Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[ATTENZIONE] LAVORI IN CORSO

aggiornamento forum

105 risposte a questa discussione

#100 lordevol

    Turbo Pucci Love Suntory revolution®

  • Membro
  • 3629 Messaggi:
  • Location:Heavenly Forest
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 19 November 2011 - 02:33 PM

La schermata del forum assomiglia a quella che ho allegato nella pagina precedente?

Immagine inserita


#101 Cialciut

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2241 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 19 November 2011 - 02:53 PM

Visualizza Messaggiomidwinter, il 19 November 2011 - 02:05 PM, ha scritto:

Domanda: da quando abbiamo cambiato forum, io spesso ho problemi ad accedere. Non mi carica il forum, ma mi carica la home. Dubito che sia la mia connessione, perche' in generale e' piuttosto potente e non mi ha mai dato problemi. E' normale per via dei lavoro in corso? All'inizio pensavo che fosse perche' mi connetto la sera, quindi notte in Italia, e magari c'erano aggiornamenti in corso. Ma ho visto che anche dall'ufficio ho lo stesso problema.
Adesso i lavori in corso sono finiti. Si è tornati a normale manutenzione.

La premessa è che il nostro server fa abbastanza pena. Paghiamo (relativamente) poco ed abbiamo poco.
E sta in Italia mentre tu sei lontana. Immagino ti sarai accorta che da oltre oceano i siti ospitati su server italiani sono tutti più lenti rispetto a visatarli dall'Italia. Il portale è molto più snello del forum, si carica in un amen. Mentre il forum è abbastanza un pachiderma. Se ci dai gli errori che ti vengono fuori si può provare a lavorare sulle prestazioni.

Prima dell'aggiornamento com'era la situazione? Le pagine del forum si caricavano sempre?

SNIAPA!™ addicted n° 3
Socio del "Ken Matsudaira and family fan club"


#102 midwinter

    Operatore luci

  • Membro
  • 328 Messaggi:
  • Location:Parigi
  • Sesso:

Inviato 19 November 2011 - 07:47 PM

Prima dell'aggiornamento non ho mai avuto problemi. Adesso va a momenti: a volte non me lo carica anche per mezz'ora, a volte (tipo oggi) funziona abbastanza bene. Ma non mi da' errore. Semplicemente o non mi appare la prima pagina del forum e dopo 20 minuti sono sempre li', o appare ma poi non mi carica niente se cerco di aprire un thread.

Gli svantaggi di vivere in Canada immagino. :D

#103 AsianPat

    Drunken (Web)Master

  • Webmaster
  • 4543 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 19 November 2011 - 08:44 PM

purtroppo fa parte di quel genere di problemi non proprio categorizzabile e risolvibile facilmente...
in linea di massima non sto riscontrando problemi particolari con l'ultima versione di Firefox, una linea a 7Mb (ma i test la danno mediamente a 4 o 5...) e Winzozz 7 .
Qualcuno di voi ha dei problemi legati all'uso della cache del browser. C'è una linea guida nel primo post su come risolverlo.
Altri hanno anomalie saltuarie di visualizzazione. Fortunatamente per il momento sembrano contarsi sulle dita di una mano.
Ricordatevi sempre di verificare di star usando il tema New World 3, che è quello che dovrebbe essere assegnato di default a tutti con l'aggiornamento del forum.
Inclinazione Orientale -> HK:50%; JP:45%; KR:5%
Vantaggi ad essere smemorati: ti rivedi un bel film e te lo gusti (quasi) come la prima volta :)
AW subs: Tsubaki Sanjuro, My Young Auntie, Invincible Shaolin (\w Tiz)
AW rece: Martial Club, The Lady Hermit, The Five Venoms, Shaolin Mantis, The Avenging Eagle, Yes Madam, A Chinese Odyssey, Force of The Dragon, In the Line of Duty 4, On The Run
AW DVD: Il Buono, il matto, il cattivo, A Hero Never Dies, The Beast Stalker, The Longest Nite, Detective Dee, La congiura della pietra nera, One Nite in Mongkok, Fire of Conscience, Bullets Over Summer, Castaway On The Moon, The Man From Nowhere

Maestro dello stile multiplo del TORNEO di KUNG FU di AsianWorld

Tutti sono fan di Jackie Chan, solo che alcuni ancora non lo sanno...
intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community. (cit. Magse)

#104 midwinter

    Operatore luci

  • Membro
  • 328 Messaggi:
  • Location:Parigi
  • Sesso:

Inviato 19 November 2011 - 09:05 PM

Grazie mille Pat. Ma uso IE, quindi non penso sia quello il problema. :)
Ma la mia linea e' ottima, per non parlare in ufficio...

Sara' probabilmente la distanza che rallenta il server, come suggeriva Cialciut.

#105 Zan

    Produttore

  • Membro+
  • 3012 Messaggi:
  • Location:Tra le scartoffie
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 24 November 2011 - 12:07 AM

Ma che bellooooooooo!!
Pat, è bellissimo il nuovo forum!

Questa è la prima volta che ci accedo dal Giappone con una connessione schifosa e usando Firefoz e mi pare andare bene.
Se avrò problemi ti farò sapere, ma per il momento sembra di no.

Grazie per il lavoraccio!! =)

#106 AsianPat

    Drunken (Web)Master

  • Webmaster
  • 4543 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 24 November 2011 - 01:00 AM

Molto è merito del precedente webmostro Cialciut :em69:
Inclinazione Orientale -> HK:50%; JP:45%; KR:5%
Vantaggi ad essere smemorati: ti rivedi un bel film e te lo gusti (quasi) come la prima volta :)
AW subs: Tsubaki Sanjuro, My Young Auntie, Invincible Shaolin (\w Tiz)
AW rece: Martial Club, The Lady Hermit, The Five Venoms, Shaolin Mantis, The Avenging Eagle, Yes Madam, A Chinese Odyssey, Force of The Dragon, In the Line of Duty 4, On The Run
AW DVD: Il Buono, il matto, il cattivo, A Hero Never Dies, The Beast Stalker, The Longest Nite, Detective Dee, La congiura della pietra nera, One Nite in Mongkok, Fire of Conscience, Bullets Over Summer, Castaway On The Moon, The Man From Nowhere

Maestro dello stile multiplo del TORNEO di KUNG FU di AsianWorld

Tutti sono fan di Jackie Chan, solo che alcuni ancora non lo sanno...
intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community. (cit. Magse)





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi