Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Once Upon a Time in High School

Traduzione di xyz

55 risposte a questa discussione

#46 Cignoman

    Direttore del montaggio

  • Membro storico
  • 2847 Messaggi:
  • Location:Nowhere
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 18 September 2008 - 06:05 PM

Visualizza Messaggiobaronebirra, il Sep 18 2008, 05:13 PM, ha scritto:

così: fatto e strafatto anche senza assumere alcuna sostanza stupefacente... :em10: :em16:

:em81:
Proprio così! ! !

Immagine inserita


#47 _Benares_

    Soft Black Star

  • Membro storico
  • 4763 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 18 September 2008 - 06:54 PM

Torniamo IT?
Grazie. :em81:

#48 Nosferatu

    Operatore luci

  • Membro
  • 456 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 18 September 2008 - 10:09 PM

La rissa sul tetto è una delle migliori scene di sempre in cui si vede sfociare una rabbia repressa ma mai sopita, l'ho apprezzata tantissimo nella sua profonda drammaticità che acquista senso in relazione agli eventi narrati in precedenza. Davvero emozionante.
A parte questa sequenza, che da sola vale tutto il film, devo però dire che nel complesso non mi ha colpito moltissimo. Mi sa di già visto, è la classica critica a un istituzione despotica ed esageratamente coercitiva. Fatta benino, per carità, ma anche troppo prevedibile, oltre che scialacquata, per i miei gusti.
La tipa è un manichino, totalmente inespressiva, non sa recitare e l'ho trovata insopportabile.

Immagine inserita

«Sono venuti quelli dei Cahiers du cinéma, e mia figlia mi diceva che volevano sapere il tessuto connettivo tra quella targa che oscilla all'inizio del film Sei donne per l'assassino, dove c'è un temporale, e il telefono che casca quando la Bartok muore. Io non mi ricordavo neanche come finiva il film...»
(Mario Bava)

Tradotti per AsianWord:
A Summer at Grandpa's - Beautiful - Rice People - License to Live (con can tak)
Little Note - Night Train - Helpless

#49 Siwolae

    Annyon

  • Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • Location:Suntory^^
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 18 September 2008 - 10:20 PM

Visualizza MessaggioNosferatu, il Sep 18 2008, 11:09 PM, ha scritto:

La tipa è un manichino, totalmente inespressiva, non sa recitare e l'ho trovata insopportabile.
... mmm amme sembra che rappresenti con ottima approssimazione certi comportamenti e certe incongruenze tipiche di molte ragazze a quella età O_O


P.S.: ed è bonissima! :em81:

#50 baronebirra

    Operatore luci

  • Membro
  • 386 Messaggi:
  • Location:Trieste
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 19 September 2008 - 01:50 PM

Visualizza MessaggioNosferatu, il Sep 18 2008, 11:09 PM, ha scritto:

La rissa sul tetto è una delle migliori scene di sempre in cui si vede sfociare una rabbia repressa ma mai sopita, l'ho apprezzata tantissimo nella sua profonda drammaticità che acquista senso in relazione agli eventi narrati in precedenza. Davvero emozionante.
A parte questa sequenza, che da sola vale tutto il film, devo però dire che nel complesso non mi ha colpito moltissimo. Mi sa di già visto, è la classica critica a un istituzione despotica ed esageratamente coercitiva. Fatta benino, per carità, ma anche troppo prevedibile, oltre che scialacquata, per i miei gusti.
La tipa è un manichino, totalmente inespressiva, non sa recitare e l'ho trovata insopportabile.

concordo e la parte scialaquata era per nulla coinvolgente ed emozionante...non mi ha detto prioprio nulla! :em66:

#51 Nosferatu

    Operatore luci

  • Membro
  • 456 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 19 September 2008 - 09:33 PM

Visualizza MessaggioSiwolae, il Sep 18 2008, 11:20 PM, ha scritto:

... mmm amme sembra che rappresenti con ottima approssimazione certi comportamenti e certe incongruenze tipiche di molte ragazze a quella età O_O
P.S.: ed è bonissima! :em07:
Comportamenti di molte ragazze di quell'età? Ah beh, anche questo è vero. :em15:

Però ho avuto l'impressione che la cosa fosse dovuta più alla sua incapacità di attrice che ad una precisa scelta registica. Anche e soprattutto nella dizione, era esageratamente innaturale, a tratti sembrava che stesse leggendo direttamente dal copione.

Poi vabbè, bona era bona. :em73:

Immagine inserita

«Sono venuti quelli dei Cahiers du cinéma, e mia figlia mi diceva che volevano sapere il tessuto connettivo tra quella targa che oscilla all'inizio del film Sei donne per l'assassino, dove c'è un temporale, e il telefono che casca quando la Bartok muore. Io non mi ricordavo neanche come finiva il film...»
(Mario Bava)

Tradotti per AsianWord:
A Summer at Grandpa's - Beautiful - Rice People - License to Live (con can tak)
Little Note - Night Train - Helpless

#52 Siwolae

    Annyon

  • Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • Location:Suntory^^
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 20 September 2008 - 12:07 AM

Visualizza MessaggioNosferatu, il Sep 19 2008, 10:33 PM, ha scritto:

Poi vabbè, bona era bona. :em73:
Vedo che hai colto il "centro di gravità permanente" :em07:

P.S.: :em15:

#53 Nosferatu

    Operatore luci

  • Membro
  • 456 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 20 September 2008 - 10:44 AM

Visualizza MessaggioSiwolae, il Sep 20 2008, 01:07 AM, ha scritto:

Vedo che hai colto il "centro di gravità permanente" :em07:

P.S.: :em15:
Ovviamente. :em73:

Tutto ruota intorno alla bonaggine della protagonista. Tutto. :em73:

Immagine inserita

«Sono venuti quelli dei Cahiers du cinéma, e mia figlia mi diceva che volevano sapere il tessuto connettivo tra quella targa che oscilla all'inizio del film Sei donne per l'assassino, dove c'è un temporale, e il telefono che casca quando la Bartok muore. Io non mi ricordavo neanche come finiva il film...»
(Mario Bava)

Tradotti per AsianWord:
A Summer at Grandpa's - Beautiful - Rice People - License to Live (con can tak)
Little Note - Night Train - Helpless

#54 Siwolae

    Annyon

  • Membro storico
  • 16502 Messaggi:
  • Location:Suntory^^
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 20 September 2008 - 11:35 AM

Visualizza MessaggioNosferatu, il Sep 20 2008, 11:44 AM, ha scritto:

Ovviamente. :em07:

Tutto ruota intorno alla bonaggine della protagonista. Tutto. :em15:
Immagine inserita





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi