Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE] Old Boy

Traduzione di John Doe & Matrika

90 risposte a questa discussione

#73 Swarley

    PortaCaffé

  • Membro
  • 22 Messaggi:
  • Location:NY
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 10 September 2011 - 04:31 PM

Spike lee potrebbe fare una buona versione, ma non mi pare proprio la persona che accetta un lavoro del genere. Solita bufala. Non lo faranno mai, proprio perchè il pubblico minaccia attentati terroristici pesanti se mai lo faranno.
Il pubblico quello che ragiona, quello vero.

Messaggio modificato da Swarley il 10 September 2011 - 04:32 PM


#74 battleroyale

    Kimkidukkiano Bjorkofilo

  • Collaboratore
  • 4424 Messaggi:
  • Location:Lecco
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 10 September 2011 - 05:37 PM

Visualizza MessaggioSwarley, il 10 September 2011 - 04:31 PM, ha scritto:

Non lo faranno mai, proprio perchè il pubblico minaccia attentati terroristici pesanti se mai lo faranno.

Grandissimo Swarley! :em72: :em72: :em72: :em72:

Avevo già delle molotov pronte pronte. :em41: :) :em61:
Sweet Like Harmony, Made Into Flesh... You dance by my side, children sublime!


Immagine inserita



Le mie recensioni cinematografiche: http://matteo-bjork-...i.blogspot.com/

Lungometraggi subbati per aw: Lunchbox, Wool 100% , Tomie: Revenge, Sexual Parasite: Killer Pussy, Pray, Violated Angels, Go Go Second Time Virgin (Migliore attrice al XIV AW Award), A Slit-Mouthed Woman, Kuchisake, Teenage Hooker Became Killing Machine In DaeHakRoh, Marronnier, Raigyo, X-Cross, Loft (premio alla miglior regia al XV AW Award), The House, Evil Dead Trap 2 , Id, Female Market, The Coffin, Art Of The Devil 3, Coming Soon, Wife Collector, Nang Nak , Whispering Corridors 5: A Blood Pledge, Grotesque, Gonin, 4bia , Lover, Unborn But Forgotten, Life Is Cool , Serial Rapist, Noisy Requiem, Pig Chicken Suicide, Tamami: The Baby's Curse, Nymph, Blissfully Yours, La Belle, February 29, The Cut, Zinda, Rule Number One, Creepy Hide And Seek, M, Visage, Female, Naked Pursuit, Today And The Other Days, Red To Kill, Embracing, Kaleidoscope, Sky, Wind, Fire, Water, Earth, Letter From A Yellow Cherry Blossom, The Third Eye, 4bia 2, The Whispering Of The Gods, My Ex, The Burning, The Haunted Apartments, Vegetarian, Vanished, Forbidden Siren, Hole In The Sky (fabiojappo feat. battleroyale), Invitation Only, Night And Day, My Daughter, Amphetamine, Soundless Wind Chime, Child's Eye, Poetry, Oki's Movie , Natalie, Acqua Tiepida Sotto Un Ponte Rosso, The Echo, Gelatin Silver, Love, Help, Hazard, Late Bloomer, Routine Holiday, Olgami- The Hole, Caterpillar, The Commitment, Raffles Hotel, Ocean Flame, The Sylvian Experiments, Bloody Beach, The Vanished, Dream Affection, White: The Melody Of The Curse, Eighteen, I Am Keiko, Guilty Of Romance, Muscle, Birthday, Journey To Japan, POV: A Cursed Film, Exhausted, Uniform Virgin: The Prey, Gimme Shelter

Serie tv subbate per aw: Prayer Beads

Cortometraggi subbati per aw: Guinea Pig: Flowers Of Flesh And Blood, Guinea Pig: Mermaid In The Manhole, Guinea Pig: He Never Dies ,4444444444, Katasumi , Tokyo Scanner, Boy Meets Boy , Kyoko Vs. Yuki, Dead Girl Walking, Sinking Into The Moon, Suicidal Variations, House Of Bugs, Tokyo March, Emperor Tomato Ketchup, Birth/Mother, I Graduated, But..., Fighting Friends, Ketika, Lalu dan Akhirnya, South Of South, Incoherence, Imagine

L'altro Cinema: Drawing Restraint 9 , La Concejala Antropofaga, Subjektitüde

Inwork: Rec (60%), Kisses (50%), Serbis (90%)

#75 kornnet

    Cameraman

  • Membro
  • 512 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 16 September 2011 - 12:30 PM

rivisto 2 giorni fa assieme ad alcuni amici miei ho scoperto piacevolmente due cose
1. il film è ormai un cult anche tra i non appassionati di cinema o dell'asia (in 4 l'avevamo già visto solo 2 non l'avevano mai visto)
2. la scena finale è riuscito a farmi venire i brividi come la prima volta (l'avrò visto una decina di volte, ma era da parecchio ma proprio parecchio che non lo rivedevo)

e per concludere ho trovato questo topic con ancora la mia grafica xD che bello
user posted image
::.. PUNTO Y RAYA ..::

Fu un faccia a faccia imbarazzante. Lei, sia con pudore, gli diede l'occasione di avvicinarsi, ma a lui mancò il coraggio. E allora lei, voltandogli le spalle, se ne andò via - In the Mood for Love
vuoi imparare a fare gif animate? segui la mia guida
Tu sei un bravo ragazzo quindi lo sai perchè devo ucciderti - Sympathy for Mr. Vengeance - Mr. Vendetta
Ridi, ed il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo - Old Boy
Troppa felicità per una peccatrice come me - Sympathy for Lady Vengeance - Lady Vendetta
Questo è... Non ne ho idea. Non lo sappiamo - Visitor Q

Mongjunggi - Wet Dreams Oh! Brothers 1-Ichi The Bottled Fools
::.. Una Casa con Vista al Mar ..::
My DevinatArt Page

#76 kornnet

    Cameraman

  • Membro
  • 512 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 10 October 2011 - 09:59 AM

ho fatto questa... =D in basso ci stanno le note che suono tramite interfaccia MIDI (un po fuori tempo purtroppo) sperando possa essere utile a chi vuole impararla




Messaggio modificato da kornnet il 10 October 2011 - 10:01 AM

user posted image
::.. PUNTO Y RAYA ..::

Fu un faccia a faccia imbarazzante. Lei, sia con pudore, gli diede l'occasione di avvicinarsi, ma a lui mancò il coraggio. E allora lei, voltandogli le spalle, se ne andò via - In the Mood for Love
vuoi imparare a fare gif animate? segui la mia guida
Tu sei un bravo ragazzo quindi lo sai perchè devo ucciderti - Sympathy for Mr. Vengeance - Mr. Vendetta
Ridi, ed il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo - Old Boy
Troppa felicità per una peccatrice come me - Sympathy for Lady Vengeance - Lady Vendetta
Questo è... Non ne ho idea. Non lo sappiamo - Visitor Q

Mongjunggi - Wet Dreams Oh! Brothers 1-Ichi The Bottled Fools
::.. Una Casa con Vista al Mar ..::
My DevinatArt Page

#77 berserk85

    PortaCaffé

  • Membro
  • 3 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 04 December 2011 - 07:36 PM

questo film (che è un'assoluto capolavoro come l'intera trilogia) x capirlo quasi a fondo , molte cose le lascia scegliere allo spettatore, bisogna comprare la trilogia intera cn libro e tutto e vedere tutto il film cn il commento del regista spiega molte cose che se no nn potresti mai accorgertene vedendo il film

#78 _Benares_

    Soft Black Star

  • Membro storico
  • 4763 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 05 December 2011 - 02:09 PM

Non capisco. O te le spiega o te le lascia scegliere, no?

#79 creep

    antiluogocomunista

  • Amministratore
  • 5695 Messaggi:
  • Location:Rome
  • Sesso:

Inviato 05 December 2011 - 05:57 PM

Autobiography of Old Boy



Making of di 3 ore e mezza che svela alcune curiosità. La scena iniziale del film è stata girata per ultima. Choi Min-sik (mattatore anche nel making of, quasi aiuto regista) è stato sostituito da uno stunt solo nella scena della lotta con il biondino, per il resto è tutta farina del suo sacco. La scena finale sulla neve è stata girata in Nuova Zelanda. Intervengono nel making of vari colleghi degli attori tra cui Song Kang-ho, Jeon Do-yeon, Lee Byung-hun e Shin ha-kyun.



Allega file  Autobiography of Oldboy.zip   49.79K   5 Numero di downloads



Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


Immagine inserita


#80 Tony brando

    Cameraman

  • Membro
  • 920 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 06 December 2011 - 12:52 AM

Se fossi americano direi: OH-MY-GOD!!! Ascpeddade ghe raggolgo la mm-mm-asciella...
Non lo sapevo, come diceva boldi in fratelli d'italia quando gli tatuano lo scudetto della roma sulla panza: "PIANGO DI GIOIA!!!" Corro subbito in edicola, cosa che dovrebbe fare ogni utente di questo sito!

#81 polpa

    It’s Suntory Time!

  • Membro storico
  • 9225 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

Inviato 06 December 2011 - 10:12 AM

Speriamo che se/quando esce il blu ray lo includano. :em66:





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi