Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

L'IDENTIKIT DEGLI UTENTI DI AW

costruiamo i nostri ritratti immaginari!

208 risposte a questa discussione

#10 koroshiya 1

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1817 Messaggi:
  • Location:qui
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 15 November 2007 - 02:31 PM

polpa è grasso e precisino, kunihiko è Masaya Kato, lexes è una specie di vampiro, paolone dietro al suo italiese forbito è in realtà un allegro cazzeggiatore, magse ha gli occhi a mandorla e il fare snob, tisbor è un killer con la maschera di un suino, nataku vive in una stanza ricoperta di foto di nippo-fighe, mschillo pure, siwo è Bill Murray (e nessuno mi convincerà del contrario), sonoro è sempre in camicia hawaiana e occhiali da sole, nausi corre fra i prati cogliendo margherite, akira è Asano (in vital), smilla mi ricorda la neve, monana è severamente simpaticona, gore666 è un cannibale che prepara da mangiare con in sottofondo i Carmina Burana, asian pat è perennemente in allenamento o ritiro spirituale, yama è un ronin, ecc...ecc...
suntoryzzato dal reverendo siwo il 24\9\2007 e Ufficializzato™ il 10\12\2007
sniapa™ addicted n°4
n°1 fan of agitator - the best miike ever

...quando vivi nella paura arrivi al punto che vorresti essere morto...

#11 Nataku

    L'Estinto

  • Membro
  • 6710 Messaggi:
  • Location:in una stringa
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 15 November 2007 - 02:31 PM

Citazione

Dei nani eredito anche il carattere abbastanza spigoloso e permaloso e l'incazzatura semifacile quando gli fanno girare le balle.
= complesso di inferiorita (altezza)?

Citazione

nataku vive in una stanza ricoperta di foto di nippo-fighe,
oddio magari >_<
la cosa piu giusta da dire di me è che sono un omino triste e grigio :em72:

Messaggio modificato da Nataku il 15 November 2007 - 02:33 PM

Il mio blog
Il brāhmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brāhmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio. »[/size]

Cos'è dunque questo nulla? Come si può descriverlo se è indicibile? Il buddhismo ricorre alla metafora dell'onda. Un'onda non cade dall'acqua dall'esterno, ma proviene dall'acqua senza separarsene. Scompare e torna all'acqua da cui ha tratto origine e non lascia nell'acqua la minima traccia di sé. Come onda si solleva dall'acqua e torna all'acqua. Come acqua esso è il movimento dell'acqua. Come onda l'acqua sorge e tramonta, e come acqua non sorge e non tramonta. Così l'acqua forma mille e diecimila onde e tuttavia resta in sé costante e immutata.

Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)
Antico proverbio cinese:
"quando torni a casa picchia tua moglie, lei sa perchè".

#12 AsianPat

    Drunken (Web)Master

  • Webmaster
  • 4543 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 15 November 2007 - 02:40 PM

Visualizza MessaggioNataku, il Nov 15 2007, 02:31 PM, ha scritto:

= complesso di inferiorita (altezza)?
:em72:
nahhh....
Un complesso ce l'hai quando qualcuno ti spinge ad avercerlo (e fortunatamente non è il mio caso) o quando trovi un paio di pazzoidi come te e tiri su una band :em92:

Volete farmelo venire voi?
Accomodatevi. Ricordatevi solo la storia dei nani :em72:

:em89:
Inclinazione Orientale -> HK:50%; JP:45%; KR:5%
Vantaggi ad essere smemorati: ti rivedi un bel film e te lo gusti (quasi) come la prima volta :)
AW subs: Tsubaki Sanjuro, My Young Auntie, Invincible Shaolin (\w Tiz)
AW rece: Martial Club, The Lady Hermit, The Five Venoms, Shaolin Mantis, The Avenging Eagle, Yes Madam, A Chinese Odyssey, Force of The Dragon, In the Line of Duty 4, On The Run
AW DVD: Il Buono, il matto, il cattivo, A Hero Never Dies, The Beast Stalker, The Longest Nite, Detective Dee, La congiura della pietra nera, One Nite in Mongkok, Fire of Conscience, Bullets Over Summer, Castaway On The Moon, The Man From Nowhere

Maestro dello stile multiplo del TORNEO di KUNG FU di AsianWorld

Tutti sono fan di Jackie Chan, solo che alcuni ancora non lo sanno...
intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community. (cit. Magse)

#13 Dan

    It’s Suntory Time!

  • Membro
  • 5342 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 15 November 2007 - 02:58 PM

Visualizza Messaggiokunihiko, il Nov 15 2007, 12:44 PM, ha scritto:

Dan è studente modello, la fotocopia di Richie Cunningham (Ron Howard da giovane) :em72:

Ah! Che studio molto spesso è vero, ma non conosco i tratti caratteriali del Cunningham - mai visto Happy Days e ne vado fiero. Ma almeno era in Happy Days? Il look, però, non è assolutamente quello.
Com'era caratterialmente Cunningham, kunihiko?


Ora, vado io, dunque: * tutte queste sono opinioni puramente derivanti dalla lettura dei vostri messaggi *

partendo dal demiurgo della discussione, kunihiko: persona mutevole, molto colta, sarei interessato a conoscerla. Ho anche l'impressione però, che se appena alzasse un po' il gomito, sarebbe la fine, haha. Nel senso che il tuo confine tra serietà e burla è pressoché nullo, haha. Ma al tempo stesso, lo temo perché "adoro il sapore del sangue". Fisicamente non he ho idea.

elgrembiulon: ho un quadro contraddittorio di lui, devo pensarci un poco.
suiseki: mistero totale! posta troppo poco, ma mi dà l'aria di una scalmanata.
polpa: appassionato di molte cose, credo sia un tipo con la battuta pronta, a volte tendente all'assolutismo (:em72:), non ipocrita. Me l'immagino con capelli corti.

nausicahh: fisicamente mi son fatto un'idea dall'enigmatico scatto nel profilo, se è lei ritratta, naturalmente. Persona molto a modo e disponibile.

paolone: ehehehh! Look fiero e poco sportivo, occhiali da vista sicuro, parco, sempre cheto, ma che tira colpi bassi quando vuole. Passato alla storia con il Comitato di Sostegno.

Benares e Akira: a volte li percepisco come entità unica (:em92:) data la loro passione per il gore e l'horror. Non parlate di medicinali a Benares che s'infervora. Molto misurati. Non sono riuscito a farmi un'idea fisica di loro, la butto lì: Akira ha capelli medio lunghi, magro, occhiali. Benares, capelli corti, stazza media.

Nickmattel: postare di più! Tipo interessantissimo, very intellettuale e letterato, anche se a volte fa il Ghezzi della situazione (^^), quasi calligrafico. Cheto, solingo. Lessi che si dedica alla cura del corpo, lo immagino palestrato, di conseguenza.

Lordevol: l'ho visto in foto, ho una sua idea di un Jekyll e Hyde, ahha. Non chiedermi perché! Regalo perfetto: un giardino zen.

dolcinganni: dicono somigli a Bullock, quasi piroforica a volte. Ma posta poco, non l'ho inquadrata.
Smilla: a modo, gentile, una volta ho letto "dark", in che senso, gusti musicali o look, o entrambi? La vedo come una persona che necessita d'affetto - ma non ora eh, in generale, probabilmente mie fantasticherie.
Francois: cristone altissimo, timido e parco, non si dà alla perdizione. Apprezzo il suo modo di scrivere.

Magse: Ah! Maledetto taiwanese, hahaha! Capelli lunghi e folti. Dedito smisuratamente a tutto ciò che è Cina. Scanzonato, in birreria farebbe faville.

princerick: l'ho visto in foto. Caratterialmente, forse, simile a magse, ma completamente all'opposto riguardo i gusti perlomeno cinematografici.
Siwolae: incredibilmente non riesco a farmene un'impressione visiva, coreomane - potevi rimare dove avevi iniziato col cinema, ehm ehm! - altro carattere spensierato e verecondo, forse solo inizialmente, timido. Lo vedo sdraiato sul divanetto a godersi "Il mare", con bicchierino semipieno sul tavolinetto di cristallo.

koroshiya: è poco che è iscritto, non saprei proprio. Giovinetto e mikiiano folle.

sonoro: scatenato, uno che gira (o girava, comunque sia) locali a ritrècine, in preda al divertimento e alla perdizione più spinta. Emigrato in Giappone, come tutti noi dovremmo fare. Ha colto l'attimo.
mschillo: Japan woman lover!
mizushima: non saprei, credo sia una sorta di kunihiko.
Tanaka: sulla trentina, indaffarato tra riti orgiastici e regolamento di conti yàkuza. Letterato, effervescente.

Basta per ora. Quanti ne ho presi?

Messaggio modificato da Dan il 15 November 2007 - 03:00 PM


#14 paolone_fr

    GeGno del Male

  • Disattivato
  • 6977 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 15 November 2007 - 03:17 PM

Visualizza Messaggiokunihiko, il Nov 15 2007, 12:44 PM, ha scritto:

Paolone fr. Nonostante il linguaggio forbito, mi suscita l’idea di un uomo rude e villoso, di spessore fisico notevole, una copia di Dante Gabriele Rossetti! Con tanto di barba folta! :em91:

...rude può darsi, ma villoso proprio no...
...alla fine dei conti un po' somiglio a Gordon Liu :em27:

...no barba, sì baffetti da sparviero e mosca (o pizzo, ma molto mutevole)

...Dan ha beccato gli occhiali (ma non andare nella descrizione, ché ne cambio 3-4 paia...)

...il mio nick non c'azzecca con l'aspetto fisico, ma è vero che sono sovradimensionato per le arti marziali...
:em41:

Visualizza Messaggiokunihiko, il Nov 15 2007, 12:44 PM, ha scritto:

Koroshiya è il mio preferito, alto e allampanato, con i capelli ricci che formano un caspo enorme, come gli afro-americani degli anni ’60 e il camice bianco sporco di sangue animale! E totalmente glabro! :em72:

...concordo, tranne che per i capelli: me li vedo più sciolti sulle spalle e un po' mossi, di sicuro spettinati...

Visualizza Messaggiokunihiko, il Nov 15 2007, 12:44 PM, ha scritto:

Polpa è un incrocio tra Vitaliano Brancati, e Sbarbi, gobbo, pieno di libri e dizionari, con cravatta e camicia bianca e le mani che vanno sempre a spostare i capelli dal viso :em72:

:em45:
...polpa gobbo mi ha fatto morire...
(per ragioni di età io me lo immaginavo con il bastone XD)

Visualizza Messaggiokunihiko, il Nov 15 2007, 12:44 PM, ha scritto:

Nausicaa è inevitabilmente la copia di Anais Nin :em81:

...ma come ti vengono? ...adesso vogliamo una foto!
:em92:



@Dan: ...guardare almeno un episodio di Happy Days... SUBITO!
Richy Cunningam è il classico bravo ragazzo che alla fine ti fotte la donna, il malefico...
:em89:

#15 Dan

    It’s Suntory Time!

  • Membro
  • 5342 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 15 November 2007 - 03:26 PM

Visualizza Messaggiopaolone_fr, il Nov 15 2007, 03:17 PM, ha scritto:

...no barba, sì baffetti da sparviero e mosca (o pizzo, ma molto mutevole)
Sì?! Fico.


Citazione

Richy Cunningam è il classico bravo ragazzo che alla fine ti fotte la donna, il malefico...

No, no, kunihiko, sbagliato in pieno.

#16 koroshiya 1

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1817 Messaggi:
  • Location:qui
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 15 November 2007 - 03:33 PM

Visualizza Messaggiopaolone_fr, il Nov 15 2007, 03:17 PM, ha scritto:


...concordo, tranne che per i capelli: me li vedo più sciolti sulle spalle e un po' mossi, di sicuro spettinati...
:em16:

avete sbagliato entrambi... sono rasato in fase di ricrescita
suntoryzzato dal reverendo siwo il 24\9\2007 e Ufficializzato™ il 10\12\2007
sniapa™ addicted n°4
n°1 fan of agitator - the best miike ever

...quando vivi nella paura arrivi al punto che vorresti essere morto...

#17 kunihiko

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2534 Messaggi:
  • Location:Dove capita
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 15 November 2007 - 03:54 PM

je n'oublie pas mes amis Truffaut e Nataku

Il Primo è verosimilmente il ritratto del regista, come afferma Sonoro, chi non cambia avatar, subisce una simbiosi con esso! Con un pizzico di retrogusto polemico che lo avvicina di più caratterialmente a Godard!

Il Secondo è l'Otaku per eccelenza, con quel tocco ridanciano del ragazzo che non si prende mai sul serio, e con il quale non riuscirei mai a litigare per eccesso di simpatia!

P.S Dan la descrizione che ha dato Paolo di Cunningham è perfetta, ma aggiungerei che a volte il tuo atteggiamento epistolare mi riconduce alla postura (non chiedermi il perché!) di Giacomo de Benedetti!

Immagine inserita Anais Nin - Nausicaa

Immagine inserita Charlotte Bronte -Zan

Immagine inserita Milena Jesenskà -Smilla
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas

#18 Nataku

    L'Estinto

  • Membro
  • 6710 Messaggi:
  • Location:in una stringa
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 15 November 2007 - 04:01 PM

piu mi sforzo di stare sulle balle alla gente piu sortisco effetto contrario >_<
maledetti:(
Il mio blog
Il brāhmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brāhmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio. »[/size]

Cos'è dunque questo nulla? Come si può descriverlo se è indicibile? Il buddhismo ricorre alla metafora dell'onda. Un'onda non cade dall'acqua dall'esterno, ma proviene dall'acqua senza separarsene. Scompare e torna all'acqua da cui ha tratto origine e non lascia nell'acqua la minima traccia di sé. Come onda si solleva dall'acqua e torna all'acqua. Come acqua esso è il movimento dell'acqua. Come onda l'acqua sorge e tramonta, e come acqua non sorge e non tramonta. Così l'acqua forma mille e diecimila onde e tuttavia resta in sé costante e immutata.

Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)
Antico proverbio cinese:
"quando torni a casa picchia tua moglie, lei sa perchè".





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi