Menu rapido







Bride With White Hair, The

Immagine

Ultimi sottotitoli rilasciati



Archivio
 
Owl and the SparrowCu va chim se se

Subber: ggrfortitudo
Anno: 2007
Regia: Stephane Gauger
Nazione: Vietnam
Genere: - Drammatico -
Lost Chapter of Snow: PassionYuki no dansho jonetsu

Subber: fabiojappo
Anno: 1985
Regia: Somai Shinji
Nazione: Giappone
Genere: - Drammatico -
Dear EtrangerOsanago warera ni umare

Subber: neodago
Anno: 2017
Regia: Mishima Yukiko
Nazione: Giappone
Genere: - Drammatico -
Golden SitaKanchana Sita

Subber: fabiojappo
Anno: 1977
Regia: Govindan Aravindan
Nazione: India
Genere: - Drammatico -
Good Morning ShowGuddo Moningu Sho

Subber: neodago
Anno: 2016
Regia: Kimizuka Ryoichi
Nazione: Giappone
Genere: Commedia - - Drammatico
CanolaCanola

Subber: Ishta
Anno: 2016
Regia: Chang
Nazione: Corea del Sud
Genere: - Drammatico -
Distant Cry From Spring, AHaruka naru yama no yobigoe

Subber: ggrfortitudo
Anno: 1980
Regia: Yamada Yoji
Nazione: Giappone
Genere: - Drammatico -
Destiny: The Tale of KamakuraDestiny: Kamakura monogatari

Subber: neodago
Anno: 2017
Regia: Yamazaki Takashi
Nazione: Giappone
Genere: Drammatico - Fantasy - Commedia
Royal Tramp 2Lu ding ji II

Subber: ggrfortitudo
Anno: 1992
Regia: Wong Jing
Nazione: Hong Kong
Genere: Azione - Commedia - Arti Marziali
Royal TrampLu ding ji

Subber: ggrfortitudo
Anno: 1992
Regia: Wong Jing
Nazione: Hong Kong
Genere: Azione - Commedia - Arti Marziali
Kids on the SlopeSakamichi no Apollon

Subber: sadie985
Anno: 2018
Regia: Miki Takahiro
Nazione: Giappone
Genere: - Drammatico -
Modest HeroesChiisana Eiyuu: Kani to Tamago to Toumei Ningen

Subber: JulesJT
Anno: 2018
Regia: Yonebayashi Hiromasa, Momose Yoshiyuki, Yamashita Akihiko
Nazione: Giappone
Genere: - Animazione -
Dont Go Breaking My Heart 2Dan sun nam nui 2

Subber: virtiz
Anno: 2014
Regia: Johnnie To
Nazione: Hong Kong
Genere: Commedia - Romantico -
Have a Song on Your LipsKuchibiru ni uta o

Subber: neodago
Anno: 2015
Regia: Miki Takahiro
Nazione: Giappone
Genere: - Drammatico -
Cutie Honey: TearsCutie Honey - Tears

Subber: neodago
Anno: 2016
Regia: Asai Takeshi
Nazione: Giappone
Genere: Azione - Sci-Fi - Drammatico
1987  When the Day Comes1987

Subber: SulFiloDeiRicordi
Anno: 2017
Regia: Jang Joon-hwan
Nazione: Corea del Sud
Genere: - Drammatico -
Her Love Boils BathwaterYu wo wakasuhodo no atsui ai

Subber: neodago
Anno: 2016
Regia: Nakano Ryota
Nazione: Giappone
Genere: - Drammatico -
Wicked CityYao shou du shi

Subber: krystof
Anno: 1992
Regia: Peter Mak
Nazione: Hong Kong
Genere: Sci-Fi - - Horror
Chinese Odyssey, A: Part ThreeDahua xiyou 3

Subber: virtiz
Anno: 2016
Regia: Jeffrey Lau
Nazione: Cina
Genere: Fantasy - - Commedia
Erotic Campus: Rape ReceptionErosu gakuen: Kando batsugun

Subber: krystof
Anno: 1977
Regia: Kurahara Koretsugu
Nazione: Giappone
Genere: Erotico - - Commedia

Hello Schoolgirl

Immagine

Lavori in corso


Kasane: Beauty and Fate 99%
Capturing Dad 80%
Black Board 50%
Epitome 50%
On the Beach At Night Alone 50%
The Day After 50%
Heart 50%
Ditch 50%
God of Gamblers III 10%
Survival Family 10%
God of Gamblers II 10%
Evil Spirits of Japan 10%
Chasuke's Journey 5%
Okayos Preparedness 5%
Three Women of the North 5%
Maniac Hero 5%
Heroic Purgatory 5%
Woman in Witness Protection 1%
Mad World 1%
Strangling 1%
Taipei Exchange 1%
Too Young To Die! 0%
Birthday 0%
Rurouni Kenshin: Kyoto Inferno 0%
50 First Kisses 0%

Lista completa
 

36th Chamber of Shaolin, The

Immagine

Gachi Boy (Wrestling with a Memory)

Immagine

Whispering Corridors 5: A Blood Pledge

Immagine

Kid with the Golden Arm, The

Immagine

I voti di Nathanael

Audition5.0Forse il miglior Miike (il che tutto dire), ma dopo un primo tempo di noia ben girata il film si avvita e si sgonfia. Resta deprecabile l'estetica pornografica alla base.
Tokyo Fist6.5Dopo qualche filmetto all'albumina, Tsukamoto recupera lo stile da cinepugno che l'ha reso famoso. Nulla di troppo originale, ma ha il merito di spingere all'estremo l'estetica del dramma fisico che regge molto cinema orientale di oggi.
Bullet Ballet7.0Continua e rafforza l'estetica "fisica" di Tetsuo e Tokyo Fist: discutibilissima, ma c' coerenza e, in un paio di scene, grande forza espressiva. Raggiunto il vertice del discorso, nei film successivi Tsukamoto non potr che regredire.
Eel, The7.5In altalena tra commedia, grottesco e violenza, questo tenero e crudele mosaico di esistenze conferma Imamura come il pi grande entomologo del cinema giapponese moderno. Non un capolavoro, ma imperdibile.
2.0Interpretato, a quanto mi dicono, da un tizio condannato per omicidio, Dev'essersi divertito parecchio a filmare 'sta roba. Per lo spettatore solo un film porno in cui non si conclude con improvvise impennate kitsch (Bach e sadomaso fetish su tutto).
Bedroom, The1.0Interpretato, a quanto mi dicono, da un tizio condannato per omicidio. Dev'essersi divertito parecchio a girare 'sta roba. Per lo spettatore solo un film porno in cui non si conclude, con alcune impennate kitsch (Bach e fetish su tutte). Imbevibile.
Address Unknown4.0Film asfittico pi che claustrofobico, fallisce a causa dell'inaccettabile idea di base: non si pu raccontare la lacerazione di un intero paese attraverso la storia di tre larve umane. Sceneggiatura dissestata e violenza gratuita peggiorano il risultato.
Bad Guy5.0Brutto film in cui Kim tenta di coprire l'inconsistenza della trama con la patina della bellezza formale. Personaggi da fumetto maschilista, contesto sociale inesistente, attori scolpiti nel legno.
Isle, The6.0Primo film di Kim distribuito in Italia, � migliore di molti film successivi. Sceneggiatura fragile come al solito, ma il contesto astratto e irreale giustifica le azioni dei personaggi. La scelta dell'ambientazione � notevole.
Hiruko the Goblin4.0Film su commissione girato da Tsukamoto per racimolare il budget del (deludente) seguito-remake di Tetsuo. La storia ritrita, gli attori abbastanza miserabili, ma ci sono due o tre scene riuscite. Originalit latitante.
Visitor Q1.0Insulsa collezione di violenza e oscenit mascherata da riflessione antiborghese. Attori tremendi, nessuna regia. Spazzatura.
3-Iron6.5Insieme a Primavera... � il miglior film di Kim. L'implausibilit� dell'assunto non �, come spesso accade nel suo cinema, un mero limite, ma sembra trovare un suo senso nella composta armonia della prima parte e poi nella deriva fantastica.
Battle Royale4.0Triste finale di carriera di un regista un tempo valido, spazzatura pornografica in linea con l'estetica violenta di troppo cinema giapponese degli ultimi anni.
Butterfly4.5Una buona occasione buttata via: raccontare la storia di un paese attraverso fisime sentimentali di per s una cattiva strada, ma qui la dimensione pubblica solamente tappezzeria. Durata eccessiva e troppi compiacimenti.
Diary of a Shinjuku Thief6.0Tra i peggiori di Oshima, o forse lo spirito sessantottesco l'ha solo fatto invecchiare male. Ma oltre i vezzi sperimentali c' una parte finale che, pur con un certo gusto estetizzante, introduce nel film un'eleganza teatrale a suo modo fascinosa.
Rubber's Lover2.0Totalmente inguardabile.
Violated Angels3.0Pornografia violenta girata in fretta e con sceneggiatura ai minimi termini. C' di buono che finisce subito.
Go, Go Second Time Virgin4.0Wakamatsu raggiunge l'apice del suo cinema pornografico e ideologicamente reazionario. Girato in fretta, e si vede.
Samaritan Girl4.0Imbarazzante collezione di assurdit, dove verosimiglianza e coerenza si sacrificano agli intenti didascalici e al simbolismo pecoreccio, con una patina di belle immagini a coprire i buchi. Finale risibile.
Pistol Opera6.0Colpo di coda di un regista che, giunto a fine carriera, mette il suo genere preferito al servizio della stilizzazione. E' un film derivativo e involuto, ma c' classe.
Gemini5.0Malriuscito tentativo di Tsukamoto di accostarsi al dramma psicologico borghese: la storia, artificiosa e improbabile, non in sintonia con il debordante estro visivo del regista, costretto a oscillare tra accademia e maniera per tutto il film.
Vital4.5Film di puro soggetto, pone premesse che non vengono sviluppate. Fuori dal suo territorio, Tsukamoto sempre a disagio: qui tenta la carta della metafisica, ma il risultato solo un melodrammone prolisso con vezzi di maniera.
Rashomon10.0Capolavoro, ma non il miglior Kurosawa. Rilegge Akutagawa sposandone le tesi solo in parte: l'umanista Kurosawa non ha mai creduto alla cattiveria dell'uomo, e la cosa gli fa onore. Tecnica perfetta.
Tetsuo, the Iron Man6.0Cult movie pi che buon film (e con idee riciclate), rappresenta ed estremizza l'estetica fisica e violenta del cinema giapponese dal secondo dopoguerra a oggi: chiuso sull'individuo, ignora scrittura, societ e storia a favore del colpo allo stomaco.
Violent Cop6.0Tra i migliori film di Kitano. A tratti rudimentale, ma funziona. Il protagonista credibile come un giocatore di basket sardo.
Tokyo Scanner4.0Simpatico giretto turistico in una citt unica al mondo. Troppo lungo.
Sky Crawlers, The4.5Maestro del predicozzo pseudo-filosofico alla buona, Oshii imbastisce una prolissa e antistorica allegoria fascisteggiante a base di bambini soldato, fantaguerre e psicologismi da rigatteria. Lento e ripetitivo, con una sceneggiatura che perde i pezzi.
Ecstasy of the Angels3.0Tra i pi celebri e ridicoli film di Wakamatsu, sviluppa la sua poetica fondamentalmente pornografica (s, Paolone, hai letto bene) che tanta fortuna avr nel cinema giapponese. La politica un pretesto.
Belladonna of Sadness4.0L'idea di un film d'animazione puramente visivo, in cui la trama conta poco o nulla, ci pu anche stare. Ma se per le animazioni si usa un Commodore 64, il risultato quello che . Poi, Klimt fa sempre la sua figura, ma lo si sapeva gi.
As Tears Go By5.0Wong esordisce con un gangster-movie dalla sceneggiatura dissestata, che mostra gi tutti gli artifici formali destinati a diventare maniera nei film successivi. Cadute di gusto a bizzeffe.
Avalon4.0Nel 1995 i fan di Oshii videro in Ghost in the Shell la profondit di un film dal vivo; ora siamo all'opposto: il regista dirige un vero film come se fosse un cartone animato. Brutto da guardare, mal scritto, perennemente dj-vu.
Death by Hanging7.5Uno degli Oshima pi impervi, coniuga sperimentazione formale e impegno politico. La prima parte in bilico tra crudelt e accenni umoristici, nella seconda il simbolico prende il sopravvento sul realismo e il ritmo cala. Comunque, da vedere.
Ceremony, The9.0Ultimo grande classico del cinema giapponese, un'elegia mortuaria scandita da cerimonie familiari e ritorni al passato. E' contemporaneamente uno splendido ritratto di giovent e una riflessione pessimista su un cambiamento epocale. Regia perfetta.
Wayward Cloud, The7.0Tra i migliori di Tsai, ripropone le solite trite riflessioni sulla solitudine esistenziale, portando per a compimento il gioco combinatorio sui generi (dramma, commedia, musical, porno) dei film precedenti. Se manca l'intelletto, c' lo spettacolo.
Hole, The (Taiwan, 1998)6.5Primo film riuscito di Tsai, formalmente e qualitativamente scisso: se la riflessione esistenziale retorica e poco orginale, l'ardita contaminazione dei generi raggiunge quell'effetto straniante che mancava nei seriosi film precedenti.
Haze4.0Esaurito il poco che aveva da dire, Tsukamoto ripiega nella maniera e tenta un ritorno agli esordi: tanti effettacci, nessuna sceneggiatura, pura fisicit violenta. Oltre al gi visto, sono la sciatteria e l'ermeticit a tagliare le gambe al film.
Izo2.0Film tremendo, mischia pacchianate spiritual-metafisiche con riflessioni fascisteggianti sulla natura umana, il tutto mischiato nell'anacronismo pi puro e confusivo. Lunghissimo, senza sceneggiatura n regia, retto solo dalla pi compiaciuta violenza.
Akitsu Springs8.0Ottimo esercizio formale di Yoshida, con un'attrice protagonista notevole. L'inizio una straordinaria pagina di ricostruzione storica, poi cala un poco, ma il rigore formale fa scuola senza cadere (quasi) mai nell'estetismo gratuito.
Patriotism6.0Non tanto un film sul Giappone e la sua cultura, quanto la testimonanza di uno degli autori che meglio hanno saputo incarnare la violenza tragica della sua storia. Rivisto oggi fa la figura del pezzo da museo.
Happy Together5.5E' la summa del cinema di Wong: basta il primo piano in macchina con sigaretta accesa, ralenti esasperato e b/n da spot Dolce&Gabbana per capire la cifra estetica del film. Bella colonna sonora, troppi sbadigli, nessuna sceneggiatura.
Boy Meets Boy4.0Allegramente inutile.
Grass Labyrinth5.0Brodaglia surreal-psicanalitica condita di belle immagini che punta molto sul calligrafismo visivo e un po' meno su sceneggiatura, recitazione, tecnica. Anche considerandolo una fantasia d'autore, 50 minuti sono troppi.
Woman of the Lake7.0Un'opera minore nella filmografia di Yoshida, reinventa il romanzo breve di Kawabata (non tra i migliori dell'autore) insistendo sul legame morboso fra i tre protagonisti. Meno accurata del solito la costruzione formale.
Violent Virgin4.0Solo l'ennesimo sghiribizzo di Sante Puttane e Uomini Duri da Wakamatsu, tale e quale alle dozzine di altri film che ha girato con prolificit� industriale. A tratti � visivamente interessante.
Goodbye, Dragon Inn4.0E' il peggior film di Tsai, un netto passo indietro rispetto a Che ora laggi?. Il cinemino fatto di fisime esistenziali e ritmo da balena arrivato alla fase terminale, ma col prossimo ripartir da The Hole e trover una via d'uscita, per un po'.
Ballad of Narayama (1958)10.0Vertice del cinema classico giapponese, poco prima che Oshima faccia tabula rasa. Ha 50 anni sulle spalle, ma la facilit con cui intreccia una regia impeccabile e un incrollabile rigore morale lasciano ancora allibiti. Andrebbe confrontato col remake.
Raise the Red Lantern9.0
Eros Plus Massacre8.0Uno dei vertici del cinema giapponese dei Sessanta. C' tantissimo, forse troppo, e a volte i meno esperti di storia giapponese potrebbero perdersi. Ma la coerenza, la perfezione formale, il rigore degli attori gli fanno tenere la rotta.
Night & Fog In Japan8.5Ecco cosa succede quando un regista indignato sa usare il cervello. E' un film su rivoluzioni fallite, contrasti generazionali, cittadini e ribelli, pasato e presente, impeto e ordine, cuore e cervello. Fatevi un favore.
Typhoon Club4.0
Affair in the Snow7.0



Acquista DVD italiani

Logo Dvd.it

Sette Anime del Drago, Le
 
Immagine

Acquista DVD import



Tomie: Replay
 
Immagine

Blazing Famiglia

Immagine

AsianWorld Chat

Work In Progress

Partners











Usagi Drop

Immagine
Visitatori on line:
©AW Portal by o3fro | Script execution time: 0.1983 sec.
Visite: