Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Postmen In The Mountains

Traduzione di nickmattel

41 risposte a questa discussione

#28 paolone_fr

    GeGno del Male

  • Disattivato
  • 6977 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 27 October 2008 - 12:01 PM

Visualizza Messaggiofiol_china, il Oct 27 2008, 11:42 AM, ha scritto:

infatti non ho mai detto che non rispetto il lavoro, non ho mai detto nulla a riguardo
qua volevo solo commentare il film..non si poteva? :|

...con tutta la buona volontà, non trovo nessun tuo commento al film. a meno che dire che hai il DVd e ti eserciti col cinese non lo siano. ma non credo. magari ne riparliamo quando il film lo avrai visto per davvero. in VHS, Laserdisc, VCD, pellicola o murales poco importa.
:(

#29 fiol_china

    Ciakkista

  • Membro
  • 62 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 27 October 2008 - 12:12 PM

Visualizza Messaggiopaolone_fr, il Oct 27 2008, 12:01 PM, ha scritto:

...con tutta la buona volontà, non trovo nessun tuo commento al film. a meno che dire che hai il DVd e ti eserciti col cinese non lo siano. ma non credo. magari ne riparliamo quando il film lo avrai visto per davvero. in VHS, Laserdisc, VCD, pellicola o murales poco importa.
:(

bho io onestamente questo attacco nei mei confronti non lo capisco :) ho solo detto che a giorni lo vedrò e poi posterò un commento, ma che è vietato fare un affermazione del genere? :em41:
bho se ti 'sta tanto sui coglioni il mio commento di prima facevi prima a dirlo direttamente eh senza girarci attorno con una scusa onestamente idiota... bho fai come ti pare... io non ho mancato di rispetto a nessuno.. pensavo che ASIAN WORLD fosse un portale per discutere di cinema e non di sottotitoli... buona a sapersi grazie.

#30 paolone_fr

    GeGno del Male

  • Disattivato
  • 6977 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 27 October 2008 - 12:18 PM

Visualizza Messaggiofiol_china, il Oct 27 2008, 12:12 PM, ha scritto:

bho io onestamente questo attacco nei mei confronti non lo capisco :( ho solo detto che a giorni lo vedrò e poi posterò un commento, ma che è vietato fare un affermazione del genere? :)
bho se ti 'sta tanto sui coglioni il mio commento di prima facevi prima a dirlo direttamente eh senza girarci attorno con una scusa onestamente idiota... bho fai come ti pare... io non ho mancato di rispetto a nessuno.. pensavo che ASIAN WORLD fosse un portale per discutere di cinema e non di sottotitoli... buona a sapersi grazie.

...e infatti il problema è proprio che non hai nemmeno letto il disclaimer del sito. siccome ho avuto occasione di leggere i tuoi argomenti da altre parti, e li trovo noiosissimi e inutili, mi permetto di fartelo notare. qua non è una questione di stare sulle palle o meno. qua è una questione di attinenza al tema. quando vorrai parlare del film, lo ripeto, mi troverai disponibilissimo. finora, non l'hai fatto. e ripeto anche questo: del supporto che usi, mi scuserai, ma anche no. non c'è di che.

Messaggio modificato da paolone_fr il 27 October 2008 - 12:19 PM


#31 fiol_china

    Ciakkista

  • Membro
  • 62 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 27 October 2008 - 01:00 PM

bhe se i miei commenti ti creano noia puoi anche fare a meno di leggerli e/o rispondere.
il vostro disclaimer l'ho letto e non vedo dove ho infranto la cosa.
cmq facciamo una bella cosa: chiudiamola qua.
se ti stà tanto sul cazzo la mia ideologia (che tra l'altro non ho espresso su questo forum sapendo cosa fate), facciamo presto: ciao e buon proseguimento con il vostro progetto.

#32 lordevol

    Turbo Pucci Love Suntory revolution®

  • Membro
  • 3629 Messaggi:
  • Location:Heavenly Forest
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 27 October 2008 - 02:54 PM

Visualizza Messaggiopaolone_fr, il Oct 27 2008, 12:18 PM, ha scritto:

li trovo noiosissimi e inutili
Paolone, era un po' che non ti leggevo ma vedo che non era per mancanza di carica! :(
Forse fiol_china meritava un benvenuto più caldo, ma non sono certo un pulpito autorevole per questo genere di cose.

In sintesi, mi son divertito, spero che non fiol_china non si sia offeso e continui a frequentare AW,
mi auguro che miri ad approfondire le sue critiche, visto che in effetti anche per quello ci vuol tempo, pratica e passione

Immagine inserita


#33 fiol_china

    Ciakkista

  • Membro
  • 62 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 27 October 2008 - 04:32 PM

Visualizza Messaggiolordevol, il Oct 27 2008, 02:54 PM, ha scritto:

Paolone, era un po' che non ti leggevo ma vedo che non era per mancanza di carica! :(
Forse fiol_china meritava un benvenuto più caldo, ma non sono certo un pulpito autorevole per questo genere di cose.

In sintesi, mi son divertito, spero che non fiol_china non si sia offeso e continui a frequentare AW,
mi auguro che miri ad approfondire le sue critiche, visto che in effetti anche per quello ci vuol tempo, pratica e passione

ovviamente non mi conoscete però sicuramente le mie critiche non le devo approfondire siccome quando commento non dico "bello,brutto,cacca pupu" (apparte su resiklo ma qua non ce la faccio).
Io non mi offendo per gente che non mi conosce di persona quindi potete anche insultarmi

#34 Siwolae

    Annyon

  • Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • Location:Suntory^^
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 27 October 2008 - 04:39 PM

Un secondo del vostro tempo per favore: cliccare qua

Grazie e scusatemi l'interruzione.

#35 Akira

    Undertaker

  • Moderatore
  • 3594 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 27 October 2008 - 08:05 PM

Su su, state bboni, che state iniziando a scannarvi sul nulla :em73:

fiol, non appena avrai visto il film e vorrai condividere il tuo giudizio qui sul forum, saremo ben lieti di confrontarci :em73:

#36 Nataku

    L'Estinto

  • Membro
  • 6710 Messaggi:
  • Location:in una stringa
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 27 October 2008 - 08:16 PM

paolone ancora nn sei stato bannato? :|
cmq ora che mi avete rimembrato sto film... me lo riguardo :em73: uno dei pochi film cinesi che mi piace :em73:
Il mio blog
Il brāhmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brāhmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio. »[/size]

Cos'è dunque questo nulla? Come si può descriverlo se è indicibile? Il buddhismo ricorre alla metafora dell'onda. Un'onda non cade dall'acqua dall'esterno, ma proviene dall'acqua senza separarsene. Scompare e torna all'acqua da cui ha tratto origine e non lascia nell'acqua la minima traccia di sé. Come onda si solleva dall'acqua e torna all'acqua. Come acqua esso è il movimento dell'acqua. Come onda l'acqua sorge e tramonta, e come acqua non sorge e non tramonta. Così l'acqua forma mille e diecimila onde e tuttavia resta in sé costante e immutata.

Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)
Antico proverbio cinese:
"quando torni a casa picchia tua moglie, lei sa perchè".





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi