Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[XV AWARD] Regolamento e discussioni

free chat sull'AWard in corso...

121 risposte a questa discussione

#37 ronnydaca

    Cameraman

  • Membro
  • 803 Messaggi:
  • Location:Sardegna
  • Sesso:

Inviato 07 April 2010 - 07:16 PM

Io per ora sono soddisfatto solo dalle filippine (detto così si potrebbe fraintendere :( )

Però c'è da dire che devo ancora vedere City of life and death e It's only talk(stanotte) e me ne manca la metà...

Mi sa che faccio un banner per promuovere blossoming :em16:

In effetti manca qualcosa di cinese/hk a parte Lady Hermit, qualcosa alla Hou Hsiao Hsien, qualcosa alla "Green papaya", forse manca un po' di eleganza?

Vabè, ci si deve accontentare, mi sa che questo award avrà più partecipanti dalle categorie "sentimental/drama".

In attesa di migrazione


#38 Hikaruno5

    Microfonista

  • Membro
  • 238 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 09 April 2010 - 01:59 PM

Per me finora qualche sorpresa, (it's only talk, sweet lie...) qualche perdita di tempo (the naked kitchen, giovedì santo) e un pò di noia (yatterman, dog in a sidecar, loft...).

I voti per attori e regista sono limitati ai 21 film che concorrono?

Immagine inserita

Se ti dicessi che ho scritto questa canzone per te,
mi crederesti?

Sub AW: The love of Siam, Eternal Summer


#39 paolone_fr

    GeGno del Male

  • Disattivato
  • 6977 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 09 April 2010 - 03:38 PM

Visualizza MessaggioHikaruno5, il 09 April 2010 - 01:59 PM, ha scritto:

I voti per attori e regista sono limitati ai 21 film che concorrono?
credo di sì. almeno, all'ultimo award la regola era questa.

#40 Cialciut

    Direttore del montaggio

  • Membro
  • 2241 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 09 April 2010 - 05:58 PM

Si esatto, solo tra i 21 finalisti.

SNIAPA!™ addicted n° 3
Socio del "Ken Matsudaira and family fan club"


#41 Shimamura

    Agente del Caos

  • Moderatore
  • 3575 Messaggi:
  • Location:La fine del mondo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 19 April 2010 - 05:21 PM

Dato che sono pazzo, d'altronde abito a pochi Km dal più importante manicomio criminale del sud Italia, ho espresso le mie preferenze!!

Ho dato il primo posto al film che più mi ha emozionato tra quelli in concorso, cioè Castaway on the moon
Non ho mai negato la mia, probabilmante esagerata, passione per sto' film, quindi...

It's only talk mi ha commosso ed allo stesso tempo emozionato, forse superiore a C-on-the-M, tutto sommato ho preferito dargli un secondo posto, perché meno alla portata di tutti (Pensate che Castaway sono riuscito a farlo vedere a gente che neanche sapeva esisteva un cinema asiatico...)

Noisy Requiem è un film che ho apprezzato moltissimo, come scritto a commento della Rece-Sub di battle. È un film dilaniante, e non potevo non premiare anche il suo regista... Purtroppo sottovalutatissimo...

Voglio comunque aggiungere una cosa, cioè il mio quarto posto, se non altro perché il film mi è piaciuto moltissimo, cioè The blossoming of maximos oliveiros
film stupendo, è stato difficilissimo escluderlo...

Ora, non fate gli stronzi!!
Andate a votare anche voi!!!! :em07:

Messaggio modificato da Shimamura81 il 19 April 2010 - 05:27 PM

Hear Me Talkin' to Ya




Subtitles for AsianWorld:
AsianCinema: Laura (Rolla, 1974), di Terayama Shuji; Day Dream (Hakujitsumu, 1964), di Takechi Tetsuji; Crossways (Jujiro, 1928), di Kinugasa Teinosuke; The Rebirth (Ai no yokan, 2007), di Kobayashi Masahiro; (/w trashit) Air Doll (Kuki ningyo, 2009), di Koreeda Hirokazu; Farewell to the Ark (Saraba hakobune, 1984), di Terayama Shuji; Violent Virgin (Shojo geba-geba, 1969), di Wakamatsu Koji; OneDay (You yii tian, 2010), di Hou Chi-Jan; Rain Dogs (Tay yang yue, 2006), di Ho Yuhang; Tokyo Olympiad (Tokyo Orimpikku, 1965), di Ichikawa Kon; Secrets Behind the Wall (Kabe no naka no himegoto, 1965) di Wakamatsu Koji; Black Snow (Kuroi yuki, 1965), di Takechi Tetsuji; A City of Sadness (Bēiqíng chéngshì, 1989), di Hou Hsiao-hsien; Silence Has no Wings (Tobenai chinmoku, 1966), di Kuroki Kazuo; Nanami: Inferno of First Love (Hatsukoi: Jigoku-hen, 1968) di Hani Susumu; The Man Who Left His Will on Film (Tokyo senso sengo hiwa, 1970), di Oshima Nagisa.
AltroCinema: Polytechnique (2009), di Denis Villeneuve ; Mishima, a Life in Four Chapters (1985), di Paul Schrader; Silent Souls (Ovsyanky, 2010), di Aleksei Fedorchenko; La petite vendeuse de soleil (1999), di Djibril Diop Mambéty; Touki Bouki (1973), di Djibril Diop Mambéty.
Focus: Art Theatre Guild of Japan
Recensioni per AsianWorld: Bakushu di Ozu Yasujiro (1951); Bashun di Ozu Yasujiro (1949); Narayama bushiko di Imamura Shohei (1983).

#42 battleroyale

    Kimkidukkiano Bjorkofilo

  • Collaboratore
  • 4424 Messaggi:
  • Location:Lecco
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 19 April 2010 - 05:32 PM

Visualizza MessaggioShimamura81, il 19 April 2010 - 05:08 PM, ha scritto:

Noisy requiem
It's Only Talk
Matsui Yoshihiko

:em07: :em73: :em92: :em92:

Messaggio modificato da battleroyale il 19 April 2010 - 05:32 PM

Sweet Like Harmony, Made Into Flesh... You dance by my side, children sublime!


Immagine inserita



Le mie recensioni cinematografiche: http://matteo-bjork-...i.blogspot.com/

Lungometraggi subbati per aw: Lunchbox, Wool 100% , Tomie: Revenge, Sexual Parasite: Killer Pussy, Pray, Violated Angels, Go Go Second Time Virgin (Migliore attrice al XIV AW Award), A Slit-Mouthed Woman, Kuchisake, Teenage Hooker Became Killing Machine In DaeHakRoh, Marronnier, Raigyo, X-Cross, Loft (premio alla miglior regia al XV AW Award), The House, Evil Dead Trap 2 , Id, Female Market, The Coffin, Art Of The Devil 3, Coming Soon, Wife Collector, Nang Nak , Whispering Corridors 5: A Blood Pledge, Grotesque, Gonin, 4bia , Lover, Unborn But Forgotten, Life Is Cool , Serial Rapist, Noisy Requiem, Pig Chicken Suicide, Tamami: The Baby's Curse, Nymph, Blissfully Yours, La Belle, February 29, The Cut, Zinda, Rule Number One, Creepy Hide And Seek, M, Visage, Female, Naked Pursuit, Today And The Other Days, Red To Kill, Embracing, Kaleidoscope, Sky, Wind, Fire, Water, Earth, Letter From A Yellow Cherry Blossom, The Third Eye, 4bia 2, The Whispering Of The Gods, My Ex, The Burning, The Haunted Apartments, Vegetarian, Vanished, Forbidden Siren, Hole In The Sky (fabiojappo feat. battleroyale), Invitation Only, Night And Day, My Daughter, Amphetamine, Soundless Wind Chime, Child's Eye, Poetry, Oki's Movie , Natalie, Acqua Tiepida Sotto Un Ponte Rosso, The Echo, Gelatin Silver, Love, Help, Hazard, Late Bloomer, Routine Holiday, Olgami- The Hole, Caterpillar, The Commitment, Raffles Hotel, Ocean Flame, The Sylvian Experiments, Bloody Beach, The Vanished, Dream Affection, White: The Melody Of The Curse, Eighteen, I Am Keiko, Guilty Of Romance, Muscle, Birthday, Journey To Japan, POV: A Cursed Film, Exhausted, Uniform Virgin: The Prey, Gimme Shelter

Serie tv subbate per aw: Prayer Beads

Cortometraggi subbati per aw: Guinea Pig: Flowers Of Flesh And Blood, Guinea Pig: Mermaid In The Manhole, Guinea Pig: He Never Dies ,4444444444, Katasumi , Tokyo Scanner, Boy Meets Boy , Kyoko Vs. Yuki, Dead Girl Walking, Sinking Into The Moon, Suicidal Variations, House Of Bugs, Tokyo March, Emperor Tomato Ketchup, Birth/Mother, I Graduated, But..., Fighting Friends, Ketika, Lalu dan Akhirnya, South Of South, Incoherence, Imagine

L'altro Cinema: Drawing Restraint 9 , La Concejala Antropofaga, Subjektitüde

Inwork: Rec (60%), Kisses (50%), Serbis (90%)

#43 Dr. Fiemost

    Direttore della fotografia

  • Moderatore
  • 1290 Messaggi:
  • Location:Roma
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 19 April 2010 - 05:35 PM

Ho fatto una breve pausa per seguire le ultime uscite, ora riprendo la visione dei film rimanenti ma ho già una mezza idea di chi voterò. Probabilmente il primo posto sarà anche per me CotM :em66:

Comunque c'è ancora un mese di tempo, non mettiamo fretta :(
인내는 쓰다 하지만 그 열매는 달다
La pazienza è amara, ma i suoi frutti sono dolci.
=====================================
Sottotitoli per AW
Rilasciati: 1 Litre Of Tears, Promenade, Running Wild, M, A Light Sleep,
Running 7 Dogs, Girl by Girl, Let the Blue River Run, The Elephant on the Bike,
Lump Sugar, Fantastic Parasuicides, Doggy Poo, On Next Sunday, Daytime Drinking,
Nice Shorts, Inochi (con Îshta), Be My Guest, Art Museum by the Zoo

Immagine inserita



#44 asturianito

    Produttore

  • Membro+
  • 3413 Messaggi:
  • Location:Bancomat d'Italia
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 19 April 2010 - 05:39 PM

Ricordo che i commenti van fatti qua, di là solo i voti.

Shima, hai un mese di tempo per votare anche gli attori: fa' uno sforzo!

Io castaway lo aspetto al FEFF, la prima su grande schermo mi fa tutto un altro effetto!
Non si possono prendere quattro gol contro aversari
che passano tre volte nostra metà campo. (V. Boskov)


Immagine inserita



Immagine inserita



#45 paolone_fr

    GeGno del Male

  • Disattivato
  • 6977 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 19 April 2010 - 05:43 PM

Visualizza Messaggioasturianito, il 19 April 2010 - 05:39 PM, ha scritto:

Io castaway lo aspetto al FEFF, la prima su grande schermo mi fa tutto un altro effetto!
grandissimo favorito del FEFF 2010, tra la'ltro. che noia, oh!





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi