Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana

[NEWS] Achilles to Kame (Achilles and the Tortoise)

Il nuovo film di Takeshi Kitano

86 risposte a questa discussione

#81 François Truffaut

Wonghiano

• Amministratore
  • 13196 Messaggi:
  • I prefer: cinema

Inviato 14 January 2010 - 10:44 AM

No, nessuna novità, per ora.
Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)

#82 Kenzo S.

Operatore luci

• Membro
  • 283 Messaggi:

Inviato 15 January 2010 - 11:59 PM

Ho mandato una email alla ripley (lamentandomi ecc ecc) e mi hanno prontamente e gentilmente risposto. Vi cito i passaggi più importanti:

Gentile sig. X,
dopo mesi di attesa abbiamo finalmente avuto notizia della disponibilità dei materiali del film dal distributore internazionale. Siamo in via di definizione della data di uscita che sarà resa nota non appena possibile.
...
Non abbiamo alcuna intenzione di distribuire il film direttamente in DVD perché credo ancora e sempre che i cinema sono i luoghi deputati al linguaggio e allo spettacolo cinematografico, tutto il resto può e deve venire dopo.
...
Purtroppo quello che si vede al cinema è il risultato finale, il film nella sua versione italiana o sottotitolata, ma non si può vedere quello che c’è dietro: uno sforzo economico spesso in perdita perché il pubblico cosiddetto “di qualità” è sempre più ristretto.
... "

:em10:
Kenzo è qui,finalmente è sbarcato!!!!!

#83 feder84

Direttore del montaggio

• Membro+
  • 2610 Messaggi:

Inviato 16 January 2010 - 12:07 AM

Bravo!
In una notte della tarda primavera del quinto anno dell'era Meiwa, finisco di scrivere quest'opera, accanto alla mia finestra, mentre, cessata la pioggia, è apparsa la luna appena velata; perciò, nell'affidarla al tipografo, la intitolo Racconti di pioggia e di luna.

Firmato: Seishi kijin
Sigillo: Shikyo kojin
Yugi Sanmai

#84 François Truffaut

Wonghiano

• Amministratore
  • 13196 Messaggi:

Inviato 16 January 2010 - 10:48 AM

Ottimo.
Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)

#85 tomby

Operatore luci

• Membro
  • 251 Messaggi:

Inviato 17 January 2010 - 01:27 AM

:em41:

http://f-japan.blogspot.it/

il mio blog sul Giappone in diretta dal Giappone

#86 Oda

gureggu sama

• Membro
  • 3377 Messaggi:

Inviato 17 January 2010 - 10:06 AM

bravo marcellus. Speriamo sia veramente così!
[/center]

7 days of samsa

Subs per asianworld.itShimokita Glory Days - EP.01,02,03,04, 2006 .::. Aoi Kuruma, A blue automobile - Okuhara Hiroshi, 2004
Aruitemo aruitemo, Even if you walk and walk - Koreeda Hirokazu, 2008 .::. Kamome Shokudo, Kamome Diner - Ogigami Naoko, 2006
Kurai tokoro de machiawase, Waiting in the dark, Daisuke Tengan, 2006 .::. Zenzen Daijobu, Fine totally fine - Fujita Yosuke, 2008
Vacation, Kyuka - Kadoi Hajime, 2008 .::. Portrait of the wind, TagaTameni, Hyugaji Taro, 2005

In work
Happily ever after, Jigyaku no uta - Tsutsumi Yukihito /(30%)
Ai suru Nichiyoubi, Love on sunday, Hiroki Ryuichi

#87 kunihiko

Direttore del montaggio

• Membro
  • 2534 Messaggi:

Inviato 24 January 2010 - 04:07 PM

Se qualcuno ricorda il ridonandante annuncio del 2006, la Ripley deve ancora distribuire una serie di lungometraggi prodotti e diretti da Johnnie To!!!!!
in primis The Longest Nite e A Hero Never Dies... Nel frattempo dopo quattro anni la collana si è fermata al mediocre Yesterday once more (Pubblicato solo per mostrare al pubblico italiota le riprese effettuate ad Udine)
Adesso è passata direttamente ad Exiled, recentemente giarato da To (2006!) che ai tempi dell'annuncio era una novità!
”I confini della mia lingua sono i confini del mio universo.” Ludwig Wittgenstein.

n°0 fan of agitator - the best miike ever /Fondatore del Comitato per la promozione e il sostegno del capolavoro di Fruit Chan: MADE IN HONG KONG

Sottotitoli per Asianworld
6ixtynin9 - Metade Fumaca rev. di paolone_fr - Sleepless Town - Down to Hell - A Time To Love - Aragami - Unlucky Monkey - Buenos Aires zero degree - Sound of colors- Where a Good Man Goes- Run Papa Run (& Paolone_fr) - Lost. Indulgence - Young Thugs: Innocente Blood
Altro Cinema
Duvar - Le mur - Dov'è la casa del mio amico? - Vidas Secas

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi