Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana

[CINEMA] Film asiatici visionati di recente (2008)

825 risposte a questa discussione

#568 ziadada

Direttore della fotografia

• Membro
  • 1710 Messaggi:
  • I prefer: cinema

Inviato 27 June 2008 - 08:14 AM

Visualizza MessaggioAsianPat, il Jun 26 2008, 11:10 PM, ha scritto:

The Mad Monk mi manca... Un altro da recuperare :em15:
Guarda, dubito che Mad Monk possa essere considerato una perla nella filmografia di Stephen Chow...
La mia impressione è che, anche se uno avesse sviluppato all'estremo la capacità di seguire doppi sottotitoli ultraveloci (e spesso "per semplificare" bianchi su sfondo bianco) E CONTEMPORANEAMENTE avesse la massima dimestichezza con religione e folclore cinese così da cogliere al volo tutti i riferimenti, dovrebbe comunque confrontarsi con una sceneggiatura un po' pasticciata...
Però d'altro canto c'è Anthony Wong una volta tanto in un ruolo comico, c'è Maggie che quando fa questi personaggi da "birichina" è strepitosa, c'è Stephen Chow che si fa il bagnetto, ripreso da dietro, con tutta una muscolatura dorsale posticcia e la treccia lunga lunga girata attorno al collo che secondo me fa troppo Ti Lung in Blood Brothers, e c'è la scena finale dell'"incoronazione" che da sola vale la metà della fatica che hai fatto ad arrivarci... Poi vedi un po' tu... :)

Visualizza Messaggioasturianito, il Jun 26 2008, 11:23 PM, ha scritto:

Beh... non so se lo sai... ma hanno fatto anche il 2 e il 3... dacci un'occhiata...
grazie, mi sto attrezzando... :em31:

Citazione

PS: vedo che stai seguendo con impegno Anthony Wong: così si fa!!
Anthony Wong giganteggia! :em31:

(... e prossimamente Erotic Ghost Story II... :em16: )

Messaggio modificato da ziadada il 27 June 2008 - 10:02 AM

"So you believe in ghosts, do you sergeant?"
"I believe in God the Father, God the Son and the sidhe ridin' the wind."

#569 sari

PortaCaffé

• Membro
  • 43 Messaggi:

Inviato 27 June 2008 - 01:07 PM

Ho visto giusto due giorni fa Invisible Waves dato che ho iniziato a snocciolare i film con Tadanobu Asano protagonista. Non male anche se Last Life in the Universe resta una spanna sopra nella filmografia del regista Ratanaruang. Dopo Vital, Eri eri, Last life, Survive style 5+, i kitano, electric dragon, ichi the killer e Love & Pop a cosa passo?
There was no reason for me to stay in the real world any longer. In the real world, it didn't matter if I was there or not. When I realized that, I was no longer afraid of losing my body. - Chisa Yomoda
Blog: えいがきょう :: Eigakyou - 映画は近くの映画館で今上映中です

#570 Nora

Microfonista

• Membro
  • 125 Messaggi:

Inviato 27 June 2008 - 01:17 PM

Visualizza Messaggiosari, il Jun 27 2008, 02:07 PM, ha scritto:

Ho visto giusto due giorni fa Invisible Waves dato che ho iniziato a snocciolare i film con Tadanobu Asano protagonista. Non male anche se Last Life in the Universe resta una spanna sopra nella filmografia del regista Ratanaruang. Dopo Vital, Eri eri, Last life, Survive style 5+, i kitano, electric dragon, ichi the killer e Love & Pop a cosa passo?

Se ti sei fatto scappare MONGOL recuperalo. TRa gli altri Maboroshi no hikari/Illusion di Koreeda, Sôseiji/Gemini di Tsukamoto :em31: , Taboo/Gohatto di Oshima, Akarui mirai/Bright Future di Kiyoshi Kurosawa, Cafè Lumiere/Kôhî jikô di Hou Hsiao-hsien :em16: , Cha no aji/The taste of tea di Katsuhito Ishii :em31:
Coming soon:
MONRAK TRANSISTOR
IPB Image

#571 Oda

gureggu sama

• Membro
  • 3377 Messaggi:

Inviato 27 June 2008 - 03:27 PM

Citazione

Tokyo Zombie e shark skin man and peach hip girl

orrendi

senza offesa, eh
[/center]

7 days of samsa

Subs per asianworld.itShimokita Glory Days - EP.01,02,03,04, 2006 .::. Aoi Kuruma, A blue automobile - Okuhara Hiroshi, 2004
Aruitemo aruitemo, Even if you walk and walk - Koreeda Hirokazu, 2008 .::. Kamome Shokudo, Kamome Diner - Ogigami Naoko, 2006
Kurai tokoro de machiawase, Waiting in the dark, Daisuke Tengan, 2006 .::. Zenzen Daijobu, Fine totally fine - Fujita Yosuke, 2008
Vacation, Kyuka - Kadoi Hajime, 2008 .::. Portrait of the wind, TagaTameni, Hyugaji Taro, 2005

In work
Happily ever after, Jigyaku no uta - Tsutsumi Yukihito /(30%)
Ai suru Nichiyoubi, Love on sunday, Hiroki Ryuichi

#572 sari

PortaCaffé

• Membro
  • 43 Messaggi:

Inviato 27 June 2008 - 07:49 PM

Visualizza MessaggioNora, il Jun 27 2008, 02:17 PM, ha scritto:

Se ti sei fatto scappare MONGOL recuperalo. TRa gli altri Maboroshi no hikari/Illusion di Koreeda, Sôseiji/Gemini di Tsukamoto :em16: , Taboo/Gohatto di Oshima, Akarui mirai/Bright Future di Kiyoshi Kurosawa, Cafè Lumiere/Kôhî jikô di Hou Hsiao-hsien :em72: , Cha no aji/The taste of tea di Katsuhito Ishii :em05:

Mongol dimenticavo di citarlo nella lista :em16:, lo vidi con varie interruzioni a casa di un amico (forse la peggior visione di un film che abbia mai fatto). Vada per The taste of tea, ishii non lo conosco quindi sono molto curioso, però prima Coast guard, il penultimo KKD da vedere :em66:
There was no reason for me to stay in the real world any longer. In the real world, it didn't matter if I was there or not. When I realized that, I was no longer afraid of losing my body. - Chisa Yomoda
Blog: えいがきょう :: Eigakyou - 映画は近くの映画館で今上映中です

#573 Yoshikawa

Cameraman

• Membro
  • 667 Messaggi:

Inviato 30 June 2008 - 08:36 PM

too many ways to be the number one
bellissimo
penso sia un classico, perchè nessuno lo traduce in italiano?

Blind Mountain Cannot Live without You

Immagine inserita

He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane.
The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct.

#574 elgrembiulon

maledetto punk

• Membro storico
  • 5736 Messaggi:
Inviato 30 June 2008 - 08:39 PM

Visualizza MessaggioYoshikawa, il Jun 30 2008, 09:36 PM, ha scritto:

too many ways to be the number one
bellissimo
penso sia un classico, perchè nessuno lo traduce in italiano?

c'è solo hardsubbed o sbaglio?
Subs Asian: Takeshis' (rece by polpa and subs no longer available, maledizione!!), Aparajito (L'Invitto), 4:30, The Scent Of Green Papaya

Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Øyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson

in work: Mýrin (Jar City) (3%)

Suntoryzzato ufficialmente in data 27/01/2007

Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.

La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)

#575 Yoshikawa

Cameraman

• Membro
  • 667 Messaggi:

Inviato 30 June 2008 - 08:41 PM

si io ho visto quella hardusbbata, poi nn so :em73:

Blind Mountain Cannot Live without You

Immagine inserita

He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane.
The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct.

#576 elgrembiulon

maledetto punk

• Membro storico
  • 5736 Messaggi:
Inviato 30 June 2008 - 08:47 PM

Visualizza MessaggioYoshikawa, il Jun 30 2008, 09:41 PM, ha scritto:

si io ho visto quella hardusbbata, poi nn so :em73:

bè, questo rende una traduzione impresa alquanto ardua... :em73:
Subs Asian: Takeshis' (rece by polpa and subs no longer available, maledizione!!), Aparajito (L'Invitto), 4:30, The Scent Of Green Papaya

Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Øyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson

in work: Mýrin (Jar City) (3%)

Suntoryzzato ufficialmente in data 27/01/2007

Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.

La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi