Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana

[NEWS] Neko Rahmen Taisho - di Minoru Kawasaki

Aspettando la terza venuta dell'anno

28 risposte a questa discussione

#10 koroshiya 1

Direttore della fotografia

• Membro
  • 1817 Messaggi:
  • I prefer: cinema

Inviato 28 October 2008 - 11:07 PM

Quanto è gioiosa la vita :em05:
suntoryzzato dal reverendo siwo il 24\9\2007 e Ufficializzato™ il 10\12\2007
sniapa™ addicted n°4
n°1 fan of agitator - the best miike ever

...quando vivi nella paura arrivi al punto che vorresti essere morto...

#11 paolone_fr

GeGno del Male

• Disattivato
  • 6977 Messaggi:
Inviato 29 October 2008 - 10:47 AM

Visualizza Messaggiolordevol, il Oct 28 2008, 10:44 PM, ha scritto:

Dicci di più dell'anime :em67:

...ho trovato queste cose:

WIKI
EPISODI
SITO (japan only)

Immagine inserita

:em73:

#12 lordevol

Turbo Pucci Love Suntory revolution®

• Membro
  • 3629 Messaggi:

Inviato 29 October 2008 - 08:27 PM

Il secondo link è interessante, devo ancora capire come funziona ma ora leggo con attenzione.
Però una cosa mi ha subito colpito, cliccando sul primo episodio leggo nella descrizione:

Cast: Rie Nakagawa (Gunslinger Girl, Speed Grapher, Yu-Gi-Oh! ) as TAISHOU and Atsushi Yamada as Mr. TANAKA :em67:

Grandissimo, sempre un passo avanti!

Messaggio modificato da lordevol il 29 October 2008 - 08:28 PM

Immagine inserita

#13 lordevol

• Membro
  • 3629 Messaggi:

Inviato 29 October 2008 - 09:06 PM

Ok, spero di aver capito che questa software house ha pagato i diritti di distribuzione permettendo la visione su PC delle 13 puntate sottotitolate in inglese ed inframezzate da degli spot pubblicitari, non vorrei commettere un errore da bambino:

"XXXX is premiering the anime series "Neko Rahmen" worldwide with free, English-subtitled video downloads with no DRM. The videos are "full-resolution" with short ads attached."

Torna anche a voi?

Messaggio modificato da lordevol il 29 October 2008 - 09:10 PM

Immagine inserita

#14 paolone_fr

GeGno del Male

• Disattivato
  • 6977 Messaggi:
Inviato 08 January 2009 - 11:36 AM

:em66: :em66: :em72:

...volevo solo segnalare che Pussy Soup - Neko Ramen sarà presentato in anteprima al Future Film Festival di Bologna (27 gennaio-1 febbraio 2009). Così, giusto per la cronaca...

FUTURE FILM FESTIVAL

:em66: :em66: :em66:

...estratto della trama:

Il padre di Taishou è un gatto top model, infatti tutti sono convinti che Taishou seguirà la sua strada. La famiglia ha grandi aspettative sul suo futuro, perché è il figlio maggioreMa Taishou non riesce a sopportarlo e scappa di casa. Purtroppo, però, non avendo dove andare, diventa un gatto di strada. Essendo sempre stato un gattino fotomodello imboccato con un cucchiaio d’argento, non sa come sopravvivere in strada. Taishou continua a passare da un lavoro all’altro, senza un indirizzo vero e proprio, fino a quando non troverà il suo posto in un chiosco di noodle, dove riuscirà a fare carriera come cuoco.

#15 elgrembiulon

maledetto punk

• Membro storico
  • 5736 Messaggi:
Inviato 08 January 2009 - 11:40 AM

interessante come al solito...
Subs Asian: Takeshis' (rece by polpa and subs no longer available, maledizione!!), Aparajito (L'Invitto), 4:30, The Scent Of Green Papaya

Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Øyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson

in work: Mýrin (Jar City) (3%)

Suntoryzzato ufficialmente in data 27/01/2007

Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.

La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)

#16 lordevol

• Membro
  • 3629 Messaggi:

Inviato 08 January 2009 - 11:51 AM

Ci voglio andare! :em66:

Gli accrediti vanno richiesti entro il 14 gennaio, ma leggo:

"Richiedi l’accredito culturale se sei uno studente, professionale se sei un professionista nell’ambito dell’animazione, della grafica o della post-produzione digitale, stampa se sei un giornalista o sostenitore se credi nel progetto FFF e vuoi sostenerlo."

Cioè, se non lavoro nella grafica, non sono uno studente, non scrivo su un giornale o non spendo 80 euro come sostenitore non ci posso andare?! :em72:

PS C'è anche un film su Lucky Luke :em66:
PS Intanto ho visto tutte le puntata di neko versione cartone animato (durano 2 minuti a puntata)

Messaggio modificato da lordevol il 08 January 2009 - 11:52 AM

Immagine inserita

#17 Barka77

Direttore della fotografia

• Membro
  • 1011 Messaggi:

Inviato 08 January 2009 - 11:56 AM

Visualizza Messaggiopaolone_fr, il Jan 8 2009, 11:36 AM, ha scritto:

:em66: :em66: :em72:

...volevo solo segnalare che Pussy Soup - Neko Ramen sarà presentato in anteprima al Future Film Festival di Bologna (27 gennaio-1 febbraio 2009). Così, giusto per la cronaca...

FUTURE FILM FESTIVAL

:em66: :em66: :em66:

...estratto della trama:

Il padre di Taishou è un gatto top model, infatti tutti sono convinti che Taishou seguirà la sua strada. La famiglia ha grandi aspettative sul suo futuro, perché è il figlio maggioreMa Taishou non riesce a sopportarlo e scappa di casa. Purtroppo, però, non avendo dove andare, diventa un gatto di strada. Essendo sempre stato un gattino fotomodello imboccato con un cucchiaio d’argento, non sa come sopravvivere in strada. Taishou continua a passare da un lavoro all’altro, senza un indirizzo vero e proprio, fino a quando non troverà il suo posto in un chiosco di noodle, dove riuscirà a fare carriera come cuoco.

Ommioddio, in casa mia. Ci voglio andareeee! :em66:

Messaggio modificato da Barka77 il 08 January 2009 - 12:01 PM

#18 paolone_fr

GeGno del Male

• Disattivato
  • 6977 Messaggi:
Inviato 08 January 2009 - 12:20 PM

Visualizza Messaggiolordevol, il Jan 8 2009, 11:51 AM, ha scritto:

Ci voglio andare! :em66:

Gli accrediti vanno richiesti entro il 14 gennaio, ma leggo:

"Richiedi l’accredito culturale se sei uno studente, professionale se sei un professionista nell’ambito dell’animazione, della grafica o della post-produzione digitale, stampa se sei un giornalista o sostenitore se credi nel progetto FFF e vuoi sostenerlo."

Cioè, se non lavoro nella grafica, non sono uno studente, non scrivo su un giornale o non spendo 80 euro come sostenitore non ci posso andare?! :em66:
PS C'è anche un film su Lucky Luke :em66:
PS Intanto ho visto tutte le puntata di neko versione cartone animato (durano 2 minuti a puntata)

...tranquillo Lord, si possono anche prendere i biglietti per le proiezioni singole (e pure i carnet da più proiezioni, mi dicono) :em66:
...io ci sarò il 31 e l'1, sperando che Neko Ramen sia proprio là :em72:

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi