tratti triste..+ profondo e significativo di quanto pensassi.
L'arraffa-involtini è sublime :em07:
user posted image





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi