Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[REQ][INFO] Chi l'ha visto?

I film che non sappiamo che film sono

75 risposte a questa discussione

#37 ziadada

    Direttore della fotografia

  • Membro
  • 1710 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 November 2008 - 01:52 PM

ribalto il pronostico di Dan: per me molto più probabile "Sayonara" che "L'amore è una cosa meravigliosa"...

(... a questo punto ci mancherebbe solo "Il mondo di Suzie Wong" per completare il trittico strappalacrime ed interracial... :em25: )
"So you believe in ghosts, do you sergeant?"
"I believe in God the Father, God the Son and the sidhe ridin' the wind."

#38 Dan

    It’s Suntory Time!

  • Membro
  • 5342 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 12 November 2008 - 02:07 PM

Visualizza Messaggioziadada, il Nov 12 2008, 01:52 PM, ha scritto:

(... a questo punto ci mancherebbe solo "Il mondo di Suzie Wong" per completare il trittico strappalacrime ed interracial... :em25: )
Giusto!

#39 feder84

    Direttore del montaggio

  • Membro+
  • 2610 Messaggi:
  • Location:Brescia
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 13 November 2008 - 09:04 AM

Credo proprio sia Sayonara, mia mamma deve aver confuso i due sex simbols degli anni '50.

Grazie ancora.
In una notte della tarda primavera del quinto anno dell'era Meiwa, finisco di scrivere quest'opera, accanto alla mia finestra, mentre, cessata la pioggia, è apparsa la luna appena velata; perciò, nell'affidarla al tipografo, la intitolo Racconti di pioggia e di luna.


Firmato: Seishi kijin
Sigillo: Shikyo kojin
Yugi Sanmai

#40 Cignoman

    Direttore del montaggio

  • Membro storico
  • 2847 Messaggi:
  • Location:Nowhere
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 14 November 2008 - 05:15 PM

Salve a tutti,
forse qualcuno di voi mi potrà aiutare: mia madre mi ha parlato di un film (credo prodotto negli anni 90) che narra la vita di Thomas Jefferson a Monticello e che passò in tv (quindi di certo un film doppiato anche in italiano). Non si tratta di JEFFERSON IN PARIS di James Ivory (che tra l'altro parla solo del periodo francese del famoso statista americano), qualcuno mi puo' venire in aiuto???
Grazie fin d'ora per l'attenzione.

Immagine inserita


#41 feder84

    Direttore del montaggio

  • Membro+
  • 2610 Messaggi:
  • Location:Brescia
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 18 November 2008 - 07:16 AM

Non sapevo. Cmq sposta pure.

Grazie
In una notte della tarda primavera del quinto anno dell'era Meiwa, finisco di scrivere quest'opera, accanto alla mia finestra, mentre, cessata la pioggia, è apparsa la luna appena velata; perciò, nell'affidarla al tipografo, la intitolo Racconti di pioggia e di luna.


Firmato: Seishi kijin
Sigillo: Shikyo kojin
Yugi Sanmai

#42 feder84

    Direttore del montaggio

  • Membro+
  • 2610 Messaggi:
  • Location:Brescia
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 18 November 2008 - 07:18 AM

Visualizza MessaggioCignoman, il Nov 14 2008, 06:15 PM, ha scritto:

Salve a tutti,
forse qualcuno di voi mi potrà aiutare: mia madre mi ha parlato di un film (credo prodotto negli anni 90) che narra la vita di Thomas Jefferson a Monticello e che passò in tv (quindi di certo un film doppiato anche in italiano). Non si tratta di JEFFERSON IN PARIS di James Ivory (che tra l'altro parla solo del periodo francese del famoso statista americano), qualcuno mi puo' venire in aiuto???
Grazie fin d'ora per l'attenzione.

La morale è che le nostre mamme devono imararsi i titoli dei film :em66:
In una notte della tarda primavera del quinto anno dell'era Meiwa, finisco di scrivere quest'opera, accanto alla mia finestra, mentre, cessata la pioggia, è apparsa la luna appena velata; perciò, nell'affidarla al tipografo, la intitolo Racconti di pioggia e di luna.


Firmato: Seishi kijin
Sigillo: Shikyo kojin
Yugi Sanmai

#43 asturianito

    Produttore

  • Membro+
  • 3413 Messaggi:
  • Location:Bancomat d'Italia
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 18 November 2008 - 10:10 AM

Ahimé, Cigno, le mie ricerche sono state infruttuose; ma sei sicuro che si tratti di un film e non, ad esempio, di un documentario, una docu-fiction, una serie televisiva, ecc...?
Non si possono prendere quattro gol contro aversari
che passano tre volte nostra metà campo. (V. Boskov)


Immagine inserita



Immagine inserita



#44 Cignoman

    Direttore del montaggio

  • Membro storico
  • 2847 Messaggi:
  • Location:Nowhere
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 18 November 2008 - 01:05 PM

Ragazzi, mia madre è convinta che si trattasse proprio di un film, magari un film per la televisione, certo, ma mi ha raccontato tanti di quei particolari della sceneggiatura da farmi dubitare che se lo sia sognato, ipotesi che da principio non ho escluso. Anche le mie ricerche sono state del tutto inconcludenti!!! Pazzesco... La rete s'è ingoiata il film e non ne ha lasciato traccia per i posteri...

Immagine inserita


#45 Sazuke

    Operatore luci

  • Membro
  • 251 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 18 November 2008 - 03:02 PM

Non è che è questo?
http://www.imdb.com/title/tt0206951/





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi