Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[NEWS] Johnnie To "The Red Circle"

Debutto in inglese per il regista

16 risposte a questa discussione

#10 polpa

    It’s Suntory Time!

  • Membro storico
  • 9225 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

Inviato 13 February 2007 - 03:38 PM

Visualizza MessaggioAsianPat, il Feb 13 2007, 03:32 PM, ha scritto:

Ok.
Sorry. Non ci ho pensato.
Provvedo a modificare queste ultime

:em05:

Niente faccina dispiaciuta, il mio era un consiglio tenerone :em50:
Anzi, grazie della niùz :em06:

#11 François Truffaut

    Wonghiano

  • Amministratore
  • 13182 Messaggi:
  • Location:Oriental Hotel
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 April 2008 - 03:56 PM

Partita la pre-produzione:

Johnnie To rifà Melville

Da tempo si parlava di un remake del polar di Jean Pierre Melville I senza nome che avrebbe visto coinvolto l’hongkonghese John Woo, notoriamente un grande fan del regista francese che tra l’altro verrà omaggiato da una retrospettiva al Festival di Torino del 2008. Contrariamente a quel che si riteneva fino a poco tempo fa, Woo non sarà regista del film ma soltanto produttore esecutivo, mentre dietro la macchina da presa ci sarà il suo connazionale Johnnie To, uno degli habitué dei grandi festival internazionali.
Il braccio destro di To, Wai Ka-Fai, è già al lavoro sulla sceneggiatura del film, che sarà intitolato The Red Circle e per il quale il regista vorrebbe avere come protagonista Orlando Bloom, per quanto riguarda gli altri interpreti, l’attore feticcio di John Woo Chow Yun-Fat e Liam Neeson stanno in queste ore negoziando la loro partecipazione al film con la produzione. The Red Circle dovrebbe contare su un budget di 40 milioni di dollari ed essere girato tra Hong Kong e Macao nel corso dell’estate: chissà che To non possa rivelare qualche ulteriore dettaglio durante l’imminente Far East Film Fest di Udine, del quale sarà ospite d’onore e dove presenterà al pubblico italiano le sue ultime due fatiche, il Mad Detective visto a Venezia e Sparrow, visto a Berlino. (Fonte: The Hollywood Reporter)

Continua a non convincermi, però mi fido di Johnnie. :em09:
Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)

#12 paolone_fr

    GeGno del Male

  • Disattivato
  • 6977 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 16 April 2008 - 04:28 PM

...40 milioni di dollari?
...ma che ci fa Giovannino con tutti quei soldi?
...20 film?

:em09:

#13 _Benares_

    Soft Black Star

  • Membro storico
  • 4763 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 16 April 2008 - 04:46 PM

Johnnie To che rifà Melville? Con Orlando Bloom, Liam Neeson e Chow Yun-Fat? Prevedo il disastro. :em09:

#14 mikeattacks

    Microfonista

  • Membro
  • 237 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 17 April 2008 - 05:16 AM

Macché disastro, filmone annunciato invece. Con Wai Ka-Fai che firma la sceneggiatura non puo' essere altrimenti - quei due assieme mi fanno godere di brutto.
Certo, cimentarsi con Melville e' un bel banco di prova, ma considerata la fama di cui gode To in Francia al momento, il mio intuito mi dice che questo progetto e' destinato a grandi cose.
Ma non doveva esserci pure Delon piuttosto?
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image

#15 François Truffaut

    Wonghiano

  • Amministratore
  • 13182 Messaggi:
  • Location:Oriental Hotel
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 February 2009 - 04:41 PM

Sembra che il progetto sia tramontato. Liam Neeson ha dichiarato in un'intervista che ci sarebbero problemi di budget. :em41:
Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)

#16 François Truffaut

    Wonghiano

  • Amministratore
  • 13182 Messaggi:
  • Location:Oriental Hotel
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 15 May 2009 - 11:47 PM

In realtà Johnnie To ha rivelato in una intervista che il progetto è fermo perché la sceneggiatura non lo ha convinto. Probabilmente dirigerà prima Death of a Hostage.
Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)

#17 Mr. Noodles

    Operatore luci

  • Membro
  • 365 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 16 May 2009 - 02:27 PM

Visualizza MessaggioFrançois Truffaut, il May 16 2009, 12:47 AM, ha scritto:

Death of a Hostage.

e si sa di che parla? comunque, mi spiace, il remake de "Le cercle rouge" lo attendevo un sacco, finalmente To entrava in totale cortocircuito con uno dei suoi maestri.





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi