Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

Il tasto 'ci sono, ti ho vissuto, non mollare, grazie' di AW


71 risposte a questa discussione

Sondaggio: Like the like or dislike?

Questo e' un sondaggio pubblico. Gli altri utenti possono vedere i tuoi voti

Volete il tasto "like" su AW?

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finche' non hai votato.
Voto I visitatori non possono votare

#19 ziadada

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1710 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 28 July 2012 - 03:11 PM

Visto che il sondaggio ha rispetto per le signore, ho doverosamente espresso il mio voto :em83:
"So you believe in ghosts, do you sergeant?"
"I believe in God the Father, God the Son and the sidhe ridin' the wind."

#20 Cialciut

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2241 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 28 July 2012 - 03:11 PM

4 hanno votato mi piace
2 (furbi XD) hanno voluto visualizzare i voti prima di votare (annullando il proprio voto).
-----------------
6 utenti votanti

Se si vuole votare bisogna farlo prima di visualizzare i voti.

Ho votato mi piace, giusto per dare più lavoro a Pat :em24:
(e perchè sarebbe una feature talmente innocua che ci sia o non ci sia cambia nulla, e se a qualcuno cambia qualcosa, allora che ci sia :glare: )

Messaggio modificato da Cialciut il 28 July 2012 - 03:18 PM


SNIAPA!™ addicted n° 3
Socio del "Ken Matsudaira and family fan club"


#21 AsianPat

    Drunken (Web)Master

  • Webmaster
  • 4543 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 28 July 2012 - 10:04 PM

terzo furbo aggiunto (io) perché altrimenti non so che avete votato :em15:

:em66:
Inclinazione Orientale -> HK:50%; JP:45%; KR:5%
Vantaggi ad essere smemorati: ti rivedi un bel film e te lo gusti (quasi) come la prima volta :)
AW subs: Tsubaki Sanjuro, My Young Auntie, Invincible Shaolin (\w Tiz)
AW rece: Martial Club, The Lady Hermit, The Five Venoms, Shaolin Mantis, The Avenging Eagle, Yes Madam, A Chinese Odyssey, Force of The Dragon, In the Line of Duty 4, On The Run
AW DVD: Il Buono, il matto, il cattivo, A Hero Never Dies, The Beast Stalker, The Longest Nite, Detective Dee, La congiura della pietra nera, One Nite in Mongkok, Fire of Conscience, Bullets Over Summer, Castaway On The Moon, The Man From Nowhere

Maestro dello stile multiplo del TORNEO di KUNG FU di AsianWorld

Tutti sono fan di Jackie Chan, solo che alcuni ancora non lo sanno...
intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community. (cit. Magse)

#22 mauretto

    Microfonista

  • Membro
  • 194 Messaggi:
  • Location:doloroso ospizio
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 28 July 2012 - 11:57 PM

io non volevo mica fare il furbo eh.
che sono d'accordo per il si, lo si capisce dal 3D.

Citazione

Se si vuole votare bisogna farlo prima di visualizzare i voti.
me lo sono ricordato dopo. anche in altri forum è così.

Immagine inserita Immagine inserita


#23 Shimamura

    Agente del Caos

  • Moderatore
  • 3575 Messaggi:
  • Location:La fine del mondo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 29 July 2012 - 12:32 PM

Quoto Cialciut, non tanto per oberare di lavoro il povero Pat, quanto perché l'idea e carina, ed innocua, quindi ben venga ^_^

Messaggio modificato da Shimamura81 il 29 July 2012 - 12:32 PM

Hear Me Talkin' to Ya




Subtitles for AsianWorld:
AsianCinema: Laura (Rolla, 1974), di Terayama Shuji; Day Dream (Hakujitsumu, 1964), di Takechi Tetsuji; Crossways (Jujiro, 1928), di Kinugasa Teinosuke; The Rebirth (Ai no yokan, 2007), di Kobayashi Masahiro; (/w trashit) Air Doll (Kuki ningyo, 2009), di Koreeda Hirokazu; Farewell to the Ark (Saraba hakobune, 1984), di Terayama Shuji; Violent Virgin (Shojo geba-geba, 1969), di Wakamatsu Koji; OneDay (You yii tian, 2010), di Hou Chi-Jan; Rain Dogs (Tay yang yue, 2006), di Ho Yuhang; Tokyo Olympiad (Tokyo Orimpikku, 1965), di Ichikawa Kon; Secrets Behind the Wall (Kabe no naka no himegoto, 1965) di Wakamatsu Koji; Black Snow (Kuroi yuki, 1965), di Takechi Tetsuji; A City of Sadness (Bēiqíng chéngshì, 1989), di Hou Hsiao-hsien; Silence Has no Wings (Tobenai chinmoku, 1966), di Kuroki Kazuo; Nanami: Inferno of First Love (Hatsukoi: Jigoku-hen, 1968) di Hani Susumu; The Man Who Left His Will on Film (Tokyo senso sengo hiwa, 1970), di Oshima Nagisa.
AltroCinema: Polytechnique (2009), di Denis Villeneuve ; Mishima, a Life in Four Chapters (1985), di Paul Schrader; Silent Souls (Ovsyanky, 2010), di Aleksei Fedorchenko; La petite vendeuse de soleil (1999), di Djibril Diop Mambéty; Touki Bouki (1973), di Djibril Diop Mambéty.
Focus: Art Theatre Guild of Japan
Recensioni per AsianWorld: Bakushu di Ozu Yasujiro (1951); Bashun di Ozu Yasujiro (1949); Narayama bushiko di Imamura Shohei (1983).

#24 AsianPat

    Drunken (Web)Master

  • Webmaster
  • 4543 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 29 July 2012 - 01:24 PM

Proviamo allora.

La vita, si sa, è fatta di compromessi...
Il testo che volevate, non ci sta nel pulsante. L'ho messo come tooltip e appare quando vi fermate sul pulsante.

Enjoy
Inclinazione Orientale -> HK:50%; JP:45%; KR:5%
Vantaggi ad essere smemorati: ti rivedi un bel film e te lo gusti (quasi) come la prima volta :)
AW subs: Tsubaki Sanjuro, My Young Auntie, Invincible Shaolin (\w Tiz)
AW rece: Martial Club, The Lady Hermit, The Five Venoms, Shaolin Mantis, The Avenging Eagle, Yes Madam, A Chinese Odyssey, Force of The Dragon, In the Line of Duty 4, On The Run
AW DVD: Il Buono, il matto, il cattivo, A Hero Never Dies, The Beast Stalker, The Longest Nite, Detective Dee, La congiura della pietra nera, One Nite in Mongkok, Fire of Conscience, Bullets Over Summer, Castaway On The Moon, The Man From Nowhere

Maestro dello stile multiplo del TORNEO di KUNG FU di AsianWorld

Tutti sono fan di Jackie Chan, solo che alcuni ancora non lo sanno...
intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community. (cit. Magse)

#25 mauretto

    Microfonista

  • Membro
  • 194 Messaggi:
  • Location:doloroso ospizio
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 29 July 2012 - 01:45 PM

ho testato un pò il pulsantino

:em16:


Immagine inserita


:em66:


Immagine inserita Immagine inserita


#26 lordevol

    Turbo Pucci Love Suntory revolution®

  • Membro
  • 3629 Messaggi:
  • Location:Heavenly Forest
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 29 July 2012 - 01:55 PM

Grazie!
Forse però il tasto ''mitico!' usa un linguaggio un po' troppo giovanile per noi senior. Se non ci sta la dicitura completa, meglio tenere l'universalmente riconoscibile e accettato 'mi piace', no?

Ps bellissimo con le notifiche in alto!
Pps 'la tua quota positiva dei voti' ?! Ma che lingua e'?

Messaggio modificato da lordevol il 29 July 2012 - 01:59 PM

Immagine inserita


#27 AsianPat

    Drunken (Web)Master

  • Webmaster
  • 4543 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 29 July 2012 - 02:02 PM

Alzato un (bel) po' il limite.
Se lo raggiungete di nuovo, dovrete aspettare la giornata successiva.

:em63:

al posto di mitico, decidete una parola che vi garba maggiormente che non sia troppo lunga.

Messaggio modificato da AsianPat il 29 July 2012 - 02:03 PM

Inclinazione Orientale -> HK:50%; JP:45%; KR:5%
Vantaggi ad essere smemorati: ti rivedi un bel film e te lo gusti (quasi) come la prima volta :)
AW subs: Tsubaki Sanjuro, My Young Auntie, Invincible Shaolin (\w Tiz)
AW rece: Martial Club, The Lady Hermit, The Five Venoms, Shaolin Mantis, The Avenging Eagle, Yes Madam, A Chinese Odyssey, Force of The Dragon, In the Line of Duty 4, On The Run
AW DVD: Il Buono, il matto, il cattivo, A Hero Never Dies, The Beast Stalker, The Longest Nite, Detective Dee, La congiura della pietra nera, One Nite in Mongkok, Fire of Conscience, Bullets Over Summer, Castaway On The Moon, The Man From Nowhere

Maestro dello stile multiplo del TORNEO di KUNG FU di AsianWorld

Tutti sono fan di Jackie Chan, solo che alcuni ancora non lo sanno...
intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community. (cit. Magse)





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi