Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[I AW DRAMA AWARD] The Winner is....


36 risposte a questa discussione

#10 gippy

    Cameraman

  • Membro storico
  • 712 Messaggi:
  • Location:2046
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 July 2007 - 02:43 PM

Visualizza MessaggioMirash, il Jul 1 2007, 03:29 PM, ha scritto:

:em41: io sono contentissima, due dei tre che ho votato sono sul podio e OD ha vinto :em16:

bello l'avatar nuovo di gippy :em06:

Grazie Mirash..... :em41:

In realtà non è nuovo, è l'avatar che usavo proprio quando traducevo Orange Days e che ho rispolverato per l'occasione.... :em05:

#11 paulus35

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1097 Messaggi:
  • Location:Kogal World
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 July 2007 - 03:37 PM

Peccato per Densha, il dorama simbolo degli otaku. Secondo cmq non va male :em41:
Immagine inserita

Traduzioni film asiatici
Ikinai ~ Tokyo Eleven ~ Install ~ Shibuya Kaidan ~ Shibuya Kaidan 2 ~ Angel Guts 2 - Red classroom ~ Meatball Machine ~ Sick Nurses ~
The Chanting ~ Stereo Future

Traduzioni a cura del JAF (Jappop Fansub Project)
A Gentle Breeze in the Village (by Blaze) ~ Backdancers (by paulus35) ~ Cruel Restaurant (by paulus35) ~
Sidecar ni inu (by Lastblade) ~ The Masked Girl (by paulus35) ~ 700 Days Of Battle: Us VS. The Police (by Sephiroth) ~ Aoi Tori / Blue Bird (by paulus35) 33% ~ The Fure Fure Girl (by Lastblade&paulus35) 01%

#12 anneyuu

    Drama Team

  • Membro
  • 1226 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 July 2007 - 04:08 PM

:em41: Io sono *tanto* *tanto *Tanto* felice per questa bella vittoria del mio adorato Orange Days. :em06:
Lo iniziai a vedere la prima volta che era novembre 2004 e lo amai tantissimo, divenne subito il mio preferito tra i (pochi) drama visti... seguendolo piano piano, man mano che uscivano gli episodi in edicola. Oh, quanto era bello, quanto dolce, simaptico, pulito e pieno di quel quotidiano che tanto mi coinvolgeva e mi inteneriva... poi... beh, poi arrivò la traduzione bella e curata di gippy che tutti conosciamo e lo vidi altre due volte... e poi.. e poi.. e poi... consigli a destra e sinistra e lo rividi con le mie sorelle e poi continuavo a farne propoaganda (non tanto qui) perchè altri lo vedessero... e poi altri lo vedevano e l'incanto si riproduce ogni volta. E poi... e poi ne sono legatissima intimamente.
E' un drama a cui davvero tengo tanto e nonostante i vari apprezzamenti, beh... non credevo sarebbe arrivato primo, quando si parlava di mettere su il drama award. La "vittoria" che lo circonda mi fa tanto piacere, spero tanto che altri nuovi utenti possano goderne e che chi non l'abbia ancora visto gli dia una nuova possibilità. Perchè orange days è un drama che semplicemente emoziona.
Grazie a tutti per averlo scelto :em16:




PS: capo, ma possiamo dargli lustri e gloria anche in homepage? :em05:




ps 2: per gli altri drama, come dicevo anche nella'ltro thread, mi spiace tantissimo per KKS che meritava assolutamente il podio IMHO. Il secondo drama award sarà all'insegna dei coreani :em41: (damolover :em41: )
23 settembre 2007: anneyuu è suntoryzzata dal reverendo Siwo. Eletta tra i sith... ne gongola!
12 ottobre 2008: "Life is what happen to you while you are busy making other plans"
9 giugno 2009: anneyuu è di nuovo anneyuu
“Bisogna saper uccidere con il cuore, prima ancora che con la spada.
Perché ho sempre… esitato… io ancora… non so… il perché” DAMO


#13 Nataku

    L'Estinto

  • Membro
  • 6710 Messaggi:
  • Location:in una stringa
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 July 2007 - 04:13 PM

paulus forse il drama degli otaku è un altro si chiama maid in akihabara... decisamente invisibile ai piu...
ma è un vero drama otaku lol
Il mio blog
Il brāhmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brāhmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio. »[/size]

Cos'è dunque questo nulla? Come si può descriverlo se è indicibile? Il buddhismo ricorre alla metafora dell'onda. Un'onda non cade dall'acqua dall'esterno, ma proviene dall'acqua senza separarsene. Scompare e torna all'acqua da cui ha tratto origine e non lascia nell'acqua la minima traccia di sé. Come onda si solleva dall'acqua e torna all'acqua. Come acqua esso è il movimento dell'acqua. Come onda l'acqua sorge e tramonta, e come acqua non sorge e non tramonta. Così l'acqua forma mille e diecimila onde e tuttavia resta in sé costante e immutata.

Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)
Antico proverbio cinese:
"quando torni a casa picchia tua moglie, lei sa perchè".

#14 sonoro

    Nippofilo

  • Membro storico
  • 5292 Messaggi:
  • Location:Tokyo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 July 2007 - 06:25 PM

non vi ho partecipato, perche' ho visto pochi drama, pero' di quelli sul podio il secondo posto e il terzo, fanno parte della mia collezione personale. Il vincitore ce l'ho gia' in saccoccia, pronto pronto da vedere... a questo punto mi sa che e' il momento! ^_^
Mi meraviglio che non abbia vinto il buon "classico" 電車男" ^_^
NICKMATTEL E' UN NANO SFIGATTO

#15 gippy

    Cameraman

  • Membro storico
  • 712 Messaggi:
  • Location:2046
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 July 2007 - 06:32 PM

Visualizza Messaggiosonoro, il Jul 1 2007, 07:25 PM, ha scritto:

non vi ho partecipato, perche' ho visto pochi drama, pero' di quelli sul podio il secondo posto e il terzo, fanno parte della mia collezione personale. Il vincitore ce l'ho gia' in saccoccia, pronto pronto da vedere... a questo punto mi sa che e' il momento! ^_^
Mi meraviglio che non abbia vinto il buon "classico" 電車男" ^_^

Sono lieto che tu sia in procinto di vedere OD Sonoro...sono certo che lo troverai all'altezza degli allori che ha si è conquistato nel drama Award... :em41:

Ti dirò che sono anch'io incredulo della mancata vittoria di Densha, se mi avessi ipotizzato questo risultato al Drama Award solo qualche mese fa ti avrei probabilmente risposto con una grassa risata... :em41:

#16 Zan

    Produttore

  • Membro+
  • 3012 Messaggi:
  • Location:Tra le scartoffie
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 July 2007 - 07:59 PM

Evviva! OD ha vinto!

:em41: :em41: :em06:

#17 Okrim

    Microfonista

  • Membro
  • 247 Messaggi:
  • Location:Un po' casa mia, un po' ufficio mio
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 July 2007 - 08:14 PM

:em06: BANZAI BANZAI :em41: ... ed il mondo si tinse di arancione! :em41: BANZAI BANZAI :em16:

Unico, solo e degno di essere al primo posto.... spremuta di arance per tutti quelli che seguono in classifica!

Menzione d'onore al buon Densha Otoko (il primo dorama non si scorda mai).

Messaggio modificato da Okrim il 01 July 2007 - 08:17 PM

ooo Immagine inserita ooo Immagine inserita
Ikirunda! BENOISTOOO!
Cantiamo una canzone senza fine, per questo mondo di merda! Cantiamo una canzone senza fine, per le notti che ho pianto da solo!
Cantiamo una canzone senza fine, così domani potremo ridere!

#18 Nami

    Ciakkista

  • Membro
  • 83 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 01 July 2007 - 08:21 PM

Nooo!! Densha secondo!!! :em41:
Vabbè, non è andata tanto male! XD Complimenti al primo! :em41:

*Sakuragi Sensei io ti loviuu!!!!*





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi